Agenzia eventi ricerca hostess
Elenco agenzia eventi ricerca hostess
-
Siamo una ambiziosa agenzia di marketing vendita e comunicazionehostess / promoter / steward / venditori / venditrici / brand ambassadorl'attività lavorativa si svolgerà presso store ed eventi di ogni genere differenti ogni settimanaselezioniamo nuove risorse da inserire nel team per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzatinon realizziamo solo campagne evento allo scopo di promuovere i progetti dei nostri clienti presso i migliori eventi di milano e hinterlandvisita il nostro sito e cercaci su instagramnon è necessario aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione: offriamo una formazione gratuita online e in presenzarichiediamo disponibilità full time (o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni) e immediata su milano e provincia (o facilità nel raggiungerci quotidianamente)richiediamo una forte propensione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali o forte motivazione nel volerle svilupparel'obiettivo è diventare 80 nel corso dei prossimi 3 mesici organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità oraria e organizzativadal lavoriamo fianco a fianco dei più importanti brand nel settore charityse ti senti in linea con il mood del nostro team, mandaci subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!ci occupiamo anche di selezionare, formare e sviluppare talenti nel fund raising e di accompagnarli nella loro crescita professionale nel settoreil team di milano è composto da oltre 40 brand ambassadoril lavoro è svolto sempre in team
-
Organizzazione eventi azienda leader nel settore dell'organizzazione eventi ricerca n° 2 "hostess/steward" per attività di interviste di gradimento/qualità a pubblico di centro commerciale a vittuone (mi)date: aprile (possibilità di ripetere il lavoro una volta al mese nell'arco dell'anno)orario: - massima proattivita' e approccio ingaggiante - eccellenti doti comunicatice ed eloquio fluente - nessun imbarazzo nell'approcciarsi ai clienti - dinamicita', energia, vitalita' - buon outstanding per candidarsi inviare cv aggiornato con foto recente preferibilmente a mezzo portale o via email a
-
Mq ricerca personale a milano - selezione ed inserimento previsto entro aprilele sponsorizzazioni avverranno a diretto contatto con il pubblico in zone ad alta affluenza di pubblico quali centri commerciali, aeroporti e stazioni ferroviarie, aree residenziali d2d e principali piazze cittadine, eventi fieristici e manifestazioni tramite stand brandizzati si valutano profili senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) a diretto contatto con il pubblico come addetta addetto vendita, servizio clienti, front office, servizio informazioni, info-point, hostess, steward, accoglienza clienti, cameriere, cameriera, bar, hospitalityofferta: - incarico iniziale di 12 mesi con fisso mensile; - percorso di crescita professionalizzante; - formazione a carico aziendale durante tutta l'attività lavorativa, per poter riuscire ad adattare forme e contenuti dei progetti ai diversi customer cui ci si interfaccerà ricerchiamo la figura professionale di addetti | addette alla promozione a milanoi profili cui l'azienda rivolge interesse sono giovani motivati - anche alla loro prima esperienza – che vogliano intraprendere una collaborazione duratura e full time
-
Lm inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativole nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo fisso mensile + inserimento di 12 mesi 1° colloquio in video chiamata
-
C-team inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativole nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)1° colloquio in video chiamatafisso mensile + inserimento di 12 mesinon è richiesta esperienza pregressa nel ruolo
-
La nostra divisione reclutamento è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full timel'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppingcompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un annograzie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di firenzenon è richiesta esperienza pregressa nel ruolo
-
hostess e promoter cercasi per attività lavorativa continuativa a partire da aprilei nostri brand clienti vengono sponsorizzati in fiere ed eventi della città di milano; stand nei principali aeroporti e centri della gdo; tramite d2d residenziale, in store, supermercati ed attività commerciali locali convenzionaterequisiti: disponibilità full time ed immediata, domicilio in città o provincia, predisposizione al team workingper candidarsi correttamente all’offerta allegare cv aggiornato e completo di recapito telefonicoofferta: fisso mensile ed inserimento iniziale di 1 anno
-
Il nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatriamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universalese vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanicosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campomettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personecosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilità part-time; attitudine positiva e flessibilità ; capacità di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionalidal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giorno
-
Nuova selezione con #inserimento immediato ! filiale di milano impiegata nella selezione e formazione di personale ricerca giovani diplomati o con cultura equivalente a cui far intraprendere un percorso di crescita in azienda nel sales team meneghinocostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a contatto con il pubblico - anche breve o come alternanza scuola - lavoro o solo nei weekend (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, reception, attività sportive di squadra, assistenza clienti, commessa/o, front office, logistica, turismo, animazione)no contratto a chiamatai candidati lavoreranno come promoter nella città di milano (in gallerie commerciali, negozi della gdo, aree residenziali d2d, tramite stand e desk, durante importanti eventi), acquisendo esperienza nel settore del marketing, della vendita e del supporto al clienteofferta: inserimento fino a 12 mesi & disponibilità richiesta full timeprimo colloquio online - direttamente con il manager di filiale - area milano centrale
-
Concept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalecosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzaticoncept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescati occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualcon la società di formazione dualgrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazionedal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescatedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianaagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiail suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesipiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazioneconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzela ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoroconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !la ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitÃ
-
Siamo alla ricerca di un hostess per un nostro clientein particolare le attività da svolgere saranno le seguenti: accoglienza clientela; promozione dell’azienda cliente; spiegazione delle caratteristiche peculiari del prodotto del nostro clientecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artindispensabile per poter gestire l'incarico: ottime doti comunicative motivazione a lavorare per obiettivi con determinazione ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppoai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e
-
La risorsa selezionata si occuperà di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrà il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietà del grupposi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%il lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficiosi offre inserimento previa formazione inizialeil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); pl'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, nil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che onlineinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazione1 #account commercialeiva o disponibilità a lavorare con ritenuta d'acconto; proattività ; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunito
-
Sk communication, agenzia specializzata in fundraising in un’ottica di espansione e di apertura di nuove agenzie di marketing e comunicazione, ricerca profili junior - anche neodiplomati e/o neolaureati senza esperienza - da inserire all’interno del team di padovaambiente: ambiente fresco, giovane e dinamico in cui si incentiva lo spirito di iniziativa, lo sviluppo personale, il valore del team e si premiano i meriti individualiindispensabili: attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi ottime doti comunicative o forte motivazione nel volerle sviluppare buona presenza scenica e propensione al lavoro con il pubblicorappresenterà il brand al pubblico allo scopo di coinvolgere il maggior numero di nuovi utenti nei progetti espostipagamenti mensili con bonus e incentivi fissi al raggiungimento di obiettivi crescentila figura – affiancata e formata e a spese aziendali – si occuperà di gestire le campagne di marketing comunicazione e vendita per conto di uno dei nostri più importanti clienti nel settore non profitmagnifica chance per crescere a livello personale e professionale: è stabilito dall’azienda un ricco programma formativo (a totale carico della società ) con certificazione delle competenze acquisite nei rami: marketing – vendita- strategia - formazione e gestione risorse umane – mentalita’i nostri stand sono allestiti presso piccole realtà locali / artigianali, store e catene della gdo, esselunga, italo treno, ikea, eventi, fiere, concerti e festival e similiopportunità di acquisire incarico e responsabilità maggiori in ruoli gestionali e managerialile location che ci ospitano variano settimanalmenteottima occasione per viaggiare lavorando: sono previsti viaggi premio (a spese aziendali) lavorativi e formativi nelle più belle città italiane e del mediterraneoil lavoro si svolge in team, presso stand allestiti e brandizzatimanda subito il tuo cv! non vediamo l’ora di conoscere nuovi talenti!ottimo livello di italiano scritto e parlatocompensi tra i più alti nel settorecontratto e retribuzione: contratto da incaricato alle vendite
-
L’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazionenecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esrealtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovail/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di persone
-
Le hostess e i promoter, inseriti in un team affiatato, lavoreranno in diversi presidi metropolitani: stand in eventi e fiere, d2d, supermercati, negozi, aeroporti, gallerie dello shopping e centri commercialiprevisto un fisso mensile ed un inserimento iniziale di 1 annolavoro full time dal lunedì al venerdì per attività di vendita e promozione a diretto contatto con il pubblicoesperienza non richiestano attività occasionalerichiesta disponibilità immediata
-
Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorodomicilio a padova o vicinanzeselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standvalutiamo con piacere candidati a cui piace il contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter) l'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (esselunga,pet store,farmacie)indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadradiploma di maturità ottimo livello di italiano scritto e parlato
-
Le modelle hostess avranno una collaborazione continuativa in queste giornate4 modelle d’immagine per: giornate italiane del calcestruzzo piacenza per le giornate aprile c/o il padiglione fieristico di piacenza selezioniamo urgentemente: quattro modelle hostess eleganti di immaginele candidate saranno contattate telefonicamente per una pre formazione telefonica e via mail e successivamente incontrate per una ulteriore pre formazione prima dell'inizio della manifestazione e dei convegni“ ente di ispezione seleziona “ ne varie foto eleganti o book professionali con identificativo del nominativo e manifestazione di interesse, sia su foto che su cvmichele ferro logic music studios direzione marketing comunicazione sviluppo e strategie geomsolo per candidate residenti a piacenza e provincia: dettagli richiesta: alte, capelli lunghi, che indossano scarpe con tacchi, discrete, distinte ed estroverse, di immagine e molta classeil compito delle candidate sarà distribuire nostri cataloghi, presidiare i nostri stand e convegniper candidarsi: trasmettere cv con varie foto a: alla cimportante: si accettano solo cv in formato word in allegato alla equesto evento si svolgerà il aprile a piacenza fieremichele ferro chiamare con urgenza il geomper le giornate aprile per l’evento che si terrà c/o il padiglione fieristico di piacenza gicringrazio anticipatamente geommichele ferro per dettagli e selezioni le selezioni verranno effettuate entro e non oltre il giorno mercoledì 13 aprile pin caso di difformità dalle specifiche richieste, le candidature non verranno prese in considerazione
-
I profili selezionati saranno affiancati da formatori esperti e avranno modo di presentare l'immagine di rinomati brand presidiando luoghi autorizzati della città (info-point, stand, door to door, eventi ed appuntamenti fieristici)requisiti: - disponibilità full time dal lunedì al venerdì, - domicilio firenze o zone limitrofeofferti fisso mensile garantito + bonus ed incentivikismet per potenziare il suo sales team valuta l'inserimento di giovani ambosessi intraprendenti e con spiccate doti commerciali
-
Si richiede spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, presenza, puntualità , attitudine al lavoro in team, esperienza nella gestione di piccoli gruppi di lavoro, problem solving, gradita esperienza nel settore eventi back-to-backselezioniamo figure hostessing / tour leader per evento di formazione automotive che si terrà a firenze nel periodo 2-17 maggio
-
Venezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provvenezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusluogo di lavoro: mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in azienda
-
Luogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provbologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in azienda
-
Atelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti legginell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietà , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentosiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempodote essenziale sarà la capacità negoziale, la capacità organizzativa e la flessibilità unite a una forte passione per la propria professionecom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formi nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famiglial'aspetto economico sarà valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevutefin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la società è simbolo di innovazione e affidabilità , qualità e ricercatezzaatelierrecruitmenti candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatomin a tempo indeterminato numero 39/ del
-
Ls lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione di confcommercio, ricerca per storica attività commerciale con 50 anni di attività nella vendita al dettaglio di pavimenti, rivestimenti, arredobagno e accessori e rubinetterie, anche grazie al loro rinnovato showroom di firenze nord, un venditore tecnico junior per il proprio showroom il venditore tecnico che stiamo ricercando si occuperà di: accoglienza e consulenza al cliente all'interno dello showroom disegno e progettazione tramite software di disegno redazione preventivi allestimento showroom e spazi espositivi contatti con fornitori si ricerca un profilo da formare alla mansione di venditore, in possesso di studi superiori o universitari in ambito tecnico (geometri, architettura, design o affini), in grado di utilizzare software di disegno 2d/3dla tipologia di offerta contrattuale e la retribuzione verrà commisurata in base al profilo individuato, con possibilità di valutare una collaborazione a partita iva o un contratto di dipendenza in apprendistatocompletano il profilo doti relazionali e attitudine alla venditaorario di lavoro: full time, distribuito da lunedì a sabatosede di lavoro: firenze nord
-
Per la sede di milano siamo alla ricerca di risorse dinamiche, solari, con facilità nel contatto con il pubblico e propensione al lavoro in team, per attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuitathemaco, azienda che opera nel settore del marketing & della promozione ricerca profili, anche alla prima esperienza, purché motivati e con voglia di crescere da inserire immediatamente nel nostro team! da anni operiamo con successo al fianco di importantissimi brand nazionali e internazionali, nella copertura di campagne promozionali a contatto con il pubblico in stand, all'interno di eventi/store convenzionati, centri commerciali, negozi e punti venditaavrà , inoltre, la possibilità di partecipare a meeting formativi su tutto il territorio nazionale ed internazionale a carico dell'azienda (nel rispetto delle vigenti normative anti-covid)alla risorsa inserita sarà offerta dall'azienda una formazione gratuita personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza, parallela all'attività lavorativail candidato selezionato avrà la possibilità di percorrere con l'azienda una crescita professionale nei ruoli di coach, coordinatore eventi, coordinatore campagna, team leader e risorse umanecerchiamo persone comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico ed al lavoro in team! valutiamo candidature con precedenti esperienze nel marketing diretto e nella vendita e candidature alla prima esperienza lavorativa, purchè motivati e con molta voglia di mettersi in gioco! richiesta disponibilità completa (full time o part time flessibile) richiesto domicilio su milano/monza e provincia aspettiamo il tuo cv!!
-
La ricerca rispetta il dnam filiale di chiavari ricerca per prestigioso hotel a firenze commis de partie orario full time, esperienza nella mansione, dinamicita' e serieta'contratto iniziale a tempo determinato con agenzia e successivamente inserimento in azienda (stagionale) no alloggio ottima conoscenza della lingua inglese “le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del d
-
Atelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorile sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnasiamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognasede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwatelierrecruitmentmin a tempo indeterminato numero 39/ dela riporto della direzione operations, la persona si occuperà della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attività ed i processila persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzino
-
Ls lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attività di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attività prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generalesaranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagramposside inoltre capacità relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla venditaorario di lavoro: part time da lunedì a sabato) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazionesede di lavoro: bibbiena (ar)
-
Atelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorila provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarà considerato un plusle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnasiamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)sede di lavoro: settala (mi), zona industrialeatelierrecruitmentmin a tempo indeterminato numero 39/ deli candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperà delle attività di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresala persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunita
-
L'attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand sarà svolta in team in eventi organizzatisiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi ragazzi e ragazze da inserire nel team! si ricercano 3 brand ambassador da inserire nei nostri team per la stagione invernaleil/la canditato/a ideale deve essere: - predspost* al contatto con il pubblico -collaborativ* e onest*, -con spiccate doti relazionali e di negoziazione si offre: -formazione a carico aziendale -gestione autonoma del tempo -crescita su base meritocratica -ambiente giovane e trasparente
-
L'attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand sarà svolta in team in eventi organizzatisiamo un’azienda dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! i ricercano 6 brand ambassador da inserire nei nostri team per ilil canditato ideale deve essere: -solare, -collaborativo, -con spiccate doti relazionali e di negoziazioneformazione a carico aziendale, -crescita su base meritocratica, -orari flessibili, -ambiente giovane e solare