Afc in logistica mansioni
Elenco afc in logistica mansioni
-
SocietĂ leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita si occuperĂ delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, ecc); assistenza in tutte le altre attivitĂ del reparto e supporto per richieste ad-hocorario di lavoro: flessibile + possibilitĂ di smart workingtipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ succsiva di stabilizzazioneral: + incentivo di produttivitĂ sede di lavoro: torino nordbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionale
-
L'area logistica della sede regionale: lavorerai allâinterno dellâarea logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ di apprenderne le attivitĂ strategiche di pianificazionei requisiti per ricoprire lâofferta di lavoro come graduate program âgenerazione talenti logisticaâ sono: neolaureato con una mentalitĂ manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni allâestero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂš la gdo rappresenta unâaspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dellâarea logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ ed esigenze aziendalila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂš di 750 collaboratoriaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ di distribuzione dei nostri prodottidurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ lidl del territorioe non abbiamo intenzione di fermarciil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicolidl italia è stata nuovamente premiata come âtop employers italiaâ e âtop employers europeâlidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ e un assortimento merceologico completose la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialilidl è una realtĂ che opera nellâambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelil prossimo potresti essere tu!oggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ del magazzinoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: âmost attractive employers â di universum e âonline talent communication â di potential parkqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ operative e manageriali del punto venditacosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program âgenerazione talenti logisticaâ ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ in crescita costantelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriutilizziamo tecnologie innovative per ridurre lâimpatto sullâambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ e dei nostri colleghi
-
Il nostro cliente, azienda leader nella logistica aeroportuale italiana su alcuni servizi internazionali di nicchia, è alla ricerca di un giovane supervisore per il coordinamento e gestione di tutte le operazioni del team di logisticala mansione da svolgere sarĂ quindi piuttosto variegatase ti piace organizzare, sei rapido nellâapprendere e desideroso di far tuo un mestiere con professionalitĂ e dedizione, inviaci il tuo cv con rifil nostro candidato ideale ha lavorato nel settore logistico aerospace o aeronautico, o anche legato a cargo e trasporticon fedina penale pulita e patente con un buon numero di punti, è in grado di utilizzare bene il pacchetto office, nello specifico excel, e gestionali logisticidisponibilitĂ a viaggiare in italia ed europa, voglia di sporcarsi le mani per crescere e flessibilitĂ nellâessere reperibile per il suo team oltre gli orari standard di lavoro, completano il profiloinizialmente dedicata al settore delle operazioni logistiche dedicate alla manutenzione di linea, la figura ha lâobiettivo di crescere e arrivare a gestire le tre aree operative aziendaliin grado di coordinare i team di magazzino in assistenza su pista per la fornitura di ricambi, dovrĂ essere in grado di fare ricerche e analisi dettagliate dei dati legati allâandamento quotidiano del lavoro per fornire raccomandazioni e suggerimenti per far girare al meglio lâintera catena produttiva e coordinare le forze lavorosede di lavoro fiumicinosarĂ il punto di contatto tra societĂ , fornitori, clienti e collaboratori; dovrĂ saper organizzare risorse e tempi al meglio; consiglierĂ tariffe, dazi e riduzioni fiscali ai clienti, gestirĂ le relazioni quotidiane con gli intermediari doganali, i vettori e gli spedizionieri, dovrĂ anche agire come collegamento per risolvere i problemi in tutti i punti di trasporto per garantire la continuitĂ della catena di fornituralâofferta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione, affiancamento e solida opportunitĂ di carrieraha esperienza di gestione di micro team di persone e parla fluentemente inglese
-
Tvfl, con sede a treviso, per azienda specializzata in servizi ambientali cliente cerca un/una figura ad inserire nel ruolo di addetto alla logisticala risorsa inserita riporterĂ al commerciale e si occuperĂ di svolgere le seguenti attivitĂ : invio ordini ai fornitori; pianificazione e gestione logistica in uscita; gestione e generazione ddt e documentazione a corredo prodotti finiti; controllare la qualitĂ della merce in entrata e in uscita in base alle esigenze, supportare l'ufficio tecnicostipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ del candidatomin del delega ni candidati ambosessi (lsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artil/la candidato/a ideale dovrĂ essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) spiccate doti organizzative; affidabilitĂ e precisionejob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autsaper utilizzare autocad (requisito indispensabile)zona di lavoro: treviso contratto di lavoro: tempo pieno inquadramento: inserimento diretto in azienda a scopo assunzione13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati) sono invitati a leggere lâinformativa sulla privacy
-
276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalitĂ ed esperienza maturata in 3 generazioni di attivitĂ al servizio dei professionisti in funzione della continua volontĂ di miglioramento e ampliamento del proprio organico, lâazienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrĂ nel dettaglio il compito di: coordinare le attivitĂ di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformitĂ ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitĂ disposizione dal dlgs ncontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantijoboutique (brand di one4 job scom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per lâapplicazione di schiuma poliuretanicarigo srl (http://wwwsocietĂ autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protdiploma di maturitĂ ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nellâutilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e unâottima competenza relazionalei prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondo
-
Space work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicodescrizione dellÂattivitĂ : il candidato sarĂ responsabile delle attivitĂ di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogonello specifico si occuperĂ di gestire: ď il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂobiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualitĂ e affidabilitĂ ď la trattativa, lÂacquisto e lÂapprovvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri ď lÂattivitĂ di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori ď tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle prioritĂ e degli obiettivi aziendali ď analisi delle offerte ricevute dai fornitori ď redazione degli ordini dÂacquisto ď si interfaccerĂ con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualitĂ , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichecompletano il profilo flessibilitĂ ottime capacitĂ relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dei programmi microsoft officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigalÂazienda offre: contratto di assunzioneottima conoscenza della lingua inglese
-
La persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperĂ delle attivitĂ di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresala provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarĂ considerato un plussiamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)la persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitaatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autsede di lavoro: settala (mi), zona industrialeil nostro cliente è unâazienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorii candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwmin a tempo indeterminato numero 39/ delle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnaatelierrecruitmentla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggi
-
Capannone logistica 8000mq treviso (tv) rif2287 - qualche chilometro a nord di treviso, proponiamo la locazione di un capannone ad uso magazzino trasporti e logistica di oltre 8000 mq con altezza interna di 10 mt sotto trave, dotato di ampi uffici su più livelli e di oltre 25 baie di caricomanda un sms o whatsapp al 3356236976 con il testo (info 2287) aggiungi il tuo nome e cognome ed il tuo indirizzo email, saremo noi a contattarti per darti maggiori informazioniin alternativa chiama tel0423303305 - celll'indirizzo dell'immobile è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacy68454 longitudine: 12***importante*** rammentiamo che nei contratti di locazione è necessario tenere conto della cauzione, delle spese di registrazione del contratto ed alle competenze dell'agenzia immobiliareclasse energetica: g 136,4 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: ottimo
tipo cucina:
mq: 8000
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: sr 348 via feltrina, , treviso, , italia
latitudine: 453356236976 - per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito wwwtv - ti interessa questa proprietà? contattaci per prenotare una visitaTreviso (Veneto)
-
Tensione di supporto del modulo: 5v/9v/12v/15v/20v (richiede il supporto del caricatore)3impostazione rapida 4,5 v/9 v/12 v/15 v/20 vi led indicano luscitaprotocollo di supporto per la ricarica rapida: supporto pd3 03 se può emettere queste tensioni (5v 9v 12v 15v 20v) è determinato dal caricabatterieuscita esca di tensione qc, fcp, afc, è anche possibile impostare la commutazione della modalità libera, supporta solo pdmetodo di regolazione della tensione: in base alla tabella sul retro della scheda, regolare linterruttore dip per controllare luscita della tensioneha la funzione di blocco dei tasti per prevenire malfunzionamenti (per evitare di impostare erroneamente la tensione per danneggiare lattrezzatura di carico)i parametri vengono salvati automaticcaratteristica:dip switch per selezionare il modulo di uscita in tensione (qctcajta):1supporta luscita esca 5v/9v/12v/15v/20v (lintervallo specifico è correlato allalimentazione)appunti:1 dopo aver regolato linterruttore dip, poichÊ non vi è alcuna indicazione di tensione, si consiglia di utilizzare un multimetro per misurare la tensione prima di collegarlo al circuito dellapplicazionedimensioni: 30 mm x 20 mm x 10 mmpeso: 3 g (standard), 4,6 g (con terminale), 4,4 g (con usb)descrizione: 12 se linterruttore dip non è regolato secondo la tabella, il modulo emetterà una tensione supportata dal modulo a piacimentoprotocollo di supporto per la ricarica rapida: pd2
Italia
5090000152587891 âŹ
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore arredo un/una perito informatico - funzione logistica la risorsa sarĂ inserita in ambito logistico si occuperĂ del monitoraggio e programmazione delle pistole bar-code, in supporto ad altri impiegati con esperienzaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esede di lavoro: zona portogruaro (ve) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ â˘diploma di perito informatico â˘pregressa esperienza nella mansione orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dellâeffettiva esperienza maturata dalla persona
-
Ci ha incaricati di trovare un ambizioso e motivato: responsabile logistica (f/m/x) in zona parma le sue responsabilitĂ : gestire e pianificare trasporti prevalentemente via terra e sporadicamente via mare ed installazioni (italia 80 % - estero 20%); monitorare i clienti e le fasi di installazione; gestire la necessaria documentazione; gestione listini costi trasporti italia/estero; pianificare lavoro tecnici in base a capacitĂ , zona di lavoro ed economicitĂ ; ricerca nuovi artigiani; prenotazione e scelta della ârisorsaâ dedicata al montaggio (dipendente o artigiano esterno); programmazione formazione/aggiornamenti; trattativa tariffe; stesura report a fine installazione; garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezzail nostro cliente e´ una storica azienda parmense rinomata per la produzione dei suoi impianti e macchinari di indiscussa qualita´ per il settore alimentarelâ azienda offre: ampie possibilitĂ di crescita; impiego variegato; contratto e remunerazione in base alle reali capacitĂ ed esperienza del candidatoil suo profilo: comprovata esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo o in ruolo analogo; naturale inclinazione al problem solving; spiccate doti di leadership per la gestione del personale; ottima capacitĂ di negoziazione con il cliente di fronte ad un imprevisto o a una criticitĂ modo di operare strutturato, responsabile, coscienzioso; inglese almeno b2
-
Locomotiva elettrica 182 572 della logistica txcon una potenza di 6le locomotive elettriche della famiglia eurosprinter di siemens sono chiamate serie 182 in germania400 kw raggiungono una
Italia
359 âŹ