Agenzia di influencer marketing

Elenco agenzia di influencer marketing

  • Future drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperà a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attività marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attività marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketinganalisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacità di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalità di lavoro: in sede

  • Loa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanoaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personenecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)l’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • Realtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovaaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personenecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)l’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • Si offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercioil/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperà di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attività di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datiil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatala sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioconato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatila nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità, innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore

  • Addetto web marketing e telemarketing stiamo cercando una figura con carattere di urgenza, esperta in campagne google ads, gestione dei social, attività di web marketing e spiccata capacità di orientamento al clientenecessario essere in possesso di certificazioni google adsobbligatoria esperienza reale e dimostrabile in google ads la figura dovrà inoltre svolgere attività di promozione telefonica dei nostri prodotti, utilizzando il nostro archivio clienti

  • Consolidata agenzia di servizi per le aziende in grande espansione, con oltre clienti attivi e oltre 80 agenti su tutto il territorio italiano, operante nel settore noleggio stampanti, cancelleria, antinfortunistica, servizi e articoli per ufficio, cerca agente di commerciocostituisce titolo preferenziale ma non esclusivo lzone: novara, biella e provincie ricerchiamo candidati brillanti e responsabili con spiccate capacità relazionali e con forti ambizioni personali

  • A ficarazzi, esattamente in corso umberto i, adiacente… a ficarazzi, esattamente in corso umberto i, adiacente piazza s?? possibile effettuare visite previo appuntamento telefonicoper maggiori informazioni e per appuntamenti contattateci anche su whatsapp al seguente numerol???azienda mette a disposizione le proprie capacità organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d??? eccellenzal???innovazione è la chiave del nostro successol'appartamento è totalmente da ristrutturare ed è facilmente divisibile in due appartamenti di mq 75 ciascunofrancesco, proponiamo in vendita un appartamento di mq 145, posto al piano secondo di uno stabile non provvisto di ascensore, composto da: ingresso su disimpegno, salone doppio con esposizione sul prospetto principale, corridoio, due camere da letto, cucina, doppi servizi, ripostiglio e lavanderiagenera valore per il cliente ed è il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da un???eccellente organizzazione, ruoli, responsabilità, processi e strumenti di coordinamentoil palazzo è servito da gas metanorisulta essere molto luminoso grazie alla sua doppia esposizione ed è ubicato in una zona servita e ricca di attività commerciali di ogni generenew look house???un nuovo volto per la tua casa! classe energetica: n/dl???agenzia di mediazione e servizi immobiliari ???new look house??? nasce nel grazie all???intraprendenza imprenditoriale di rossana alù, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della città di palermocondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 150 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: new look housel???immobile gode inoltre di un ampio terrazzo coperto di mq 35 con esposizione sul retro prospetto

    129 €

  • Si occuperà, inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientealtre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità, oltre che organizzatori fiere ed eventirequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofe

  • Importante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketingrequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalentebuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementconoscenza dell'html e di applicativi single page applicationper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxbuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazione) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di datoconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlik

  • Ca, maturata all'interno di locali serali hai avuto esperienza nelle vendite o nel marketing nel canale hoper un nostro cliente leader mondiale nel settore degli spirits, ricerchiamo un field expert che si occupi di implementare strategie di trade marketing all'interno dei punti vendita del canale horecase ti affascina il mondo dei locali serali, hai competenze di marketing e doti commerciali, questo è il lavoro che fa per te!! ti occuperai di: presidiare il canale hoca delle regioni a te assegnate collaborare con l'area manager e la forza vendita per massimizzare le strategie di marketing dei clienti, le attività e gli investimenti nella sua area specifica condividere con la forza vendita la responsabilità di guidare la crescita del business nella sua zona valorizzando la costruzione del marchio e garantendo un'esperienza di consumo unica nel punto vendita allocazione e gestione di budget monitoring e evaluation delle attività implementate analisi dei trend del canale horeca (consumer e costumer) supportare il team di advocacy nello sviluppo del coinvolgimento del barista assicurare la perfetta applicazione degli accordi all'interno del locale, ovvero: - coinvolgere il consumatore con esperienze di brand personalizzate, creando così legami duraturi - promuovere e diffondere il brand tra ristoratori e bartender - massimizzare la presenza dei hero drink all'interno della drink list - accertarti che l'assortimento presente dia un'immagine vincente del brand - assicurarti della presenza e visibilità dei posm per lo svolgimento dell'attività saranno previste delle trasferte e dei pernottamenti pagati dall'agenziaoggi siamo gli unici rappresentanti in italia di omnicom experiential group, la selezione a livello globale delle migliori agenzie nell'area esperienzialeil nostro punto di partenza è milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondonon esitare a mandare la tua candidatura se: ti appassiona il mondo degli spirits hai un'ottima conoscenza del canale hoca ti piace stare a contatto con il pubblico hai la possibilità preferisci la dinamicità alla monotonia!inventa tro, experience agency del gruppo omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno

  • Ha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditela risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccvendite, marketing, operations eccè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazionela conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livelloper storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on lineil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatosarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esdovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentoinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezione

  • Innovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientiresponsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-uplavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaledovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenze

  • Per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni dintermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettiviper informazioni: la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, lente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi allagente immobiliare necessari per lerogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733limmobile è ampio allincirca 140 mqsantamarinaimmobiliareit mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 da vedere assolutamente classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina: abitabile
    mq: 137,58
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: rio tera degli assassini, , venezia, , italia
    latitudine: 4543473 longitudine: 12visita il nostro sito wwwgruppo santa marina immobiliare presenta: asta immobiliare a venezia centro storico, appartamento al primo piano di un antico palazzo veneziano situato a pochi passi da rialto e da piazza san marcocon piccola corte condominialelazienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizisanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradilappartamento è composto da vano di ingresso, piccolo disimpegno della zona giorno sul quale si affacciano la cucina, il soggiorno e un bagno finestrato; disimpegno della zona notte con due camere e un bagno dotato di aspirazione forzata; di fronte allingresso ulteriore camera

    Venezia (Veneto)

    887457 €

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziende

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziende

  • Si offre: - contratto d'agenzia plurimandatario; - supporto economico per l'avviamento dell'attività; - catalogo prodotti d'eccellenza italiana e altamente specializzati - supporto e affiancamento aziendale; - formazione e azioni marketing mirateil titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attività lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisit/it/policy-privacy aut prot n sg della figura avrà il compito di implementare la clientela nell'area di riferimento focalizzando la propria attività su colorifici o rivenditori specializzati nell'area lombardaagente di commercio plurimandatario, inserito nel canale di vendita sopracitato con prodotti affini alle vernici dinamico, affidabile a in grado di organizzare in autonomia lo sviluppo dell'area in accordo alla direzione commerciale e alla vision aziendale l’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsuna forza vendite seleziona per azienda produttrice storica di vernici decorative e vernici tecniche legno ed edilizia, un agente di commercio plurimandatario per la gestione e lo sviluppo del portafoglio in lombardia

  • Passeggino leclerc baby influencer la serie influencer è la serie che detta la moda sul mercatocaratteristiche principali:- tettuccio parasole con apertura magnetica- schienale reclinabile in 3 posizioni (compresa la posizione di riposo)- poggiapiedi regolabile- barra paracolpi rimovibile- fibbia magnetica a 5 punti- sospensione su tutte le ruote- freno largo- punti di attacco per la borsa porta pannolini- tettuccio parasole esteso con 50+ spf- tessuti resistenti all'acqua- maniglia in similpelle + barra paracolpi (pu)- borsa da viaggio resistente- ruote 100% pu e altro cosa c'è nella scatola?- passeggino influencer con tettuccio solare- parapioggia- porta bevande- barra paracolpi- borsa porta passegginoè una combinazione di colori mozzafiato e di materiali bellissimi combinati con il nostro comodissimo meccanismo di piegatura automatica

    Italia

    439 €

  • Passeggino leclerc baby influencer army green la serie influencer è la serie che detta la moda sul mercatocaratteristiche principali:- tettuccio parasole con apertura magnetica- schienale reclinabile in 3 posizioni (compresa la posizione di riposo)- poggiapiedi regolabile- barra paracolpi rimovibile- fibbia magnetica a 5 punti- sospensione su tutte le ruote- freno largo- punti di attacco per la borsa porta pannolini- tettuccio parasole esteso con 50+ spf- tessuti resistenti all'acqua- maniglia in similpelle + barra paracolpi (pu)- borsa da viaggio resistente- ruote 100% pu e altro cosa c'è nella scatola?- passeggino influencer con tettuccio solare- parapioggia- porta bevande- barra paracolpi- borsa porta passegginoè una combinazione di colori mozzafiato e di materiali bellissimi combinati con il nostro comodissimo meccanismo di piegatura automatica

    Italia

    439 €

  • We are currently looking for a senior marketing executive to join the marketing team to manage marketing and communication content to support campaigns and events across the businessbeing a 2nd pair of eyes to review any marketing content or materials to be published ensuring correct branding and format is adhered to for all communication experience in identifying interesting topics and writing content in a compelling, engaging and articulate way liaising with internal clients at all levels provide any other ad-hoc administrative support to the marketing team, as requiredideally, we are looking for someone who is a strong team player with a ‘can do’ attitude and happy to roll up their sleeves to get involved in anything and everything marketing relatedin return we offer the opportunity to work in an entrepreneurial, fast moving, stimulating environment strong career development support – mentoring, coaching, relevant training and development the opportunity to work closely with, and learn from, our team of marketing experts who are truly committed to assisting your development a small informal company environment with minimal bureaucracy a competitive salary, performance-related discretionary bonus, and generous flexible benefits package bovill currently enjoys a hybrid working environment with a minimum of two days per week in the officeresponsibilities will include: managing the production of content, including drafting, editing and publishing across multiple channels owning the content pipeline day-to-day management of own projects and campaigns; liaison with consultants, tracking, measurement management and delivery of projects, email campaigns and other marketing operations publishing monthly emails on hubspot and having responsibility for content on the company website writing, reviewing and editing content with focus on the content, structure and language liaison and management of relationship with pr agency management of events including leading on meetings, advising on structure and managing content where appropriatewe specialise in helping clients solve difficult and interesting problems, so we look for people who thrive on intellectual challenge, can roll up their sleeves to delve into issues and get satisfaction from helping clients, conduct a thorough analysis of a problem and translate that into practical adviceexperience in a pr agency, professional services or financial institutionexposure to journalism and content, article writing at any levelan understanding of the financial services industry is desirable but not essential experience of managing content production expertise in managing web content, backend and user interface proven experience of using different mediums of communication and expertise in the content and delivery of the message experience of hubspot or other similar system advanced knowledge of microsoft packages especially powerpoint excellent stakeholder management skills and a proven ability to collaborate effectively with teams across an organisation given the technical nature of the work we do, exceptional written and oral communication skills, and high attention-to-detail are paramountsuccessful candidates will have: ideally 3+ years’ experience in a similar role, preferably in professional servicesbovill is an independent, specialist financial services regulatory consultancy with a global offeringif you are highly pro-active with a good editorial eye and a natural interest in news and trends to translate these into interesting articles, this could be the role for you

  • Bracciale da donna kidult rigido influencer | fai tendenza in acciaioi bracciali kidult nascono con l'intenzione di raccontare una storia: la tuapiaci e convinci per natura, sei una vera influencer!"questo bracciale fa parte della collezione free time bracciale realizzato in acciaio 316l ipoallergenico ciondolo a forma di stella impreziosito da cristallo diametro massimo 6 cm, adatto a polsi di circonferenza fino a 18 cm chiusura apribile per un inserimento più pratico lasciati trasportare dai colori, dalle frasi e dai simpatici ciondoli dei gioielli kidult e rivivi le emozioni del passato o lasciati ispirare e realizza i tuoi sogni“carismatica e seducente sai sempre come ispirare chi ti sta attorno

    Italia

  • Trucchi giocattolo nice 92011 influencer make up shiny look assortito trucchi giocattolo nice 92011 influencer make up shiny look assortito attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • influencer make up and nails book influencer make up and nails book attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • influencer big trolley make up & nails influencer big trolley make up & nails attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • influencer nail trend influencer nail trend attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • influencer shiny look influencer shiny look attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • influencer fashion doll paper book influencer fashion doll paper book attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate agenzia di influencer marketing