Agenzia i candidati ideali presentano

Elenco agenzia i candidati ideali presentano

  • Il titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrĂ  mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attivitĂ  lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalitĂ  di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetistopografia si offre: - mandato d’agenzia aec monomandatario; - importante formazione tecnica; - offerta economica strutturata in relazione all’esperienza del candidato; - consolidato portafoglio clienti assegnato; - catalogo prodotti completo di strumenti e software per la costruzione ed il rilevamento di qualitĂ si richiede: - comprovata attitudine commerciale e preferibile provenienza dal settore edile; - ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali; - proattivitĂ  e spirito di appartenenza aziendaleit/it/policy-privacy aut prot n sg deluna forza vendite ricerca, per conto di azienda cliente riconosciuta nella distribuzione di strumenti e software topografici, una figura commerciale che si possa occupare dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti nell'area piemonte, valle d'aosta e liguriacostituirĂ  elemento di interesse, l’eventuale inserimento nel canale degli uffici pubblici (settori urbanistici),e / o degli studi tecnici di progettazione, e / o delle imprese edilil’azienda distribuisce da decenni prodotti di precisione e strumenti di altissima qualitĂ  per il surveying, mapping e construction come laser scanner, droni e strumenti per metrologia el’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgs

  • Il titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrĂ  mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attivitĂ  lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalitĂ  di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisla figura avrĂ  il compito di implementare la clientela nell'area di riferimento focalizzando la propria attivitĂ  su colorifici o rivenditori specializzati nell'area lombardauna forza vendite seleziona per azienda produttrice storica di vernici decorative e vernici tecniche legno ed edilizia, un agente di commercio plurimandatario per la gestione e lo sviluppo del portafoglio in lombardiasi offre: - contratto d'agenzia plurimandatario; - supporto economico per l'avviamento dell'attivitĂ ; - catalogo prodotti d'eccellenza italiana e altamente specializzati - supporto e affiancamento aziendale; - formazione e azioni marketing mirateit/it/policy-privacy aut prot n sg delagente di commercio plurimandatario, inserito nel canale di vendita sopracitato con prodotti affini alle vernici dinamico, affidabile a in grado di organizzare in autonomia lo sviluppo dell'area in accordo alla direzione commerciale e alla vision aziendale l’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgs

  • Il titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrĂ  mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attivitĂ  lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalitĂ  di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisl’azienda distribuisce da decenni prodotti di precisione e strumenti di altissima qualitĂ  per il surveying, mapping e construction come laser scanner, droni e strumenti per metrologia e topografiasi richiede: - comprovata attitudine commerciale e preferibile provenienza dal settore edile; - ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali; - proattivitĂ  e spirito di appartenenza aziendalesi offre: - mandato d’agenzia aec monomandatario o plurimandatario; - importante formazione tecnica; - offerta economica strutturata in relazione all’esperienza del candidato; - consolidato portafoglio clienti assegnato; - catalogo prodotti completo di strumenti e software per la costruzione ed il rilevamento di qualitĂ it/it/policy-privacy aut prot n sg delcostituirĂ  elemento di interesse, l’eventuale inserimento nel canale degli uffici pubblici (settori urbanistici),e / o degli studi tecnici di progettazione, e / o delle imprese ediliuna forza vendite ricerca, per conto di azienda cliente riconosciuta nella distribuzione di strumenti e software topografici, una figura commerciale che si occupi dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti nell'area piemonte, valle d'aosta e ligurial’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgs

  • Il titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrĂ  mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attivitĂ  lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalitĂ  di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetissi richiede: - comprovata attitudine commerciale e preferibile provenienza dal settore edile; - ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali; - proattivitĂ  e spirito di appartenenza aziendaleit/it/policy-privacy aut prot n sg deltopografia si offre: - mandato d’agenzia aec monomandatario o plurimandatario; - importante formazione tecnica; - offerta economica strutturata in relazione all’esperienza del candidato; - consolidato portafoglio clienti assegnato; - catalogo prodotti completo di strumenti e software per la costruzione ed il rilevamento di qualitĂ una forza vendite ricerca, per conto di azienda cliente riconosciuta nella distribuzione di strumenti e software topografici, una figura commerciale che si possa occupare dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti nell'area piemonte, valle d'aosta e liguriacostituirĂ  elemento di interesse, l’eventuale inserimento nel canale degli uffici pubblici (settori urbanistici),e / o degli studi tecnici di progettazione, e / o delle imprese edilil’azienda distribuisce da decenni prodotti di precisione e strumenti di altissima qualitĂ  per il surveying, mapping e construction come laser scanner, droni e strumenti per metrologia el’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgs

  • ) i candidati ambosessi ldisponibilitĂ  a lavorare su turni - disponibilitĂ  a straordinari il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente agenzia per il lavoro, filiale di brescia ricerca piĂą figure di operaio generico per azienda cliente operante nel settore del recupero smaltimento rifiuti in zona gavardo (bs)residente in zone limitrofela risorsa si occuperĂ  della pesa e dello smistamento dei materiali in entrata e divisione per tipologie degli stessiorario di lavoro su giornata e turnisono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • ) i candidati ambosessi ldisponibilitĂ  a lavorare su turni - disponibilitĂ  a straordinari il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente agenzia per il lavoro, filiale di brescia ricerca piĂą figure di operaio generico per azienda cliente operante nel settore del recupero smaltimento rifiuti in zona desenzano del garda (bs)residente in zone limitrofela risorsa si occuperĂ  della pesa e dello smistamento dei materiali in entrata e divisione per tipologie degli stessiorario di lavoro su giornata e turnisono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • ) i candidati ambosessi lagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilitĂ  clienti & fornitori appartenente alle categorie protetteresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsarĂ  inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialela risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperĂ  di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccgenerazione vincente ssono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • ) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'arredamento di lusso: grafico - sostituzione maternitĂ  la persona, inserita nel dipartimento marketing e comunicazione, avrĂ  la responsabilitĂ  della realizzazione e impaginazione dei materiali a supporto delle attivitĂ  di brandingattivitĂ  principali: creazione di presentazioni aziendali (indesign e powerpoint) creazioni di layout, inviti digitali e contenuti visual per campagne social (instagram/facebook)laurea graphic design o materie affini; - aver maturato almeno tre anni di esperienza in ambito grafico; - l’ottima conoscenza della lingua inglese è un requisito indispensabile; - ottima conoscenza della creative suite adobe (in particolare di photoshop, illustrator, indesign); - buona conoscenza delle tecniche di realizzazione degli esecutivi pre-stampa di cataloghi e fotografie; - attenzione al dettaglio sia visivo che analitico; - proattivitĂ , flessibilitĂ , organizzazione e forte propensione al problem solving; - disponibilitĂ  ad effettuare trasferte (nazionali ed internazionali); - attitudine a lavorare in team e apertura al confrontoassistenza durante shooting fotograficiluogo di lavoro: forlì (fc)attivitĂ  di fotoritoccosono invitati a leggere informativa privacy ex artorario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì ore , con mezzora di pausa pranzosi offre iniziale contratto a tempo determinato

  • Job enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autcontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ  del candidato i candidati ambosessi (lpredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attivitĂ  svolte e delle necessitĂ  e prioritĂ  tecniche occorrentiin particolare, si occuperĂ  di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietĂ ; valutare e gestire la prioritĂ  degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attivitĂ  aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, cmin del delega n) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacycertificati di conformitĂ  degli impianti, denuncia messa a terra, etctvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisola risorsa avrĂ  il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attivitĂ  inerenti le filiali del territorio veneto); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etcil candidato ideale sarĂ  in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilitĂ ; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansione13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datisi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art

  • Job enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autstipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: provincia di treviso i candidati ambosessi (lsi prevede iniziale contratto di stage a scopo assunzionemin del delega nazienda leader nel settore che offre adeguata formazione e importanti opportunitĂ  di carriera) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola superiore; dinamicitĂ  e affidabilitĂ ; ottime doti relazionali; interesse verso la mansionedovrĂ  occuparsi anche di rifornire gli scaffali del reparto al quale è stato assegnatola risorsa si occuperĂ  in generale di assistere i clienti consigliando i prodotti e i servizi del punto vendita13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datitvfl, con sede a treviso cerca un/a addetta/o alla vendita per azienda francese operante nella grande distribuzione e specializzata in bricolage fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagnosi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art

  • Xerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19lavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famigliestipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilitĂ  - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzedeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzedeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacitĂ  discrezionali e rispetto per la privacy della famigliacom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilitĂ  per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italiano13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabilideve possedere grande professionalitĂ  ed avere iniziativadeve possedere eccellenti capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo termineposizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romagestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcaxerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una societĂ  internazionale con sede a londra - ukallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etcdoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenaalla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietĂ  della famigliadeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliacom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalitĂ  di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwwdata inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al piĂą prestooperiamo in tutta europa, russia, uae e usarequisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidaxer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavoroper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza ref

  • Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plusazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provvenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzal'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in aziendaluogo di lavoro: mirano (prov

  • Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in aziendaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • Job enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autha buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel) requisiti preferenziali ma non necessari: aver maturato una breve esperienza in ufficio tecnico inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione stipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: nervesa della battaglia (tv) o treviso i candidati ambosessi (lil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: possiede una formazione inerente all'ambito: diploma di geometra o similari / laurea in architettura o similari / laurea in ingegneria edile o similari ha padronanza in software di disegno come autocad (o similari) per la progettazione e il disegnomin del delega n) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyper azienda in zona fiera (tv) operante nel settore dell'arredamento: - disegnatore per la progettazione di componenti d'arredosi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datiper azienda sita a nervesa della battaglia, operante nel settore edile, cerchiamo: - disegnatore esperto in ponteggi; - disegnatore esperto in autocad che, attraverso l'inserimento dei dati in appositi software, proceda all'analisi di riqualificazione energetica (è previsto percorso di formazione iniziale)tvfl, con sede a treviso cerca per aziende operanti in diversi settori, disegnatori autocad

  • I candidati ambosessi (ljob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autla risorsa inserita riporterĂ  al commerciale e si occuperĂ  di svolgere le seguenti attivitĂ : invio ordini ai fornitori; pianificazione e gestione logistica in uscita; gestione e generazione ddt e documentazione a corredo prodotti finiti; controllare la qualitĂ  della merce in entrata e in uscita in base alle esigenze, supportare l'ufficio tecnicomin del delega nstipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ  del candidatozona di lavoro: treviso contratto di lavoro: tempo pieno inquadramento: inserimento diretto in azienda a scopo assunzionesaper utilizzare autocad (requisito indispensabile)) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyil/la candidato/a ideale dovrĂ  essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) spiccate doti organizzative; affidabilitĂ  e precisione13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datisi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'arttvfl, con sede a treviso, per azienda specializzata in servizi ambientali cliente cerca un/una figura ad inserire nel ruolo di addetto alla logistica

  • I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex d30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilitĂ  di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dsiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingcapacitĂ  di lavorare per obiettivipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelppuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatain tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueprincipali attivitĂ : effettuare chiamate in uscita verso clienti giĂ  consolidati/acquisiti verificare qualitĂ  del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuraavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei datistiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore ittutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatocosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicawebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)desiderio e attitudine a lavorare in squadratutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonofamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticicosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9

  • I candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con consenso al trattamento dei datii requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono i seguenti: - laureandi in area matematico-scientifica (preferibilmente matematica o affini) - familiaritĂ  con la matematica - maturitĂ  scientifica i candidati dovranno essere residenti o domiciliati nel comune di pisa o limitrofila figura si occuperĂ  di tutoraggio per le materie scientifiche e, congiuntamente alla risorsa giĂ  presente in sede, si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  amministrative e commerciali necessarie a migliorare l'andamento e l'operativitĂ  della sedela nissolino corsi, scuola di preparazione ai concorsi per le forze armate e di polizia leader in italia, cerca per la propria sede di pisa un tutor didattico di area scientifical'inserimento in azienda avverrĂ  mediante contratto di lavoro a tempo determinatoi curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazioneil candidato ideale ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di tutoraggio in aula

  • I candidati devono essere quindi disponibili anche per giorni festivi e weekendstiamo cercando candidati motivati, dinamici, con passione nel settore e che abbiano voglia di mettersi in gioco, risorse pronte a gestire situazioni di stress e possibili difficoltĂ  relative alla clientelala nuova risorsa sarĂ  inserita nello staff di un prestigioso locale come cameriere e cameriera di sala e si occuperĂ  di accogliere i clienti e soddisfare le loro necessitĂ , allestire la sala, prendere ordinazioni e consigliare cibi e bevande curando con professionalitĂ  le esigenze del clientelogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per uno: chef de rangsede di lavoro: milano (zone raggiungibili con i mezzi pubblici) il lavoro si svolgerĂ  su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposto dalle a fine servizioinoltre si occuperĂ  di effettuare la pulizia dei tavoli e supporterĂ  i colleghi nella gestione delle altre attivitĂ inoltre il candidato ideale dovrĂ : aver avuto esperienza pregressa nella predisposizione all’allestimento della sala; buona conoscenza di tecniche di mise en place; buona conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza della seconda lingua; capacitĂ  di lavorare in un grande team di professionisti serietĂ , flessibilitĂ , cortesia e buone doti organizzative e resistenza allo stress sono qualitĂ  utili per il buon svolgimento del lavoro

  • I candidati ambosessi (ll'attivitĂ  si svolgerĂ  presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccil nuovo collega dovrĂ  essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblico00 alle e dalle allea seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquioinoltre curerĂ  le attivitĂ  amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, eccdovrĂ  avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stressstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve sociali) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperĂ  in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, eccti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientihai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtĂ  moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, ecc

  • Lgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwinquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsi occuperĂ  della conduzione delle trattive economiche per la definizione dei prezzi di acquisto e delle condizioni di fornitura interfacciandosi con le altre funzioni aziendalisettore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente, azienda del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di buyer la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile acquisti e all'interno di un team composto da 3 persone, svilupperĂ  i processi di acquisto di componentistica meccanica e per l'automazione aziendaleit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dellaurea in ambito economico o gestionale esperienza pregressa di 2 anni in area acquisti all’interno di aziende di prodotto e/o commerciali eccellenti capacitĂ  di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacitĂ  di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in aziendaverificherĂ  le scorte di magazzino per definire il riassortimento sarĂ  il responsabile del mantenimento dei rapporti con i propri fornitori di riferimento sia in ambito nazionale che internazionali

  • Si offre corso di formazione retribuito per i candidati scelti e regolare contratto con fisso mensilei candidati dovranno avere buona conoscenza del pacchetto office/excel, buona dialettica, buona propensione al lavoro di gruppola candidatura è rivolta ad ambo i sessi, se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobileazienda sita in foggia, per ampliamento personale, ricerca personale da inserire in organico che ricopra la mansione di inserimento pratichesi richiede residenza in viterbo e provinciadisponibilitĂ  immediata e full-time

  • ) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un innovation manager che sviluppi e supporti la divisione innovazione & transizione digitale la risorsa sarĂ  responsabile del coordinamento, della supervisione e dell’implementazione dei progetti di innovazione e di transizione digitale avviati in partner e da avviare presso i clienti, sulla base dei modelli operativi definitiue e a darne il consensosono richiesti i seguenti requisiti: laurea in ingegneria, la preferenza verrĂ  data ad indirizzi quali meccanica, gestionale ed informatica; esperienza professionale almeno quinquennale in posizioni analoghe a quella oggetto di ricerca; conoscenza della lingua inglese a livello avanzato conoscenza di base degli strumenti software per la gestione della produzione, logiche di controllo macchina e reti informatiche completano il profilo: approccio analitico ai problemi capacitĂ  di analisi e sintesi capacitĂ  di redigere un progetto, strutturare una relazione conoscenza delle normative e documenti di riferimento capacitĂ  relazionale e di lavoro in team proattivitĂ  autonomia si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata al ruolo ed all'esperienza maturatasono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwsettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € localitĂ : lombardia (brescia, bergamo, monza e brianza) per un'importante azienda siderurgica con sede nella provincia ovest di brescia, ricerchiamo un/una commerciale che si occupi di consolidare le relazioni e gli accordi commerciali con i clienti esistenti e sviluppare il new business della propria area di riferimento (lombardia - bergamo, brescia, monza e brianza)it/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delesperienza di almeno 2 anni in un ruolo di sviluppo commerciale o di relazione con clienti preferibile,ma non tassativa, conoscenza e provenienza dal settore siderurgico preferibile titolo di studio ad estrazione tecnica propensione al commerciale e disponibilitĂ  a continue trasferte sul territorio lombardo e nazionale l’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione definita sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatioperando totalmente da remoto, poichè impegnata sul territorio, la persona che cerchiamo svolgerĂ  attivitĂ  di consulenza e supporto tecnico al cliente e, internamente, si confronterĂ  all'occorrenza con il dipartimento tecnico, quello logistico e la produzione

  • Annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwl’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un trattamento retributivo definito sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatiit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 della risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  del disegno di componenti di carpenteria, analizzando il ciclo di produzione e fattibilitĂ  e sviluppando i disegni necessari alle attivitĂ  di industrializzazioneconoscenza ed utilizzo di software di modellazione 2d (preferibilmente autocad) e 3d (preferibilmente solidedge)gradita esperienza in ambito metalmeccanico, preferibilmente in ambito lamierepossesso di diploma o laurea ad indirizzo meccanicosettore: metalmeccanica carpenteria fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € localitĂ : noventa vicentina per azienda cliente operante nel mondo della lavorazione della lamiera ricerchiamo un disegnatore meccanico

  • ) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artper il potenziamento del reparto produttivo, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un tornitore la risorsa dovrĂ  occuparsi delle seguenti attivitĂ : - verificare le specifiche tecniche richieste dal progetto; - montare il pezzo da lavorare sul mandrino; - definire gli utensili da utilizzare e la velocitĂ  di rotazione in funzione del materiale e del progetto da realizzare; - effettuare lavorazioni di sgrossatura e finitura del pezzo; - effettuare i controlli di qualitĂ  assicurando il rispetto dei limiti di tolleranza; - monitorare la manutenzione di tutte le attrezzature di lavorazionerequisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - capacitĂ  di lettura di un disegno tecnico; - tornitura manuale e a cnc; - capacitĂ  di utilizzo strumenti di misurazione completano il profilo: precisione, rispetto delle tempistiche, manualitĂ , attenzione ai dettagli, affidabilitĂ  e versatilitĂ si offre inserimento diretto in azienda, la sede è in provincia di ascoli piceno, ral ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata

  • I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dccnl commercio su 14 mensilitĂ  sistema di welfare aziendale: convenzioni, buoni pasto corsi di formazione interni con relative certificazioni in ottica di miglioramento continuo percorso di crescita l'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessima computer srl è un’azienda del settore it, dinamica e in continuo movimento, attenta all’innovazione e ai nuovi trend tecnologici, costituita da un team di professionisti in grado di progettare e gestire infrastrutture e sistemi complessi a supporto delle necessitĂ  aziendalicerchiamo per importante cliente una figura di sistemista microsoft junior da inserire presso la sede di torino (to) la risorsa sarĂ  inserita all'interno ­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­di un team presso cliente e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : amministrazione active directory amministrazione adfs amministrazione sistemi di identity management requisiti richiesti sistemi windows server active directory e group policy network scripting buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) disponibilitĂ  a turni h24, 7x7 patente di guida caratteristiche personali predisposizione al lavoro in team buona capacitĂ  relazionale titolo di studio diploma in discipline informatiche o affini attualmente possibilitĂ  di lavoro in smart working per parte della settimana

  • La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessimattina o pomeriggio - a scelta del candidato - assistenza sanitaria covid - bar interno - baby parking interno i candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae o contattarci alla numerazione telefonica inserita sull annuncio stessoorari di lavoro a scelta del candidatoselezioniamo ambosessi maggiorenni, con disponibilitĂ  immediata, per ricoprire il ruolo di operatore call center in ambito della telefonia o dell' energiavi aspettiamo numerosigli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artsi offre: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato, - ambiente solare e armonioso, - inquadramento a norma di legge, - retribuzione fisso fino a euro + provvigioni (5 ore) - turni a scelta del candidato: provvigioni e bonus ai massimi livelli sul mercato raggiungimento13 del regolamento (ue) n

  • Annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwcoordinerĂ  ed assicurerĂ  la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabilericercherĂ  e selezionerĂ  nuove e piĂą convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitoriit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delorganizzerĂ  e controllerĂ  che la merce sia consegnata nelle quantitĂ  programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerĂ  la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordinicoordinerĂ  e controllerĂ  le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttivitĂ , l’efficienza e la qualitĂ  del sistema di produzionesovrintenderĂ  le attivitĂ  di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivolaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo piĂą nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturateverificherĂ  l’effettiva possibilitĂ  di produzione, valutando la disponibilitĂ  di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibilisettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni localitĂ : desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerĂ  la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialisarĂ  responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualitĂ , nei tempi e ai costi stabiliti

  • I candidati ambosessi (lavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsosi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddts&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererĂ  presso customer service center aziendale, si occuperĂ  di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale prea partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del dsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)luogo di lavoro: modena (mo)) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass

  • I candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal di candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione socialcandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativo•formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestatiil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noi• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività• buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecc•orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part time), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo terminee del gdpr 679•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunteseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate agenzia i candidati ideali presentano