Ai candidati si richiede
Elenco ai candidati si richiede
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I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni fascia orariaai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnidefinitiva prot39//ma004opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali della stazione di milano porta garibaldiopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artformazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - automuniti13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembreluogo di lavoro: stazione porta garibaldi - milano si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf
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Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnii candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time ore settimanali su turni fascia oraria ; - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - automunitidefinitiva prot39//ma004società gruppo internazionale operante settore della ristorazione e travel retailopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artsi propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizi13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembreopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali dell' aeroporto di firenze (fi)candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artluogo di lavoro: aeroporto di firenze (fi)candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf
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Società operante nel settore ristorazione e servizi di vendita al dettaglio opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di venezia ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di venezia si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidefinitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf
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Società operante nella ristorazione opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di treviso ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di treviso si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidefinitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf
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Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturniopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, baristi / banconisti da inserire presso locali dell'aeroporto di fiumicinoopportunity job ssocietà operante nella ristorazione e venditail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfsi propone contratto inserimento a tempo determinato part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicasi offre contratto a tempo determinato con azienda - livello ccnl pubblici eserciziil candidato possiede preferibilmente i seguenti requisiti: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni fascia oraria30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"a003 del 2 settembreagenzia per il lavoro autcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art
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Addetto al servizio ai piani: sede forio (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 2 candidati per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi di alloggio e ristorazione due: addetti al servizio ai piani la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di accogliere i clienti rispondere alle richieste degli ospiti fornire assistenza si richiede: diploma di istruzione secondaria i c
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Nel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuitidefinitiva prot39//ma004sede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediataopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani la risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stelleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con foto13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artsi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-time
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Sede di lavoro: como al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediatanel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuitidefinitiva prot39//ma004il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autsi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-time13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"la risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stelledel 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artopportunityjob seleziona per azienda cliente attiva nel settore alberghiero: cameriera ai pianicandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf
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Opportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggiodefinitiva prot39//ma004il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artla risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stelleopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autsede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediatacandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con foto13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artsi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timedisponibilità al trasferimento
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I candidati ambosessi (lavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsosi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddt) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autluogo di lavoro: modena (mo)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del dconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)
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Si richiede predisposizione al lavoro operativoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor nasce per questoin particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualee della legislazione italiana vigenteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi etor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatisede di lavoro: provincia di ravenna autti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basela persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogasfondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenziale
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Si richiede serietĂ , disponibilitĂ ad imparare ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempotutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di lavoro richiesto verranno fornite ai candidati tramite un webinar informativoambiente di lavoro collaborativo e con supporto costante - orari flessibili gestibili in autonomia - concreta possibilitĂ di carriera - contratto a norma di legge inviare curriculum vitae candidati e ti contatteremoformazione online, completamente gratuitasi precisa innanzitutto: - no call center - no network marketing - no porta a porta il lavoro si svolgere totalmente da remotoe' richiesta una buona dialettica, competenze di base del pacchetto office, disponibilitĂ a formarsi attraverso strumenti digitaliricerchiamo figure per attivitĂ in smartworking, per azienda di servizi che opera nel mercato libero
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Si richiede padronanza nell’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e un’ottima conoscenza della lingua inglesesarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà l’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team – blue team)è richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsi occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalicompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottsi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticaspace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire l’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenza
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I candidati ambosessi (lcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadsi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanico) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autluogo di lavoro: modena (mo)si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsanel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passs&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipiai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass
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Si richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ di lettura di disegni tecniciit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperĂ dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerĂ con la produzione per la valutazione delle capacitĂ delle macchinecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ /a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiocostituirĂ titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ lÂ’offerta e seguirĂ lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessisarĂ incaricato inoltre della partecipazione alle astesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework
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) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: quistello (mn) contratto di lavoro: determinato full time o part time 24h il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsi richiede inoltre: diploma di maturità ; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità , serietà e puntualità ai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatisono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato a quistello (mn) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività : attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdv
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) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: abbiategrasso (mi) contratto di lavoro: determinato con possibilità di proroga il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsi richiede inoltre: diploma di maturità ; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità , serietà e puntualità ai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatisono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato ad abbiategrasso (mi) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività : attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdv
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Si richiede anche un diploma di scuola media secondariaavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialicompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseoperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavoropreferibilmente laurea ma non è vincolanteper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporanease si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinioper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1le condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidato
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Your goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiper importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrà piena responsabilità del controllo del sistema assicurazione qualità e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attività in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualità aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualità ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualità dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualità e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvinglingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianità maturate nel ruolotor nasce per questo
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La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiazienda che da anni opera nel settore utility, seleziona e forma operatori anche prima esperienza call center per ampliamento proprio organicoformazione in sede ed affiancamento costanteinquadramento a norma di legge, crescita professionale in un contesto stimolante e di squadraper la promozione di servizi quali energia e telefonia, si richiede:disponibilità immediata, disponibilità a lavorare su turni, capacità dialettiche, conoscenza dei sistemi informatici, predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi anche prime esperienze, si offre: -fisso sino a euro + provvigioni, ai piu' alti livelli di mercatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artper un primo colloquio in sede inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali13 del regolamento (ue) n
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I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito https://wwwiva lavoro su 3 turni anche weekend si richiede disponibilità al trasferimento nelle regioni e nelle città interessatese credi di avere le caratteristiche giuste inviaci la tua candidatura con autorizzazione ai sensi del regolamento ue (gdpr)euro&promos social health care, società cooperativa sociale, è alla ricerca di: infermieri professionali zona piemonte da inserire a tempo indeterminato presso strutture residenziali per anziani parzialmente autosufficienti e non autosufficienti situati nelle seguenti zone: carrù, farigliano, ormea, tronzano vercellese, villafranca piemonte, verbania necessaria laurea in scienze infermieristiche gradita un minimo di esperienza full time 38 ore settimanali, part time ore settimanali collaborazione con pinquadramento livello d2, ccnl cooperative socialila società aiuterà il candidato per quanto riguarda la sistemazione in un alloggio nei pressi della strutturait/privacy-policy/ l’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lsi offre: contratto a tempo indeterminato; pacchetto retributivo interessante e concordabile all’inserimentoalloggio pagato per il primo periodo di servizio
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Solo domiciliati in loco e automuniti che possano spostarsi agevolmente su valsamoggia e limitrofi preferibile diploma in area pedagogica e/o laurea in discipline umanistiche, ma saranno valutati anche candidati con formazione diversa con esperienza in attività di animazione a diretto contatto con i minori, come ad esempio centri estivi parrocchiali o di associazioni sportiveit), cooperativa sociale specializzata da oltre 30 anni nella gestione sviluppo e promozione di servizi socio-educativi socio-assistenziali e sanitari e attiva in emilia romagna veneto e lombardia, seleziona: 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona savigno, part-time di 16 ore settimanali 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona monte san pietro, part-time 20 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post presso scuola dell'infanzia in zona zola predosa - ponte ronca, part-time di 12 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post scuola a bazzano, part-time di 15 ore settimanali si richiede disponibilità da lunedì a venerdì nella fascia oraria e contratto da dipendente subordinato non socio - ccnl cooperative sociali, tempo determinato fino a giugno con possibilità di riattivazione da settembre a giugno , non si esclude possibilità di straordinario accettando supplenze giornaliere nei servizi scolastici del distretto di vignola e zone limitrofe al valsamoggia, in tal caso è previsto un parziale rimborso kmcompletano il profilo: empatia buone capacità relazionali propensione al lavoro di squadra spirito di iniziativa progettualità il presente annuncio é rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e per ulteriori informazioni è possibile consultare: wwwseneca srl per conto di societa' dolce (wwwpossibilità di futura stabilizzazionel impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° del
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Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del pco valutazione di candidati anche alla prima esperienza o retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato o 3 ore e mezza al giorno cerchiamo la nostra risorsa ideale possiede capacità di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialetticaunderscore srl, seleziona e forma operatori outboundcura e qualità sono le due parole chiave che contraddistinguono il nostro modo di lavoraresede di lavoro:napoli- viale kennedy 5 disponibilita' fascia orariacura perché investiamo sulle risorse selezionate al fine di renderle autonome e altamente preformanticerchiamo persone che siano pronte ad acquisire nuove capacità e competenze rendendo la nostra attività il loro lavoro! offriamo o ambiente di lavoro sereno o team dinamico e stimolante o fisso mensile non legato alla vendita dei contratti o extra gara fortemente incentivanti o serietà e puntualità nei pagamenti o formazione costante e gratuita con la presenza di esperti sulla comunicazione o reale possibilità di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttività , leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in teamla qualità è un elemento imprescindibile della nostra attività dall'inserimento del personale allo svolgimento del lavoro
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Orario di lavoro: giornata, si richiede disponibilità a eventuali trasferte settimanali in caso di cantieri oltre i 150 kmottima lettura del disegno tecnico elettricoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)esperienza consolidata nella realizzazione di impianti speciali (evacuazione, videosorveglianza, antincendio, cabine elettrice, cantieri presso aeroporti militari), manutenzione elettrica e bordo macchinail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eelettricista civile e industrialepossibilità di crescita professionale al ruolo di capo cantiereazienda specializzata nella realizzazione di impianti elettrici presso cantieri di grandi dimensionipossesso dei seguenti attestati: piattaforme verticali, sicurezza rischio alto, primo soccorso, carrello elevatore
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Si richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinesi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaliesperienza pregressa di almeno 3 annila persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggegestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo dinamicità , intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazionediploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrasede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionesono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicifornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentogestirà budget, investimenti per gli immobiliconoscenza base della lingua inglese
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) i candidati ambosessi lnello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - inserimento e conferma ordini e caricamento delle fatture all’interno del gestionale - verifica e monitoraggio delle tempistiche di consegne da parte fornitori - confronto con il team degli installatori per la gestione della pianificazione della logistica - creazione ed archiviazione di bolle e ddt in entrata e in uscita - compilazione documentazione di cantiere si richiede: - diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico o laurea breve - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni - conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - attitudine a lavorare con metodo e precisione si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento luogo di lavoro: vicinanze di seriate (bg) orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale e si occuperà della gestione di attività amministrative, logistiche e di back officeue alla pagina https://wwwsono invitati a leggere informativa privacy ex artoggi sta vivendo una fase di crescita, e per potenziamento ci ha incaricati della ricerca e selezione di un una figura di back office commerciale junioril nostro cliente è una storica azienda bergamasca che opera nel settore della progettazione e realizzazione impianti specialicom/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati
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Requisiti richiesti: si richiede diploma o laurea, esperienza di 2/3 anni nel ruolo; è preferibile la conoscenza della lingua ingleseit/jobs/b__disegnatore_cad_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona disegnatore cad per azienda produttrice di impianti in alluminioè richiesta disponibilità per trasferte occasionali per la partecipazione a fiere in italia e all’esterodescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire lo sviluppo e l’esecuzione delle attività di disegno tecnico e di progettazione 3d dei prodottiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesi interfaccerà con i clienti in occasione delle fiere di settore, nazionali ed internazionalidefinirà le caratteristiche tecniche dei prodotti e individuerà le soluzioni progettuali più opportune; si occuperà , inoltre, dell’elaborazione dei preventivisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottsi occuperà del processo di progettazione del prodotto: disegno, definizione della distinta base, fino alla realizzazione delle prove e dei prototipi, nel rispetto dei tempi previsti dal piano prodotti aziendale e/o dalle necessità del clientessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework
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It/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacitĂ di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadspace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinesi occuperĂ della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaliesperienza pregressa di almeno 3 annicompletano il profilo dinamicitĂ , intraprendenza, predisposizione allÂ’autonomia e allÂ’innovazionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona rispondendo al facility manager si occuperĂ di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggegestirĂ i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalirequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionesono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkfornirĂ supporto alle attivitĂ di back office per attivitĂ inerenti all'ufficio ed alle attivitĂ di gestione dello stabilimentogestirĂ budget, investimenti per gli immobiliconoscenza base della lingua inglese
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) i candidati ambosessi lla figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro nel reparto della produzione, le seguenti attività : - taglio fili e guaine - assemblaggio di piccoli cablaggi elettrici ed elettromeccanici, piccoli punti di saldatura si richiede: - gradito diploma o qualifica ad indirizzo elettrico - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nel settore del cablaggio - precedente esperienza in mansioni di produzione si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione zona di lavoro: grugliasco (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper importante azienda cliente del settore elettronico si ricerca un addetto/a al cablaggio elettrico al bancosono invitati a leggere informativa privacy ex art
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Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personale) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkpredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatirequisiti richiesti: diploma o laureainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/in particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavoro