Addetto vendite vodafone store udine

Elenco addetto vendite vodafone store udine

  • L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturitĂ  spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilitĂ  e flessibilitĂ  approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”e non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completolidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorinel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto piĂą veloce e piacevole per i clienti

  • Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzela posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturataazienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilitĂ  completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)requisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacitĂ  di problem solving; - capacitĂ  di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibililuogo di lavoro: verona o provincia

  • Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti vendital'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatala risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamicol'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carrierapossibilitĂ  di avanzamento in carriera su base meritocraticala risorsa acquisirĂ  competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialiun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutoril candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivoaizenda di marketing diretto su verona dalgli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni

  • Arredissima cerca un/una addetto vendite settore arredo casa per inserimento nel proprio organico nel punto vendita di san martino buon albergo (vr)lavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwcom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticomansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internasarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • Aliante seleziona un addetto vendita da inserire nel gallery shop fastweb all’interno del centro commerciale le maioliche di faenza le caratteristiche vincenti sono ambizione, proattivitĂ  e positivitĂ : sarĂ  necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditagarantiamo una quota fissa + provvigioni sede di lavoro: centro commerciale piazzalodi, milanosarĂ  necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di vendital, societĂ  di selezione sei una persona dinamica, motivata con spiccate doti comunicative e persuasive? entra anche tu in aliante srl e diventa parte del nostro team giovane e dinamico di venditori fastwebla nostra azienda garantisce serietĂ , professionalitĂ  e reali possibilitĂ  di crescita e guadagnoin questo senso il candidato ideale è una persona: brillante, propositiva e proattiva con ottime doti comunicative e la naturale capacitĂ  di entrare in sintonia con il cliente capace di lavorare per obiettivi e di gestire lo stress una pregressa esperienza verrĂ  considerata un plus si offre: inserimento immediato formazione e affiancamento sul campo orario full/part time

  • Aliante seleziona un addetto vendita da inserire nel gallery shop fastweb all’interno del centro commerciale piazzalodi, milano le caratteristiche vincenti sono ambizione, proattivitĂ  e positivitĂ : sarĂ  necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditagarantiamo una quota fissa + provvigioni sede di lavoro: centro commerciale piazzalodi, milanosarĂ  necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di vendital, societĂ  di selezione sei una persona dinamica, motivata con spiccate doti comunicative e persuasive? entra anche tu in aliante srl e diventa parte del nostro team giovane e dinamico di venditori fastwebla nostra azienda garantisce serietĂ , professionalitĂ  e reali possibilitĂ  di crescita e guadagnoin questo senso il candidato ideale è una persona: brillante, propositiva e proattiva con ottime doti comunicative e la naturale capacitĂ  di entrare in sintonia con il cliente capace di lavorare per obiettivi e di gestire lo stress una pregressa esperienza verrĂ  considerata un plus si offre: inserimento immediato formazione e affiancamento sul campo orario full/part time

  • In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attivitĂ  operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientise per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attivitĂ  di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientise hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterĂ  di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditala posizione se hai giĂ  avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attivitĂ  manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentoil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturitĂ  poni il cliente al centro della tua attivitĂ  quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere piĂą attivitĂ  contemporaneamente definendo le giuste prioritĂ  ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunitĂ  di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: etĂ  compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )la nostra offerta il recruiting day sarĂ  svolto in modalitĂ  digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle oreti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquistooggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paulloinoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”compila il form online! se il tuo profilo risulterĂ  in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalitĂ  dei prossimi step della selezionese credi nella qualitĂ  di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per telidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completolidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelse sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attivitĂ  quotidiane all'interno del punto venditala direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratori

  • In vista della stagione primaverile, la sede di padova della societĂ  quest seleziona un/a addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarĂ  fornire supporto di vendita alla clientelaai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacitĂ  di lavoro in gruppo motivazione e dinamicitĂ  l’azienda dĂ  l’opportunitĂ  di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilitĂ  oraria e turni concordabili settimanalmente

  • In vista del mese di maggio , la sede di genova della societĂ  quest seleziona: addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito/a in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarĂ  fornire supporto di vendita alla clientelaai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacitĂ  di lavoro in gruppo motivazione e dinamicitĂ  l’azienda dĂ  l’opportunitĂ  di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilitĂ  oraria e turni concordabili settimanalmente

  • Capri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilitĂ  di customer experience; - curiositĂ , empatia, flessibilitĂ ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarĂ  considerata un pluscome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarĂ  assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchioper il nostro punto vendita gutteridge di orio al serio, ricerchiamo profili di sales advisorattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attivitĂ  che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societĂ 

  • Capri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilitĂ  di customer experience; - curiositĂ , empatia, flessibilitĂ ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarĂ  considerata un pluscome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarĂ  assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchioper il nostro punto vendita gutteridge di merano, ricerchiamo profili di sales advisorattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attivitĂ  che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societĂ 

  • Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resitipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: capriate san gervasio (bg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza cadegliano capriate san gervasio (bg) e zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: cadegliano viconago (va) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi ediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza cadegliano viconago (va) e zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientetipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: soresina (cremona) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)diploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza soresina (cremona) e zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza paratico (bs) e zone limitrofetipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: paratico (brescia) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Ricerchiamo addetto alle vendite da inserire all’interno del centro commerciale la fontana di cinisello per la vendita dei servizi fastwebambizione, proattivitĂ  attitudine al lavoro a contatto con il pubblico ottime doti comunicative e di ascolto una pregressa esperienza (anche breve) verrĂ  considerata un plus garantito un fisso mensile piĂą le provvigioni previsto affiancamento e formazione sede di lavoro: centro commerciale la fontana di cinisellosocietĂ  di selezione

  • La nostra sede di genova ha aperto le selezioni per la ricerca di una figura che lavori come addetto/a area venditecontatto diretto con la clientela - vendita e assistenza al cliente - supporto al team di riferimento - domicilio in genova o comuni limitrofi - disponibilitĂ  full-time (5gg/7) - team work skills

  • Siamo alla ricerca di un addetto/a vendite full-time flessibili per i nostri corner presenti in negozi e centri commerciali di genovale mansioni principali comprendono: - contatto con la clientela - vendita diretta - promozione del marchio cerchiamo una persona piena di entusiasmo e con voglia di apprendere, che lavori con correttezza e professionalitĂ , rappresentando al meglio il brand affidatooffriamo: - fisso mensile di + extra - affiancamento mirato - sviluppo competenze e piano di carriera

  • L’attivitĂ  di informazione & promozione sarĂ  svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperĂ  delle campagne di marketing dei nostri clienti - le piĂą importanti realtĂ  nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personeloa - realtĂ  di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanoaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazionenecessario domicilio a milano e disponibilitĂ  di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo prioritĂ  a chi offre disponibilitĂ  a tempo pieno)) costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • CostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esla sede attiva a firenze – apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditaaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)formazione a carico aziendaleinserimento immediato con incarico iniziale di 1 annoi profili ricercati possiedono preferibile disponibilitĂ  a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla cittĂ  di firenzefisso mensile garantitola promozione e l’attivitĂ  informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privato

  • Nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtĂ le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attivitĂ  lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attivitĂ  quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitĂ i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsecosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalegarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clienteinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”e non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completolidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratori

  • La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilitĂ  di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali cittĂ  italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacitĂ  di coinvolgere il cliente; - capacitĂ  di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilitĂ  immediata e full time - domicilio su torino e provinciacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, societĂ  ed organizzazioni internazionaliper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsa

  • PossibilitĂ  di orario sia part time sia full time sede di lavoro flexistore tim presso: cc cittĂ  fiera (udine) e cc tiare - villesse (gorizia) - a seconda della preferenza del candidatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivialle risorse inserite diamo l'opportunitĂ  di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ  di carriera ed assunzione a tempo indeterminatola nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianogestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita timcerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)

  • Stiamo ricercando per la sede di roma una risorsa che si occupi di lavorare all'interno dei grandi eventi nella gdo, mostre, poli commerciali in supporto e affiancamento al team vendite occupandosi di: - vendita al cliente - gestione informazioni - raccolta dati sei la persona giusta per questo ruolo se la tua disponibilitĂ  è full time, se abiti a roma o comuni limitrofi con la possibilitĂ  di raggiungere la sede di lavoro (termini) agilmentefacciamo parte di un gruppo commerciale che si occupa di sviluppo campagne marketing per conto di clienti e brand di fama internazionale su tutto il territorio nazionale

  • Posizione: per il nostri store alcott bariblu ricerchiamo figure di sales assistantall'interno dello store si occuperĂ  di vendere e assistere i nostri clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e del riordino continuocapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurorequisiti comprovata esperienza di almeno due anni in analogo ruolo in contesti similari; massima disponibilitĂ  e flessibilitĂ  al lavoro su turni, sia nei week-end che nei festivi; buone capacitĂ  organizzative e relazionali; ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; buona dialettica e forte propensione alla vendita assistitail candidato ideale è una persona solare, disponibile, motivata e propensa al team workingcompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese

  • Per il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrĂ  occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenzialiiriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositiviiriparo, dall’essere una realtĂ  presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tabletsi richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacitĂ  di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacitĂ  di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiositĂ  per la tecnologia e l'informatica e una buona manualitĂ 

  • Zona udine in posizione strategica a soli 4min dal casello autostratdale di udine sud e a soli 600mt all’accesso della circonvallazione di udinecapannone rottami ferrosi o per logistica cedessi lotto di mq con capannone di mq circa adibito allo smaltimento di materiali ferrosi non pericolosimetrature: lotto mq, capannoni mq la proprietĂ  ha la possibilitĂ  di cedere in comparto sia con iva (reverse charge) o con imposta di registro classe energetica = in attesa - rifil terreno di riferimento è completamente pavimentato possibilitĂ  di cambio destinazione d'uso per loggistica, giĂ  munito di recinzioni perimetrali con impianto antincendioinserzionista: immobigo srl

    250 €

  • Viale duodo -appartamento in vendita con… udine latse state cercando un appartamento a udine venite a visionare questo immobile! classe energetica: n/dzona centrale vendesi appartamento molto luminoso dalle ampie metrature e internamente composto da: ingresso, salone (60 mqbagno completo con vasca, disimpegno notte, tre camere da letto matrimonialil'appartamento è fornito di cantina e garageviale duodo -appartamento in vendita con garagecirca) disimpegno, cucina abitabile, veranda, ripostiglio, w, ccondizioni immobile: buone dimensione: 176 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: immobiliare collinile ampie dimensioni dei questo appartamento, lo caratterizzano e danno l'opportunitĂ  di sbizzarrirsi con eventuali lavori di ristrutturazione ed aggiornamento delle finiturel'appartamento è stato tenuto bene e negli anni sono state fatte le dovute manutenzioni (rifacimento bagni, serramenti nuovi)oppure adatto all'investimento per locazioni brevi beb o locazioni studenti universitaripuò essere adatto alla famiglia, che vuole rimanere in cittĂ  per godere di tutti i servizi che la zona offre (mezzi pubblici, stazione ferroviaria, uffici, negozi

    165 €

  • Casa indipendente con scuderie a udine sud situato nell’immediata periferia a sud di udine, rustico di prima costruzione anni 40 totalmente ristrutturato in due fasi, tra la metĂ  degli anni 90 e primi annicaratteristiche immobile: doppi serramenti alluminio e legno, scale interne in legno pregiato, pavimentazione in gress porcellanato nella zona giorno e caminetto a legna in soggiorno, pavimentazione zona notte inpalquette originale color miele scuro, riscaldamento autonomo e climatizzatore su due livelli, soffitta abitabile con 2 metri di alteza nella parte piĂą bassa, sistema di allarme e videosorveglianza di alto livelloterreno recintato di circa mq con boschetto per legna e campo stabile curatoal primo piano tre camere di cui due matrimoniali con pavimentazione in palquette originale e con bagno finestrato con vasca e pavimentazione in gress porcellanatoinserzionista: immobigo srlciclabile alpe adria passa a 50 metri dall'immobilecomposta da cucina abitabile, camera da letto, bagno con doccia e cantina di di circa 40mqsoffitta abitabile con altezza minima di 2 metriclimatizzazione al piano terra e al primo pianopossibilitĂ  di aumento cubatura a norma di leggeal piano terra troviamo salone con caminetto, cucina, antibagno e bagno finestrato con docciatutto il piano terra composto da pavimentazione in gress porcellanatogiardino piantumatobox cavalli da circa 40mq, trasformabili a deposito, officina o altrotre livelli di 80 mq ciascuno che coprendono una mansarda al grezzo, ma abitabile, con 2 metri di altezza nella parte piĂą bassa del soffitto e un porticato esterno di 44mqpresente una nuova e graziosa casetta munita di utenze, ottima per bed e breakfast, scuderia, allevamento cani, cavalli o impresa artigianaletravi a vista, porta blindata, cancelli automatizzati in tutto l'immobile con comandi anche da smartphone e allarme con video sorvegliaza di alto livello interna ed esterna in tutto il perimetrometrature: appartamento 240mq, veranda 44mq, depandance 40mq, cantina 40mq, garage 43mq, giardino 110mq, scuderie 40mq, fienile 40 mq e terreno esterno circa mq classe energetica in f classe energetica = in attesa - rifdepandance: miniappartamento con travi a vista, serramenti in legno di qualitĂ  in doppia vetrocamera, zanzariere, velux elettrici a soffitto e ampia cantinaarea verde esterna utilizzabile come posti auto di proprietĂ  proprio difronte all'ingressogrande serra, disponibile anche per ricovero attrezzatureanti sismico con e vuoto sanitario di mezzo metro sotto il piano terraall'esterno depandance indipendente di circa 40mq identificabile come miniappartamentol'abitazione è munita di velux eltrrici posti in un soffitto con travi a vista, pavimentazione in gress porcellanato, infissi in legno doppiacamera ad anta e ribalta, zanzariere, allarme e videosorveglianzafienile di circa 45mq, convertibile in deposito, laboratorio o altrogarage doppio di circa 45mq con basculanti automatizzati e doppio allarmeutilizzabile, per esempio, come casetta per ospiti, foresteria o ufficio

    580 €

  • L'immobile è stato oggetto di lavori importanti una ventina di anni fa e, allo stato attuale, necessita di alcuni lavori di riammodernamento, classe energetica: n/dudine, via cividale-inizi via simonetti casa indipendente… udine, via cividale-inizi via simonetti casa indipendente edificata nel ma ristrutturata 20 anni fa e con caldaia delcondizioni immobile: discrete dimensione: 180 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: cq casainvest gruppo quorela casa si sviluppa su due livelli, oltre al piano scantinato e la cucina è arredata inoltre nell'area destinata a giardino troviamo un fabbricato accessorioil piano rialzato è adibito a zona giorno, con ampia cucina abitabile, sala pranzo soggiorno e bagno, mentre al primo piano ci sono 3 ampie camere e un bagno

    209 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate addetto vendite vodafone store udine