Agenda delle competenze

Elenco agenda delle competenze

  • Certificazione delle competenze acquisitel'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditaper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoromentalità da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionale), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, promozione e vendita in standottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterdiploma di maturitàse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanavalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccdomicilio a milano o vicinanzea parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanavisita il nostro sito e la nostra pagina instagramottimo livello di italiano scritto e parlatoaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the joboffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserital'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecc

  • Certificazione delle competenze acquisitel'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zooml'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecca parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanatutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoromentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalediploma di maturitàottimo livello di italiano scritto e parlatoaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobvalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in standdomicilio a padova o vicinanzeoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita

  • Esperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionalistiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financela sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitàtitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto

  • Ha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditeinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezionedovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentoper storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on lineè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazionesarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esla risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccvendite, marketing, operations eccil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatola conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livello

  • Quale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalità e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobsin da subito i profili inseriti avranno la possibilità di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazionenell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesil'attività lavorativa verrà svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)rappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingiva no contratto a chiamatadisponibilità immediata e full time interesse per il settore marketing no peleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientieleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozione

  • A quel punto realizzeremo la tua agenda con cura e attenzioneriesci a stare dietro a tutto? la nostra fantastica agenda 2023 personalizzata è davvero specialepianifica le tue attività con una favolosa agenda personalizzata da te! sport, scuola, lavoro e, naturalmente, un po' di tempo di qualità da trascorrere in famiglia o con gli amiciaggiungi poi uno dei divertenti motivi disponibili per completarne il looknon devi fare altro che aggiungere una foto, un nome e/o altro testo ad uno dei fantastici motivi disponibiliti invitiamo a contattare il nostro reparto commerciale, saremo felici di farti un'offerta gratuita personalizzatapuoi personalizzarla tu stesso aggiungendovi la tua foto preferita, un nome o altro testoil tuo motivo verrà stampato sull'intera copertina, compresa la costa e il retroun regalo ideale per ogni occasione e, naturalmente, anche per te stesso! l'agenda stampata ha una copertina rigida molto resistentele agende personalizzate sono un regalo originale anche per i colleghi o i contatti professionaliaiuta anche i più distratti a trasformarsi in veri e propri planner professionistioppure, puoi dare sfogo alla tua creatività e creare da te il tuo motivo personale

    Italia

    16950000762939453 €

  • A quel punto realizzeremo la tua agenda con cura e attenzioneriesci a stare dietro a tutto? la nostra fantastica agenda 2023 personalizzata è davvero specialepianifica le tue attività con una favolosa agenda personalizzata da te! sport, scuola, lavoro e, naturalmente, un po' di tempo di qualità da trascorrere in famiglia o con gli amiciaggiungi poi uno dei divertenti motivi disponibili per completarne il looknon devi fare altro che aggiungere una foto, un nome e/o altro testo ad uno dei fantastici motivi disponibiliti invitiamo a contattare il nostro reparto commerciale, saremo felici di farti un'offerta gratuita personalizzataun regalo ideale per ogni occasione e, naturalmente, anche per te stesso! l'agenda stampata ha una copertina flessibile molto resistentepuoi personalizzarla tu stesso aggiungendovi la tua foto preferita, un nome o altro testoil tuo motivo verrà stampato sull'intera copertina, compresa la costa e il retrole agende personalizzate sono un regalo originale anche per i colleghi o i contatti professionaliaiuta anche i più distratti a trasformarsi in veri e propri planner professionistioppure, puoi dare sfogo alla tua creatività e creare da te il tuo motivo personale

    Italia

    14949999809265137 €

  • La figura professionale si occuperà di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateil candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacità organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti già avviatiper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketing

  • Materiali della federa:pu; tipologie:lista di cose da fare,giornaliero settimanale mensile; fantasia/motivo:tinta unica; caratteristiche:schede mensili,agenda,portatile; data di quotazione:08/22/2022; misura:a5 53 pollici; pagine:310; qualità della carta:70; opzioni di copertina:copertina morbida; uso generico:scuola,interni,lavoro,ufficio; stile:classico

    Italia

    17049999237060547 €

  • 3 pollici; pagine:360; qualità della carta:70; opzioni di copertina:copertina morbida; uso generico:ufficio,scuola,interni,lavoro; stile:classicomateriali della federa:pu; tipologie:lista di cose da fare,giornaliero settimanale mensile; fantasia/motivo:tinta unica; caratteristiche:agenda,portatile; data di quotazione:08/22/2022; misura:a5 5

    Italia

    17049999237060547 €

  • 8 pollici; pagine:120; qualità della carta:70; opzioni di copertina:copertina morbida; uso generico:ufficio,scuola,interni,lavoro; stile:classicomateriali della federa:pu; tipologie:lista di cose da fare,giornaliero settimanale mensile; fantasia/motivo:tinta unica; caratteristiche:agenda,portatile; data di quotazione:08/22/2022; misura:a6 4

    Italia

    10489999771118164 €

  • A quel punto realizzeremo la tua agenda con cura e attenzioneriesci a stare dietro a tutto? la nostra fantastica agenda 2022 personalizzata è davvero specialepianifica le tue attività con una favolosa agenda personalizzata da te! sport, scuola, lavoro e, naturalmente, un po di tempo di qualità da trascorrere in famiglia o con gli amiciaggiungi poi uno dei divertenti motivi disponibili per completarne il looknon devi fare altro che aggiungere una foto, un nome e/o altro testo ad uno dei fantastici motivi disponibiliti invitiamo a contattare il nostro reparto commerciale, saremo felici di farti unofferta gratuita personalizzatapuoi personalizzarla tu stesso aggiungendovi la tua foto preferita, un nome o altro testole agende personalizzate sono un regalo originale anche per i colleghi o i contatti professionaliaiuta anche i più distratti a trasformarsi in veri e propri planner professionistiil tuo motivo verrà stampato sullintera copertina, compresa la costa e il retroun regalo ideale per ogni occasione e, naturalmente, anche per te stesso! lagenda stampata ha una copertina rigida molto resistenteoppure, puoi dare sfogo alla tua creatività e creare da te il tuo motivo personale

    Italia

    15949999809265137 €

  • A quel punto realizzeremo la tua agenda con cura e attenzioneriesci a stare dietro a tutto? la nostra fantastica agenda 2022 personalizzata è davvero specialepianifica le tue attività con una favolosa agenda personalizzata da te! sport, scuola, lavoro e, naturalmente, un po di tempo di qualità da trascorrere in famiglia o con gli amiciaggiungi poi uno dei divertenti motivi disponibili per completarne il looknon devi fare altro che aggiungere una foto, un nome e/o altro testo ad uno dei fantastici motivi disponibiliti invitiamo a contattare il nostro reparto commerciale, saremo felici di farti unofferta gratuita personalizzatapuoi personalizzarla tu stesso aggiungendovi la tua foto preferita, un nome o altro testole agende personalizzate sono un regalo originale anche per i colleghi o i contatti professionaliaiuta anche i più distratti a trasformarsi in veri e propri planner professionistiil tuo motivo verrà stampato sullintera copertina, compresa la costa e il retroun regalo ideale per ogni occasione e, naturalmente, anche per te stesso! lagenda stampata ha una copertina flessibile molto resistenteoppure, puoi dare sfogo alla tua creatività e creare da te il tuo motivo personale

    Italia

    13949999809265137 €

  • Legami agenda settimanale 18 mesi 2020/2021 medium tropicana legami agenda settimanale 18 mesi 2020/2021 medium tropicana agenda settimanale per 18 mesi con taccuino realizzato con copertine in pu dal design tropicale e chiusura ad elastico interno di 224 pagine con angoli microforati

    Italia

    5 €

  • Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/apre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamin modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità: - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clientela figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportatelì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansione

  • Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attivitàper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà dilaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione

  • Quantità:1; materiali della federa:pu; tipologie:agenda settimanale; caratteristiche:agenda,classico,portatile; data di quotazione:04/03/2022; misura:a5 53 pollici; pagine:200; qualità della carta:80; opzioni di copertina:copertina morbida; uso generico:ufficio,scuola,studente,lavoro; stile:retrò

    Italia

    23989999771118164 €

  • Quantità:1; materiali della federa:pu; tipologie:agenda settimanale; caratteristiche:agenda,classico,portatile; data di quotazione:04/03/2022; misura:a5 53 pollici; pagine:180; qualità della carta:100; opzioni di copertina:copertina morbida; uso generico:ufficio,scuola,studente,lavoro; stile:retrò

    Italia

    20389999389648438 €

  • Quantità:1; materiali della federa:carta; tipologie:agenda settimanale; caratteristiche:agenda,classico,portatile; data di quotazione:04/03/2022; misura:a5 53 pollici; pagine:136; qualità della carta:100; opzioni di copertina:copertina morbida; uso generico:ufficio,scuola,studente,lavoro; stile:retrò

    Italia

    17989999771118164 €

  • 3 pollici; pagine:100; qualità della carta:80; opzioni di copertina:copertina morbida; uso generico:ufficio,scuola,studente,lavoro; stile:retròquantità:1; materiali della federa:carta; tipologie:agenda settimanale; caratteristiche:agenda,classico,portatile; data di quotazione:04/03/2022; misura:a5 5

    Italia

    17989999771118164 €

  • 3 pollici; pagine:128; qualità della carta:80; opzioni di copertina:copertina morbida; uso generico:ufficio,scuola,studente,lavoro; stile:retròquantità:1; materiali della federa:pu; tipologie:agenda settimanale; caratteristiche:agenda,classico,portatile; data di quotazione:04/03/2022; misura:a5 5

    Italia

    20389999389648438 €

  • Materiali della federa:pu; tipologie:agenda settimanale; caratteristiche:agenda,classico,portatile; data di quotazione:04/06/2022; misura:a5 53 pollici; pagine:310; qualità della carta:80; opzioni di copertina:copertina morbida; uso generico:lavoro,ufficio,scuola,studente; stile:retrò

    Italia

    20389999389648438 €

  • Materiali della federa:pu; tipologie:agenda settimanale; caratteristiche:agenda,classico,portatile; data di quotazione:04/06/2022; misura:b6 4,9 × 6,9 pollici; pagine:112; qualità della carta:80; opzioni di copertina:copertina morbida; uso generico:lavoro,ufficio,scuola,studente; stile:retrò

    Italia

    17989999771118164 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate agenda delle competenze