Ai candidati si richiede unottima conoscenza

Elenco ai candidati si richiede unottima conoscenza

  • I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni fascia orariaformazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automunitiai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnidefinitiva prot39//ma004opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali della stazione di milano porta garibaldiopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembreluogo di lavoro: stazione porta garibaldi - milano si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time ore settimanali su turni fascia oraria ; - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automunitiai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnidefinitiva prot39//ma004societĂ  gruppo internazionale operante settore della ristorazione e travel retailopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artsi propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizi13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembreopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali dell' aeroporto di firenze (fi)candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artluogo di lavoro: aeroporto di firenze (fi)candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • SocietĂ  operante nel settore ristorazione e servizi di vendita al dettaglio opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di venezia ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di venezia si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidefinitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • SocietĂ  operante nella ristorazione opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di treviso ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di treviso si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidefinitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturniopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, baristi / banconisti da inserire presso locali dell'aeroporto di fiumicinoopportunity job ssocietĂ  operante nella ristorazione e venditail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfsi propone contratto inserimento a tempo determinato part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicasi offre contratto a tempo determinato con azienda - livello ccnl pubblici eserciziil candidato possiede preferibilmente i seguenti requisiti: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni fascia oraria30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"a003 del 2 settembreagenzia per il lavoro autcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art

  • Si richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ  di lettura di disegni tecnicicostituirĂ  titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescait/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperĂ  dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerĂ  con la produzione per la valutazione delle capacitĂ  delle macchinecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ /a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ  lÂ’offerta e seguirĂ  lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessisarĂ  incaricato inoltre della partecipazione alle astesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • conoscenza base della lingua inglesesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacitĂ  di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinesi occuperĂ  della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaliesperienza pregressa di almeno 3 annila persona rispondendo al facility manager si occuperĂ  di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggegestirĂ  i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo dinamicitĂ , intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazionediploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrasede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionesono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicifornirĂ  supporto alle attivitĂ  di back office per attivitĂ  inerenti all'ufficio ed alle attivitĂ  di gestione dello stabilimentogestirĂ  budget, investimenti per gli immobili

  • conoscenza base della lingua inglesesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacitĂ  di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinesi occuperĂ  della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaliesperienza pregressa di almeno 3 annicompletano il profilo dinamicitĂ , intraprendenza, predisposizione allÂ’autonomia e allÂ’innovazionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona rispondendo al facility manager si occuperĂ  di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggegestirĂ  i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalirequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionesono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkfornirĂ  supporto alle attivitĂ  di back office per attivitĂ  inerenti all'ufficio ed alle attivitĂ  di gestione dello stabilimentogestirĂ  budget, investimenti per gli immobili

  • Si richiede ottima conoscenza delle attivitĂ  di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicainoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicossa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsono gradite: capacitĂ  interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilitĂ  nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse prioritĂ ; un carattere intraprendente e portato allÂ’innovazione; capacitĂ  nellÂ’assumersi la piena responsabilitĂ  di decisioni e risultatiavrĂ  la responsabilitĂ  di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona selezionata dovrĂ  garantire lÂ’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenereavrĂ  il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmaterisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiaaltre informazioni lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzainoltre dovrĂ  sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con lÂ’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanicherequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessiinfine dovrĂ  analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecniche

  • I candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali a oppure ci possono chiamare allocerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attivitĂ  a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come consulenti telefonici per presa appuntamenti (no vendita) turno mattutino() si richiede: - conoscenza base del pc - buone capacitĂ  relazionali e comunicative - orientamento al risultato - massima serietĂ  si offre: - stipendio fisso mensile part-time - bonus settimanali e mensili -concreta possibilitĂ  di crescita professionale per tutti coloro i quali si distingueranno per produttivitĂ , orientamento al risultato, capacitĂ  di lavorare in team, leadership

  • Si richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointla sede di lavoro sarĂ  stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionalecom contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrĂ  il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilitĂ  generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativooptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientesoft skills: capacitĂ  di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingsarĂ  considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo accisesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttioffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatase vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione

  • Confartigianato è una fra le piĂą importanti societĂ  di servizi alle imprese d’ italia per il nostro staff siamo alla ricerca di un/una: docente ambito scientifico disciplinare elettrico la risorsa, riportando al responsabile dell’area formazione, si occuperĂ  di gestire l’attivitĂ  di docenza in ambito elettrico/termoidraulico, sui seguenti moduli: -lavori su impianti elettrici pas pav pei e conoscenza della relativa normativa cei -installazione, gestione e manutenzione componenti elettrici per pannelli fotovoltaici e conoscenza della relativa normativa -impianti, sistemi e apparecchiature per antenne e relativi limiti di esposizione, valori di attenzione, obiettivi di qualitĂ  -installazione e manutenzione cabine elettriche, relativa normativa cei si richiede: -ottima conoscenza della normativa di riferimento -disponibilitĂ  a muoversi in tutto il territorio della provincia di varese -esperienza pregressa come formatore -disponibilitĂ  ad una collaborazione occasionale annuale completano il profilo spiccate doti comunicative e di ascolto attivo, dinamicitĂ , flessibilitĂ  e ottima capacitĂ  di gestione dell’aulala ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della ll’inserimento è previsto con incarico di prestazione professionaleil compenso sarĂ  commisurato all’effettiva esperienza maturata

  • Addetto al servizio ai piani: sede forio (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 2 candidati per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi di alloggio e ristorazione due: addetti al servizio ai piani la risorsa sarĂ  inserita all'interno di un team e si occuperĂ  di accogliere i clienti rispondere alle richieste degli ospiti fornire assistenza si richiede: diploma di istruzione secondaria i c

  • 770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualitĂ , attenzione ai dettagli - capacitĂ  di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilitĂ  e coscienziositĂ  il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart workingcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrĂ  inserito/a nel team di amministrazione del personalele attivitĂ  sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod

  • • si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto cadinfine segnalerĂ  e gestirĂ  le non conformitĂ  / reclami di cui viene a conoscenzacollaborerĂ  con lÂ’area acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerĂ  costantemente con i colleghi dellÂ’area salesdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona risponderĂ  al proposal leader ed avrĂ  il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dellÂ’offerta: nello specifico analizzerĂ  le specifiche del cliente e svolgerĂ : i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dellÂ’impianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dellÂ’avviamento• preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settore• completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionepreparerĂ  gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dellÂ’offerta e predisporrĂ  quindi lÂ’offerta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessarequisiti richiesti: • laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimicassa martina bettarigasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantistico

  • Si richiede buona conoscenza anche della lingua inglesegradita la conoscenza del mondo informaticorappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatoper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio commerciale e gestirĂ  il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescail livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/acompletano il profilo buone capacitĂ  comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacitĂ  di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitĂ in modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrĂ  essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attivitĂ  simili

  • Inoltre, si richiede domicilio o residenza in zonasi richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, rispetto dei requisiti del decreto e buone doti comunicativeè possibile candidarsi inviando il proprio cv allÂ’indirizzo citando il riferimento luino (va) - corso aggiornamento formazione lavoratori chiamare allo o mandare mail ail corso è di 6 ore presso sede di luinoako formazione srl ricerca docente per corso di aggiornamento formazione lavoratori 6 ore per azienda cliente operante nel settore assistenza e vendita automobili

  • Si richiede: ottima conoscenza del disegno meccanico/elettrico, del montaggio meccanico e dell'utilizzo delle principali attrezzature; diploma di perito meccanico/meccatronico o elettrico; buona esperienza in aziende che producono impianti o macchine su commessa; disponibilitĂ  a lavorare su 3 turni completano il profilo serietĂ , disponibilitĂ , autonomia, organizzazione, meticolositĂ  e precisionelogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente specializzata nello stampaggio ad iniezione per il settore calzaturiero nelle vicinanze di vigevano (pv) un manutentore elettromeccanicola risorsa si occuperĂ  di effettuare l'assemblaggio e la manutenzione delle macchine di produzione; dovrĂ  inoltre curarne i particolari e garantirne il perfetto funzionamento anche attraverso uno scrupoloso collaudomezzo di trasporto: auto il contratto proposto sarĂ  commisurato all'effettiva esperienza del candidato

  • Si richiede: ottima conoscenza del disegno meccanico/elettrico, del montaggio meccanico e dell'utilizzo delle principali attrezzature; diploma di perito meccanico/meccatronico; buona esperienza in aziende che producono impianti o macchine su commessa; disponibilitĂ  a lavorare su 3 turni completano il profilo serietĂ , disponibilitĂ , autonomia, organizzazione, meticolositĂ  e precisionelogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente un manutentore meccanicola risorsa si occuperĂ  di effettuare l'assemblaggio e la manutenzione delle macchine di produzione; dovrĂ  inoltre curarne i particolari e garantirne il perfetto funzionamento anche attraverso uno scrupoloso collaudomezzo di trasporto: auto il contratto proposto sarĂ  commisurato all'effettiva esperienza del candidato

  • Opportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggiodefinitiva prot39//ma004il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artla risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stelleopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autsede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediatacandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con foto13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artsi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timedisponibilitĂ  al trasferimento

  • Nel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuitidefinitiva prot39//ma004sede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediataopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani la risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stelleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con foto13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artsi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-time

  • Sede di lavoro: como al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediatanel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuitidefinitiva prot39//ma004il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autsi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-time13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"la risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stelledel 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artopportunityjob seleziona per azienda cliente attiva nel settore alberghiero: cameriera ai pianicandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso e lÂ’abilitazione alla professione è possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento domodossola – docente antincendioako formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento antincendio 5 ore per azienda cliente di domodossolail corso è di 5 ore ore presso lÂ’azienda

  • Si richiede predisposizione al lavoro operativofondamentale la capacitĂ  di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialeyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutra le altre attivitĂ  in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarĂ  chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basetor nasce per questoin particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrĂ  la responsabilitĂ  di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attivitĂ  di reportisticator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualee della legislazione italiana vigenteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi etor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatisede di lavoro: provincia di ravenna autti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessariela persona si occuperĂ  di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogas

  • Si richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e unÂ’ottima conoscenza della lingua inglesesi richiede padronanza nellÂ’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzaè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsarĂ  incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirĂ  il risk assessment e organizzerĂ  lÂ’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessitĂ  strutturata crescente (purple team – blue team)si occuperĂ  della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalicompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativeinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottsi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticaspace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  garantire lÂ’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • I candidati ambosessi (lsi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtĂ  produttive preferibilmente del settore metalmeccanicocostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cad) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autluogo di lavoro: modena (mo)si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsanel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilitĂ  di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passs&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderĂ  al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperĂ  della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipiai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass

  • I candidati ambosessi (lavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsosi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddt) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autluogo di lavoro: modena (mo)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererĂ  presso customer service center aziendale, si occuperĂ  di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del dconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)

  • Avranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialisi richiede anche un diploma di scuola media secondariacompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseoperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperĂ  in prima persona di attivitĂ  di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtĂ  che tratta il servizio di politiche attive e del lavoropreferibilmente laurea ma non è vincolanteper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacitĂ  di lavorare sotto stress, gestendo al meglio piĂą scadenze in contemporanease si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinioper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1le condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidato

  • Your goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaper importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrĂ  piena responsabilitĂ  del controllo del sistema assicurazione qualitĂ  e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attivitĂ  in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualitĂ  aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualitĂ ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualitĂ  dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualitĂ  e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatilingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianitĂ  maturate nel ruolotor nasce per questo

  • La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiper la promozione di servizi quali energia e telefonia, si richiede:disponibilitĂ  immediata, disponibilitĂ  a lavorare su turni, capacitĂ  dialettiche, conoscenza dei sistemi informatici, predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi anche prime esperienze, si offre: -fisso sino a euro + provvigioni, ai piu' alti livelli di mercatoazienda che da anni opera nel settore utility, seleziona e forma operatori anche prima esperienza call center per ampliamento proprio organicoformazione in sede ed affiancamento costanteinquadramento a norma di legge, crescita professionale in un contesto stimolante e di squadragli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artper un primo colloquio in sede inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali13 del regolamento (ue) n

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