Addetto ufficio ambiente
Elenco addetto ufficio ambiente
-
Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleconoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualità ; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacità relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettaglisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperà di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazione
-
276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformità società autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protcom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicadisposizione dal dlgs njoboutique (brand di one4 job scontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantidiploma di maturità ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalei prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondorigo srl (http://www
-
Ai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacità di lavoro in gruppo motivazione e dinamicità l’azienda dà l’opportunità di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilità oraria e turni concordabili settimanalmentein vista della stagione primaverile, la sede di padova della società quest seleziona un/a addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarà fornire supporto di vendita alla clientela
-
Space work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivebuona conoscenza del pacchetto officesi occuperĂ della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ relazioni durature con i clienti attuali e potenzialissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ e motivazioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativosede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottnegozierĂ i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commerciali
-
Descrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesaper pianificare e lavorare per obiettivil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmspace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici
-
Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro al mattinojob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziesi offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazionejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle pulizieorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del dla risorsa si occuperà di pulizie di uffici ad ozzano dell'emilia
-
addetto a funzioni di segreteria: sede pozzuoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un: addetto a funzioni di segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di • gestione dei clienti e delle attività • inserimento dati in gestionale si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto mic
-
Segretaria/addetto info clienti: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona un: addetto alla segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di segreteria ed informazioni clienti si richiede: diploma di istruzione secondaria conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni
-
Th resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc
-
Ai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacità di lavoro in gruppo motivazione e dinamicità l’azienda dà l’opportunità di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilità oraria e turni concordabili settimanalmentein vista del mese di maggio , la sede di genova della società quest seleziona: addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito/a in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarà fornire supporto di vendita alla clientela
-
Abbina work al mobile ufficio della stessa collezione (vedi prodotti correlati) e combinala con altre scrivanie work per creare più postazioni di lavoro e completare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lle prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazzila scrivania ufficio work è in grado di garantirti comfort e un design moderno, ed è perfetta sia per l'uso domestico sia per arredare l'ufficioscrivania ufficio work rovere bianco in tempi di smart working, di lezioni universitarie online e di flessibilità della postazione di lavoro, la scrivania resta protagonista dell’ufficio e dell'angolo studio in casa73 cm materiale: melaminico/mdf finitura: bianco opaco/rovere natura 3 cassetti, 1 vano a giorno guide scorrevoli in metallo per cassetti maniglie in alluminio laccate di colore bianco piedini in abs antirumore e antigraffio possibilità di montaggio reversibile peso massimo supportato: 25 kg l'architetto consiglia:la scrivania ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentievitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficierealizzata nella finitura rovere natura e bianco opaco, work è dotata di tre comodi cassetti e un vano a giorno sotto il piano, perfetti per tenere tutto sempre a portata di manoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscegliere la scrivania più adatta al proprio lavoro migliora benessere e produttività si tratta di una soluzione estremamente versatile: è infatti reversibile e potrai scegliere da che parte montare la cassettiera, in base alle tue esigenzeper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori più vivacicura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoin merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturaletra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambiente
Italia
22989999389648438 €
-
Scrivania ufficio moderna 130x50cm bianco opaco callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavoroè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casa50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco opaco dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per teevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidodisponibile anche nella finitura rovere e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriascopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzato
Italia
799000015258789 €
-
La scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura bianca è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm bianco william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficio33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco dimensioni totali: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie55-125 cm dimensioni cassetto: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidola scrivania è disponibile anche nella finitura rovere nerola scrivania è dotata di un cassetto 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleria
Italia
14589999389648438 €
-
Scrivania ufficio moderna 130x50cm rovere callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavorocaratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: lè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casa50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per teevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzatodisponibile anche nella finitura bianco opaco e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleria
Italia
849000015258789 €
-
La scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura rovere nero è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm rovere nero william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficio33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere / nero dimensioni totali: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie55-125 cm dimensioni cassetto: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidola scrivania è dotata di un cassetto nero 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriala scrivania è disponibile anche nella finitura bianco
Italia
15589999389648438 €
-
Caratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: lscrivania ufficio moderna 130x50cm cassettiera rovere callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavoroè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dellufficio o di casala scrivania ufficio moderna 130x50cm cassettiera callum nella finitura rovere ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute36,2 cm 3 cassetti cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è lelemento perfetto per te50 cm dimensioni cassettiera: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidodisponibile anche nella finitura bianco opacola scrivania è dotata di una cassettiera nera 40x61,9cm, costituita da tre cassetti 35x16cm per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriascopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzato40 cm dimensioni cassetto: l
Italia
14589999389648438 €
-
Sono perfetti in un ufficio o studio, in quanto rinfrescano e donano un aspetto pulito all'ambienteessa è perfetta per organizzare al meglio il tuo lavoro a casa o in ufficio con il massimo confortscrivania ufficio joliearticolo immancabile in uno studio, nell’ufficio o nella cameretta dei bambini, la scrivania jolie ti garantisce un piano di lavoro funzionale, dall’aspetto accattivante e dalle linee studiate, offrendoti un perfetto mix di praticità e compattezza53 cm finitura: bianco opaco piedini abs antirumore e antigraffio pannello melaminico certificato classe e1 mobile reversibile: lo scaffale può essere montato a destra o sinistra l'architetto consiglia:la scrivania ufficio jolie si adatta bene a uffici, studi e camerettegrazie alla libreria integrata avrai tanto spazio per libri, raccoglitori e tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo home officee' un elemento moderno e minimale, che grazie alle sue linee nette e decise dona semplicità all'ambientein quanto alle pareti, la scrivania jolie può essere abbinata a colori neutri, ma anche a colori accesi e vivaciquesti ultimi creano un senso di intimità , accoglienza e convivialità , riscaldano e mettono in risalto il complemento a cui vengono accostatiriepilogo caratteristiche: dimensioni: lgrazie alla sua sobria finitura, essa può essere accostata ad un'ampia varietà di pavimentazioni, dalle più classiche alle più modernee' realizzata in melaminico nel colore bianco opaco, finitura perfetta per creare un locale studio rilassantele tinte più scure permettono di creare originali contrasti piacevoli alla vista, ma vanno considerate anche quelle più chiare e leggere, più o meno caldei colori neutri si allineano perfettamente allo stile sobrio della scrivaniacura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoe' una scrivania dalle piccole dimensionisi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficiejolie è l'esempio perfetto di un mobile polifunzionale che non trascura l'eleganza e la raffinatezza dei materialisi possono valutare, quindi, rivestimenti in legno o finto legno, quelli effetto cemento, in ceramica, gres o resina
Italia
1099000015258789 €
-
Scrivania ufficio angolare salvaspazio 80x80cm bianco norman la linea norman è la scelta giusta per arredare ed allo stesso tempo ottimizzare al massimo il proprio ambientee' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa o dell'ufficiocaratteristiche scrivania ufficio norman: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco opaco dimensioni totali: l50 cm 2 ripiani cura scrivania ufficio norman: spolverare con un panno di cotone o linoecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio angolare salvaspazio 80x80cm realizzata nell'elegante finitura bianca, è dotata di due ripiani sottostanti al piano, comodi per ordinare i propri elementi di cancelleriaè un'ottima soluzione anche se necessiti di un'articolo che ti permetta di lavorare da casa, ad esempio in smart workingevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivaniadisponibile anche nella finitura rovere e nero
Italia
849000015258789 €
-
Caratteristiche scrivania ufficio norman: materiale: pannelli in melaminico finitura: nero dimensioni totali: lscrivania ufficio angolare salvaspazio 80x80cm nero norman la linea norman è la scelta giusta per arredare ed allo stesso tempo ottimizzare al massimo il proprio ambientee' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa o dell'ufficio50 cm 2 ripiani cura scrivania ufficio norman: spolverare con un panno di cotone o linoecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio angolare salvaspazio 80x80cm realizzata nell'elegante finitura nero, è dotata di due ripiani sottostanti al piano, comodi per ordinare i propri elementi di cancelleriaè un'ottima soluzione anche se necessiti di un'articolo che ti permetta di lavorare da casa, ad esempio in smart workingevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivaniadisponibile anche nella finitura rovere e bianco
Italia
849000015258789 €
-
Caratteristiche scrivania ufficio rocky: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco dimensioni totali: lscrivania ufficio moderna salvaspazio richiudibile 42-132cm bianco rocky la linea rocky è la scelta giusta per arredare ed allo stesso tempo ottimizzare al massimo il proprio ambiente60 cm 2 vani a giorno quando in modalità 132 cm cura scrivania ufficio rocky: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna salvaspazio richiudibile 42-132cm realizzata nell'elegante finitura bianca, è dotata di due vani a giorno quando è in modalità da 132 cminfatti grazie al sistema richiudibile ti permette di passare in modo semplice da una scrivania di 132 cm con due vani a giorno ad un semplice mobile di 42 cm, così da poterla utilizzare in qualsiasi tipo di ambientelasciati trasportare dalla sua comodità e funzionalità per creare il tuo ufficio in ogni momento, anche a casa per poter lavora in smart working durante il giorno e passare ad un ottimale mobile da collocare facilmente, durante i propri momenti di relaxevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoè la soluzione funzionale che stavi cercando per lavorare in tranquillità , senza aver problemi di spaziodisponibile anche nella finitura rovere scuro, rovere chiaro e quercia
Italia
1249000015258789 €
-
Scrivania ufficio moderna salvaspazio richiudibile 42-132cm rovere scuro rocky la linea rocky è la scelta giusta per arredare ed allo stesso tempo ottimizzare al massimo il proprio ambientecaratteristiche scrivania ufficio rocky: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere scuro dimensioni totali: l60 cm 2 vani a giorno quando in modalità 132 cm cura scrivania ufficio rocky: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna salvaspazio richiudibile 42-132cm realizzata nell'elegante finitura rovere scuro, è dotata di due vani a giorno quando è in modalità da 132 cminfatti grazie al sistema richiudibile ti permette di passare in modo semplice da una scrivania di 132 cm con due vani a giorno ad un semplice mobile di 42 cm, così da poterla utilizzare in qualsiasi tipo di ambientelasciati trasportare dalla sua comodità e funzionalità per creare il tuo ufficio in ogni momento, anche a casa per poter lavora in smart working durante il giorno e passare ad un ottimale mobile da collocare facilmente, durante i propri momenti di relaxevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiedisponibile anche nella finitura bianco, rovere chiaro e querciaè la soluzione funzionale che stavi cercando per lavorare in tranquillità , senza aver problemi di spazioutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
1249000015258789 €
-
Caratteristiche scrivania ufficio rocky: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere chiaro dimensioni totali: lscrivania ufficio moderna salvaspazio richiudibile 42-132cm rovere chiaro rocky la linea rocky è la scelta giusta per arredare ed allo stesso tempo ottimizzare al massimo il proprio ambiente60 cm 2 vani a giorno quando in modalità 132 cm cura scrivania ufficio rocky: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna salvaspazio richiudibile 42-132cm realizzata nell'elegante finitura rovere chiaro, è dotata di due vani a giorno quando è in modalità da 132 cminfatti grazie al sistema richiudibile ti permette di passare in modo semplice da una scrivania di 132 cm con due vani a giorno ad un semplice mobile di 42 cm, così da poterla utilizzare in qualsiasi tipo di ambientelasciati trasportare dalla sua comodità e funzionalità per creare il tuo ufficio in ogni momento, anche a casa per poter lavora in smart working durante il giorno e passare ad un ottimale mobile da collocare facilmente, durante i propri momenti di relaxevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoè la soluzione funzionale che stavi cercando per lavorare in tranquillità , senza aver problemi di spaziodisponibile anche nella finitura rovere scuro, bianco e quercia
Italia
1249000015258789 €
-
Caratteristiche scrivania ufficio norman: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: lscrivania ufficio angolare salvaspazio 80x80cm rovere norman la linea norman è la scelta giusta per arredare ed allo stesso tempo ottimizzare al massimo il proprio ambientee' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa o dell'ufficio50 cm 2 ripiani cura scrivania ufficio norman: spolverare con un panno di cotone o linoecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio angolare salvaspazio 80x80cm realizzata nell'elegante finitura rovere, è dotata di due ripiani sottostanti al piano, comodi per ordinare i propri elementi di cancelleriadisponibile anche nella finitura bianco e neroè un'ottima soluzione anche se necessiti di un'articolo che ti permetta di lavorare da casa, ad esempio in smart workingevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivania
Italia
849000015258789 €
-
Caratteristiche scrivania ufficio rocky: materiale: pannelli in melaminico finitura: quercia dimensioni totali: lscrivania ufficio moderna salvaspazio richiudibile 42-132cm quercia rocky la linea rocky è la scelta giusta per arredare ed allo stesso tempo ottimizzare al massimo il proprio ambiente60 cm 2 vani a giorno quando in modalità 132 cm cura scrivania ufficio rocky: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna salvaspazio richiudibile 42-132cm realizzata nell'elegante finitura quercia, è dotata di due vani a giorno quando è in modalità da 132 cminfatti grazie al sistema richiudibile ti permette di passare in modo semplice da una scrivania di 132 cm con due vani a giorno ad un semplice mobile di 42 cm, così da poterla utilizzare in qualsiasi tipo di ambientelasciati trasportare dalla sua comodità e funzionalità per creare il tuo ufficio in ogni momento, anche a casa per poter lavora in smart working durante il giorno e passare ad un ottimale mobile da collocare facilmente, durante i propri momenti di relaxevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè la soluzione funzionale che stavi cercando per lavorare in tranquillità , senza aver problemi di spazioutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidodisponibile anche nella finitura rovere scuro, rovere chiaro e bianco
Italia
1249000015258789 €
-
Ricerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionela risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****inserzionista: ako formazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettooffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolare
-
Ricerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionela risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****inserzionista: ako formazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettooffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolare
-
Un ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partnersi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacità di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilità immediatadato l'alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiestila nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settorenon richiediamo esperienza pregressacrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunità di carriera per i nostri collaboratori, con possibilità di ricoprire ruoli managerialiin mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personeselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionalicon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missionviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendamediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i più importanti operatori umanitarida quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualità per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiaun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazione
-
Conservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleoffriamo: attivitĂ lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ , possibilitĂ di acquisire ruolo e responsabilitĂ maggiori su base esclusivamente meritocratical'attivitĂ consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale di padovask communication srls, societĂ di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ di collaborazionerequisiti: capacitĂ comunicative e relazionali, impegno e onestĂ , determinazione e atteggiamento positivo
-
Si richiede: esperienza pregressa in magazzino utilizzo della radiofrequenza utilizzo del transpallet elettrico e manuale uso del commissionatore orizzontale disponibilità a lavorare in ambiente a temperatura controllata 0°- 4° c il lavoro si svolge su 3 turni dal lunedì alla domenica con riposo compensativo a rotazionee' necessario essere automunitilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico sito a ospedaletto lodigiano (lo), addetti al pickingla risorsa si occuperà di prelievo e confezionamento degli ordini ricevuticontratto iniziale di un mese part time 6 ore