Aggiornare il service manual
Elenco aggiornare il service manual
-
Rjx rjx3026 v4 aggiornare il morsetto del tubo del braccio pieghevole in alluminio cnc per dji z30 30mm automatico doppio vite molla di bloccaggioper aumentare la stabilità al volo, viene applicato un angolo di inclinazione verso lalto di 5 gradiquesto articolo è adatto per auto edition rc quadcopter hexacopter multicopteril doppio ritorno a molla per un uso più elastico, forte di 12,9 livelli di viti, la resistenza è maggioreil pacchetto include:1 x morsetto per tubo a braccio pieghevolealluminio cnc, completo per bracci tubolari d30mm (braccio posteriore)
Italia
32810001373291016 €
-
Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua inglesedovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiacompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamsi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorio
-
Nota: non aggiornare il firmware!!! danneggerà la fotocameramodalità video: normale, hdr, time-lapse,pro modalità di stabilizzazione (usare lapp insta360/studio o lesportazione di plug-in supportati per ottenere la stabilizzazione del flusso)- dimensioni ridotte e peso ridotto (37 g senza batteria)- grandangolo regolabile- facile messa a punto scansionando il codice qr- eccellente dissipazione del calore, dissipatore di calore integrato, la fotocamera può dare pieno gioco alle sue prestazionispecificagocam pm g3 alimentatore gamma: 6v-27v (batteria al litio 2s-6s)apertura dellobiettivo: f220℃~40℃-10℃~45℃batteria/1s 450mahtelecomandosupportosupportocaratteristiche- supportoa fino a 4k/60fps registrazione hd-supportoa ble48lunghezza focale equivalente a 35 mm: 16,4 mm risoluzione video: 4000x3000 a 24/25 / 30 fps, 3840x2160 a 24/25/30 / 60 fps, 2720x1530 a 24/25/30/60 / 100 fps, 1920x1080 a 24/25/30/60/120 / 200 fps formato video: insv (esportato tramite app8alimentazione elettrica6v-27v (2-6s)5v-15vrisoluzione video4k 60kps4k 30fpsbluetoothble40/formato videoinsv (tramite app o studio), mp4mp4modalità videonormale, hdr, time-lapse,pro modalità di stabilizzazione (usare lapp insta360/studio o lesportazione di plug-in supportati per ottenere la stabilizzazione del flusso)supportoa hdr (attivato per impostazione predefinita)temp di lavorodifferenza tra gr e g3 gocam pm g3gocam pm griso100/200/400/800/1600/3200100/200/400/800/1600diaframma dellobiettivof2
Italia
14769000244140625 €
-
3v e 5vsupporta il sistema xp / win7 / win8 / win10protezione multipla anti-cortocircuito, anti-sovracorrente, anti-inversione, anti-alta tensionela confezione include: 1 modulo xcaratteristiche: sono presenti indicatori di potenza pwr e txd e rxdprenota rts, posizione ctsselezione doppia tensione 3
Italia
27300000190734863 €
-
aggiornare il bootloader apporta diverse migliorie funzionali, tra cui ampliare la compatibilità e la dimensione delle memory card (fino a 16gb) che il tomtom può leggere, dando quindi la possibilità di caricare mappe più grandi o di più stati e/o continentisono stati aggiunti ed aggiornati al anche i seguenti punti di interesse con relativi avvisi sonori a 250 metri: - autovelox fissi - autovelox mobili - black points (punti pericolosi sulle strade) - corsie preferenziali - dogane - ecopass milano - gommisti - passi e valichi - ponti strada limiti massa - sagoma - punti blu - semafori con telecamere - sicve tutor autostrade inizio - sicve tutor autostrade fine - sorpassometri - strade ghiacciate inverno - tunnel italia - tutor strade statali - ztl (zone a traffico limitato) - aree camper europa - campeggi europa - camper service - campercontact - no camper (aree sosta vietata ai camper) - punti sosta camper - roulotte, eccinoltre è stato effettuato anche l’aggiornamento del bootloader (che pochi effettuano dato il rischio che presenta questa operazione): si tratta di una sorta di bios memorizzato in una memoria flash nascosta e non accessibile che gestisce la fase di avvio del dispositivoqueste informazioni vengono quindi associate ai dati disponibili nella mappa, come l'altezza di una galleria o la portata massima di un ponteinoltre sono stati caricati ed attivati (in quanto sarebbero in abbonamento e quindi a pagamento) gli autovelox di tutta europa, aggiornati a febbraiocopertura autovelox europa: austria - belgio - bulgaria - croazia - danimarca - estonia - finlandia - germania - gran bretagna - grecia - irlanda - italia - lettonia - lituania - lussemburgo - malta - norvegia - paesi bassi - polonia - portogallo - repubblica ceca - romania- serbia- slovacchia - slovenia - spagna - svezia - ucraina - ungheria sono state aggiunte ed attivate anche tutte le voci dei comici di zelig e di colorado cafe! tenete presente che ognuna di queste voci era acquistabile sul sito della tomtom a 4,99 euro cad… essendo installato il pacchetto completo di 20 voci, il solo valore commerciale di queste ultime è di ben 200 euro…navigatore tomtom one xl completo di scatola originale perfetta, manualistica varia, supporto a ventosa, caricabatteria e cavo usb per il collegamento al pc per scaricare gli aggiornamenti periodicia differenza del reality view copre tutte le strade principali; iq routes, una tecnologia che si basa sui dati raccolti attraverso i percorsi effettuati degli utenti stessi e mette a disposizione informazioni relative ai singoli tratti di strada, per assicurare informazioni più aggiornate, accurate e indicazioni più attendibili per la ricerca degli itinerari migliori e il calcolo dei tempi di percorrenza di un tragitto(anche whatsapp)possibilità di aggiungere qualunque altro tipo di pdi a richiesta, sempre se disponibilenella selezione del profilo del mezzo, all'utente viene chiesto di inserire le dimensioni del veicolo (peso, peso per asse, lunghezza, larghezza, limite e velocità massima)le ultime mappe garantiscono la presenza di particolari ed utilissime funzioni quali: alg (advanced lane guidance) + reality view, cioè la visualizzazione grafica 3d nei pressi degli svincoli autostradali e nelle grandi città; lane guidance, cioè visualizzazione grafica sulla barra di navigazione delle corsie da prendere sulle strade a più corsie o ad incanalazione obbligataper contatti o qualsiasi informazione sono disponibile al 333il risultato è un percorso ottimizzato per il mezzo impostatoaggiornato con ultima mappa europa completa camper
80 €
-
Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plussede di lavoro: milano est
-
Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesprovide feedback to management for department improvement and efficiencyanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiescreate detailed reports for upper managementwork with management for tradeshow preparations and set upresponds promptly to customer needs to meet commitmentssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingmanage emergency calls and warranty workability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglycustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritydriven to create value for customersaligns work with strategic goalsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencesalary: negotiable please email resume toaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain neat and orderly warehouse and workshoppromote/sell maintenance programs to existing customerssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely manneradapts strategy to changing conditionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsbrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbacka self-starter and team player who is motivated to succeedmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritassist customer care coordinator in resource identification and planningwill not sponsor visasdemonstrates knowledge of market and competitioninnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencemanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationunderstands organization's strengths & weaknessesnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusbusiness acumen: understands business implications of decisionscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentmotivation:sets and achieves challenging goalsdemonstrates an independent, results-driven work ethicdisplays orientation to profitabilityit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilities
-
Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettiil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentodotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschetta
Italia
4707699890136719 €