Ai candidati sono richieste

Elenco ai candidati sono richieste

  • Ai candidati vengono richieste le seguenti skill: linguaggi di programmazione / orm: - java ee () - hibernate - sql - html - javascript tool di sviluppo: - sts (fondamentale) - visual studio code - eclipse - sqlserver management studio (ssms) - intellij nice to have: -ajax - spriper ampliamento del nostro organico stiamo ricercando 3 figure che ricoprano il ruolo di analista programmatore java per un progetto su roma con possibilita' di lavorare in parte da remoto

  • I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex d30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonotutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopopuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatacosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9desiderio e attitudine a lavorare in squadraper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatotutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniprincipali attività: effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuracosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicacapacità di lavorare per obiettivipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datisiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingfamiliarità con i principali sistemi informaticiin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uewebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)stiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore it

  • Sono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticait/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolar modo sarà il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrà la responsabilità di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offerteottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profilosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarà responsabile della gestione commerciale interna dei progettirequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentilÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricospace work seleziona back office commerciale area preventivi per società commerciale operante nel settore elettrico

  • Sono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticait/jobs/cod___preventivista_elettrico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnella fattispecie si occuperà di:  interfacciarsi con il committente per raccogliere tutte le informazioni necessarie  analizzare le specifiche tecniche richieste  stendere i preventivi e le offerte, tenendo conto degli elementi tecnici necessari e dei costi di realizzazione  mantenere i contatti con i clienti, distributori, installatori, studi di progettazione, studi tecnici ed installatori impianti elettrici requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di gestire la fase di preventivazione dei progettispace work seleziona preventivista per società commerciale nel settore elettricolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkottime doti relazionali e comunicative, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profiloesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione elettrica presso realtà analoghe, studi tecnici oppure ditte di installazione di impianti elettrici

  • Avranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialiper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporaneasi richiede anche un diploma di scuola media secondariale condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidatooperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1preferibilmente laurea ma non è vincolanteviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavorose si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirociniocompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • It/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂ’operatività del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinebuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esterila posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderseguirà la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalirequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicocostituirà titolo preferenziale lÂ’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatein grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilità della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionaliavrà il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriodisponibile a trasferte anche fuori italiala figura seguirà la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂ’ottica di efficienza, qualità e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagneticalÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attività: la figura si occuperà della gestione completa di tutta lÂ’attività di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettività, la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicala persona dovrà definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualità e time to market del nuovo prodotto

  • Sono richieste comprovate garanzie ai possibili candidatiulteriore autorimessa con tre posti auto nel cortile interno, facilmente accessibile tramite cancello carraio, indispensabile per carico e scarico mercil'immobile che è perfettamente tenuto e di recente ristrutturazione dispone di un piano di 320 metri utili espositivi, ingresso con quadrupla vetrina fronte strada e doppia porta a vetro di ingresso, ed al piano seminterrato ampio magazzino di oltre 70 metri quadri collegato al piano negozioservizi a norma per disabili e impianti certificatii locali sono stati utilizzati per noto brand di abbigliamento di riferimento per ampia parte della provincia di varese e gode di storica visibilitàstudi medici associati e servizi alla salute e negozi sportivimaggiori informazioni presso la remax karma di gallarate
    tipo di proprietà: laboratorio artigianale
    indirizzo: via labiena, 64
    laveno-mombello, laveno-mombello, varese
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano:
    agenzia: remax karma
    mq: 423
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabileil negozio dispone di impianti moderni ed efficienti di circolazione aria e di riscaldamento che lo collocano in classe energetica particolarmente economica nella gestioneampio e comodo parcheggio nelle immediate vicinanze e fronte negozio64 - nella via centrale di laveno mombello di maggior prestigio, si propone in locazione un negozio di importante metratura e di forte passaggio commerciale e turisticoampio negozio con magazzino in affitto a laveno mombello - zona centro - via labiena nuna seria occasione per radicare strategicamente un punto di riferimento di visibilità e prestigio commerciale da non perdereper la generosa superficie è particolarmente adatto a marchi di prestigio similari di abbigliamento, di catene di distribuzione alimentari ed affini e negozi di arredamento

    Italia

    3500 €

  • Sono richieste comprovate garanzie ai possibili candidatiulteriore autorimessa con tre posti auto nel cortile interno, facilmente accessibile tramite cancello carraio, indispensabile per carico e scarico mercilimmobile che è perfettamente tenuto e di recente ristrutturazione dispone di un piano di 320 metri utili espositivi, ingresso con quadrupla vetrina fronte strada e doppia porta a vetro di ingresso, ed al piano seminterrato ampio magazzino di oltre 70 metri quadri collegato al piano negozioservizi a norma per disabili e impianti certificatii locali sono stati utilizzati per noto brand di abbigliamento di riferimento per ampia parte della provincia di varese e gode di storica visibilitàstudi medici associati e servizi alla salute e negozi sportivimaggiori informazioni presso la remax karma di gallarate
    tipo di proprietà: laboratorio artigianale
    indirizzo: via labiena, 64
    laveno-mombello, laveno-mombello, varese
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano:
    agenzia: remax karma
    mq: 423
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabileil negozio dispone di impianti moderni ed efficienti di circolazione aria e di riscaldamento che lo collocano in classe energetica particolarmente economica nella gestioneampio e comodo parcheggio nelle immediate vicinanze e fronte negozio64 - nella via centrale di laveno mombello di maggior prestigio, si propone in locazione un negozio di importante metratura e di forte passaggio commerciale e turisticoampio negozio con magazzino in affitto a laveno mombello - zona centro - via labiena nuna seria occasione per radicare strategicamente un punto di riferimento di visibilità e prestigio commerciale da non perdereper la generosa superficie è particolarmente adatto a marchi di prestigio similari di abbigliamento, di catene di distribuzione alimentari ed affini e negozi di arredamento

    Italia

    3500 €

  • La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessimattina o pomeriggio - a scelta del candidato - assistenza sanitaria covid - bar interno - baby parking interno i candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae o contattarci alla numerazione telefonica inserita sull annuncio stessoorari di lavoro a scelta del candidatovi aspettiamo numerosi13 del regolamento (ue) nsi offre: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato, - ambiente solare e armonioso, - inquadramento a norma di legge, - retribuzione fisso fino a euro + provvigioni (5 ore) - turni a scelta del candidato: provvigioni e bonus ai massimi livelli sul mercato raggiungimentoselezioniamo ambosessi maggiorenni, con disponibilità immediata, per ricoprire il ruolo di operatore call center in ambito della telefonia o dell' energiagli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art

  • Addetto al servizio ai piani: sede forio (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 2 candidati per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi di alloggio e ristorazione due: addetti al servizio ai piani la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di accogliere i clienti rispondere alle richieste degli ospiti fornire assistenza si richiede: diploma di istruzione secondaria i c

  • Verranno considerati a titolo preferenziale candidati in possesso di una laurea in ingegneria meccanicameccatronicastorica realtà di automazione industriale di treviso tecnico commerciale automazione la figura dovrà occuparsi di: gestire le richieste del cliente e tempi di esecuzione; coordinare le risorse da impiegare nella realizzazione del progetto; seguire la trattativa e l'implementazione dei clienti in essere; monitorare gli step di avanzamento della commessa e relativi costi sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche: competenze tecniche per quanto concerne la programmazione in plc siemens e progettazione funzionale di impianti di automazione; nozioni relative ad una visione 40 per la gestione complessiva della smart factory; esperienza di almeno 3 anni in aziende di automazione industriale; empatia, flessibilità, capacità di problem solving, orientamento al cliente

  • I candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con consenso al trattamento dei datii requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono i seguenti: - laureandi in area matematico-scientifica (preferibilmente matematica o affini) - familiarità con la matematica - maturità scientifica i candidati dovranno essere residenti o domiciliati nel comune di pisa o limitrofil'inserimento in azienda avverrà mediante contratto di lavoro a tempo determinatoi curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazioneil candidato ideale ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di tutoraggio in aulala nissolino corsi, scuola di preparazione ai concorsi per le forze armate e di polizia leader in italia, cerca per la propria sede di pisa un tutor didattico di area scientificala figura si occuperà di tutoraggio per le materie scientifiche e, congiuntamente alla risorsa già presente in sede, si occuperà di coordinare le attività amministrative e commerciali necessarie a migliorare l'andamento e l'operatività della sede

  • Annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwesperienza di almeno 2 anni in un ruolo di sviluppo commerciale o di relazione con clienti preferibile,ma non tassativa, conoscenza e provenienza dal settore siderurgico preferibile titolo di studio ad estrazione tecnica propensione al commerciale e disponibilità a continue trasferte sul territorio lombardo e nazionale l’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione definita sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatiit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 deloperando totalmente da remoto, poichè impegnata sul territorio, la persona che cerchiamo svolgerà attività di consulenza e supporto tecnico al cliente e, internamente, si confronterà all'occorrenza con il dipartimento tecnico, quello logistico e la produzionesettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € località: lombardia (brescia, bergamo, monza e brianza) per un'importante azienda siderurgica con sede nella provincia ovest di brescia, ricerchiamo un/una commerciale che si occupi di consolidare le relazioni e gli accordi commerciali con i clienti esistenti e sviluppare il new business della propria area di riferimento (lombardia - bergamo, brescia, monza e brianza)

  • Annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwgradita esperienza in ambito metalmeccanico, preferibilmente in ambito lamierel’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un trattamento retributivo definito sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatisettore: metalmeccanica carpenteria fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € località: noventa vicentina per azienda cliente operante nel mondo della lavorazione della lamiera ricerchiamo un disegnatore meccanicoconoscenza ed utilizzo di software di modellazione 2d (preferibilmente autocad) e 3d (preferibilmente solidedge)it/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delpossesso di diploma o laurea ad indirizzo meccanicola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà del disegno di componenti di carpenteria, analizzando il ciclo di produzione e fattibilità e sviluppando i disegni necessari alle attività di industrializzazione

  • I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni fascia orariaai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturniformazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - automunitidel 2 settembredefinitiva prot39//ma004opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali della stazione di milano porta garibaldicandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artluogo di lavoro: stazione porta garibaldi - milano si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici eserciziopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnii candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time ore settimanali su turni fascia oraria ; - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - automunitiopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali dell' aeroporto di firenze (fi)del 2 settembreluogo di lavoro: aeroporto di firenze (fi)definitiva prot39//ma004candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artsocietà gruppo internazionale operante settore della ristorazione e travel retailsi propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici eserciziopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Società operante nel settore ristorazione e servizi di vendita al dettaglio opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di venezia ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di venezia si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidel 2 settembredefinitiva prot39//ma004candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Società operante nella ristorazione opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di treviso ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di treviso si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidel 2 settembreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi edefinitiva prot39//ma004candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art

  • Annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwsettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località: desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialisovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivoit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delorganizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordinicoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività, l’efficienza e la qualità del sistema di produzionericercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitorilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturatecoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabilesarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità, nei tempi e ai costi stabilitiverificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibili

  • Informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi esei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a brescia (bs)completano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttadisponibilità oraria: part-time 6 ore: dal lunedì al sabato dalle ore alleoredi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità oraria

  • Informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi esei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a rodengo saiano (bs)completano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttadisponibilità oraria: part-time 4 ore: lunedì, mercoledì, venerdi e domenica dalle ore alleoredi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità oraria

  • Negozi di abbigliamento, istituti bancari, supermercati, profumerie, megastore selezioniamo candidati attenti e scrupolosi, con un'ottima dialettica, flessibilità e dinamismola nostra impresa guida un consorzio in cui sono presenti realtà prestigiose nel settore delle investigazioni e della sicurezza e vanta al suo interno, consociati di rilievo nazionale, da oltre 20 anni è un punto di riferimento nei propri settori merceologici, inoltre siamo accreditati apis (associazione professionale investigazioni e sicurezza)demetra group è il brand che rappresenta un pluralità di aziende, rispondenti ai requisiti prescritti dalla legge n° , le quali offrono servizi a 360 gradi nella grande distribuzione, nel retail, nonchè in aziende di alto profiloricordatevi che questo è il primo passo per farvi conoscereessere auto o moto munito (tassativo) essere disponibile a lavorare in tutte le fascie d'orario possedere abito nero elegante (giacca, pantalone, camicia,scarpe) avere un atteggiamento disponibile, scrupoloso, attento piena disponibilità cerchiamo persone motivate e determinate, caratterialmente predisposte inoltre è importante (visto il contesto) essere attenti e scrupolosi ed avere sempre un comportamento paziente e collaborativo, le persone distratte e superficiali non sono adatte a questo contestoiniziale contratto part time a tempo determinato, valutiamo anche altre possilitàcompilate il form sottostante questo permette ad entrambi di non perdere tempoccnl aiss, ugl terziario, 7° livello contratto collettivo nazionale lavoro - rinnovo del per i dipendenti di agenzie di sicurezza sussidiaria non armata e degli istituti investigativi si lavora in tutta la provincia

  • Informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ecompletano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a linate (mi)disponibilità oraria: part-time 12 ore: dal martedì alla domenica dalle ore alleoredi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità oraria

  • Informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi eeos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: addetto/a cottura carni da inserire all’interno di un’importante azienda cliente sita a bienate di magnago (bs)di cosa ti occuperai? cottura in forni industriali di carne e derivati; pulizia e sanificazione delle attrezzaturequali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo o affini (cuoco / aiuto cuoco); flessibilità oraria; disponibilità a lavorare su due turni; completano il profilo disponibilità immediata; essere automuniti; si offre: contratto in somministrazione con eventuale inserimento diretto in aziendaeos temporary, agenzia per il lavoro con autdisponibilità oraria: - part time 35 ore: dal lunedì al venerdì, eventuale disponibilità anche al sabato

  • Informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ecompletano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a meleto (ar)disponibilità oraria: part-time 10 ore: dal lunedì al venerdì dalle ore alle oredi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità oraria

  • Completano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: contratto di 15 giorni disponibilità oraria: dal lunedì al venerdì dalle alle informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi esei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita nella zona di squali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariadi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; utilizzo del macchinario lavasciugagiovanni valdarno (ar)

  • Requisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)ricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park n07 operatori telefonici anche part time in out boundflessibilità degli orari, anche part timenumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicastrumenti informatici e digitaliformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavoroanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agenti

  • Informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi esono inclusi vitto e alloggio, sarà interamente pagato biglietto aereo andata e ritorno nel caso la risorsa non fosse del luogoretribuzione: netti con eventuali bonus extrasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? eos protagonista nel mercato dei servizi hr ricerca per famiglia privata: colf per casa vacanze sita sull' isola di tavolara, sardegnadi cosa ti occuperai? gestione della casa (270mq) curandone la pulizia e l’ordine cucina e preparazione dei pasti lavaggio e stiratura degli indumenti effettuare la spesaquali requisiti stiamo cercando? esperienza nella cura della casa ottime doti culinarie precisione, ordine, organizzazione disponibilità alla trasferta riservatezza completano il profilo italiano fluente referenze verificabili; contratto di lavoro: assunzione diretta a tempo pieno, inizio 20 maggio fino a fine settembre

  • I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito https://wwwsi offre: contratto a tempo indeterminato; pacchetto retributivo interessante e concordabile all’inserimentoiva lavoro su 3 turni anche weekend si richiede disponibilità al trasferimento nelle regioni e nelle città interessateeuro&promos social health care, società cooperativa sociale, è alla ricerca di: infermieri professionali zona piemonte da inserire a tempo indeterminato presso strutture residenziali per anziani parzialmente autosufficienti e non autosufficienti situati nelle seguenti zone: carrù, farigliano, ormea, tronzano vercellese, villafranca piemonte, verbania necessaria laurea in scienze infermieristiche gradita un minimo di esperienza full time 38 ore settimanali, part time ore settimanali collaborazione con pinquadramento livello d2, ccnl cooperative socialise credi di avere le caratteristiche giuste inviaci la tua candidatura con autorizzazione ai sensi del regolamento ue (gdpr)la società aiuterà il candidato per quanto riguarda la sistemazione in un alloggio nei pressi della strutturait/privacy-policy/ l’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lalloggio pagato per il primo periodo di servizio

  • Tutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di lavoro richiesto verranno fornite ai candidati tramite un webinar informativoambiente di lavoro collaborativo e con supporto costante - orari flessibili gestibili in autonomia - concreta possibilità di carriera - contratto a norma di legge inviare curriculum vitae candidati e ti contatteremoricerchiamo figure per attività in smartworking, per azienda di servizi che opera nel mercato liberosi richiede serietà, disponibilità ad imparare ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempoformazione online, completamente gratuitae' richiesta una buona dialettica, competenze di base del pacchetto office, disponibilità a formarsi attraverso strumenti digitalisi precisa innanzitutto: - no call center - no network marketing - no porta a porta il lavoro si svolgere totalmente da remoto

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ai candidati sono richieste