Addetto vendita fastweb mediaworld bari

Elenco addetto vendita fastweb mediaworld bari

  • Aliante seleziona un addetto vendita da inserire nel gallery shop fastweb all’interno del centro commerciale le maioliche di faenza le caratteristiche vincenti sono ambizione, proattivitĂ  e positivitĂ : sarĂ  necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditasarĂ  necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di vendital, societĂ  di selezione sei una persona dinamica, motivata con spiccate doti comunicative e persuasive? entra anche tu in aliante srl e diventa parte del nostro team giovane e dinamico di venditori fastwebgarantiamo una quota fissa + provvigioni sede di lavoro: centro commerciale piazzalodi, milanola nostra azienda garantisce serietĂ , professionalitĂ  e reali possibilitĂ  di crescita e guadagnoin questo senso il candidato ideale è una persona: brillante, propositiva e proattiva con ottime doti comunicative e la naturale capacitĂ  di entrare in sintonia con il cliente capace di lavorare per obiettivi e di gestire lo stress una pregressa esperienza verrĂ  considerata un plus si offre: inserimento immediato formazione e affiancamento sul campo orario full/part time

  • Aliante seleziona un addetto vendita da inserire nel gallery shop fastweb all’interno del centro commerciale piazzalodi, milano le caratteristiche vincenti sono ambizione, proattivitĂ  e positivitĂ : sarĂ  necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditasarĂ  necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di vendital, societĂ  di selezione sei una persona dinamica, motivata con spiccate doti comunicative e persuasive? entra anche tu in aliante srl e diventa parte del nostro team giovane e dinamico di venditori fastwebgarantiamo una quota fissa + provvigioni sede di lavoro: centro commerciale piazzalodi, milanola nostra azienda garantisce serietĂ , professionalitĂ  e reali possibilitĂ  di crescita e guadagnoin questo senso il candidato ideale è una persona: brillante, propositiva e proattiva con ottime doti comunicative e la naturale capacitĂ  di entrare in sintonia con il cliente capace di lavorare per obiettivi e di gestire lo stress una pregressa esperienza verrĂ  considerata un plus si offre: inserimento immediato formazione e affiancamento sul campo orario full/part time

  • Aliante, agenzia di selezione del personale selezioniamo addetto/a vendita con esperienza da inserire in all'interno del fastweb sotre di milanoi nostri migliori venditori posseggono: - esperienza pregressa in ambito telecomunicazioni - attitudine al lavoro a contatto con il pubblico - ottime doti comunicative hai i requisiti richiesti? aspettiamo la tua candidatura! offriamo: - inserimento part time in assunzione a tempo determinato - formazione certificata

  • Requisiti comprovata esperienza di almeno due anni in analogo ruolo in contesti similari; massima disponibilitĂ  e flessibilitĂ  al lavoro su turni, sia nei week-end che nei festivi; buone capacitĂ  organizzative e relazionali; ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; buona dialettica e forte propensione alla vendita assistitail candidato ideale è una persona solare, disponibile, motivata e propensa al team workingcompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglesecapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di europosizione: per il nostri store alcott bariblu ricerchiamo figure di sales assistantall'interno dello store si occuperĂ  di vendere e assistere i nostri clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e del riordino continuo

  • Per punto vendita prink di roma si ricerca: un/una risorsa part-time da inserire come addetto alla venditala risorsa dovrĂ  gestire la vendita e tutte le attivitĂ  di supporto (promozione del prodotto, mantenimento layout, ricerca clienti, mantenimento clienti esistenti, gestione magazzino etcla catena italiana di negozi, numero 1 in europa, specializzata nella vendita di cartucce, toner, stampanti, filtri per stampanti, kit di ricarica cartucce, carte per stampare, servizi per la stampasi richiedono: ottime doti organizzative e comunicative, puntualitĂ , ottime capacitĂ  di ascolto, flessibilitĂ , problem solving, ordine e precisione e orientamento ai risultati diploma di scuola superiore una buona cultura generale conoscenza del pacchetto office e esperienza pregressa in ambito commerciale domicilio a roma

  • Per il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrĂ  occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenzialisi richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacitĂ  di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacitĂ  di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiositĂ  per la tecnologia e l'informatica e una buona manualitĂ iriparo, dall’essere una realtĂ  presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tabletiriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi

  • addetto vendita reparto macelleria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigenticosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clientell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatati offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdo

  • Se vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanicosa offriamo: avrai la possibilitĂ  di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunitĂ  di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campoamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo piĂą giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti umanisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle cittĂ  oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatridal , abbiamo contribuito a ridare libertĂ  e dignitĂ  a oltre persone, salvando 3 vite al giornomettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personeil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolaricosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; ottime doti comunicative e relazionali; attitudine positiva e flessibilitĂ ; capacitĂ  di ascolto e comprensione; problem solving; team work

  • La persona inserita verrĂ  affiancata e formata da personale esperto nei diversi reparti presenti nel punto vendita tra i quali ad esempio reparto cassa, reparto pane, reparto macelleria, reparto ortofrutta, reparto gastronomia in modo tale da essere autonomo nell’operare in diverse areela mansione prevede di svolgere le attivitĂ  a supporto delle vendite, garantendo la cura dell’ambiente aperto al pubblico, la gestione della merce ed una adeguata assistenza al clientegruppo poli: 68 punti vendita, 8 insegne, 6 diversi formati distributiviil gruppo, impegnato da anni nel settore della grande distribuzione alimentare, opera sul mercato con una pluralitĂ  di insegne e formati distributivi diffusi capillarmente sull'intero territorio regionalegentilezza, professionalitĂ  e capacitĂ  di relazione sono requisiti fondamentali richiediamo massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  dal lunedì alla domenica orario di lavoro: full time, spezzato luogo di lavoro: borgo valsugana (tn)

  • Ricerchiamo addetto alle vendite da inserire all’interno del centro commerciale la fontana di cinisello per la vendita dei servizi fastwebsocietĂ  di selezioneambizione, proattivitĂ  attitudine al lavoro a contatto con il pubblico ottime doti comunicative e di ascolto una pregressa esperienza (anche breve) verrĂ  considerata un plus garantito un fisso mensile piĂą le provvigioni previsto affiancamento e formazione sede di lavoro: centro commerciale la fontana di cinisello

  • Lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoril’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatanel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto piĂą veloce e piacevole per i clientii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturitĂ  spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilitĂ  e flessibilitĂ  approccio multitaskingle principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localicosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelil prossimo potresti essere tu!gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completo

  • In vendita a bari 3 locali + accessori nei pressi di piazza umberto i, proponiamo in vendita un ampio 3 vani, interamente ristrutturato, al quarto e ultimo piano con ascensore, composto da un ingresso, soggiorno, cucina abitabile con zona lavanderia sul balcone interno, corridoio, 2 camere da letto, bagno e ripostiglioinserzionista: loconte immobiliare3 locali + accessori appartl'appartamento dispone di una doppia esposizione, con due comodi balconi, ed è dotato di un impianto di riscaldamento autonomo a gas, porta blindata, infissi a taglio termico con vetrocamera, faretti, tapparelle elettriche, sanitari sospesi e termo arredomaggiori dettagli: porta blindata, cucina abitabile - classe energetica: f - ipe kwh/m2per ulteriori proposte immobiliari seguici sulla nostra pagina facebook e instagram

    155 €

  • In vendita a bari attico con solarium e roof garden in condominio signorile di recente costruzione, proponiamo in vendita meraviglioso, luminosissimo e pluriaccessoriato appartamento su due superfici, unico nelle sua realizzazione, strutturato per offrire tutti i comfort abitativi e del benessereimpianto di climatizzazione e allarmeinserzionista: you and homel'appartamento presenta un ingresso ove abbiamo a vista un ampio salone collegato a cucina creando un ambiente unico; adiacente a questo, è presente un ampio balcone esterno con zona veranda e piccolo angolo cottura; disimpegno, due vani letto, due bagni e seconda veranda ove vi è un'ampia zona lavanderia con vari ripostiglipavimenti in parquet in tutti gli ambientiil piano sovrastante è composto da meravigliosa e unica dĂ©pendance coperta da pergolato in legno; roof garden con meraviglioso impianto di illuminazione con ampia vasca idromassaggio da 800 litri oltre all'impianto di riscaldamentozona cucina e bagno con ampia docciamaggiori dettagli: porta blindata, videocitofono - classe energetica: nattico con solarium e roof garden appartpavimento in legno di frassino pregiato

    250 €

  • 5 vani 2 servizi bari madonnella corso sonnino 82 (ba)riscaldamento: nd dimensione: 185 mq piano: 1 stanze: 5 bagni: 2 inserzionista: bari madonnellavendita residenziale professione casa madonnella propone in vendita ampio appartamento posto al primo piano, composto da: ingresso su ampio disimpegno, due camera con esposizione su via imbriani, camera ragazzi/studio, sala da pranzo con vano lavanderia con cucinotto separato da una porta, bagno padronale, camera da letto con bagnoriferimento: codprezzo € professionecasa agenzia madonnella corso sonnino 66 tel/fax celposizione: nelle vicinanze sono presenti scuole, supermercati e in piu' siamo a 5 minuti a piedi, dalla spiaggia di pane e pomodoro e a 15 minuti, a piedi, dal centro cittadinopavimentazione d'epoca

    410 €

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di castelfranco veneto (tv)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwsarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivisi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di mezzago (mb)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwsarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivisi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di modenacom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwsarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivisi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di san giorgio di piano (bo)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwsarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivisi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di bolzanocom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwsarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivisi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico

  • bari vendita appartamento 4 locali libertĂ  nelle vicinanze della chiesa del redentore in via gende bernardis (nicolai/don bosco) e servita da varie utenze commerciali, in uno stabile del dotato di ascensore proponiamo in vendita un appartamento sito al sesto piano di mqinserzionista: italcase immobiliare sasclasse energetica: g rif95 circa composto da: saloncino, camera da letto, camera ragazzi, tinello, cucinino in veranda autorizzata, due bagni, terrazzo panoramico di mqmq: 95 - numero locali: 4 - bagni: 2 - zona: libertĂ  - piano: 6 - piani edificio: 6 - riscaldamento: autonomo - classe energetica: g - scl'appartamento in buone condizioni è dotato di riscaldamento autonomo a gas metano

    240 €

  • Arredissima cerca un/una addetto vendite settore arredo casa per inserimento nel proprio organico nel punto vendita di san martino buon albergo (vr)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (wwwsarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivisi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico

  • In vista della stagione primaverile, la sede di padova della societĂ  quest seleziona un/a addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarĂ  fornire supporto di vendita alla clientelaai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacitĂ  di lavoro in gruppo motivazione e dinamicitĂ  l’azienda dĂ  l’opportunitĂ  di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilitĂ  oraria e turni concordabili settimanalmente

  • Space work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotiveit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkbuona conoscenza del pacchetto officenegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialisi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazionerequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertosi occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott

  • In vista del mese di maggio , la sede di genova della societĂ  quest seleziona: addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito/a in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarĂ  fornire supporto di vendita alla clientelaai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacitĂ  di lavoro in gruppo motivazione e dinamicitĂ  l’azienda dĂ  l’opportunitĂ  di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilitĂ  oraria e turni concordabili settimanalmente

  • Burger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrĂ  formato sulle seguenti attivitĂ : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualitĂ  del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attivitĂ  di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilitĂ  e correttezza con i colleghiimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mairequisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilitĂ  a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilitĂ  oraria e disponibilitĂ  al lavoro part time; - capacitĂ  di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuitoprofilo orario previsto: part-time

  • E' gradita la distanza domiciliare dal punto vendita di circa 15 kmil gruppo rossetto una societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare con 25 punti vendita tra ipermercati e supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa collaboratori, ricerca un addetto al reparto scatolame e casserie per l'iperrossetto grande mela a lugagnano di sona (verona)zona di lavoro: l;ugagnano - verona il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eorario spezzato e qualche giornata a turno da massimo 6,5 orela figura sarĂ  inserita nel team dei cassieri e addetti del reparto scatolame dell'iperalimentare e si occuperĂ  principalmente delle seguenti attivitĂ : caricamento scaffali servizio e consulenza alla clientela servizio in cassa si richiede: esperienza nel ruolo capacitĂ  organizzativa propensione al lavoro di squadra professionalitĂ  e dinamicitĂ  flessibilitĂ  contratto full time 40 ore: 1 settimana dal lun al sab e una settimana dal lun alla dom con giorno di riposo infrasettimanale

  • Burger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrĂ  formato sulle seguenti attivitĂ : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualitĂ  del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attivitĂ  di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilitĂ  e correttezza con i colleghirequisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilitĂ  a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilitĂ  oraria e disponibilitĂ  al lavoro part time; - capacitĂ  di lavorare in team; - residenza/domicilio a roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma casilina tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiprofilo orario previsto: part-time

  • Burger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrĂ  formato sulle seguenti attivitĂ : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualitĂ  del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attivitĂ  di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilitĂ  e correttezza con i colleghiimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mairequisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilitĂ  a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilitĂ  oraria e disponibilitĂ  al lavoro part time; - capacitĂ  di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma tor sapienza tramite tirocinio retribuitoprofilo orario previsto: part-time

  • Pe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione sud della societĂ  presso la sede napoliprincipali attivitĂ  da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attivitĂ  di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attivitĂ  di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attivitĂ  del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilitĂ  nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilitĂ  e adattabilitĂ ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacitĂ  analiticheper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dnell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterĂ  il responsabile in tutte le attivitĂ  inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazioneinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwla risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)

  • Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzegli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilitĂ  completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)requisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacitĂ  di problem solving; - capacitĂ  di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibililuogo di lavoro: verona o provinciala posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturataazienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienza

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate addetto vendita fastweb mediaworld bari