Affido gratuito
Elenco affido gratuito
-
Risorse italia srl ente accreditato in regione lombardia con sede a monza organizza corso gratuito online per giovani under 30 di addetto al magazzino con rilascio del patentino del muletto
* non disponibile per chi frequenta percorsi di studi o altra formazione
attestato di frequenza e patentino del muletto
al termine del corso dopo aver superato l'esame scritto di logistica e magazzino e teoria del patentino verrà rilasciato l'attestato frequenza per il percorso svolto, l’attestato della sicurezza rischio medio e dopo l’esito positivo alla pratica il patentino del muletto
per informazioni e dettagli sui moduli del corso contattare il numero 039/9712207 o scrivere una mail a politicheattive@risorseitaliasrl
* disoccupati, disoccupati naspi, inoccupati
* essere in stato di regolarità sul territorio nazionale
il corso di 70 ore totali e si terrà nel mese di aprile dalle 14:00 alle 18:00 per 4 ore al giorno
dal 08/04/2022 al 02/05/2022 + prova pratica
per l'iscrizione si richiede la presenza c/o la nostra sede di monza in corso milano n
* solo per residenti o domiciliati in regione lombardiaper l’accesso c/o la nostra sede è richiesto il green pass
requisiti per frequentare gratis:
* essere disoccupati di età compresa tra i 18 e 29 anni compiuti
moduli del corso: comunicazione con il cliente (8 ore), logistica e magazzino (42 ore), teoria del patentino del muletto(8 ore), sicurezza generale e rischio medio(12 ore), pratica patentinoMonza (Lombardia)
1 €
-
No1 dt3 verrà fornito con un cinturino in silicone nero sostituibile gratuitose hai davvero bisogno di queste funzioni, ti preghiamo di ritirare prima la merce0 o successiva modalità operativa full touch nome dellapplicazione wearpro lingue supportate dallapp cinese, inglese, tedesco, russo, spagnolo, portoghese, francese, giapponese, italiano, polacco, coreano, arabo, persiano, tailandese, vietnamita, cinese tradizionale, danese, greco, latino, rumenosenza pressione sanguigna e spo2: c81c1, c81c2 e c81m1con pressione sanguigna e spo2: c81c3, c81m2lattuale inventario nel nostro magazzino è la versione senza pressione sanguigna e funzione spo2, ma il prezzo sarà relativamente bassolo smartwatch dt4 o successiva; sistema ios versione 8il prossimo lotto di inventario venderà la versione con queste funzioni, non vediamo lora!per ringraziare i clienti per il loro supporto nel corso degli anniturco, ebraico, ceco lingue supportate dal dispositivo inglese, cinese, cinese tradizionale, danese, greco, latino, rumeno, turco, ebraico, ceco, polacco, spag0 sistema compatibile sistema android versione 4igentili clienti, dt3 ha 5 numeri di adattamentono1modello dt3 chipset rtk8762d versione bluetooth 5caratteristiche principali:- schermo hd da 1,36 pollici - corona rotante - chiamata bluetooth - monitoraggio ppg+ecg in tempo reale - cuore monitoraggio della frequenza - più di 100 quadranti - 280mah di lunga durata batteria life- ip68 impermeabilespecifica:specifica marca dt
Italia
54689998626708984 €
-
Attività:casuale,campeggio e hiking,allaperto,viaggi; strutture:adattatore per smartphone; tipo di installazione:assemblaggio gratuito; materiale:plastica; caratteristiche:leggero,facile da portare,antiscivolo,generico; dimensioni del prodotto:0086; data di quotazione:07/13/2020; prodotti speciali selezionati:cod000; peso netto:0
Italia
18420000076293945 €
-
Timiopolis societa' di formazione in collaborazione con le agenzie per il lavoro organizza corso totalmente gratuito e online di spagnolo base, della durata di 120 ore, per persone disoccupate o inoccupate, lavoratori temporaneiil corso è rivolto a utenti di tutta italia ed è finanziato dal fondo formagiorni di lezione: dal lunedì al venerdì fascia oraria: ore giornaliere) durata: 120 ore modalità: online per maggiori informazioni e candidature inviare email a emailtemp inizio corso previsto 2 maggio
-
Offro alloggio gratuito in zona firenze sud/incisa valdarno, in cambio di assistenza part time e piccoli lavoretti a signora 88enne semi autosufficientela zona è circondata dal verdesi richiede massima serietà e pulizia
Incisa in Val d Arno (Toscana)
1 €
-
Risorse italia srl ricerca persone dai 30 ai 65 anni per percorso professionale gratuito in dote unica lavoro di operatore fiscale online per studi professionali siti in bergamo e provincia
requisiti per candidarsi:
* essere in possesso di diploma di ragioneria o qualifica di segretaria d’azienda
ulteriori requisitii:
* essere disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione, mobilità
* solo per residenti o domiciliati a bergamo e provincia
* non disponibile per chi frequenta altri percorsi di studi e/o formazione
il percorso professionale è di 80 ore totali (dal lunedì al venerdì) - 4 ore al giorno
sede: online
al termine del percorso professionale verrà rilasciato l'attestato di competenza
il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno 2003 e del gdpr (regolamento ue 2016/679)
al termine del percorso professionale verranno selezionate le persone per poter essere inserite nella nostra azienda clienteBergamo (Lombardia)
-
8; distanza focale minima:5; tipo di installazione:assemblaggio gratuito; materiale:alluminio,spectralite; lente per gli occhi:6/20/12; tipo di prisma:bak4; campo visivo:100/1000; sistema di messa a fuoco:messa a fuoco centrale; compatibilità:astronomia,per birdwatching,da caccia,bambino; batteria:-; livello impermeabile:si; ingrandimento massimo utile:150; diametro dellobiettivo:50-70; sistema ottico:lenti; treppiedi:sì; cercatore:sì; motore:no; marca:luxun; caratteristiche:ingrandisci,impermeabile,cannocchiale,alta definizione,allaperto; dimensioni del prodotto:08; data di quotazione:04/25/2019; modalità di produzione:approvvigionamento esternoattività:allaperto,campeggio,astronomia; strutture:telescopi; sollievo occhi (mm):20; ingrandimento:15-150; lente obiettiva:70; intervallo di campo:5000; peso netto:1
Italia
13219000244140625 €
-
· in esito alla formazione sarà possibile accedere ai corsi asa/oss con crediti, oppure accedere direttamente al mondo del lavoro, anche usufruendo dell'apposito servizio gratuito di orientamento professionale
si precisa che:
· le donne disoccupate over 30 possono partecipare a prescindere dal possesso dei requisiti sopra citatitale figura svolge attività di cura ed accudimento di persone con diversi livelli di auto-sufficienza psico-fisica (anziani, malati, disabili
il percorso, della durata complessiva di 160 ore, viene offerto, insieme a servizi di bilancio e orientamento professionale, grazie al programma gol (garanzia di occupabilità lavoratori) e si rivolge a: persone disoccupate, tra i 30 e i 65 anni, residenti/domiciliati in lombardia, con did (dichiarazione di immediata disponibilità) in corso di validità in possesso di uno dei seguenti requisiti:
- beneficiari di ammortizzatori sociali (tra cui naspi e dis-coll) i
- in assenza di rapporto di lavoro da più di 6 mesi
- percettori reddito di cittadinanza
- altri lavoratori fragili o vulnerabili o con minori chance occupazionali quali:
1- disoccupati di lunga durata (almeno 6 mesi)
2- soggetti con presa in carico sociosanitaria e inseriti in percorsi di inclusione sociale
· uomini con più di 55 anni
il percorso prevede anche erogazione di servizi al lavoro personalizzati con tutor dedicato
· per i cittadini stranieri è richiesto il superamento del test preliminare per la verifica della conoscenza della lingua italiana; conseguimento del livello30
l'accesso al corso avverrà previa verifica dei requisiti da parte dell'ente
sede del corso: busto arsizio, piazza gallarini 6
fascia oraria: 14
· non è possibile la partecipazione al programma in caso di altre politiche attive in corso), anche a sostegno dei familiari, contribuendo al mantenimento dell'autonomia e del benessere in funzione dei bisogni dell'utente e del contesto di riferimentoBusto Arsizio (Lombardia)
1 €
-
086; data di quotazione:07/13/2020; prodotti speciali selezionati:codattività:casuale,campeggio e hiking,all'aperto,viaggi; strutture:adattatore per smartphone; tipo di installazione:assemblaggio gratuito; materiale:plastica; caratteristiche:leggero,facile da portare,antiscivolo,generico; dimensioni del prodotto:0000; peso netto:0
Italia
18239999771118164 €
-
si affida solo dopo i dovuti controlli pre affido e questionarioscott
cerca famiglia
bello e giocherellone
ha circa 3 anni
carattere docile
sterilizzato
scott si trova al centro cinofilo
la porziuncola (provincia ct)
per info lasciare messaggio
se ti sei innamorato vieni a conoscerlo, non perdere tempo! e' un tesorino e poi lui ti aspetta!!
adottare un cane dal canile e' un' esperienza bellissima che ti dara' tanta soddisfazione e felicita' per aver aperto le porte di casa ad un orfanelloCatania (Sicilia)
1 €
-
La carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosialma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistsei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativele principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazioneagevolazioni entro il 21 giugno
-
La carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosialma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistsei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilole principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazioneil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno
-
Aggiornamento gratuito a vita tramite connessione wifi0schermo1280*720 ips touch screennavigazione e tasti di scelta rapida√ (progettato per lavori ad alta intensità)batteria4000mahprotocolliobd2, eobd, lavoro, kobdsistema di supportomotore/abs/srs/atfunzione di ripristino×copertura del veicolo57 marche di automobilivisualizzazione automatica√batteria voltage test√storia diagnostica√nuova diagnosi della visita ck√feedback diagnostico e supporto tecnico√registrazione e riproduzione ata√ricerca dtc√supported languagesinglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, russo, giapponese, portoghese, coreanoprintcondividi la stampa tramite e-mailmetodo di aggiornamentoone-click update via wificiclo di aggiornamentoaggiornamento gratuito a vitapunti vendita1one anni di garanzia per eventuali problemi di qualità3 servizio di reset gratuito: olio reset + adattamento dellacceleratore + calibrazione del sistema dellangolo di sterzata3servizio autovin7supporta oltre 57 marchi di auto, oltre 10000 modelli di veicolifunziona sulla maggior parte dei veicoli conformi obdii del 1996 e più recenti, copre veicoli obd2/eobd/jobddiagnosi a quattro sistemi: motore + trasmissione + abs + srs2altri 19 servizi di ripristino opzionali disponibili per lacquisto sul dispositivo4supporto per 9 tipi di lingue8specifiche:marcalaunchtensione di alimentazione9-18 (v)misurare5 inchesdetection systemita/at/abs/srssistema operativoandroid 7batteria test di tensione e grafici
Italia
20375999450683594 €
-
Il supporto include due fori m3x0,5 (uno su ciascun lato per il fissaggio di coperture per ventole regolabili disponibili per il download gratuito su thingiverse) insieme ad altri due fori m3x0,5 sulla parte superiore del supporto in modo da poter aggiungere i nostri accessori come un tubo bowden e la gestione dei cavi staffa (disponibile anche per il download gratuito) o qualsiasi accessorio brillante e super fantastico che ti viene in mente; perché è sempre bello avere più punti di attacco per fantastici aggeggicaratteristiche:il supporto collega i famosi hotend volcano e3d v6 e v6 (e compatibili) a unampia varietà di stampanti creality 3d senza la necessità di una regolazione dellaltezza di arresto zinoltre, aggiungiamo tutto lhardware in acciaio inossidabile richiesto, una chiave esagonale con estremità sferica bondhus da 2 mm prodotta negli stati uniti e un comodo distanziatore per impostare correttamente laltezza dellugello sia per la configurazione normale che per quella vulcanosi adatta:crealità: cr-10, cr10s, cr-10 4s, cr-10 5s, cr-10 mini, cr-20, ender-2, ender-3, ender-3 pro, ender 5, ender-5 pro, ender- 5 plusil pacchetto include:1 x multi-mount in alluminio per e3d e hotend compatibili1 x chiave esagonale con estremità sferica bondhus protanium goldguard da 2 mm1 x laser distanziatore per impostazione taglio2 x 18-8 viti a testa bombata flangiate m3x0,5×6 mm in acciaio inossidabile 2 x 18-8 viti a testa piatta in acciaio inossidabile m3x0,5×16 mm (blocca lho
Italia
1184000015258789 €
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilole principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageralma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroagevolazioni entro il 21 giugno
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilole principali materie trattate in formula week-end: il ciclo di vita del prodotto farmaceutico: l’evoluzione accelerata del medical affairs: ruoli, responsabilità e competenze generare evidenze per creare valore: medical affairs: qualità, autenticità e prova di ogni risultato: la ricerca pre-clinica e clinica: dove nascono le “evidenze”, elementi di metodologia e statistica: le “evidenze” in medicina, come si progettanoe realizzano le “evidenze”, farmacovigilanza e medical affairs: il paziente al centro, affari regolatori, affari legali e medical affairs: un rapporto indissolubile, farmacoeconomia e medical affairs: dare valore economico alle evidenze cliniche comunicare valore: la divulgazione e comunicazione scientifica nell’epoca moderna: la pubblicazione dei risultati della ricerca, marketing farmaceutico e strategie per creare valore autentico per il cliente, il valore della comunicazione nel medical affairs: formazione, informazione e diffusione, la comunicazione scientifica in pubblicoalma laboris: pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeil percorso formativo di alta formazione in pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroagevolazioni entro il 21 giugnole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: medical affairs manager, medical affairs advisor, medical science liaison (msl), field medical advisor, field medical manager, clinical monitor, mclinical project manager, r&d manager, medical area director, patient advocacy manager, clinical project manager, medical affairs specialist, direttore medico, direzione medica
-
Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualità, business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualità, addetto alla gestione sicurezza, consulente qualità, consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualità, responsabili sicurezza, gestione qualità, gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualità, responsabile del controllo qualità, quality manager, ispettore qualità, responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualità, responsabile sicurezza e qualità, consulente per l’ambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezzasei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev nil percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualità, sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settore266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’ambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nle principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualità - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nalma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualità, sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziende269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’energia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev ncon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroagevolazioni entro il 21 giugno
-
Alma laboris: comunicazione e relazioni istituzionali si segnalano le seguenti figure: manager delle relazioni esterne, responsabile di public affair, esperto di comunicazione d’impresa, consulente di agenzie specializzate,esperto di rapporti pubblico-privato (ppp), dirigente delle relazioni istituzionali nazionali ed europei per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in comunicazione e relazioni istituzionali (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmpcon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativele principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: introduzione - la comunicazione e le relazioni istituzionali il lavoro delle relazioni istituzionali la collaborazione parlamentare il giornalismo d’inchiesta la comunicazione stampa tv, radio e giornali la comunicazione e i social network focus - comunicazione dell’energia tra mercati regolati e liberi la statistica e i dati nella comunicazione opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugno
-
Per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità, tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiagevolazioni entro il 21 giugno