Adempimenti doganali

Elenco adempimenti doganali

  • Core responsibilities: garantire il prezzo, l'elaborazione e l'analisi delle transazioni per le procedure doganali; compilazione delle dichiarazioni doganali e degli adempimenti connessi alle singole operazioni doganali import/export; garantire un controllo normativo e applicare tutte le procedure aziendali nel pieno rispetto di regolamenti; assistere e consigliare i clienti su questioni doganali; gestione dei rapporti con i clienti e di ogni tipo di contenzioso; coordinare le attività doganali con gli altri servizi; essere l'interlocutore delle dogane e fornire competenza e diligenza in ogni situazionetechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: esperienza pregressa in ruolo analogo; percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento, diploma tecnico o laurea in giurisprudenza, scienze politiche; buona conoscenza dell’ambiente microsoft e del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua; location: milanoabout the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una dichiarante doganale

  • La persona si occuperà di: svolgere gli adempimenti amministrativi/pratiche doganali necessari al trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti italiani ed esteri; provvede a registrare a sistema i documenti di trasporto/spedizione del prodotto finito presso le filiali e i clienti e della materia prima in acquisto dai fornitori; curare la disponibilità dei vettori per il trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti, gestendo altresì il trasferimento del materiale da una filiale all’altra; consuntivare periodicamente i livelli di materiale in entrata e in uscita dal magazzino prodotti finiti, analizzando eventuali non conformità; in base alle esigenze di clienti e/o filiali, alla predisposizione degli ordini di spedizionecompetenze tecniche: buon utilizzo di excel conoscenza pratiche doganali e amministrative di trasporto conoscenza delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci conoscenza delle procedure logistiche capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico) competenze soft: capacità comunicative e relazionali team work capacità organizzative si richiede una pregressa esperienza in analoga posizionela risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio spedizioni dell’hq di bosisio parinirodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessità produttive del momento, una flessibilità produttiva e una capacità di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualità e alla certificazione di prodotti e processirodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, già a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazionedisponibilità: giornata / 2 turnifondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziorodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazione

  • Seguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂ’ivadovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilanciodescrizione dellÂ’attività: il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24buone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/è richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabiliinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialerequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superiore) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • I prezzi sopra indicati sono già compresi dai dazi doganali,così i clienti non devono preoccuparsi di pagare i dazi doganali supplementarispecifiche:marcalangfeite l8s 2019 versione tagliadimensione complessiva (mm)1260 * 300 * 1210 mm taglia dopo piegatura (mm)1250 * 300 * 500 mm formato della scatola (mm)1280 * 350 * 600 mmpesomax1v tensione dingresso (v)542w tensione dingresso (v)100-240vac tensione di uscita (v)54caricamento (kg)150kg peso netto (kg)27kgapplicazionela gente invecchiaadulto velocitàvelocità massima (km / h)45km/h range (km)15ah 40km(con un motore, 75 kg di carico, su una strada piana) abilità di grado40 degree temperatura di lavoro-10 ℃~40 ℃ temperatura di conservazione-10 ℃~40 ℃ batteriatipo di batteria18650 batteria al litio tensione nominale (v)48per effettuare una consegna regolare, lasci prego il vostro numero di telefono quando ordinate6v batteria capacità (ah)15ahil motoretipo di motoreil motoree brushless dc potenza nominale del motoreil motorei da 800 watt * 2 potenza di uscita nominaleil motorei da 800 watt * 2 (peak 1200 watt * 2 motori) tensione nominale48v caricabatteriepotenza nominale (w)109questo articolo è adatto per larea con tensione standard 220v, se la tensione locale è inferiore o superiore a 220v,è necessario utilizzare ladattatore di tensione durante il caricamentopuò danneggiare lelementosi prega di non scaricare completamente la batteria, altrimenti danneggerà la batteria

    Italia

    9116099853515625 €

  • I prezzi sopra indicati sono già compresi dai dazi doganali,così i clienti non devono preoccuparsi di pagare i dazi doganali supplementarispecificazione:marcalangfeite t8velocitàvelocità massima (km/h)70 km/hautonomia (km)circa 55 km(con un motore, 75 kg di carico, su una strada piana)abilità di grado45 degreetemperatura di lavoro-10℃-40℃temperatura di conservazione-10℃-40℃batteriatipo di batteria18650 batteria al litiotensione nominale (v)60vtensione dingresso (v)67per effettuare una consegna regolare, lasci prego il vostro numero di telefono quando ordinate2vcorrente nominale2atempo di carica10 hoursaltre caratteristichedimensioni della ruota11 inchmateriale del telaiolega di alluminio 6061impermeabile ip54sospensionesospensione anteriore x 2 + sospensione posteriore x 2schermoschermo a coloriaccelerareacceleratorefrenofreno idraulico anteriore + freno idraulico posteriore + freno elettronicocolorenerodimensionedimensioni complessive (mm)1260 x 300 x 1210mmdimensioni dopo la piegatura (mm)1250 x 300 x 500mmdimensioni cartone (mm)1280 x 350 x 600mmpesocarico massimo (kg)150kgpeso netto (kg)42kgapplicazionele persone invecchianoadu2vbatteria capacità (ah)26ahil motoretipo di motoreil motoree dc senza spazzolepotenza nominale del motoreil motorei 1200w x 2potenza di uscita nominaleil motorei 1200 w x 2 (motore 1800w x 2 di picco)tensione nominale60vcaricabatteriepotenza nominale (w)268wtensione dingresso (v)100-240vactensione di uscita (v)67

    Italia

    19426500244140625 €

  • Gestione e contatto con i clienti esteri stesura di offerte e preventivi gestione delle consegne cerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganalicerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganali la risorsa si occuperà della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegnestiamo cercando per azienda di creazzoback office inglese-tedescola risorsa si occuperà della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegne

  • • altri adempimenti contabiliil candidato da inserire al team sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: • gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscalestudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialista2/3 anni di esperienza nel settore

  • La risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapsi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/amy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionediploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità, precisione e affidabilità nel lavorola ricerca ha carattere di urgenza

  • La risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsaorario di lavoro: part-timenexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierel’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendeobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officernexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccala dimensione nazionale, la pluridisciplinarità, i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamento

  • Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilità attitudine al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerà le seguenti attività:- tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione

  • La stampa in gomma termoplastica apre infinite possibilità e consente agli utenti di creare prodotti di uso finale durevoli per applicazioni del mondo realecaratteristiche*la stampante 3d avanzata per filamenti di gomma elasticaone è un estrusore da 1,75 mm per materiali di filamento comuni e laltro è un estrusore da 2,85 mm appositamente progettato per filamento tpr (gomma termoplastica)molti di noi hanno acquistato una stampante 3d sperando di stampare gadget per luso quotidianoinclude due estrusori intercambiabili che gli danno il potere di stampare praticamente qualsiasi cosanotaa causa di problemi doganali, le schede sd non sono incluse nei kit di cn warehousepuoi scaricare i file quidescrizionela prima stampante 3d al mondo per la gomma più elasticala stampa 3d è una tecnologia innovativa che sta cambiando il modo in cui vengono creati i prodotticon una migliore elasticità, elevata elasticità e senza rivaliprestazioni (durezza 50-70a, tasso elastico 50%), atomstack cambrian è in grado di stampare una gomma superiore superiorfilamento così come i filamenti tradizionali come pla, tpu, tpe, abssfortunatamente, ottenere stampe utili per oggetti di uso quotidiano è difficile a causa della mancanza di elasticità e durata del filamento di stampa, il che rende il stampante 3d nientaltro che un giocattolo divertente ma costosoè assolutamente unico e diverso da qualsiasi cosa disponibile sul mercatoecco perché abbiamo inventato la stampante 3d atomstack cambrian

    Italia

    3372900085449219 €

  • Lacquirente dovrebbe essere responsabile di eventuali tasse e dazi doganali, se presentiimmagini dei dettagli5m 10guidato batteria tipodoppio foglia 2 m 20guidato batteria tipodoppio foglia 3 m 20guidato batteria tipodoppio foglia 4 m 40guidato batteria tipodoppio foglia 6 m 40guidato batteria tipodoppio foglia 6m 40guidato usb genere4tensione di ingresso: 3 batterie aa (non incluse)il tallone della lampada 10 è alimentato da due batterie 2aa (batteria no5)lampada perline 20 e superiori sono alimentate da tre batterie 2aa (batteria nofoglie piccole 8 * 8 cmfoglia grande 10 * 10 cm2applicazione: festa / raccolta / ringraziamento / decorazioni per la casail pacchetto include:1 x ghirlanda autunnale illuminata (batteria non inclusa)nota: inviaci une-mail se hai qualcosa, faremo del nostro meglio per assistertiil colore potrebbe essere leggermente diverso a seconda del monitorcolore: come mostrano le foto2materiale: led e tessuto3stile:doppia anta 2m 10guidato batteria tipodoppio foglia 1caratteristica:1

    Italia

    728000020980835 €

  • Per ulteriori informazioni su questi costi, contattare le autorità fiscali e doganali del proprio paeseinformazioni sulliva dellunione europea:i beni acquistati da banggood e consegnati alla destinazione situata nellunione europea (ue), iva e dazi (se applicabili) sono stati inclusi nei loro prezzi di vendita e non è necessario pagare alcuna imposta aggiuntivacaratteristiche:18650 batteria custodia per supporto per saldatura o collegamentoprende 1 batterie 18650 di dimensioni standard affiancate per formare una batteria compatta da 3,7 v ricaricabilespecifica:materiale: plastica dura, metallodimensioni: 75 x 21 x 21 mm / 3,1 x 0,83 x 0,83 pollici (lunghezza / larghezza / altezza)adatto per 1 x 18650 li-ion ricaricabile batteriail pacchetto include:10 x 18650 batteria supporto (batteria non è incluso)mantieni le tue batterie organizzate e protette

    Italia

    8649999618530273 €

  • Caratteristiche:realizzato in cupronichel, chiave c piccolavieni con una scatola imbottita per proteggere lo strumento e un facile stoccaggio, comodo da trasportareun bastoncino e un panno per la pulizia mantengono il piccolo asciutto e pulitoc piccolo nichelato di alta qualità, facile da mantenere, può essere un buon regalo per amati o principianticorpo in vero cupronickel che fa la differenza per lelevata durata e il tono meraviglioso, anche il processo di saldatura senza piombotrafilatura a freddo di buchi sonori, migliore risonanzacustodia rigida leggera, panno di pulizia morbido, asta di pulizia e un paio di guanti bianchispecifiche:materiale principale: cupronickeldimensione del pacchetto: 31,50 * 20 * 20 cmpeso confezione: 350 g il pacchetto include:1 set * piccolo nota:a causa di problemi doganali, la pasta di sughero nella foto non è inclusa nella confezione, ti preghiamo di capireil colore dellarticolo visualizzato nelle foto potrebbe mostrare una leggera differenza sul monitor del computer a causa della luce o di monitor diversigrazie per la tua comprensione

    Italia

    8658999633789062 €

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiosità e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tv

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate adempimenti doganali