Agenzia eventi ricerca hostess steward

Elenco agenzia eventi ricerca hostess steward

  • hostess / promoter / steward / venditori / venditrici / brand ambassadorsiamo una ambiziosa agenzia di marketing vendita e comunicazionel'attività lavorativa si svolgerà presso store ed eventi di ogni genere differenti ogni settimanaselezioniamo nuove risorse da inserire nel team per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzatinon realizziamo solo campagne evento allo scopo di promuovere i progetti dei nostri clienti presso i migliori eventi di milano e hinterlandrichiediamo una forte propensione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali o forte motivazione nel volerle svilupparenon è necessario aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione: offriamo una formazione gratuita online e in presenzal'obiettivo è diventare 80 nel corso dei prossimi 3 mesidal lavoriamo fianco a fianco dei più importanti brand nel settore charityci organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità oraria e organizzativail lavoro è svolto sempre in teamvisita il nostro sito e cercaci su instagramse ti senti in linea con il mood del nostro team, mandaci subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!il team di milano è composto da oltre 40 brand ambassadorrichiediamo disponibilità full time (o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni) e immediata su milano e provincia (o facilità nel raggiungerci quotidianamente)ci occupiamo anche di selezionare, formare e sviluppare talenti nel fund raising e di accompagnarli nella loro crescita professionale nel settore

  • Organizzazione eventi azienda leader nel settore dell'organizzazione eventi ricerca n° 2 "hostess/steward" per attività di interviste di gradimento/qualità a pubblico di centro commerciale a vittuone (mi)orario: - massima proattivita' e approccio ingaggiante - eccellenti doti comunicatice ed eloquio fluente - nessun imbarazzo nell'approcciarsi ai clienti - dinamicita', energia, vitalita' - buon outstanding per candidarsi inviare cv aggiornato con foto recente preferibilmente a mezzo portale o via email adate: aprile (possibilità di ripetere il lavoro una volta al mese nell'arco dell'anno)

  • Mq ricerca personale a milano - selezione ed inserimento previsto entro aprilele sponsorizzazioni avverranno a diretto contatto con il pubblico in zone ad alta affluenza di pubblico quali centri commerciali, aeroporti e stazioni ferroviarie, aree residenziali d2d e principali piazze cittadine, eventi fieristici e manifestazioni tramite stand brandizzati si valutano profili senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) a diretto contatto con il pubblico come addetta addetto vendita, servizio clienti, front office, servizio informazioni, info-point, hostess, steward, accoglienza clienti, cameriere, cameriera, bar, hospitalityi profili cui l'azienda rivolge interesse sono giovani motivati - anche alla loro prima esperienza – che vogliano intraprendere una collaborazione duratura e full timericerchiamo la figura professionale di addetti | addette alla promozione a milanoofferta: - incarico iniziale di 12 mesi con fisso mensile; - percorso di crescita professionalizzante; - formazione a carico aziendale durante tutta l'attività lavorativa, per poter riuscire ad adattare forme e contenuti dei progetti ai diversi customer cui ci si interfaccerà

  • Nuova selezione con #inserimento immediato ! filiale di milano impiegata nella selezione e formazione di personale ricerca giovani diplomati o con cultura equivalente a cui far intraprendere un percorso di crescita in azienda nel sales team meneghinoi candidati lavoreranno come promoter nella città di milano (in gallerie commerciali, negozi della gdo, aree residenziali d2d, tramite stand e desk, durante importanti eventi), acquisendo esperienza nel settore del marketing, della vendita e del supporto al clienteofferta: inserimento fino a 12 mesi & disponibilità richiesta full timeprimo colloquio online - direttamente con il manager di filiale - area milano centraleno contratto a chiamatacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a contatto con il pubblico - anche breve o come alternanza scuola - lavoro o solo nei weekend (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, reception, attività sportive di squadra, assistenza clienti, commessa/o, front office, logistica, turismo, animazione)

  • L’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personerealtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovaaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazionenecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)

  • Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profitpossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timeaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceoffriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiaverranno valutati anche profili junior (espagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiola figura che selezioneremo riceverà: - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenticon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzala figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esdisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!l’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo

  • Il nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatridal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giornocosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilità part-time; attitudine positiva e flessibilità; capacità di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionalicosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campose vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umaniamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universalemettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle persone

  • L’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcloa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milano) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personenecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazione

  • Lm inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativole nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo fisso mensile + inserimento di 12 mesi 1° colloquio in video chiamata

  • C-team inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativole nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)non è richiesta esperienza pregressa nel ruolofisso mensile + inserimento di 12 mesi1° colloquio in video chiamata

  • La nostra divisione reclutamento è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full timecompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un annonon è richiesta esperienza pregressa nel ruolograzie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di firenzel'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shopping

  • hostess e promoter cercasi per attività lavorativa continuativa a partire da aprilei nostri brand clienti vengono sponsorizzati in fiere ed eventi della città di milano; stand nei principali aeroporti e centri della gdo; tramite d2d residenziale, in store, supermercati ed attività commerciali locali convenzionateper candidarsi correttamente all’offerta allegare cv aggiornato e completo di recapito telefonicoofferta: fisso mensile ed inserimento iniziale di 1 annorequisiti: disponibilità full time ed immediata, domicilio in città o provincia, predisposizione al team working

  • Concept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalecosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzaticoncept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescati occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !la ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavorocon la società di formazione dualconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzeazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicespiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionela ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitàil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiadal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescatedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianagrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italien

  • Siamo alla ricerca di un hostess per un nostro clienteindispensabile per poter gestire l'incarico: ottime doti comunicative motivazione a lavorare per obiettivi con determinazione ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ein particolare le attività da svolgere saranno le seguenti: accoglienza clientela; promozione dell’azienda cliente; spiegazione delle caratteristiche peculiari del prodotto del nostro cliente1 della succitata leggeai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing

  • La risorsa selezionata si occuperà di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrà il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietà del gruppoil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); pinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che online1 #account commercialesi offre inserimento previa formazione inizialeil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficiosi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%iva o disponibilità a lavorare con ritenuta d'acconto; proattività; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunitol'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, n

  • Portabiti steward pezzani portabiti dotato di gruccia, steward è un oggetto ornamentale per la casa ma allo stesso tempo funzionalemisure steward pezzani:altezza 108 cmlarghezza 42 cmprofondità 37 cm tempi di consegna steward pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura steward pezzani: la struttura è realizzata in acciaio, la gruccia è in legno massello di faggio e la base è in multistrati di betulladal design moderno ed essenziale, è adattabile a qualsiasi tipo di arredamento e ambientedisponibile in diverse colorazioni

    Italia

    17933999633789062 €

  • Sk communication, agenzia specializzata in fundraising in un’ottica di espansione e di apertura di nuove agenzie di marketing e comunicazione, ricerca profili junior - anche neodiplomati e/o neolaureati senza esperienza - da inserire all’interno del team di padovai nostri stand sono allestiti presso piccole realtà locali / artigianali, store e catene della gdo, esselunga, italo treno, ikea, eventi, fiere, concerti e festival e similiottima occasione per viaggiare lavorando: sono previsti viaggi premio (a spese aziendali) lavorativi e formativi nelle più belle città italiane e del mediterraneocontratto e retribuzione: contratto da incaricato alle venditepagamenti mensili con bonus e incentivi fissi al raggiungimento di obiettivi crescentiopportunità di acquisire incarico e responsabilità maggiori in ruoli gestionali e managerialiambiente: ambiente fresco, giovane e dinamico in cui si incentiva lo spirito di iniziativa, lo sviluppo personale, il valore del team e si premiano i meriti individualiottimo livello di italiano scritto e parlatoil lavoro si svolge in team, presso stand allestiti e brandizzatimagnifica chance per crescere a livello personale e professionale: è stabilito dall’azienda un ricco programma formativo (a totale carico della società) con certificazione delle competenze acquisite nei rami: marketing – vendita- strategia - formazione e gestione risorse umane – mentalita’compensi tra i più alti nel settorela figura – affiancata e formata e a spese aziendali – si occuperà di gestire le campagne di marketing comunicazione e vendita per conto di uno dei nostri più importanti clienti nel settore non profitindispensabili: attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi ottime doti comunicative o forte motivazione nel volerle sviluppare buona presenza scenica e propensione al lavoro con il pubblicomanda subito il tuo cv! non vediamo l’ora di conoscere nuovi talenti!le location che ci ospitano variano settimanalmenterappresenterà il brand al pubblico allo scopo di coinvolgere il maggior numero di nuovi utenti nei progetti esposti

  • Le hostess e i promoter, inseriti in un team affiatato, lavoreranno in diversi presidi metropolitani: stand in eventi e fiere, d2d, supermercati, negozi, aeroporti, gallerie dello shopping e centri commercialino attività occasionalerichiesta disponibilità immediatalavoro full time dal lunedì al venerdì per attività di vendita e promozione a diretto contatto con il pubblicoprevisto un fisso mensile ed un inserimento iniziale di 1 annoesperienza non richiesta

  • Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in standindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraottimo livello di italiano scritto e parlatoprendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro) l'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (esselunga,pet store,farmacie)diploma di maturitàvalutiamo con piacere candidati a cui piace il contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterdomicilio a padova o vicinanze

  • Le modelle hostess avranno una collaborazione continuativa in queste giornate4 modelle dÂ’immagine per: giornate italiane del calcestruzzo piacenza per le giornate aprile c/o il padiglione fieristico di piacenza selezioniamo urgentemente: quattro modelle hostess eleganti di immaginesolo per candidate residenti a piacenza e provincia: dettagli richiesta: alte, capelli lunghi, che indossano scarpe con tacchi, discrete, distinte ed estroverse, di immagine e molta classemichele ferro chiamare con urgenza il geomringrazio anticipatamente geomquesto evento si svolgerà il aprile a piacenza fieremichele ferro per dettagli e selezioni le selezioni verranno effettuate entro e non oltre il giorno mercoledì 13 aprile p“ ente di ispezione seleziona “ nper candidarsi: trasmettere cv con varie foto a: alla cper le giornate aprile per lÂ’evento che si terrà c/o il padiglione fieristico di piacenza gicmichele ferro logic music studios direzione marketing comunicazione sviluppo e strategie geomimportante: si accettano solo cv in formato word in allegato alla ele candidate saranno contattate telefonicamente per una pre formazione telefonica e via mail e successivamente incontrate per una ulteriore pre formazione prima dell'inizio della manifestazione e dei convegniin caso di difformità dalle specifiche richieste, le candidature non verranno prese in considerazionee varie foto eleganti o book professionali con identificativo del nominativo e manifestazione di interesse, sia su foto che su cvil compito delle candidate sarà distribuire nostri cataloghi, presidiare i nostri stand e convegni

  • I profili selezionati saranno affiancati da formatori esperti e avranno modo di presentare l'immagine di rinomati brand presidiando luoghi autorizzati della città (info-point, stand, door to door, eventi ed appuntamenti fieristici)kismet per potenziare il suo sales team valuta l'inserimento di giovani ambosessi intraprendenti e con spiccate doti commercialirequisiti: - disponibilità full time dal lunedì al venerdì, - domicilio firenze o zone limitrofeofferti fisso mensile garantito + bonus ed incentivi

  • Si richiede spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, presenza, puntualità, attitudine al lavoro in team, esperienza nella gestione di piccoli gruppi di lavoro, problem solving, gradita esperienza nel settore eventi back-to-backselezioniamo figure hostessing / tour leader per evento di formazione automotive che si terrà a firenze nel periodo 2-17 maggio

  • Venezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provvenezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaluogo di lavoro: mirano (prov

  • Luogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provbologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in azienda

  • Servomuto steward servile, educato e mai sopra le righe al massimo fedele custode delle righe dei pantaloni0/310 servomuto con struttura in tubolare acciaio, gruccia in legno massello di faggio, base in mdf cm 37x42x108h

    Italia

    19275999450683594 €

  • Lo steward alphonse è una figura in resina dipinta a mano della collezione charactersnote particolari: questo articolo è realizzato e dipinto a mano pertanto varianti di colore, disegno, tono, piccole imperfezioni di colla o colore e irregolarità costituiscono una specifica caratteristica del prodotto e ne testimoniano la manifattura artigianalenulla della collezione toms drag viene prodotto industrialmenteda questo intaglio viene realizzata la forma in caucciù che verrà riempita con una precisa quantità di marmorino liquido che è costituito da marmo macinato e resina sinteticaogni singolo pezzo è unopera esclusivamente artigianale dietro il quale si cela un lavoro lungo e complesso dalla prima bozza alla lavorazione finalearticolo di toms draglabbozzo su carta inizia con lispirazione dellartista da qui prende vita una forma grezza di legno intagliata a manola fase di decorazione a mano è la più lunga e complessa per la varietà di disegni e tonalità di colori utilizzatealla fine dei colori prescelti viene applicato loro in foglie il tutto viene verniciato per fissare i coloriquesta collezione contiene un assortimento internazionale di personaggi che mettono in mostra un tratto classico del mondo a cui appartengonolultima fase è la rifinitura dei dettagli dove vengono applicati i caratteristici accessori di toms come gli strass, i piercing, gli orecchini, le ciglia e alti piccoli dettaglila forma viene dunque chiusa e mossa manualmenteil pezzo grezzo è pronto per essere levigato e dipinta con una base biancapersonalizzazione: se vuoi rendere il regalo più speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere delle iniziali, un nome, una data oppure scegli una vera e propria dedica personalizzata che sarà realizzata su un blasone o su una targhetta che verrà applicata nella posizione ritenuta più opportuna per la tenutasu questa base bianca i contorni vengono dunque disegnati a matita e poi si passa ai colori

    Italia

    450 €

  • Lo steward alphonse è una figura in resina dipinta a mano della collezione charactersnote particolari: questo articolo è realizzato e dipinto a mano pertanto varianti di colore, disegno, tono, piccole imperfezioni di colla o colore e irregolarità costituiscono una specifica caratteristica del prodotto e ne testimoniano la manifattura artigianalel'abbozzo su carta inizia con l'ispirazione dell'artista da qui prende vita una forma grezza di legno intagliata a manoda questo intaglio viene realizzata la forma in caucciù che verrà riempita con una precisa quantità di marmorino liquido che è costituito da marmo macinato e resina sintetical'ultima fase è la rifinitura dei dettagli dove vengono applicati i caratteristici accessori di tom's come gli strass, i piercing, gli orecchini, le ciglia e alti piccoli dettaglila fase di decorazione a mano è la più lunga e complessa per la varietà di disegni e tonalità di colori utilizzatearticolo di tom's dragnulla della collezione tom's drag viene prodotto industrialmentequesta collezione contiene un assortimento internazionale di personaggi che mettono in mostra un tratto classico del mondo a cui appartengonola forma viene dunque chiusa e mossa manualmenteil pezzo grezzo è pronto per essere levigato e dipinta con una base biancapersonalizzazione: se vuoi rendere il regalo più speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere delle iniziali, un nome, una data oppure scegli una vera e propria dedica personalizzata che sarà realizzata su un blasone o su una targhetta che verrà applicata nella posizione ritenuta più opportuna per la tenutasu questa base bianca i contorni vengono dunque disegnati a matita e poi si passa ai coloriogni singolo pezzo è un'opera esclusivamente artigianale dietro il quale si cela un lavoro lungo e complesso dalla prima bozza alla lavorazione finalealla fine dei colori prescelti viene applicato l'oro in foglie il tutto viene verniciato per fissare i colori

    Italia

    480 €

  • Atelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti legginell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietà, si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentosiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempoi candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwfin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la società è simbolo di innovazione e affidabilità, qualità e ricercatezzamin a tempo indeterminato numero 39/ della sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatoi nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famiglial'aspetto economico sarà valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevuteatelierrecruitmentdote essenziale sarà la capacità negoziale, la capacità organizzativa e la flessibilità unite a una forte passione per la propria professionecom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito form

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate agenzia eventi ricerca hostess steward