Addetto vendita settore elettrodomestici e casalinghi

Elenco addetto vendita settore elettrodomestici e casalinghi

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di castelfranco veneto (tv)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di mezzago (mb)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di modenacom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di san giorgio di piano (bo)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di bolzanocom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • Soa corporate, società operante nel settore logistica e distribuzione, sta cercando addetti al caricamento a scaffale nella zona di tricase e surano (le)il candidato ideale è: • una persona flessibile; • positiva; • proattiva; • automunita; • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzata; • residenza nelle città di tricase e surano (le)l’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lla ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attività di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionisede di lavoro: tricase e surano (le)contratto di lavoro: part time solo qualora si rispecchi i requisiti con forte spirito di squadra, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla pagina carriere/posizione apertesi offre iniziale contratto a tempo determinato

  • Studio tecnico associato di trento cerca un/a ingegnere addetto alla progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti la risorsa individuata verrà introdotta nell'attività di progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti rappresentano requisiti necessari: - laurea magistrale in ingegneria edile, edile-architettura e architettura - capacità di svolgere elaborati tecnici con autocad e bim - capacità di lavorare in team con doti di problem solving, autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni affidate; - spirito di intraprendenza e collaborazione, voglia di mettersi in gioco e motivazione -concretezza e determinazione sede di lavoro: trento o, in alternativa, verona e pieve di bono-prezzo (tn) la tipologia di inserimento prevede assunzione a tempo indeterminato o con altra formula da concordare

  • Evento design azienda leader e vendita tutto online e sulla progettazioni realizzazione forniture arredi completi per classic pub, birreria, pub, arredo irish pub, scottish pub, pub inglesi, pub western, ristopub, pizzeria pub, ristorante, sushi

    abbiamo realizzato oltre 100 locali, prezzi modici, tutto online

    provare per credere, preventivi immediati

    mq 79,00

    arredi nuovi di fabbrica che saranno fatti su misuraprogetto, consulenza, preventivi

    Arzachena (Sardegna)

  • Trilocale in vendita con cantina e box a gallarate - zona cascinetta - via carlo cane n
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo:
    gallarate, gallarate, varese
    cap: 21013
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 3
    agenzia: remax karma
    mq: 81
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabile18 - l’appartamento si trova al secondo piano di una palazzina senza ascensore, edificata negli anni ’70, ed è così composto: ingresso nel corridoio che collega tutti gli ambienti della casa, cucina, soggiorno con uscita sul balcone, bagno finestrato, cameretta con uscita sul balcone e camera matrimonialea disposizione dei condomini c’è un cortile nella zona boxil tetto è stato sostituito 5 anni favicino a tutti i servizicompletano la proprietà una comoda cantina e un box singolo di 12 mqil riscaldamento è centralizzato con termovalvoleil balcone è dotato di tenda da solel’ingresso dell’autostrada è raggiungibile in 5 minutii serramenti sono nuovi in pvc doppio vetro e anche le porte interne sono state sostituite di recentel’immobile è dotato di aria condizionata installata di recentele spese condominiali comprendono il riscaldamento

    Gallarate (Lombardia)

    80000 €

  • Arredissima cerca un/una addetto vendite settore arredo casa per inserimento nel proprio organico nel punto vendita di san martino buon albergo (vr)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • Per storica attività artigianale siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla vendita e gestione negozio - settore alimentaresi richiede esperienza pregressa nella mansione di addetta/o vendita; capacità di gestire in autonomia il negozio nelle varie attività quali apertura/chiusura, vendita al pubblico e pulizia spaziorario di lavoro: full time dal lunedì al sabato dalle ela figura selezionata è una persona responsabile, affidabile, disponibile e flessibileil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Azienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzanel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperà di tutte le attività operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzela posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatarequisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacità di problem solving; - capacità di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibiligli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilità completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)luogo di lavoro: verona o provincia

  • E' gradita la distanza domiciliare dal punto vendita di circa 15 kmil gruppo rossetto una società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare con 25 punti vendita tra ipermercati e supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa collaboratori, ricerca un addetto al reparto scatolame e casserie per l'iperrossetto grande mela a lugagnano di sona (verona)orario spezzato e qualche giornata a turno da massimo 6,5 orela figura sarà inserita nel team dei cassieri e addetti del reparto scatolame dell'iperalimentare e si occuperà principalmente delle seguenti attività: caricamento scaffali servizio e consulenza alla clientela servizio in cassa si richiede: esperienza nel ruolo capacità organizzativa propensione al lavoro di squadra professionalità e dinamicità flessibilità contratto full time 40 ore: 1 settimana dal lun al sab e una settimana dal lun alla dom con giorno di riposo infrasettimanalezona di lavoro: l;ugagnano - verona il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Pe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarà inserita all’interno della divisione sud della società presso la sede napoliprincipali attività da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attività di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attività di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attività del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilità e adattabilità; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacità analiticheper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwla risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)nell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterà il responsabile in tutte le attività inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazione

  • Il gruppo, impegnato da anni nel settore della grande distribuzione alimentare, opera sul mercato con una pluralità di insegne e formati distributivi diffusi capillarmente sull'intero territorio regionalela persona inserita verrà affiancata e formata da personale esperto nei diversi reparti presenti nel punto vendita tra i quali ad esempio reparto cassa, reparto pane, reparto macelleria, reparto ortofrutta, reparto gastronomia in modo tale da essere autonomo nell’operare in diverse areegruppo poli: 68 punti vendita, 8 insegne, 6 diversi formati distributivigentilezza, professionalità e capacità di relazione sono requisiti fondamentali richiediamo massima flessibilità e disponibilità dal lunedì alla domenica orario di lavoro: full time, spezzato luogo di lavoro: borgo valsugana (tn)la mansione prevede di svolgere le attività a supporto delle vendite, garantendo la cura dell’ambiente aperto al pubblico, la gestione della merce ed una adeguata assistenza al cliente

  • Per punto vendita prink di roma si ricerca: un/una risorsa part-time da inserire come addetto alla venditala risorsa dovrà gestire la vendita e tutte le attività di supporto (promozione del prodotto, mantenimento layout, ricerca clienti, mantenimento clienti esistenti, gestione magazzino etcla catena italiana di negozi, numero 1 in europa, specializzata nella vendita di cartucce, toner, stampanti, filtri per stampanti, kit di ricarica cartucce, carte per stampare, servizi per la stampasi richiedono: ottime doti organizzative e comunicative, puntualità, ottime capacità di ascolto, flessibilità, problem solving, ordine e precisione e orientamento ai risultati diploma di scuola superiore una buona cultura generale conoscenza del pacchetto office e esperienza pregressa in ambito commerciale domicilio a roma

  • Per il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenzialisi richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacità di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacità di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l'informatica e una buona manualitàiriparo, dall’essere una realtà presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tabletiriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi

  • Aliante seleziona un addetto vendita da inserire nel gallery shop fastweb all’interno del centro commerciale le maioliche di faenza le caratteristiche vincenti sono ambizione, proattività e positività: sarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditasarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditala nostra azienda garantisce serietà, professionalità e reali possibilità di crescita e guadagnoin questo senso il candidato ideale è una persona: brillante, propositiva e proattiva con ottime doti comunicative e la naturale capacità di entrare in sintonia con il cliente capace di lavorare per obiettivi e di gestire lo stress una pregressa esperienza verrà considerata un plus si offre: inserimento immediato formazione e affiancamento sul campo orario full/part timegarantiamo una quota fissa + provvigioni sede di lavoro: centro commerciale piazzalodi, milanol, società di selezione sei una persona dinamica, motivata con spiccate doti comunicative e persuasive? entra anche tu in aliante srl e diventa parte del nostro team giovane e dinamico di venditori fastweb

  • Aliante seleziona un addetto vendita da inserire nel gallery shop fastweb all’interno del centro commerciale piazzalodi, milano le caratteristiche vincenti sono ambizione, proattività e positività: sarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditasarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditala nostra azienda garantisce serietà, professionalità e reali possibilità di crescita e guadagnoin questo senso il candidato ideale è una persona: brillante, propositiva e proattiva con ottime doti comunicative e la naturale capacità di entrare in sintonia con il cliente capace di lavorare per obiettivi e di gestire lo stress una pregressa esperienza verrà considerata un plus si offre: inserimento immediato formazione e affiancamento sul campo orario full/part timegarantiamo una quota fissa + provvigioni sede di lavoro: centro commerciale piazzalodi, milanol, società di selezione sei una persona dinamica, motivata con spiccate doti comunicative e persuasive? entra anche tu in aliante srl e diventa parte del nostro team giovane e dinamico di venditori fastweb

  • Deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaal fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività, marginalitàsi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentocompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ealla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timesede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)

  • Ai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatigenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato a quistello (mn) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività: attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdv) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artsi richiede inoltre: diploma di maturità; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità, serietà e puntualitàluogo di lavoro: quistello (mn) contratto di lavoro: determinato full time o part time 24h il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l

  • Ai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatigenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato ad abbiategrasso (mi) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività: attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdv) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: abbiategrasso (mi) contratto di lavoro: determinato con possibilità di proroga il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artsi richiede inoltre: diploma di maturità; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità, serietà e puntualità

  • addetto vendita reparto macelleria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigenticosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clientell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatada sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupponata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry

  • Inquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza acquisitaig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente del modenese: addetto/a al controllo qualita' e sicurezza la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - controllo qualità della merce e del prodotto finito; - controllo costante della qualità e della sicurezza in ambito produttivo, con monitoraggio costante dei punti critici di controllo (ccp); - gestione non conformità; - gestione delle certificazioni e della documentazione relativa alla sicurezza e qualità alimentare / haccplaurea in scienze e tecnologie alimentari o affini; - esperienza, anche minima, nel controllo qualità; - solida conoscenza della normativa di settore; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - dinamicità, flessibilità e problem solvingorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelnuovo rangone (mo) #igmodena

  • La sede attiva a firenze – apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditaformazione a carico aziendalela promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatoi profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di firenzeinserimento immediato con incarico iniziale di 1 annocostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esfisso mensile garantitoaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)

  • Ig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente operante nel settore idraulico un/a addetto/a al magazzino e banconiere la risorsa, si occuperà prevalentemente di: riordino e stoccaggio dei prodotti carico/scarico merce di magazzino attività di banconiere esperienza minima in ruoli analoghi disponibilità a lavorare a giornata doti di comunicazione commerciale aver conseguito il patentino del muletto sarà considerato un plus orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: zona di conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità

  • Se vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanimettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personedal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giornosi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatricosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; ottime doti comunicative e relazionali; attitudine positiva e flessibilità; capacità di ascolto e comprensione; problem solving; team workil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolaricosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campoamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti umani

  • ) trasferimento di denaro con wu – westernunion settore giochi: • gratta &vinci • lotto • 10elotto • millionday • lottopiu' • superenalotto • sivincetutto • vinci casa • winforlife • eurojackpot settore cartoleria: • per la scuola • necessario per confezioni (carta regalo, nastri, coccarde ecc) settore articoli da regalo: • oggettistica per la casa • oggettistica per la cura della persona • bigiotteria • pelletteria settore profumeria: • profumi d'equivalenza di nota marca • cura della persona carte da gioco, occhiali da vista, caramelle e dolci delle migliori marche, snack salati, frigorifero con bibite di vario genere analcoliche e licenza per bibite alcoliche distributore di bevande caldei nostri servizi: settore sali e tabacchi: • ampia gamma di sigarette, assortimento completo di sigarette (filtri) per i dispositivi di nuova generazione che riscaldano tabacco, liquidi per sigarette elettroniche my blu (capsule precaricate), dispositivi elettronici sia a liquidi con capsule precaricate che dispositivi elettronici senza combustione, a riscaldamento di tabacco servizio fax, servizio fotocopie, biglietteria eurobus, italia urbano, flixbuspunto ritiro wish e amazon settore servizi - lis e sisal pay: • archivio pagamenti e codice fiscale virtualizzato • servizio di riconoscimento (spid, firma digitale) • versamento contanti • prelievo banca 5 • prelievo intesa sanpaolo • incassi convenzionati intesa sanpaolo • avvisi di pagamento intesa sanpaolo • cartelle agenzia delle entrate - riscossione • bonifici • ricarica carte prepagate di moltissimi operatori (esgrazie alla sua posizione strategica e la professionalità degli attuali proprietari che in questi anni hanno acquisito una clientela fidelizzata, portando così questa attività a consolidare un ottimo aggio e costante nel temposituata fronte strada in zona molto trafficata sia da pedoni che autoveicoli con accanto l'autostazione terminal bus di perugiaposta alle porte del centro storico di perugiasei hai deciso di cambiare lavoro oggi ti offriamo una ottima soluzione) • pagamento bollettini premarcati e non • pagamento maggiori assicurazioni online • bollo auto • multe e tributi • pago pa • carte telefoniche prepagate internazionali • codici acquisto delle maggiori compagnie (paysafecard, amazon, googleplay, playstation, zalando, dazn, ecc) • ricariche conto gioco • biglietteria (trenitalia, alitalia, autobus, ecccompreso magazzino e toilette00 pomeriggio 14oggi siamo a perugia, alle porte del centro storico, in questo contesto frimm sinergie immobiliare propone in vendita/cessione attività di tabaccheria, giochi, articoli da regalo, cartoleria, edicola, sala solt) servizi sir: • ricariche telefonia fissa e mobile • carte servizi • credito prepagato telefonia mobile • telefonia fissa • ricariche tv digitale (sky, mediaset, ecccome forza lavoro necessita di 2 persone in alcuni momenti della giornataavviatissima ottimi fatturati30 domenica chiuso) • biglietti di auguri di ottima qualità per ogni avvenimento • giochi per bambini • pile • principale modulistica prestampata autocalcante (ricevute generiche, d'affitto, ecc) • servizi inps (riscatto anni di laurea, versamenti volontari, eccorario di apertura ore 6ben servita da banche, attività commerciali e artigianali, bar, farmacia, pizzerialocale commerciale in affitto per una superficie totale di 80 mqclasse energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , centro storico, perugia, , italia
    latitudine: longitudinele slot machine installate sono cinquecompasspay, ecc

    Perugia (Umbria)

    260000 €

  • Il/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settoreper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditala società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomhaccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediataper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansionead oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriala mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettaglioinoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornoofferta rivolta ad entrambi i sessiil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatoè richiesta disponibilità immediata, serietà, spirito di squadrail contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 euroattività: - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es

  • La cucina è arredata e completa di elettrodomesticila richiesta per la vendita è di € 810quartiere eur - a pochi passi dal rinomato e suggestivo laghetto, all'interno di una signorile palazzina di soli cinque piani, la fiore real estate propone in vendita un grande e luminoso appartamento con affacci esterni ed ottima esposizionel'immobile è pronto per essere immediatamente abitatoimmerso nel verde, l'immobile risulta ben collegato grazie alla vicinanza della fermata ''eur palasport'' della metropolitana e a diverse fermate dell'autobusnei bagni sono state usate piastrelle in stile mosaico e organizzati con box doccia in uno e vasca idromassaggio nell'altrotutti gli ambienti sono curati nei minimi dettagli, per la ristrutturazione sono stati scelti materiali di alta qualità e sono stati creati diversi armadi a muro per una migliore organizzazione degli spazifiore real estate: via sicilia 154 - 00187 roma
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: viale del ciclismo
    eur, roma, roma
    cap: 00144
    latitudine: 41di pertinenza una comoda cantina e un posto auto scoperto condominialetutto l'appartamento è dotato di impianto hi-fi home theatrein ambito residenziale, la fiore real estate, è in grado di far fronte alle richieste dei clienti più esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo anche servizi di progettazione architettonica degli spazi e di ristrutturazione8276
    logitudine: 12nella zona giorno e nella zona notte sono presenti parquet e aria condizionataper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestateinoltre nelle vicinanze è facile trovare i principali servizi di prima necessità e parchi pubblici4582329
    piano: 3
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 160
    camere: 3 bagni: 2
    condizioni: ottimol'appartamento è completamente ristrutturato e arredato ed è composto da ingresso, salone, cucina abitabile, una camera matrimoniale, due camere, due bagni finestrati e tre balconi, rispettivamente a servizio della cucina, di una camera singola, del salone e della camera padronale

    Roma (Lazio)

    810000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate addetto vendita settore elettrodomestici e casalinghi