Addetto ufficio legale
Elenco addetto ufficio legale
-
Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrĂ inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacitĂ di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilitĂ dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilitĂ di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilitĂ full time da lunedì a venerdìla ricerca ha carattere d'urgenzasede di lavoro: tor vergata (roma)la retribuzione sarĂ di € per 14 mensilitĂ
-
Descrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicolaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiositĂ , problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacitĂ di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialisi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalitĂ di assumere la persona a tempo indeterminatoparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicasi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnici
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: addetto ufficio traffico a parma (pr)la risorsa si occuperĂ di: pianificare il flusso degli automezzi considerando le richieste del cliente, la disponibilitĂ di automezzi e personale viaggiante; analizzare costantemente, anche attraverso strumenti gestionali, la disponibilitĂ di risorse in termini di mezzi e personale viaggiante; costruire e mantenere una relazione diretta con il personale viaggiante; controllare con accuratezza la copertura delle richieste; diploma di perito logistico o affine; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di pianificatore/operativo traffico; buona conoscenza di excel; problem solving; accuratezza e precisione; comunicazione efficace e doti relazionali; gestione dello stress; autonomia operativacontratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione disponibilitĂ a lavorare su turni
-
In un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirà nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggesede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueviene riconosciuta un’indennità mensile di € lordiil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennionobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howsarà coinvolto anche nelle altre attività proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attività aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendalinello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officel’inserimento sarà in stage della durata di 6 mesiin particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo auto
-
Compagnia assicurativa multiramo leader in italia nei rami danni, ricerca una risorsa da inserire come legale privacy, appartenente alle categorie protette (lprincipali mansioni e responsabilitĂ : referente privacy: presidiare le tematiche privacy relativamente alle progettualitĂ in essere, manutenere il registro dei trattamenti, redigere schede privacy e dpa; gestione contratti: redigere/esaminare contratti e nda (in lingua italiana e lingua inglese) di fornitori esterni (gradita per questa finalitĂ una consocenza sia del civil law che del common law); supportare il team nell'operativitĂ trasversale (collaborazione con ufficio procurement e ufficio legale per finalizzazione progetti, predisposizione contratti con committenti interni, predisposizione documentazione per partecipazione a progetti europei o partnership con imprese, universitĂ o centri di ricerca)esperienza lavorativa maturata in studi legali, societĂ di consulenza o grandi realtĂ industriali, banche o assicurazioni; forte interesse per le tematiche privacy legate alla conformitĂ con il gdpr: in particolare in ambito di gestione dati, proprietĂ intellettuale e gestione data breach; esperienza consolidata in ambito di contrattualistica (sia in lingua italiana sia in lingua inglese); ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; elevate capacitĂ relazionali, problem solving ed abitudine a lavorare in contesti poco definiti e fortemente dinamici; ottime doti comunicative e di gestione di rapporti con stakeholder interni ed esterni all'impresa; piena padronanza del pacchetto officesede di lavoro: bologna
-
Cda studio legale tributario ricerca addetto/a buste paghe da inserire nell’area paghe e consulenza del lavoro (riferimento: )la sede di lavoro è mantovala selezione avverrà nel rispetto della normativa vigente in materia di privacygli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato inserendo il riferimento nell'oggetto
-
Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etcl'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennionobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annotempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ue
-
Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperĂ delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attivitĂ di data entryinquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturatasi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazionediploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacitĂ relazionaliorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodena
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicepossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentobreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminato
-
Tvfl, con sede a treviso, per azienda specializzata in servizi ambientali cliente cerca un/una figura ad inserire nel ruolo di addetto alla logisticala risorsa inserita riporterà al commerciale e si occuperà di svolgere le seguenti attività : invio ordini ai fornitori; pianificazione e gestione logistica in uscita; gestione e generazione ddt e documentazione a corredo prodotti finiti; controllare la qualità della merce in entrata e in uscita in base alle esigenze, supportare l'ufficio tecnicoi candidati ambosessi (l13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datijob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autzona di lavoro: treviso contratto di lavoro: tempo pieno inquadramento: inserimento diretto in azienda a scopo assunzione) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacystipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidatomin del delega nsaper utilizzare autocad (requisito indispensabile)il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) spiccate doti organizzative; affidabilità e precisionesi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art
-
Il nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarise vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatridal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giornocosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campocosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; ottime doti comunicative e relazionali; attitudine positiva e flessibilità ; capacità di ascolto e comprensione; problem solving; team workmettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personeamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti umani
-
Studio legale bevilacqua lariano - via roma ncom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarieasta giudiziaria: trattasi di quota pari a 100/100 del diritto di proprietà su appartamento ad uso ufficio sito in comune di roma – ostia lido – scala unica, interno 8, piano 3°, catastalmente di vani 4,5lo studio fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, offrendo i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del cliente9655604 classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 100,78
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , ostia, roma, , italia
latitudine: longitudine000,00 prezzo del bene: 254500,00 data asta: 07trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercatosi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato000,00 offerta minima: 190danielabevilacqua@gmaill'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzavalore di stima del bene: 2542022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv33 colleferro - via delle nazioni unite n2 vani, un bagno e due balconi angolari, per una superficie convenzionale complessiva mql'appartamento attualmente in corso di ristrutturazione risulta essere così composto: ingresso in ampio ambiente, corridoio nRoma (Lazio)
190500 €
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticibreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminatoil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sede
-
Studio legale bevilacqua lariano - via roma nasta giudiziaria: trattasi di quota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà su appartamento uso ufficio sito in roma, via pietro antonio micheli ncom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarielo studio fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, offrendo i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del clientetali difformità potranno essere regolarizzate attraverso presentazione di apposita sanatoriatrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercatodanielabevilacqua@gmail200,00 prezzo del bene: 281200,00 offerta minima: 21092285 longitudine: 12si riscontra una diversa distribuzione degli spazi interni rispetto alla planimetria catastalestato di occupazione: occupato da terzi senza titolo in coro di liberazione900,00 data asta: 2934, piano 1, intvalore di stima del bene: 281l'immobile risulta coì composto: ingresso, due stanze, cucina e due servizi igienici, nonché da un ulteriore servizio igienico con accesso diretto dal vano scale e non comunicante con i van principali dell'unità immobiliare33 colleferro - via delle nazioni unite nsi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato9655604 classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 76
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via pietro antonio micheli, parioli/ pinciano, roma, , italia
latitudine: 412022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avvl'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaRoma (Lazio)
210900 €
-
3801236912 linea diretta - piena proprietà superficiaria quota 1/1 uso ufficio ubicato in roma (rm) - via della tenuta di torrenova nognuno, tranne il debitore, è ammesso a offrire per l'acquisto dell'immobile pignorato personalmente o a mezzo di procuratore legale anche a norma dell'articolo 579, ultimo comma, codice procedura civiledi niccolo e degli avvocati falchetti e alfano; permettono allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta sino all'aggiudicazione dell'immobile in qualunque parte d'italia142, scala c, interno 5, piano 2, composto da ingresso, due ambienti, un disimpegno e un bagno per complessivi mqi servizi offerti sono i seguenti: • predisposizione e presentazione dell'offerta di partecipazione; • assistenza il giorno dell'udienza di vendita; • valutazione comparata e fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove possibile; • legale, geometra e notaio in sede per un miglior servizio globale; in caso di aggiudicazione, lo studio offre l'ulteriore servizio di assistenza al fine di risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàin buono stato di manutenzione85894 longitudine: 12➡️ data dell'asta 8 marzo ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp ----------------------------------------------------- la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drla partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia la vendita con incanto sia quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerenteclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 54
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via della tenuta di torrenova, , roma, , italia
latitudine: 41stato di occupazione libero anche da beni mobiliRoma (Lazio)
38630 €
-
Piena proprietà dell'immobile uso ufficio ubicato a roma (rm) con accesso da largo scapoli 6, 17 e 30, (catastalmente via perano snc), interno 3, posto al piano primoognuno, tranne il debitore, è ammesso a offrire per l'acquisto dell'immobile pignorato personalmente o a mezzo di procuratore legale anche a norma dell'articolo 579, ultimo comma, codice procedura civiledi niccolo e degli avvocati falchetti e alfano; permettono allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta sino all'aggiudicazione dell'immobile in qualunque parte d'italia➡️ data dell'asta 8 febbraio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp ----------------------------------------------------- la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del dri servizi offerti sono i seguenti: • predisposizione e presentazione dell'offerta di partecipazione; • assistenza il giorno dell'udienza di vendita; • valutazione comparata e fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove possibile; • legale, geometra e notaio in sede per un miglior servizio globale; in caso di aggiudicazione, lo studio offre l'ulteriore servizio di assistenza al fine di risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: largo scapoli, , roma, , italia
latitudine: 41la partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia la vendita con incanto sia quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerente90585 longitudine: 12Roma (Lazio)
27110 €
-
Piena proprietà dell'immobile uso ufficio ubicato a roma (rm) con accesso da largo scapoli civici 6, 17 e 30 (catastalmente via perano snc), interno 20, posto al piano secondoognuno, tranne il debitore, è ammesso a offrire per l'acquisto dell'immobile pignorato personalmente o a mezzo di procuratore legale anche a norma dell'articolo 579, ultimo comma, codice procedura civiledi niccolo e degli avvocati falchetti e alfano; permettono allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta sino all'aggiudicazione dell'immobile in qualunque parte d'italiaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 39
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: largo scapoli, , roma, , italia
latitudine: 41➡️ data dell'asta 8 febbraio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp ----------------------------------------------------- la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del dri servizi offerti sono i seguenti: • predisposizione e presentazione dell'offerta di partecipazione; • assistenza il giorno dell'udienza di vendita; • valutazione comparata e fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove possibile; • legale, geometra e notaio in sede per un miglior servizio globale; in caso di aggiudicazione, lo studio offre l'ulteriore servizio di assistenza al fine di risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàla partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia la vendita con incanto sia quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerente90585 longitudine: 12Roma (Lazio)
24507 €
-
Piena proprietà immobile uso ufficio ubicato a roma (rm) con accesso da largo scapoli civici nognuno, tranne il debitore, è ammesso a offrire per l'acquisto dell'immobile pignorato personalmente o a mezzo di procuratore legale anche a norma dell'articolo 579, ultimo comma, codice procedura civiledi niccolo e degli avvocati falchetti e alfano; permettono allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta sino all'aggiudicazione dell'immobile in qualunque parte d'italiaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 39
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: largo scapoli, , roma, , italia
latitudine: 41➡️ data dell'asta 8 febbraio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp ----------------------------------------------------- la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del dri servizi offerti sono i seguenti: • predisposizione e presentazione dell'offerta di partecipazione; • assistenza il giorno dell'udienza di vendita; • valutazione comparata e fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove possibile; • legale, geometra e notaio in sede per un miglior servizio globale; in caso di aggiudicazione, lo studio offre l'ulteriore servizio di assistenza al fine di risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàla partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia la vendita con incanto sia quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerente6, 17, 30 (catastalmente via perano snc), interno 21, posto al piano secondo90585 longitudine: 12Roma (Lazio)
22099 €
-
Piena proprietà dell'immobile uso ufficio ubicato a roma (rm) con accesso da largo scapoli 6, 17, 30 (catastalmente via perano snc), interno 1, posto al piano primoognuno, tranne il debitore, è ammesso a offrire per l'acquisto dell'immobile pignorato personalmente o a mezzo di procuratore legale anche a norma dell'articolo 579, ultimo comma, codice procedura civiledi niccolo e degli avvocati falchetti e alfano; permettono allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta sino all'aggiudicazione dell'immobile in qualunque parte d'italia➡️ data dell'asta 8 febbraio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp ----------------------------------------------------- la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del dri servizi offerti sono i seguenti: • predisposizione e presentazione dell'offerta di partecipazione; • assistenza il giorno dell'udienza di vendita; • valutazione comparata e fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove possibile; • legale, geometra e notaio in sede per un miglior servizio globale; in caso di aggiudicazione, lo studio offre l'ulteriore servizio di assistenza al fine di risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 42
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: largo scapoli, , roma, , italia
latitudine: 41la partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia la vendita con incanto sia quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerente90585 longitudine: 12Roma (Lazio)
25027 €
-
Piena proprietà dell'immobile uso ufficio ubicato a roma (rm) con accesso da largo scapoli 6, 17, 30 (catastalmente via perano snc) interno 9, piano primoognuno, tranne il debitore, è ammesso a offrire per l'acquisto dell'immobile pignorato personalmente o a mezzo di procuratore legale anche a norma dell'articolo 579, ultimo comma, codice procedura civiledi niccolo e degli avvocati falchetti e alfano; permettono allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta sino all'aggiudicazione dell'immobile in qualunque parte d'italia➡️ data dell'asta 8 febbraio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp ----------------------------------------------------- la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del dri servizi offerti sono i seguenti: • predisposizione e presentazione dell'offerta di partecipazione; • assistenza il giorno dell'udienza di vendita; • valutazione comparata e fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove possibile; • legale, geometra e notaio in sede per un miglior servizio globale; in caso di aggiudicazione, lo studio offre l'ulteriore servizio di assistenza al fine di risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 40
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: largo scapoli, , roma, , italia
latitudine: 41la partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia la vendita con incanto sia quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerente90585 longitudine: 12Roma (Lazio)
22802 €
-
Ognuno, tranne il debitore, è ammesso a offrire per l'acquisto dell'immobile pignorato personalmente o a mezzo di procuratore legale a norma dell'articolo 579, ultimo comma, cpiena proprietà di un ufficio adibito a studio medico privato (poliambulatorio) sito in roma, quartiere “tor de cenci” nell'area sud della città, in via elio chianesi ndi niccolo e degli avvocati falchetti e alfano; permettono allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta134, interno a, piano t ➡️ 3801236912 linea diretta ➡️ data dell'asta 27 marzo la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drsu incarico si svolgono i seguenti servizi: • predisposizione e presentazione dell'offerta di partecipazione; • assistenza il giorno dell'udienza di vendita anche da remoto; • valutazione comparata e discussione della perizia agli atti; • fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esista la possibilità; • legale, geometra e notaio in sede per una completa assistenza globale; in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà79916 longitudine: 12la partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia la vendita con incanto sia quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerenteclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 158
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via elio chianesi, , roma, , italia
latitudine: 41Roma (Lazio)
226500 €
-
(diritti di piena proprietà quota 1/1): appartamento ad uso ufficio sito in roma, viale giorgio ribotta nognuno, tranne il debitore, è ammesso a offrire per l'acquisto dell'immobile pignorato personalmente o a mezzo di procuratore legale a norma dell'articolo 579, ultimo comma, cdi niccolo e degli avvocati falchetti e alfano; permettono allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta6, rendita euro21, scala a, piano terra, int150, censito al catasto del comune di roma al foglio 865, part7, rendita euro441,53= e posto auto coperto al piano s1, int1003, zona censsu incarico si svolgono i seguenti servizi: • predisposizione e presentazione dell'offerta di partecipazione; • assistenza il giorno dell'udienza di vendita anche da remoto; • valutazione comparata e discussione della perizia agli atti; • fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esista la possibilità; • legale, geometra e notaio in sede per una completa assistenza globale; in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 70
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale giorgio ribotta, , roma, , italia
latitudine: 4193,32 ➡️ 3801236912 linea diretta ➡️ data dell'asta 15 marzo la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del dr81957 longitudine: 12la partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia la vendita con incanto sia quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerente3, censito al catasto del comune di roma al foglio 865, partRoma (Lazio)
268500 €
-
Affittasi ufficio di categoria a/10 in regola con tutti i documenti necessari per una sede legale di 28 mq con 3 ingressi indipendenti: due da via vittorio emanuele e uno da via umbertopuoi anche usufruire di questo spazio come sede legale per la tua attività, trarre benefici da una visibilità eccellente ed essere in grado di gestire al meglio le tue risorsese linquilino è una società - copia certificato camera di commercio - copia ultimo bilancio - copia documento di riconoscimento del rappresentante legale (obbligatorio) nota: se linquilino (persona fisica o società) non ha un reddito capiente per il canone di locazione è possibile presentare la documentazione di uno o più garantipuoi sfruttare al meglio le tue risorse condividendo lufficio con un altro professionista, abbassando così i costiclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 28
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via vittorio emanuele, , favara, , italia
latitudine: 37questa è unopportunità unica da non perdere, affrettati a prenotare lufficioideale per chi ha necessità di uno spazio ridotto ma ha bisogno di una visibilità eccellente, lufficio è suddiviso in una piccola sala dattesa e due stanze dufficio entrambe climatizzate31509 longitudine: 13se linquilino è una persona fisica: - copia ultima dichiarazione dei redditi (ultima busta paga o modello unico o 730 o cud) - copia documento di riconoscimento inquilino (obbligatorio) 2si richiede 1 mensilità per affitto assicurato: elenco documentazione per preventivo ufficiale 1Favara (Sicilia)
250 €
-
Stiamo cercando per azienda di dueville (vi)addetto/a ai servizi generaliper la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature stiamo cercando per azienda di dueville (vi) addetto/a ai servizi generali per la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature
-
Studio legale aste giudiziarie - drunità immobiliare con destinazione ufficio di circa mq39 00030 bellegra (rm) località “capolavalle” data dell'asta 12 maggio chiamando i numeri di contatto, un legale sarà a disposizione per fornire le informazioni preliminari sull'immobile e sulla meccanica di vendita; successivamente disporre un accesso in presenza sul compendio80 sita al piano secondo seminterrato in via san francesco n86191 longitudine: 13it classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 80
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via di san francesco, , bellegra, , italia
latitudine: 4172 - 00193 - roma mobile: 3801236912 - tel: 0697624137 e-mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziariepaolo di niccolo via federico cesi nBellegra (Lazio)
35160 €
-
Di niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta4 posti auto con i nn13, distinta in catasto urbano al foglio 10, part2/d, posto al piano secondo intlo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astait/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interessea/10, consistenza 7 vani, mqlotto 1 - diritto di intera proprietà su unità immobiliare a destinazione d'uso “ufficio” sita in pomezia (rm), via del mare nla partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà67603 longitudine: 12207,25, rendita catastale euro 2per le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 207
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via del mare, , pomezia, , italia
latitudine: 413, 4, 5 e 27 ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 19 aprile la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drcontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziariePomezia (Lazio)
139337 €
-
L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturità spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilità e flessibilità approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoil prossimo potresti essere tu!lidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clientila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorigli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni
-
Azienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistila risorsa dovrĂ aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierlaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialiottima conoscenza della lingua inglesedesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionearea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigola risorsa dovrĂ occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'estero
-
Chi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionaliquando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, ecczona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contattocosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrà il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentol'ufficio risorse umane contatterà i profili che l'azienda valuterà idonei per un primo colloquio conoscitivo online
-
ufficio al piano secondo all'interno di un pluricomplesso… ufficio/studio in vendita a poggibonsi ufficio al piano secondo all'interno di un pluricomplesso immobiliare unità immobiliare all'asta ad uso ufficio posta in poggibonsi (si), via salceto nastedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #;immobile e and #; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercatoinserzionista: astedomus55, all'interno del pluricomplesso immobiliare denominato "salceto" distribuita al piano secondo del fabbricato ed è composta da n2 uffici e ripostiglio, il tutto per una superficie netta complessiva di mq ed una superficie lorda complessiva di mql'unità immobiliare è dotata di un ingresso e vari servizi igienici in comune con altre unità immobiliari, di vano scala, ascensore, centrale termica e locale contatoricompensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #;immobile and #; -- approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede -- -- mutuo pari all'80% del valore di perizia -- -- agevolazioni fiscali -- -- sopralluogo e visita immobile -- -- partecipazione asta con procura -- altre opportunit and #224; simili potrai trovarle sul sito wwwcontestuale vendita di ulteriori lotti similari con offerta minima di and euro; ; and euro; ; and euroit per maggiori informazioni, contattare il numero - classe energetica: a1 - ipe kwh/m2
138 €