Ai clienti indiretti

Elenco ai clienti indiretti

  • Azienda a foggia ricerca una figura che si occupi di assistenza clientiin particolare si occuperĂ  di: • gestione degli ordini • assistenza ai clienti • attivitĂ  di supporto alla direzione commerciale • supporto alla rete vendita • gestione non conformitĂ  e reclami • reportistica • problem solving requisiti: diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenzecontratto determinato e orario full-timeprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzionecandidarsi inviando il cv

  • SocietĂ  che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi dei castelli romani addetti all'assistenza ai clientiil candidato si occuperĂ  di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalitĂ  e serietĂ  disponibilitĂ  immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede euro

  • SocietĂ  che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di benevento addetti all'assistenza ai clientiil candidato si occuperĂ  di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalitĂ  e serietĂ  disponibilitĂ  immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede euro

  • SocietĂ  che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di frosinone addetti all'assistenza ai clientiil candidato si occuperĂ  di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalitĂ  e serietĂ  disponibilitĂ  immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede euro

  • Cartello segnalatore - 20x30 cm - parcheggio riservato ai clienti - alluminio - cartelli segnalatoricartelli di sicurezza con dimensioni e caratteristiche cromatiche e colorimetriche dei segnali conformi alle norme uni 7543 dcartelli in alluminio piano, adatto sia in ambienti interni che esterni con atmosfere anche molto aggressivebuona resistenza ai solventilgs 81 del 09/04/08elevata resistenza e durata nel tempo grazie alle caratteristiche della stampa e dei materiali

    Italia

    4900000095367432 €

  • Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererĂ  presso customer service center aziendale, si occuperĂ  di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsosi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddtsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturatai candidati ambosessi (la partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passluogo di lavoro: modena (mo)) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autai sensi e per gli effetti del d

  • Funzionamento ottimizzato i meccanismi affidabili di alimentazione della carta dello scanner fi-800r evitano interruzioni superflue per i clientila tecnologia evoluta di scansione bidirezionale consente di migliorare lesperienza dei clienti e ridurre le spese per le apparecchiatureil nostro software intelligente paperstream ottimizza le immagini per semplificare i passaggi successivi ed estrae le informazioni per compilare i profili dei clientila scansione separata di documenti cartacei e tessere rallenta la procedura, crea piĂą lavoro per il personale e influisce negativamente sullesperienza dei clientiunesperienza ottimale per ogni cliente per uno sportello pubblico, una banca, un ospedale, unagenzia di autonoleggio, è importante dare unottima impressione per migliorare lesperienza dei clientiinoltre, grazie a una velocitĂ  di scansione di 40 ppm/80 ipm, le procedure sono talmente rapide che i clienti possono tornare subito a occuparsi delle loro attivitĂ grazie a queste due funzionalitĂ , si ottengono risultati professionali e si elimina la necessitĂ  di ripetere le scansioni, per cui i documenti non subiscono danni e i clienti possono risparmiare tempoi dati acquisiti (ad esempio dalle zone a lettura ottica dei passaporti) possono essere inseriti automaticamente nei sistemi e flussi di lavoro esistenti, in modo da compilare i profili dei clienti in modo rapido e agevolestraordinaria velocitĂ  a nessuno piace dover stare in fila ad aspettare, soprattutto in vista di impegni imminenti e importanti, come un viaggio di lavoro o un ricovero ospedalierola straordinaria velocitĂ  di 40 pagine/80 immagini al minuto offerta da fi-800r garantisce unesperienza piĂą semplice per ogni clientefujitsu fi-800r - scanner per gruppo di lavoro con led usb3lacquisizione automatizzata dei dati e la sua struttura compatta che si adatta a ogni spazio permettono unesperienza senza complicazioni che saprĂ  soddisfare ogni clientelacquisizione di documenti è estremamente fluida grazie allalimentatore automatico con tecnologia per la separazione attiva; inoltre, la correzione automatica dellinclinazione elimina gli errori di immissione dei documenti nello scannerquesta tecnologia di scansione elabora i supporti piĂą spessi, come i documenti in formato tessera e i passaporti (incluse le zone a lettura ottica, mrz) insieme ai documenti cartacei a4, sullo stesso dispositivooltre al vantaggio di risparmiare tempo e fatica, assicura la conformitĂ  al gdpr perchĂ© permette di svolgere le operazioni in presenza del cliente, garantendone la massima tranquillitĂ il design innovativo e compatto è ideale per gli sportelli aperti al pubblico: occupa poco spazio, quindi tutte le operazioni vengono svolte in un unico luogo, il cliente le può osservare direttamente e avere la certezza che i suoi documenti sono al sicuroper questo motivo, fi-800r occupa la metĂ  dello spazio rispetto a uno scanner tradizionale in formato a4fornire un supporto eccezionale ai clienti, con la massima semplicitĂ linnovativo meccanismo a u per lespulsione della carta dotato della tecnologia di impilamento automatico permette di espellere i fogli direttamente dallo scanner, senza necessitĂ  di un vassoio di uscita, con una notevole riduzione degli ingombrila tecnologia per la separazione attiva, di recente sviluppo, permette una separazione piĂą precisa della carta e regola la pressione necessaria su ogni documento in base allo spessoreinoltre, come ogni apparecchiatura fujitsu, fi-800r offre affidabilitĂ  senza complicazioniautomazione tramite software il software paperstream capture (disponibile gratuitamente nel pacchetto), inoltre, utilizza patch code e codici a barre per denominare, ordinare e distribuire automaticamente i documenti scansionati, nonchĂ© per estrarre le informazioni necessarie per lindicizzazione e per altri processi successivi alla scansionepaperstream capture permette anche di riconoscere in maniera automatica i vari tipi di documenti e di applicare il profilo di scansione corretto, anche quando si elabora una serie di formati diversi in un unico lottola tecnologia di correzione automatica dellinclinazione raddrizza ogni documento prima della scansione per evitare inceppamenti o errori di acquisizionescansione di passaporti e documenti in formato tessera senza complicazioni con fi-800r, la scansione di documenti di identitĂ  è ora piĂą rapida e semplice grazie alla pratica funzione return scanlinserimento e lespulsione di passaporti e documenti di identitĂ  in formato tessera con spessore fino a 5 mm avviene nella parte frontale del dispositivo, senza necessitĂ  di rimuovere custodie trasparenti o di cambiare il vassoio della carta2 adf duplex a4 da 40 ppm/80 ipm + alimentazione a foglio singolo (restituzione foglio)semplifica il tuo modo di lavorare grazie allo scanner fi-800r e alla sua capacitĂ  di riconoscere diversi supportiquesto gioca un ruolo fondamentale per agevolare i processi di riconoscimento ottico dei caratteri, come locrqualitĂ  dellimmagine leader nel settore il nostro pacchetto software gratuito che contiene i driver, paperstream ip, è stato sviluppato per aumentare e ottimizzare la qualitĂ  delle immagini acquisitecon il fi-800r, abbiamo messo a frutto la nostra esperienza di oltre 50 anni e le nostre competenze di produzione per realizzare un prodotto innovativo e affidabileora, grazie ad un unico dispositivo, le operazioni di sportello sono piĂą semplici per tuttitutte queste caratteristiche contribuiscono ad offrire unesperienza semplice per tutti i clienti, garantendone la piena soddisfazionepermette di rimuovere macchie, note tipografiche e filigrane per una leggibilitĂ  superiorefunzionalitĂ  di scansione bidirezionale con la nostra tecnologia di scansione bidirezionale allavanguardia, il personale può completare tutte le attivitĂ  da ununica postazionegrazie alla funzione di selezione automatica del profilo, il personale non deve piĂą ordinare i documenti in base al formato in vista della scansione, con notevoli risparmi di tempoinoltre è possibile convertire il testo in colore bianco su sfondo nero per semplificare ulteriormente la leggibilitĂ design compatto lo scanner fi-800r occupa la metĂ  dello spazio rispetto a un dispositivo tradizionale, quindi è perfetto per gli sportelli aperti al pubblico, dove lo spazio è sempre limitatostruttura robusta in qualitĂ  di leader mondiale nella produzione di scanner, fujitsu realizza prodotti affidabili che permettono di concentrarsi sul lavoro, senza doversi preoccupare della tecnologiala versatilitĂ  del fi-800r permette di scansionare ed estrarre dati da passaporti (comprese le zone a lettura ottica, mrz), documenti di identitĂ  in formato tessera e documenti cartacei a4, senza lutilizzo di accessori aggiuntiviinoltre, lalimentatore automatico di documenti con una capacitĂ  di 20 fogli elimina la necessitĂ  di dover inserire i documenti a mano uno dopo laltro, permettendo così di aumentare la produttivitĂ  del personale

    Italia

    4861000061035156 €

  • Lapplicazione mobile ewelink consente ai clienti di controllare facilmente gli apparelo switch wifi a bassa tensione sonoff sv è un dispositivo economico che offre ai clienti un controllo domestico intelligentefinchĂ© il cellulare ha una rete, i clienti possono controllare a distanza gli apparecchi spegnendoli da qualsiasi luogo in qualsiasi momentolo switch remoto a bassa tensione sonoff sv trasmette i dati a una piattaforma cloud attraverso il router wifi, che consente ai clienti di controllare in remoto tutti gli apparecchi collegati, tramite lapplicazione mobile ewelinkunaltra funzione disponibile è quella di impostare i programmi di temporizzazione per gli apparecchi, che possono includere il conto alla rovescia, laccensione / lo spegnimento programmati e, quindi, possono aiutare i clienti a mantenere una vita facilelinterruttore della luce a bassa tensione supporta lalimentazione a 5-24 vlo switch wifi a bassa tensione è uno switch wireless basato su wifi in grado di connettersi a una vasta gamma di apparecchilinterruttore remoto wireless a bassa tensione sonoff sv rende intelligenti tutti gli elettrodomesticiha gipo riservato a supportare lo sviluppo secondarioil server cloud di sonoff sv è il server globale amazon awsla separazione alimentatore consente di controllare sia lalimentazione ca che cc, sebbene a questo scopo sia necessaria una saldaturapanoramica: sonoff sv è un interruttore a bassa tensionequesto prodotto non ha 433 funzioni rf e shell

    Italia

    2243000030517578 €

  • Principali attivitĂ : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualitĂ  e produzioneper azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirĂ  l’attivitĂ  post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitadiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacitĂ  di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilitĂ , orientamento al risultato, problem solving, proattivitĂ , capacitĂ  in lavorare in team; disponibilitĂ  a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilitĂ  oraria e reperibilitĂ  per la giornata di sabato

  • Questo guida l’innovazione e ci avvicina maggiormente ai clienti e alle comunitĂ  che serviamopiĂą di un secolo dopo, kone consente a milioni di persone di spostarsi in sicurezza e comfort nei centri urbani di tutto il mondo e serve oltre clientii nostri valori sono il cuore della nostra cultura, guidano il nostro comportamento quotidiano e la mentalitĂ  necessaria per connetterci con i nostri clienti, partner e colleghirequisiti richiesti: precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacitĂ  comunicative ottime capacitĂ  relazionali e di lavoro in team lavoro per obbiettivifin dalla sua fondazione, kone ha sempre dimostrato coraggio introducendo nuovi processi e tecnologie (abbiamo piĂą di brevetti) posizionandosi come leader innovativo di settorela nostra cultura è alla base di tutto ciò che facciamo e si fonda su tre principi sui quali non scendiamo mai a compromessi: la sicurezza, la qualitĂ  e la sostenibilitĂ abbiamo deciso di mettere le persone al primo posto e il nostro primo obiettivo strategico è quello di essere il miglior luogo di lavoroi nostri valori sono: cura – ci prendiamo cura l’uno dell’altro; cliente – ci impegniamo per il successo dei nostri clienti; collaborazione – collaboriamo come un’unica squadra; coraggio – agiamo con coraggiooggi siamo quasi persone che lavorano insieme per un’unica missione: rendere le cittĂ  dei luoghi migliori in cui viverequesto significa avere professionisti piĂą capaci e coinvolti, che hanno successo in un mondo che cambiaper farlo, ci impegniamo a creare un’esperienza che si basa su opportunitĂ  di apprendimento continuo, una cultura inclusiva, dove la diversitĂ  è valorizzata, una leadership eccellente e una maggiore attenzione al benessere e alla flessibilitĂ la nostra storia è iniziata nel , quando un’officina meccanica a helsinki divenne nota come kone, che in finlandese significa “macchina”kone fornisce ascensori, scale mobili e porte automatiche per edifici, nonchĂ© soluzioni per la manutenzione e la modernizzazione per aggiungere valore agli edifici durante il loro ciclo di vita

  • Jakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attivitĂ  correlate relative ai clienti di propria responsabilitĂ  (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree piĂą coinvolte (finance, sales e operations)per il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterĂ  direttamente al responsabile del ciclo attivola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clientecompletano il profilo: capacitĂ  organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacitĂ  di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicitĂ  e proattivitĂ ; flessibilitĂ  e determinazioneil candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: milano centro

  • Le nostre linee di assistenza clienti sono attive durante un orario prolungato, per offrirti sempre tutto il supporto di cui hai bisogno, quando ne hai bisognounitĂ  sicure nei nostri laboratori fit lab™ effettuiamo test su centinaia di sistemi e su una miriade di piattaforme, per assicurare ai clienti unitĂ  compatibili con i loro sistemila differenza è che, generazione dopo generazione, i nostri colori non sbiadiscono maiwd blue è il punto di riferimento per lo storage quotidiano, garantendo in modo costante prestazioni migliorate rispetto alle generazioni di dispositivi precedenti e mantenendo allo stesso tempo, con successo, la qualitĂ  e laffidabilitĂ  wd da oltre 6 generazionii numeri verdi offrono assistenza ai clienti, che per maggiori dettagli possono accedere al sito wd dedicato allassistenzatuttavia, non tutti gli hard disk sono costruiti allo stesso modo e per le applicazioni che chiedono di piĂą, wd ti dĂ  il potere di scegliereper aggiungere capacitĂ  si consigliano gli hard disk ad elevata capacitĂ  wd greenaggiornamento facile wd acronis true image, da scaricare gratuitamente sul sito wd dedicato allassistenza, consente di copiare tutti i dati su una nuova unitĂ , in modo da non dover reinstallare il sistema operativo per ottenere tutti i vantaggi di una nuova unitĂ sviluppo affidabile costruito secondo gli standard di qualitĂ  e affidabilitĂ  wd piĂą elevati, wd blue offre le funzioni e le capacitĂ  di base ideali per le esigenze del tuo computerla forza della scelta gli hard disk wd blue sono disponibili in una ricca gamma di capacitĂ , dimensioni cache, formati e interfacce, per offrire la scelta perfetta per ogni sistema000 articoli utili, nonchĂ© utility e software molto interessanti) che ne assicurano la conformitĂ  ai rigorosi standard di qualitĂ  e affidabilitĂ  del marchio wdwd dispone, inoltre, di una ricca knowledge base con oltre 1usi consigliati gli hard disk wd blue sono testati e consigliati per lutilizzo in computer desktop e pc all-in-one, applicazioni industriali, notebook e alloggiamenti esterni in cui la capacitĂ  non è necessariacon wd blue puoi utilizzare lunitĂ  con la sicurezza che avanzamenti nello storage, come ad esempio la tecnologia notouch™ ramp load, sono soluzioni per luso quotidiano comprovate e affidabiliun classico moderno gli hard disk wd blue sono concepiti e fabbricati con la comprovata tecnologia dei pluripremiati hard disk mobili e desktop originali di wdi vantaggi di wd prima di lanciare i suoi prodotti, wd effettua numerosi test di integritĂ  funzionale (fwd blue è progettato dal marchio di cui hai fiducia con la qualitĂ  che ti aspetti da una soluzione di storage per luso quotidiano testata e comprovata

    Italia

    5995000076293945 €

  • Le nostre linee di assistenza clienti sono attive durante un orario prolungato, per offrirti sempre tutto il supporto di cui hai bisogno, quando ne hai bisognounitĂ  sicure nei nostri laboratori fit lab™ effettuiamo test su centinaia di sistemi e su una miriade di piattaforme, per assicurare ai clienti unitĂ  compatibili con i loro sistemiwd blue è progettato dal marchio di cui hai fiducia con la qualitĂ  che ti aspetti da una soluzione di storage per l'uso quotidiano testata e comprovatala differenza è che, generazione dopo generazione, i nostri colori non sbiadiscono maiper aggiungere capacitĂ  si consigliano gli hard disk ad elevata capacitĂ  wd greenwd blue è il punto di riferimento per lo storage quotidiano, garantendo in modo costante prestazioni migliorate rispetto alle generazioni di dispositivi precedenti e mantenendo allo stesso tempo, con successo, la qualitĂ  e l'affidabilitĂ  wd da oltre 6 generazionituttavia, non tutti gli hard disk sono costruiti allo stesso modo e per le applicazioni che chiedono di piĂą, wd ti dĂ  il potere di scegliereusi consigliati gli hard disk wd blue sono testati e consigliati per l'utilizzo in computer desktop e pc all-in-one, applicazioni industriali, notebook e alloggiamenti esterni in cui la capacitĂ  non è necessariacon wd blue puoi utilizzare l'unitĂ  con la sicurezza che avanzamenti nello storage, come ad esempio la tecnologia notouch™ ramp load, sono soluzioni per l'uso quotidiano comprovate e affidabilii numeri verdi offrono assistenza ai clienti, che per maggiori dettagli possono accedere al sito wd dedicato all'assistenzasviluppo affidabile costruito secondo gli standard di qualitĂ  e affidabilitĂ  wd piĂą elevati, wd blue offre le funzioni e le capacitĂ  di base ideali per le esigenze del tuo computerla forza della scelta gli hard disk wd blue sono disponibili in una ricca gamma di capacitĂ , dimensioni cache, formati e interfacce, per offrire la scelta perfetta per ogni sistema000 articoli utili, nonchĂ© utility e software molto interessanti) che ne assicurano la conformitĂ  ai rigorosi standard di qualitĂ  e affidabilitĂ  del marchio wdwd dispone, inoltre, di una ricca knowledge base con oltre 1aggiornamento facile wd acronis true image, da scaricare gratuitamente sul sito wd dedicato all'assistenza, consente di copiare tutti i dati su una nuova unitĂ , in modo da non dover reinstallare il sistema operativo per ottenere tutti i vantaggi di una nuova unitĂ un classico moderno gli hard disk wd blue sono concepiti e fabbricati con la comprovata tecnologia dei pluripremiati hard disk mobili e desktop originali di wdi vantaggi di wd prima di lanciare i suoi prodotti, wd effettua numerosi test di integritĂ  funzionale (f

    Italia

    5995000076293945 €

  • La risorsa verrĂ  inserita nella realtĂ  ristorativa e si occuperĂ  principalmente del servizio ai tavoli, dell'accoglienza clienti e del controllo ordini provenienti dalla cucina, fornendo supporto ai clienti nelle ordinazioniil suo lavoro sarĂ  in coordinamento con tutto lo staff di sala e cucinasiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)di bari 1 camerieregesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per importante realtĂ  ristorativa con sede nella provil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleil/a candidato/a ideale possiede: - diploma di scuola alberghiera; - pregressa esperienza in contesti ristorativi e/o alberghieri di medio e alto livello; - predisposizione al rapporto con il pubblico, ottime doti comunicative ed entusiasmo; - attenzione ai dettagli, proattivitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  a lavorare 6 giorni su 7si offre inserimento diretto con il cliente

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ  di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ  di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ  relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ  completano il profilo: disponibilitĂ  a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitauna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ  considerato un plusla societĂ  nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affinisede di lavoro: milano est

  • Nell’ottica del potenziamento del nostro gruppo, siamo alla ricerca di un/a sales support key customer che, inserito/a all'interno della divisione business e in particolare nell’area key customer back office divisione, si occuperĂ  della gestione e relazione dei clienti assegnatinello specifico si occuperĂ  di: assistenza diretta ai clienti tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; sarĂ  responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di customer centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; è richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all’interno di aziende strutturate con il ruolo di back office commerciale/customer service; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excelorientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazioni e di comunicazione, precisione e capacitĂ  organizzativeabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenticompletano il profilo: buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; sede di lavoro: vimercate (mb) contratto a tempo determinato per una sostituzione maternitĂ esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia

  • RealtĂ  storica di commercializzazione materie plastiche inside sales iniziale contratto di 12 mesi la risorsa si occuperĂ  di: - gestire le esigenze dei clienti - inserimento ordini - costruzione di offerte sulla base delle esigenze dei clienti - garantire l'assistenza tecnica ai clienti - organizzazione di consegne quotidiane fino all'emissione dei documenti di trasporto il/la customer service collabora con i funzionari commerciali, nella raccolta e distribuzioni di informazioni sia tecniche che di disponibilitĂ  dei prodotti commercializzati dall'aziendanecessaria esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, in aziende mediamente strutturateil/la candidato/a ideale possiede il diploma o la laurea in materie scientifiche, una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officela sede di lavoro è mappano (to) orario: full time ccnl commerciocompletano il profilo caratteristiche personali quali un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, unita a spirito d'iniziativa, ad una visione critica della mansione, dinamismo mentale, buone capacitĂ  organizzative e di problem solving

  • Si occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialispace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotiveinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertonegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialibuona conoscenza del pacchetto officesi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazionerequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativo

  • Com per fornire assistenza ai clienti sia prima che dopo la venditacom esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilitĂ  di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualitĂ  ai clienticavo usb-a a micro-b di sola alimentazionenon disponendo di pin fisici per il passaggio dei dati sulla porta usb-a, questo cavo crea una barriera fisica alla trasmissione dei dati e consente di ricaricare i dispositivi mobili da un computer desktop o laptop, eliminando qualsiasi possibilitĂ  di- furto di dati dal computer host- danneggiamento di dati sul computer host- infezione da spyware/malware o virus trasmessi dal dispositivo mobile alla rete hostcavo pratico per luso quotidianolungo 1 metro, questo filo caricabatterie portatile può essere riposto facilmente in una tasca o nella borsa del laptop e consente di ricaricare in tutta sicurezza smartphone, tablet, cuffie, fotocamere e così via nelle stazioni/porte di ricarica pubbliche di aeroporti, hotel e ristorantii connettori standard del settore consentono di ricaricare tutti i dispositivi con tecnologia usb micro-b da tutte le prese di alimentazione usb-a, dai computer host ai caricabatterie da paretecom locali vantano una vasta esperienza nei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici startechdotato di un connettore usb-a maschio senza passaggio di dati con un esclusivo design di sezionamento, questo cavo previene gli attacchi di malware e i furti di dati e offre un modo sicuro per ricaricare i dispositivi mobilicaricatore usb con data blocker | da usb-a a usb micro-b | 5v, 2cavo intelligente, potente e versatileil cavo ad alta velocitĂ  con linee di alimentazione da 0,34 mm² fornisce 5 v fino a 2,4 a (max 12 w)il foglio in alluminio-mylar con schermatura intrecciata fornisce al dispositivo unalimentazione cc senza interferenzetest di prodotto completi e supporto tecnico espertostartechil prodotto usbschau1m è coperto da una garanzia a vita startechil chip intelligente integrato identifica i requisiti di alimentazione del dispositivo e regola luscita di conseguenzastruttura robusta e affidabileil rivestimento del cavo alimentatore e la parte stampata del connettore sono realizzati in una robusta plastica tpe che offre una maggiore flessibilitĂ  ed elevata resistenza allusura e ai graffi, rendendolo ideale per luso quotidiano in condizioni difficilii consulenti tecnici startech4a (12w) | garanzia a vitaquesto cavo di ricarica da usb-a a usb micro-b con data blocker consente di ricaricare un dispositivo in tutta sicurezza stabilendo un collegamento di sola alimentazione tra il dispositivo e il sistema host o la fonte di alimentazionegrazie allassenza di linee dati, può essere utilizzato in modo sicuro negli ambienti governativi, della difesa, aziendali e scolastici, dove la connessione del proprio dispositivo mobile potrebbe essere vietata

    Italia

    7300000190734863 €

  • Com per fornire assistenza ai clienti sia prima che dopo la venditacom esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilitĂ  di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualitĂ  ai clienticom locali vantano una vasta esperienza nei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici startechstruttura robusta e affidabileil rivestimento del cavo e la parte stampata del connettore sono realizzati in una robusta plastica tpe che offre una maggiore flessibilitĂ  ed elevata resistenza allusura e ai graffi, rendendolo ideale per luso quotidiano in condizioni difficiliil prodotto usbschac1m è coperto da una garanzia a vita startechcaricatore usb data blocker | da usb-a a usb-c | 5v, 2cavo intelligente, potente e versatileil cavo ad alta velocitĂ  con linee di alimentazione da 0,34 mm² fornisce 5 v fino a 2,4 a (max 12 w)i connettori standard del settore consentono di ricaricare tutti i dispositivi con tecnologia usb tipo c da tutte le prese di alimentazione usb-a, dai computer host ai caricabatterie da pareteil foglio in alluminio-mylar con schermatura intrecciata fornisce al dispositivo unalimentazione cc senza interferenzetest di prodotto completi e supporto tecnico espertostartechil chip intelligente integrato identifica i requisiti di alimentazione del dispositivo e regola luscita di conseguenzai consulenti tecnici startechgrazie allassenza di linee dati, può essere utilizzato in modo sicuro negli ambienti governativi, della difesa, aziendali e scolastici, dove la connessione del proprio dispositivo mobile potrebbe essere vietata4a (12w) | garanzia a vitaquesto cavo di ricarica da usb-a a usb-c con data blocker consente di ricaricare un dispositivo in tutta sicurezza stabilendo un collegamento di sola alimentazione tra il dispositivo e il sistema host o la fonte di alimentazionedotato di un connettore usb-a maschio senza passaggio di dati con un esclusivo design di sezionamento, questo cavo previene gli attacchi di malware e i furti di dati e offre un modo sicuro per ricaricare i dispositivi mobilicavo usb-a a usb-c di sola alimentazionenon disponendo di pin fisici per il passaggio dei dati sulla porta usb-a, questo cavo crea una barriera fisica alla trasmissione dei dati e consente di ricaricare i dispositivi mobili da un computer desktop o laptop, eliminando qualsiasi possibilitĂ  di- furto di dati dal computer host- danneggiamento di dati sul computer host- infezione da spyware/malware o virus trasmessi dal dispositivo mobile alla rete hostcavo pratico per luso quotidianolungo 1 m, questo cavo caricabatterie portatile può essere riposto facilmente in una tasca o nella borsa del laptop e consente di ricaricare in tutta sicurezza smartphone, tablet, cuffie, fotocamere e così via nelle stazioni/porte di ricarica pubbliche di aeroporti, hotel e ristoranti

    Italia

    8100000381469727 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ai clienti indiretti