Adempimenti fiscali
Elenco adempimenti fiscali
-
Supporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivoquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocerispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategical’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamfiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzail profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di exceli nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi
-
La risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapsi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/amy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela ricerca ha carattere di urgenzadiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavoroper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazione
-
Addetto/a alla segreteria - contabilitĂ sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialiil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)216 del sulle paritĂ di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaletipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoe gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)e dei decreti legislativi n
-
In particolare, svolgerà le seguenti attività : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacità di gestione dello stressinsieme disegniamo il tuo futuroin ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrà la responsabilità della gestione della contabilità generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madrele tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità ti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionalesiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatosede di lavoro: provincia di rovigo
-
La figura professionale selezionata si occuperà della tenuta della contabilità semplificata e ordinaria in autonomia, redazione del bilancio per le società di capitali, redazione modelli unici, conoscenza iva e adempimenti fiscaliil candidato ideale è un professionista iscritto all'albo, con esperienza di almeno due anni nel ruoloper azienda strutturata di grandi dimensioni selezioniamo un commercialista
-
La risorsa verrĂ inserita all'interno dell'ufficio contabilitĂ , si occuperĂ di: controllo delle attivitĂ amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendaorario di lavoro: su giornata, con flessibilitĂ in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilological job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilitĂ
-
La risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscalil’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatoinoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativaimportante azienda sita in foggia, seleziona un impiegato amministrativochi è interessato può inviare cv completo di numero telefonicosi richiede disponibilità immediata e residenza in foggia e zone circostanti
-
La risorsa gestirà il pacchetto di aziende clienti assegnato che dovrà gestire in autonomia con mansioni di elaborazione cedolini paga, elaborazione contributi e adempimenti fiscali relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni inail, cu, 770), oltre alla pareristica qucentro studi srl ricerca per l’incremento dell’organico di uno studio di consulenza del lavoro mediamente strutturato (20 risorse) sito zona ospedaletto euganeo (pd) un/una addetto/a paghe e contributi
-
Asta giudiziaria: trattasi di quota pari a 100/100 del diritto di proprietà su appartamento sito in roma (nuovo salario – prati fiscali), via dei prati fiscali nb, composto da soggiorno, cucina, disimpegno, una camera da letto, un servizio, un ripostiglio, una veranda ed un ampio terrazzo, per complessivi mqvi sono difformità interne ed esterne che potranno essere illustrate in sede di consulenzatrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato600,00 prezzo del bene: 260600,00 offerta minima: 1959655604 classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via dei prati fiscali, nuovo salario/ prati fiscali/ colle salario, roma, , italia
latitudine: 41valore di stima del bene: 26094493 longitudine: 1260, oltre la terrazza di complessivi mq 80450,00 data asta: 26si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatostudio legale bevilacqua lariano - via roma nlo studio fornisce assistenza e consulenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del clientel'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza33 colleferro - via delle nazioni unite ndanielabevilacqua@gmaill'immobile risulta occupato dall0esecutato che vi abita2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avvcom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarieRoma (Lazio)
195450 €
-
Buste a foratura porta scontrini fiscali realizzate in polipropilene con finitura buccia darancia anti-riflessocontengono 3+3 tasche per scontrini larghi 7 cm3 strati con foratura e banda rinforzatatasche con ape
marca: favorito 2+2 tasche per scontrini di 8 cmItalia
3309999942779541 €
-
Buste forate per scontrini fiscali - 6 spazi - 25,2x30,7 cm - trasparente - favorit - confbusta con foratura universale in polipropilene con finitura a buccia darancia antiriflessocontiene 3+3 tasche da 7x30cmformato esterno busta: 25,2x3
Italia
3930000066757202 €
-
Buste forate per scontrini fiscali - 6 spazi - 25,2x30,7 cm - trasparente - favorit - confbusta con foratura universale in polipropilene con finitura a buccia darancia antiriflessoconfezione da 10 busteformato esterno busta: 25,2x30,7cmcontiene 3+3 tasche da 7x30cm
Italia
3930000066757202 €
-
• altri adempimenti contabiliil candidato da inserire al team sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività : • gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscale2/3 anni di esperienza nel settorestudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialista
-
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerĂ le seguenti attivitĂ :- tenuta contabilitĂ di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ di persone e societĂ capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione
-
La risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsanexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccaorario di lavoro: part-timenexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierela dimensione nazionale, la pluridisciplinarità , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentoobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officerl’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziende
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazione65655 longitudine: 12seminterrato; soggiorno, camera, bagno e terrazzo coperto, al pclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 132
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via appia sud, , velletri, , italia
latitudine: 41assistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicacomune di velletri (rm), 96 - lotto unico villino composto da: cantina, camera, soggiorno, bagno, vano accessorio e disimpegno, al pterra, con annessa corte pertinenziale esclusiva della sup➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoriaVelletri (Lazio)
57600 €
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazioneclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 106
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: lungomare degli ardeatini, , ardea, , italia
latitudine: 4158868 longitudine: 12assistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicaappartamento in villino - porzione di edificio quadrifamiliare posto ai piani t, 1° e 2° ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoriaArdea (Lazio)
120750 €
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazioneclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 129
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via giuseppe felici, , roma, , italia
latitudine: 412), composto di ingresso, soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio, corridoio, tre camere, balcone e loggia con annessa soffitta al piano v ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoriaassistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicaappartamento posto al piano primo, distinto con il numero interno due (int82058 longitudine: 12Roma (Lazio)
174000 €
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazione90878 longitudine: 12assistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 77
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via del babuino, , roma, , italia
latitudine: 41164, roma (rm) ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoriaappartamento al piano secondo via del babuino nRoma (Lazio)
628813 €
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazione41, roma (rm) ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoriaassistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 81
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via della croce, , roma, , italia
latitudine: 41appartamento al piano secondo via della croce n90607 longitudine: 12Roma (Lazio)
609638 €
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazionequota pari a 1/1 della proprietà superficiaria di appartamento ad uso civile abitazione sito in roma, alla via edoardo garbin n41 - scala: f - interno: 4 posto al piano secondo, di vani catastali 6,5 oltre cantina di pertinenza posta al piano s1, ngarbin civico 51 ed è distinto con lintassistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 114
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via edoardo garbin, , roma, , italia
latitudine: 4196385 longitudine: 12➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoria77 e locale posto auto piano s1 con accesso da via eRoma (Lazio)
174000 €
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazionevillino con annessa corte esclusiva via delle roccette, 12, ariccia (rm) ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoria72721 longitudine: 12assistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 200
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via delle roccette, , ariccia, , italia
latitudine: 41Ariccia (Lazio)
144000 €
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazioneclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 103
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via giuseppe di vittorio, , lanuvio, , italia
latitudine: 4167539 longitudine: 12assistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicaappartamento adibito ad abitazione, posto al piano terra con locale cantina al piano seminterrato e relativa corte di proprietà ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoriaLanuvio (Lazio)
75000 €
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazionequota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà su unità immobiliare con destinazione c/3 (locale laboratorio) sito in roma alla via giovanni da castel bolognese nn30/32, piano seminterrato ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoriaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 167
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via giovanni da castel bolognese, , roma, , italia
latitudine: 41assistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematica8753 longitudine: 12Roma (Lazio)
43008 €
-
adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazioneassistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicaporzione immobiliare e precisamente: appartamento posto su due livelli collegati da scala interna oltre che da scala esterna, nello stato di fatto attuale composto al piano terra di un soggiorno con angolo cottura, due camere e un bagno portico e giardino di proprietà, e al piano s1 di una sala hobby, una camera, un ripostiglio, un bagno e unintercapedine tecnica utilizzata come ripostiglio ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoria6176 longitudine: 12classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 70
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via orvieto, , ardea, , italia
latitudine: 41Ardea (Lazio)
69280 €