Adempimenti fiscali predispone
Elenco adempimenti fiscali predispone
-
Supporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivoquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalifiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di exceldispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erprispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategica
-
La risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapsi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/adiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavorola ricerca ha carattere di urgenzaper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane
-
Addetto/a alla segreteria - contabilitĂ sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialinon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle paritĂ di trattamentoente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)tipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)e gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalee dei decreti legislativi nil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d
-
In particolare, svolgerĂ le seguenti attivitĂ : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacitĂ di gestione dello stressin ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madresiamo attenti alle necessitĂ e peculiaritĂ di ogni candidatoinsieme disegniamo il tuo futuroit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionalesede di lavoro: provincia di rovigoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ
-
La figura professionale selezionata si occuperà della tenuta della contabilità semplificata e ordinaria in autonomia, redazione del bilancio per le società di capitali, redazione modelli unici, conoscenza iva e adempimenti fiscaliper azienda strutturata di grandi dimensioni selezioniamo un commercialistail candidato ideale è un professionista iscritto all'albo, con esperienza di almeno due anni nel ruolo
-
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità , si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendalogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilità (iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profiloorario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli
-
La risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscalil’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatochi è interessato può inviare cv completo di numero telefonicosi richiede disponibilità immediata e residenza in foggia e zone circostantiimportante azienda sita in foggia, seleziona un impiegato amministrativoinoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativa
-
La risorsa gestirà il pacchetto di aziende clienti assegnato che dovrà gestire in autonomia con mansioni di elaborazione cedolini paga, elaborazione contributi e adempimenti fiscali relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni inail, cu, 770), oltre alla pareristica qucentro studi srl ricerca per l’incremento dell’organico di uno studio di consulenza del lavoro mediamente strutturato (20 risorse) sito zona ospedaletto euganeo (pd) un/una addetto/a paghe e contributi
-
Asta giudiziaria: trattasi di quota pari a 100/100 del diritto di proprietà su appartamento sito in roma (nuovo salario – prati fiscali), via dei prati fiscali n600,00 prezzo del bene: 260600,00 offerta minima: 195450,00 data asta: 2633 colleferro - via delle nazioni unite n2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv60, oltre la terrazza di complessivi mq 80vi sono difformità interne ed esterne che potranno essere illustrate in sede di consulenza9655604 classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via dei prati fiscali, nuovo salario/ prati fiscali/ colle salario, roma, , italia
latitudine: 4194493 longitudine: 12si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatolo studio fornisce assistenza e consulenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del clientestudio legale bevilacqua lariano - via roma nl'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzacom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarietrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercatol'immobile risulta occupato dall0esecutato che vi abitab, composto da soggiorno, cucina, disimpegno, una camera da letto, un servizio, un ripostiglio, una veranda ed un ampio terrazzo, per complessivi mqvalore di stima del bene: 260danielabevilacqua@gmailRoma (Lazio)
195450 €
-
Buste a foratura porta scontrini fiscali realizzate in polipropilene con finitura buccia darancia anti-riflessoo 2+2 tasche per scontrini di 8 cm3 strati con foratura e banda rinforzatatasche con ape
marca: favoritcontengono 3+3 tasche per scontrini larghi 7 cmItalia
3309999942779541 €
-
Buste forate per scontrini fiscali - 6 spazi - 25,2x30,7 cm - trasparente - favorit - confcontiene 3+3 tasche da 7x30cmformato esterno busta: 25,2x3busta con foratura universale in polipropilene con finitura a buccia darancia antiriflesso
Italia
3930000066757202 €
-
Buste forate per scontrini fiscali - 6 spazi - 25,2x30,7 cm - trasparente - favorit - confformato esterno busta: 25,2x30,7cmbusta con foratura universale in polipropilene con finitura a buccia darancia antiriflessocontiene 3+3 tasche da 7x30cmconfezione da 10 buste
Italia
3930000066757202 €
-
• altri adempimenti contabiliil candidato da inserire al team sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività : • gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscalestudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialista2/3 anni di esperienza nel settore
-
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerĂ le seguenti attivitĂ :- tenuta contabilitĂ di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ di persone e societĂ capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione
-
La risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsala dimensione nazionale, la pluridisciplinarità , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentoorario di lavoro: part-timenexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierel’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendeobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officernexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petricca
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazione65655 longitudine: 12➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoriaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 132
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via appia sud, , velletri, , italia
latitudine: 41terra, con annessa corte pertinenziale esclusiva della supseminterrato; soggiorno, camera, bagno e terrazzo coperto, al passistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicacomune di velletri (rm), 96 - lotto unico villino composto da: cantina, camera, soggiorno, bagno, vano accessorio e disimpegno, al pVelletri (Lazio)
57600 €
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazioneclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 106
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: lungomare degli ardeatini, , ardea, , italia
latitudine: 41assistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicaappartamento in villino - porzione di edificio quadrifamiliare posto ai piani t, 1° e 2° ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoria58868 longitudine: 12Ardea (Lazio)
120750 €
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazione82058 longitudine: 122), composto di ingresso, soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio, corridoio, tre camere, balcone e loggia con annessa soffitta al piano v ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoriaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 129
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via giuseppe felici, , roma, , italia
latitudine: 41assistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicaappartamento posto al piano primo, distinto con il numero interno due (intRoma (Lazio)
174000 €
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazione90878 longitudine: 12164, roma (rm) ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoriaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 77
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via del babuino, , roma, , italia
latitudine: 41assistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicaappartamento al piano secondo via del babuino nRoma (Lazio)
628813 €
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazioneappartamento al piano secondo via della croce nclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 81
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via della croce, , roma, , italia
latitudine: 4141, roma (rm) ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoriaassistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematica90607 longitudine: 12Roma (Lazio)
609638 €
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazione➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoria77 e locale posto auto piano s1 con accesso da via e41 - scala: f - interno: 4 posto al piano secondo, di vani catastali 6,5 oltre cantina di pertinenza posta al piano s1, nassistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicagarbin civico 51 ed è distinto con lintquota pari a 1/1 della proprietà superficiaria di appartamento ad uso civile abitazione sito in roma, alla via edoardo garbin n96385 longitudine: 12classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 114
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via edoardo garbin, , roma, , italia
latitudine: 41Roma (Lazio)
174000 €
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazionevillino con annessa corte esclusiva via delle roccette, 12, ariccia (rm) ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoriaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 200
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via delle roccette, , ariccia, , italia
latitudine: 4172721 longitudine: 12assistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicaAriccia (Lazio)
144000 €
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazioneappartamento adibito ad abitazione, posto al piano terra con locale cantina al piano seminterrato e relativa corte di proprietà ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoria67539 longitudine: 12assistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 103
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via giuseppe di vittorio, , lanuvio, , italia
latitudine: 41Lanuvio (Lazio)
75000 €
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazioneclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 167
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via giovanni da castel bolognese, , roma, , italia
latitudine: 41assistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicaquota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà su unità immobiliare con destinazione c/3 (locale laboratorio) sito in roma alla via giovanni da castel bolognese nn8753 longitudine: 1230/32, piano seminterrato ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoriaRoma (Lazio)
43008 €
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazione6176 longitudine: 12porzione immobiliare e precisamente: appartamento posto su due livelli collegati da scala interna oltre che da scala esterna, nello stato di fatto attuale composto al piano terra di un soggiorno con angolo cottura, due camere e un bagno portico e giardino di proprietà, e al piano s1 di una sala hobby, una camera, un ripostiglio, un bagno e unintercapedine tecnica utilizzata come ripostiglio ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoriaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 70
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via orvieto, , ardea, , italia
latitudine: 41assistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicaArdea (Lazio)
69280 €