Affiancamento supporto organizzativo ed amministrativo

Elenco affiancamento supporto organizzativo ed amministrativo

  • Fornisce uno schema di supporto flessibile ed è compatibile con vari design di schede chassis per soddisfare le diverse esigenze degli utentidesign scorrevole e regolabile: la staffa può scorrere su e giù ed è fissata con viti intrecciate a manopotente design di supporto: fornisce un forte supporto e protezione per le schede grafiche di fascia alta, previene danni allestremità della scheda grafica a causa dellaffondamento e della deformazione del carico a lungo termine e protegge la scheda grafica per funzionare in modo equilibrato e stabilespecifica:marca: coolmoonmodello: cm-gh-2colore: nero, biancotensione: cc 5vpotenza: 2wtipo di interfaccia: 3pin+4pinnumero di perline della lampada: 12 pcslunghezza del cavo: 650±10% mmformato dellimballaggio: 80*42*196mmdimensioni del prodotto: 62*35*175 mmpeso: 160 gcaratteristica:1design dellilluminazione a diamante rotto: la superficie della staffa è disposta con una piastra di guida della luce delle particelle di diamante spezzata concava-convessa di ampia area, che è abbinata a perline della lampada argb e altro hardware del computer, in modo che la staffa non solo possa supportare la scheda grafica, ma anche una bella grafica decorativa per il computer。35v argb divine light synchronization: supporta la connessione con schede madri 5v argb indirizzabili come asus, msi, gigabyte, asrock, eccrealizza il controllo delle luci del software della scheda madre, 16 milioni di colori personalizzati programmabili

    Italia

    1184000015258789 €

  • Un televisore fissato alla parete è di gran lunga più sicuro oltre che meno ingombrante e di grande effetto, e per fare ciò cè bisogno di un supporto sicuro ed affidabileil supporto omega è un valido accessorio per fissare il televisore alla parete in totale sicurezzacaratteristiche: supporto per tv da parete inclinabile brand: omega adatto per tv o monitor da 23" a 42" peso supportato: fino a 25 kg estensione dal muro: 55 mm compatibile con gli standard vesa: 100x100, 100x200, 200x200 angolo di rotazione: da -8° a +15° dimensioni: 26 x 26,1 x 10 cm colore del prodotto: nero livella a bolla integrata accessori per linstallazionedai più ingombranti fino a quelli ultra sottili che possono diventare in alcuni casi anche degli elementi di arredoil televisore è diventato parte integrante di ogni casa, ne troviamo uno in ogni stanzacompatibile con tv da 23" a 42", è facile da installare grazie alla livella a bolla integrata e in più permette di regolare linclinazione fino ad un massimo di 15° per avere una visione più confortevole

    Italia

    9899999618530273 €

  • Un televisore fissato alla parete è di gran lunga più sicuro oltre che meno ingombrante e di grande effetto, e per fare ciò cè bisogno di un supporto sicuro ed affidabileil supporto omega è un valido accessorio per fissare il televisore alla parete in totale sicurezzacaratteristiche: supporto per tv da parete fisso brand: omega adatto per tv o monitor da 23" a 42" peso supportato: fino a 25 kg estensione dal muro: 25 mm compatibile con gli standard vesa: 100x100, 100x200, 200x200 dimensioni: 29 x 23,1 x 2,5 cm colore del prodotto: nero accessori per linstallazionecompatibile con tv da 23" a 42", è facile da installare e grazie alla distanza di soli 2,5 cm dalla parete occuperà il minimo spazio possibledai più ingombranti fino a quelli ultra sottili che possono diventare in alcuni casi anche degli elementi di arredoil televisore è diventato parte integrante di ogni casa, ne troviamo uno in ogni stanza

    Italia

    621999979019165 €

  • La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercijob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattina

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrà fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivospace work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gas• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità lÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienza• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamorequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo• buona conoscenza del pacchetto officessa martina bettariganello specifico si occuperà dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàreferente della selezione: dott

  • Si occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoin un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività: nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artcompletano il profilo professionalità, una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicitàil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua ingleseil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionezona di lavoro: milano nord) e categorie protettepossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crm

  • La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperà di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammincentro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/arequisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilità full-time, età di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolo

  • Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacità ed esperienze maturate dal candidato presceltoe' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrà far parte necessariamente alle categorie protette00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrà fare un full time per sostituzione ferie/permessiil lavoro si svolgerà o la mattina o il pomeriggio (4 ore)per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, lsi richiede flessibilità: sarà necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8la figura ricercata andrà a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attività varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette l

  • Il candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)l'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruoloricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in team

  • Le attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, eccper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato

  • Sarà inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialeresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccsono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente sagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilità clienti & fornitori appartenente alle categorie protette

  • Completano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiadescrizione dellÂ’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dellÂ’amministrazione del personale) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkpredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestalÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatirequisiti richiesti: diploma o laureainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officein particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dassicurerà lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavorosede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott

  • La risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzasi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisojob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliasi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisojob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliascopo assunzionescopo assunzionela risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienza

  • Aree geografiche: campania, lazio e abruzzochi selezioniamo:1 agente monomandatario1 consulente commercialela nostra offerta:fissoprovvigioni di sicuro interesseformazione continuativasupporto ed affiancamento per la gestione dei clientistrumenti di lavorocrescita professionale requisiti graditi:diploma di scuola superioreesperienza almeno triennale di vendita e settoreattitudine alla comunicazione ed alle relazionali interpersonalibuona capacità organizzativa e di pianificazioneautomunitoportafoglio clienticandidati ora!ricerca pubblicata da agentscoutlgs , gdpr, procedure di gara0, certificazioni iso e attestazioni soa, sicurezza dhai esperienza nella vendita di servizi? cerchi una struttura che ti supporti col fisso mensile?qualifica group vuole lavorare con te!scopri la nostra opportunità di lavorochi siamo:qualifica group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento nei settori: formazione 4itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di teramo

  • Aree geografiche: campania, lazio e abruzzochi selezioniamo:1 agente monomandatario1 consulente commercialela nostra offerta:fissoprovvigioni di sicuro interesseformazione continuativasupporto ed affiancamento per la gestione dei clientistrumenti di lavorocrescita professionale requisiti graditi:diploma di scuola superioreesperienza almeno triennale di vendita e settoreattitudine alla comunicazione ed alle relazionali interpersonalibuona capacità organizzativa e di pianificazioneautomunitoportafoglio clienticandidati ora!ricerca pubblicata da agentscoutlgs , gdpr, procedure di gara0, certificazioni iso e attestazioni soa, sicurezza ditla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di latinahai esperienza nella vendita di servizi? cerchi una struttura che ti supporti col fisso mensile?qualifica group vuole lavorare con te!scopri la nostra opportunità di lavorochi siamo:qualifica group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento nei settori: formazione 4

  • Aree geografiche: campania, lazio e abruzzochi selezioniamo:1 agente monomandatario1 consulente commercialela nostra offerta:fissoprovvigioni di sicuro interesseformazione continuativasupporto ed affiancamento per la gestione dei clientistrumenti di lavorocrescita professionale requisiti graditi:diploma di scuola superioreesperienza almeno triennale di vendita e settoreattitudine alla comunicazione ed alle relazionali interpersonalibuona capacità organizzativa e di pianificazioneautomunitoportafoglio clienticandidati ora!ricerca pubblicata da agentscoutlgs , gdpr, procedure di gara0, certificazioni iso e attestazioni soa, sicurezza dhai esperienza nella vendita di servizi? cerchi una struttura che ti supporti col fisso mensile?qualifica group vuole lavorare con te!scopri la nostra opportunità di lavorochi siamo:qualifica group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento nei settori: formazione 4itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pescara

  • Aree geografiche: campania, lazio e abruzzochi selezioniamo:1 agente monomandatario1 consulente commercialela nostra offerta:fissoprovvigioni di sicuro interesseformazione continuativasupporto ed affiancamento per la gestione dei clientistrumenti di lavorocrescita professionale requisiti graditi:diploma di scuola superioreesperienza almeno triennale di vendita e settoreattitudine alla comunicazione ed alle relazionali interpersonalibuona capacità organizzativa e di pianificazioneautomunitoportafoglio clienticandidati ora!ricerca pubblicata da agentscoutlgs , gdpr, procedure di gara0, certificazioni iso e attestazioni soa, sicurezza dhai esperienza nella vendita di servizi? cerchi una struttura che ti supporti col fisso mensile?qualifica group vuole lavorare con te!scopri la nostra opportunità di lavorochi siamo:qualifica group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento nei settori: formazione 4itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di avellino

  • Aree geografiche: campania, lazio e abruzzochi selezioniamo:1 agente monomandatario1 consulente commercialela nostra offerta:fissoprovvigioni di sicuro interesseformazione continuativasupporto ed affiancamento per la gestione dei clientistrumenti di lavorocrescita professionale requisiti graditi:diploma di scuola superioreesperienza almeno triennale di vendita e settoreattitudine alla comunicazione ed alle relazionali interpersonalibuona capacità organizzativa e di pianificazioneautomunitoportafoglio clienticandidati ora!ricerca pubblicata da agentscoutlgs , gdpr, procedure di gara0, certificazioni iso e attestazioni soa, sicurezza dhai esperienza nella vendita di servizi? cerchi una struttura che ti supporti col fisso mensile?qualifica group vuole lavorare con te!scopri la nostra opportunità di lavoroitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di napolichi siamo:qualifica group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento nei settori: formazione 4

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate affiancamento supporto organizzativo ed amministrativo