Affidabilita disponibilita
Elenco affidabilita disponibilita
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Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior business analyst la risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione commerciale e riportando all’analista dati commerciali, contribuirà alla produzione di dati e analisi relativi alle attività di venditasi occuperà nel dettaglio di: supporto nell’analisi dei dati relativi ai clienti, alle aree di vendita e ai progetti; predisposizione di analisi per area manager e altre figure interne ed esterne alla direzione, per il monitoraggio delle attività e delle performance commerciali; supporto nella creazione di offerte per bandi gara; supporto nella gestione del piano trade marketing; laurea in triennale e/o specialistica in economia, statistica o discipline affini; conoscenza proficient di ms excel (cerca verticale, tabelle pivot); buona conoscenza della suite microsoft office (powerpoint, word); buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo: abilità nel costruire e sviluppare relazioni; capacità analitiche, precisione e veloce apprendimento dei processi aziendali; affidabilità , disponibilità , flessibilità unico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirla“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisticosa offriamo: stage 6 mesi con rimborso spese
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Per accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrà online con il responsabile della filiale di pertinenzain vista dei nuovi progetti di febbraio abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilità dal lunedì al venerdìl’attività di face to face verrà svolta principalmente in contesti metropolitani quali gallerie commerciali e negozi, supermercati, fiere e aree residenziali d2d, eventila nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoriparte la selezione di personale per ampliamento organico di opda anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionali
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Nasware - lavanzata tecnologia del firmware integrata in ogni disco wd red consente lintegrazione seamless, la protezione solida dei dati e prestazioni ottimale per i sistemi utilizzati in ambienti nas e raidlesclusiva tecnologia nasware di wd migliora le prestazioni di storage nas, riducendo le difficoltà più comuni correlate agli hard disk nei sistemi nas, incluso, ad esempio, questioni inerenti compatibilità , integrazione, aggiornabilità , affidabilità e costo di proprietà , tipiche di un hard disk sviluppato per i computer desktopi tuoi sistemi nas funzionano senza sosta: un disco ad alta affidabilità è indispensabileper offrirti la massima tranquillità , il disco wd red è coperto da una garanzia limitata di tre annimanteniamo bassi i consumi, a tutto vantaggio del tuo sistema nas e anche della tua tascail successo di wd red nella categoria dei nas di piccole dimensioni è da ricercarsi nella nostra esclusiva tecnologia nasware™compatibilità nasassistenza premiumbasso consumo e costo conveniente3d active balance plusdegli hard disk non correttamente equilibrati possono produrre vibrazioni e rumori eccessivi in un sistema multi-drive, riducendo la durata del disco e compromettendo le prestazioni nel tempocon i dischi wd red, riduci i consumi e anche limpronta di carboniola scelta giusta! non esiste un altro disco progettato specificamente per i sistemi nas per uso privato o per piccole reti aziendalila nostra tecnologia avanzata per il bilanciamento dual-plane migliora sensibilmente prestazioni e affidabilità globali del sistemaaffidabilità ottimizzatail nostro segreto? la tecnologiacon un mtbf migliorato del 35% rispetto ai dischi standard per desktop, il disco wd red è stato progettato e fabbricato per offrirti una soluzione più affidabile e più robustala loro innovativa tecnologia riduce il consumo di energia e abbassa la temperatura di funzionamento, offrendoti una soluzione più affidabile e conveniente per ambienti nas che funzionano 24x7ti serve aiuto? le nostre linee di assistenza dedicate funzionano 24/7 e sono affidate a esperti che hanno la risposta a ogni tua domandacopertura in garanzia prolungatai clienti che hanno scelto i dischi wd red hanno accesso in esclusiva alla nostra linea di assistenza gratuita e dedicata, 24/7 (in lingua inglese)sviluppato e testato specificamente per sistemi nas a 1-5 vani per piccole reti domestiche e aziendaligli orari di disponibilità per il servizio di assistenza in altre regioni variano
Italia
61 €
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Per informazioni su come comunicare con l's20, si veda la nota applicativa n° 102 di apcgestibile via rete consente la gestione remota dell'ups lungo la retearresto e riavvio in sequenza configurazione di gruppi di prese selezionate per affettuare lo spegnimento e l'accensione secondo un ordine predeterminato (per ups con gruppi di prese attivate)batterie sostituibili a caldo un'alimentazione continua, senza interruzioni, per proteggere il dispositivo mentre si sostituiscono le batterieallarmi sonori segnala variazioni nelle condizioni dell'ups e della alimentazione di reteconnettività seriale permette la gestione dell'ups attraverso una porta serialetest automatico l'autodiagnosi regolare della batteria permette di sapere per tempo quando una batteria deve essere sostituitaallarmi sonori segnalazione di cambiamento nelle condizioni del volano compatibile con infrastruxure central abilita la gestione centralizzata tramite apc infrastruxure® centralcertificato dalle agenzie di sicurezza garantisce il test dei prodotti e la loro certificazione di sicurezza per il funzionamento con i carichi collegati e all'interno dell'ambiente del clienteinterfaccia lcd intuitiva fornisce informazioni chiare e precise in numerose lingue con la possibilità di configurare localmente l'ups tramite codici di navigazione di facile utilizzoconnettività seriale utilizzare una qualsiasi rete di home automation per monitorare e controllare l's20 tramite la sua porta seriale rs-232contatore fornisce il consumo effettivo in kilowattora per utenti attenti ai costi energetici controllo del gruppo di prese accensione e spegnimento, riavvio o arresto di gruppi di prese selezionate per evitare di inviare tecnici in localizzazioni fuori mano (per ups con gruppi di prese attivate)sensibilità regolabile alla tensione permette l'adattamento dell'ups per ottenere prestazioni ottimali in ambienti di alimentazione specifici o applicazioni di generatoricarica delle batterie compensata in temperatura prolunga la durata delle batterie regolando la tensione di carica in base all'effettiva temperatura delle batterieonda sinusoidale pura in uscita sulla batteria simula l'alimentazione di rete per garantire il massimo grado di compatibilità per server con correzione del fattore di potenza ed apparati elettronici sofisticatigruppo singolo di prese commutate gruppo singolo di prese che può essere controllato separatamente dall'ups per un riavvio selettivo di dispositivi bloccati, accensione e spegnimento in sequenza ed eliminazione di carichi non criticigli installatori crestron e amx devono visitare i rispettivi siti web per avere informazioni su come integrare l's20 in queste retiriavvio automatico dei carichi dopo l'arresto dell'ups avvia automaticamente gli apparati collegati al momento del ripristino dell'alimentazione di retesensibilità regolabile alla tensione fornisce la possibilità di adattare il condizionatore di alimentazione in modo da ottenere prestazioni ottimali in ambienti di alimentazione o applicazioni per generatori specificiprevisione della data di sostituzione della batteria indica autonomamente il mese e l'anno in cui si consiglia la sostituzione della batteria per favorire la pianificazione della manutenzione nel lungo periodoregolazione automatica della tensione (avr) di tipo boost e trim fornisce una disponibilità superiore delle applicazioni correggendo le condizioni di bassa e alta tensione senza utilizzare la batteriasegnalazione preventiva dei guasti consente un'analisi tempestiva dei guasti che garantisce una sostituzione tempestiva dei componentigreen mode modalità operativa, per la quale è stata presentata domanda di brevetto, che bypassa i componenti elettrici inutilizzati in buone condizioni di alimentazione per raggiungere un grado elevato di efficienza operativa senza sacrificare alcuna protezioneregolazione frequenza e tensione fornisce una disponibilità superiore delle applicazioni correggendo le condizioni inadeguate di frequenza e di tensione senza utilizzare la batteriagestione intelligente batterie ottimizza la prestazioni, la durata e l'affidabilità della batteria attraverso un caricamento di precisione intelligentesegnalazione di disconnessione delle batterie segnala l'impossibilità di una batteria di fornire alimentazione di emergenzabatterie sostituibili dall'utente aumenta la disponibilità consentendo a un utente esperto di eseguire aggiornamenti e sostituire le batteria riducendo la durata media delle riparazioni (mttr) connettività usb possibilità di gestione dell'ups attraverso la porta usbampio range di tensioni di ingresso studiato per ambienti elettrici problematici al fine di prolungare la durata delle batterie segnalazione di guasto delle batterie fornisce un'analisi tempestiva dei guasti delle batterie favorendo interventi tempestivi di manutenzione preventiva alta efficienza online riduce i costi elettrici e genera una quantità inferiore di calore indicatori a led fornisce dati di facile lettura sullo stato dell'alimentazione di rete, dell'ups e della batteria possibilità di avvio a freddo fornisce un'alimentazione temporanea a batteria in assenza di altre fontipunti rettificabili di regolazione della tensione ottimizza la vita utile della batteria ampliando la tensione d'ingresso o limitando la regolazione della tensione di uscita
Italia
287439990234375 €
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30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturniluogo di lavoro: stazione porta garibaldi - milano si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdel 2 settembredefinitiva prot39//ma004candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfformazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - automuniti13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni fascia orariaopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali della stazione di milano porta garibaldi
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Opportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eretribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogarichiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenical cerca baristi/ banconieri da inserire presso caffetteria /bistrot stazione di padovadefinitiva prot39//ma004si propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turnicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavoro13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfdel 2 settembregruppo internazionale operante nel settore food & beverage opportunityjob sil ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa; sede di lavoro: stazione ferroviaria di padova (pd)
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Società gruppo internazionale operante settore della ristorazione e travel retail30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artsi propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidefinitiva prot39//ma004candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali dell' aeroporto di firenze (fi)del 2 settembreluogo di lavoro: aeroporto di firenze (fi)i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time ore settimanali su turni fascia oraria ; - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - automuniti
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30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artsocietà operante nella ristorazione opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca baristi/ banconieri da inserire presso area di servizio arino est/ovest (dolo) il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavoroil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi erichiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicadefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfsi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogadel 2 settembreopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut
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Contratto: assunzione diretta a scopo indeterminato orario di lavoro: e dal lunedì al venerdì luogo di lavoro: rezzato (bs) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo: affidabilità , serietà e disponibilità il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - disponibilità full time, - conoscenza base del computer, - buona manualità , - preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza in mansioni similariistituto regionale per l'istruzione e l'addestramento professionale degli artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore metalmeccanico: operaio/a addetto/a all'assemblaggio che si occuperà di: assemblaggio manuale, montaggio e confezionamento di componenti del settore idrotermosanitario, plastico ed elettrico
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Gasperini dal , per l'apertura di una nuova sede a monopoli, sta selezionando un banconistadisponibilità immediata; disponibilità a lavoro su turni e nei weekend; gradita ma non essenziale esperienza pregressa nella mansione; residenza a monopoli o comuni limitroficompletano il profilo affidabilità , serietà e senso di responsabilità ai fini del trattamento dei dati, tutte le informazioni ricevute saranno trattate nel rispetto del regolamento uela risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza e del servizio al bancola ricerca è aperta per le sedi di bari, monopoli e torre a mare per maggiori informazioni potete contattare il numero e’ possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n
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Gasperini dal , per l'apertura di una nuova sede a monopoli, sta selezionando un banconistadisponibilità immediata; disponibilità a lavoro su turni e nei weekend; gradita ma non essenziale esperienza pregressa nella mansione; residenza a monopoli o comuni limitrofiper maggiori informazioni potete contattare il numero e’ possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi nla ricerca è aperta per le sede di monopolicompletano il profilo affidabilità , serietà e senso di responsabilità ai fini del trattamento dei dati, tutte le informazioni ricevute saranno trattate nel rispetto del regolamento uela risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza e del servizio al banco
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Il livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/ail particolare il professionista avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarà coinvolto nelle seguenti attività : conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonché nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilità e l’efficacia (possibilità di penetrazione) nel mercato localetema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercatosettore medicale tema sinergie è una consolidata realtà in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalierointerpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilità ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attività di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizionecontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanicotitoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicoè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilità a effettuare frequenti trasferte
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Ma come funziona in breve? dietro versamento di una caparra all'impresario, il compratore entra nella disponibilitĂ materiale della casaper maggiori informazioni chiamaci e fissa la tua visita12977
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agenzia: studio professionisti riuniti re
mq: 50
camere: 1 bagni:
condizioni: ristrutturatol'utilizzo anticipato vincola l'acquirente a versare un acconto-prezzo mensile (stabilito in base alle sue disponibilitĂ ) per due anni - tempo di solito occorrente per arrivare al rogito - con il vantaggio di andare a coprire giĂ il 30% del prezzo dell'immobile, risparmiando due anni di interessi sul mutuo (15 mila euro in media)
tipo di proprietà : negozio / locale commil locale viene venduto anche con formula buy back engage (simile all'affitto con riscatto)«mutuo che la banca avrà nel frattempo concesso per il restante 70% anche in virtù dell'affidabilità dimostrata dal cliente in questo periodo»il negozio si presenta open space con bagno separato ed antibagno3723102
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latitudine: 45zevio, adiacente a piazza ungheria, proponiamo negozio di 50 mq catastali con vetrina in facciata e seconda uscita pedonale sul retroclasse catastale c1(negozi e botteghe)nostra esclusivaZevio (Veneto)
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Italia
20199999809265137 €
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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentola diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionedurata: iniziale contratto 6 mesiper importante azienda cliente specializzata nel panorama del fotovoltaico, ricerchiamo: idraulico la figura ricercata si occuperà di installazione caldaie per condomini, abitazioni e privati esperienza pregressa di almeno 2 anni conoscenze approfondita del settore idraulico affidabilità e precisone capacità di lavorare nel rispetto di alti standard di qualità disponibilità ad effettuare trasferte si offre: contratto full- time 40 ore ambiente dinamico e in forte crescita prospettive di inserimento diretto in azienda
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Si valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/adiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavoromy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionela ricerca ha carattere di urgenzala risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sap
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Questa serie copre tutte le funzioni, a partiregrazie alla loro precisa rilevazione dei parametri, i relè di monitoraggio enya garantiscono la disponibilità e affidabilità di impianti e macchinari
Italia
95 €
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Diploma; affinità artistiche; capacità di lavorare in team; ottime doti organizzative; fantasia e manualità ; disponibilità per orari flessibili; ottime capacità relazionali; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofecompletano il profilo affidabilità e dinamismola risorsa prescelta dovrà occuparsi di: vendita al banco creazione dei prodotti e progettazione mansione: operatore vendita al banco orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tirocinio con possibilità di trasformazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di vendita degli articoli per feste e cerimonie, con sede rimini (rn), si cerca un/una “operatore vendita al banco ” da inserire organico
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Il gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/barpossibilità di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioservire ai commensali cibi e bevandesi richiede: esperienza nella mansione; massima serietà e flessibilità oraria; affidabilità e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilità immediatariassetta l'area operativaluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornalieregestire la clientela e il servizio in generela risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizioaccoglie i clientisi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiconsigliare i prodotti e servizi dell'azienda
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Fisioterapista per assistenza domiciliare laurea triennale iscrizione all’albo professionale possesso di assicurazione personale completano il profilo: affidabilità , massima serietà ed empatia capacità organizzative e relazionali/comunicative flessibilità oraria garzaie per l'operatore: spostamenti limitati tra un paziente e l'altro lavorare in un'azienda solida e consolidata lavorare con protocolli operativi ed organizzazione aziendale strutturata offriamo: contratto a partita iva con le più alte retribuzioni del mercatogruppo sanimedica società accreditata con asl roma 1 - asl roma 2 - asl roma 3 - asl roma 5 - asl roma 6 seleziona fisioterapisti da inserire in attività domiciliare a bassa intensità a partita iva con i più alti standard di mercatoil lavoro si basa su disponibilità in grado di soddisfare anche i profili più qualificatiriusciamo a garantire i più alti standard di mercato sia in termini economici che qualità del lavoro per ogni professionista
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Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalità , serietà e affidabilità ; - buone doti comunicative; - capacità di problem solving e di organizzazione; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - automunitoil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali più in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua inglesela risorsa di occuperà nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazioniopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officesede di lavoro: catania e provinciacandidarsi allegando cv in formato word o pdfral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressasi offre contratto di lavoro a tempo determinato
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Il cliente è una azienda impegnata nella realizzazione di compound di pp e pe per applicazioni nei settori del packaging e dell’automotiveutilizzo di strumenti quali: dinamometro, dsc, tga, macchina per prove d’impatto (izod/charpy),vicat/hdt, melt flow index, densimetrosupporto alle attività di laboratorio (controllo qualità dei materiali)gestione del portafoglio progetti e relativa reportistica sullo stato di avanzamento lavoriformulazione e caratterizzazione di nuovi materiali termoplasticilaurea magistrale in chimica/scienze dei materiali/ingegneria chimica o titoli equivalenti - esperienza nelle tecniche di analisi e caratterizzazione dei polimeri (analisi termica e meccanica) - buona preparazione teorica sulle proprietà dei polimeri termoplastici - conoscenza dell’inglese (livello minimo b2) - conoscenza del pacchetto office - precisione e affidabilità - propensione all’innovazione e attitudine al problem solving - doti di teamwork e collaborazione - disponibilità a trasferte in italia e all’esteroricerca di nuove materie prime volte a migliorare le performance dei compoundla risorsa si occuperà di: ricerca e sviluppo di nuovi compound termoplastici in pp e pe con rispetto delle specifiche tecniche richiestel'azienda offre contratto e livello commisurato all'esperienza maturata e possibilità di entrare a far parte di un ambiente dinamico dal respiro internazionalesede di lavoro: alife (ce)essa fa parte di un gruppo italiano
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Capacità di lavorare su diversi progettiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeluogo di lavoro: romagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazione
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Capacità di lavorare su diversi progettiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e wordè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzegestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: altopascio (lu)fornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazione
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Capacità di lavorare su diversi progettiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzegestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateluogo di lavoro: milanoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazione
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Studio dentistico giorgio muzzarelli è un prestigioso studio dentistico in zona peschiera borromeo, in attività da oltre 20 anniposizione vacante: assistente alla poltrona con qualifica aso principali mansioni e attivita’: - accoglienza pazienti - assistenza ai medici specializzati in diverse branche odontoiatriche durante i trattamenti - approntamento riuniti - sterilizzazione strumenti e ambienti - trattamento dei documenti clinici residente in peschiera borromeo o in zone limitrofe - ottima conoscenza dello strumentario - disponibilità a lavorare su turni - la capacità di lavorare proficuamente in team, cordialità , precisione ed affidabilità , approccio positivo e empatico completeranno il profilo la candidata/o deve obbligatoriamente essere in possesso di: - attestato di competenza di assistente alla poltrona di studio odontoiatrico a seguito di percorsi da ore realizzati da enti accreditati e riconosciuti da regione lombardia ai sensi del decreto regionale ndel 14 giugno oppure - hanno o hanno avuto inquadramento contrattuale di assistente alla poltrona e possono documentare un’attività lavorativa, anche svoltasi e conclusa in regime di apprendistato, di non meno di 36 mesi anche non consecutiva, espletata negli ultimi cinque anni antecedenti l’entrata in vigore del dpcm (21 aprile )si offre contratto subordinato, ccnl studi professionali (cipa)in studio viene praticata odontoiatria a 360° grazie all’esperienza degli odontoiatri che svolgono la loro attività nello studioci impegniamo a fornire la nostra esperienza per implantologia, medicina orale, odontoiatria, parodontologia, igiene e prevenzione, protesi e ortodonzia sia infantile sia dell’adulto, gnatologia e chirurgia ortognatica chirurgia orale e maxillo-facciale e molto altroretribuzione comparata all’esperienza