Addetto ufficio ambiente
Elenco addetto ufficio ambiente
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Descrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicolaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiositĂ , problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacitĂ di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatoparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicasi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalitĂ di assumere la persona a tempo indeterminatoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialisi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnici
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: addetto ufficio traffico a parma (pr)la risorsa si occuperĂ di: pianificare il flusso degli automezzi considerando le richieste del cliente, la disponibilitĂ di automezzi e personale viaggiante; analizzare costantemente, anche attraverso strumenti gestionali, la disponibilitĂ di risorse in termini di mezzi e personale viaggiante; costruire e mantenere una relazione diretta con il personale viaggiante; controllare con accuratezza la copertura delle richieste; diploma di perito logistico o affine; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di pianificatore/operativo traffico; buona conoscenza di excel; problem solving; accuratezza e precisione; comunicazione efficace e doti relazionali; gestione dello stress; autonomia operativacontratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione disponibilitĂ a lavorare su turni
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L'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatala risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamicol'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carrieraun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutornel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditail candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivoaizenda di marketing diretto su verona dalla risorsa acquisirĂ competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialipossibilitĂ di avanzamento in carriera su base meritocraticagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni
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L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturità spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilità e flessibilità approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completonel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clientigli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionie non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”
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La posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatanel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperà di tutte le attività operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzerequisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacità di problem solving; - capacità di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibililuogo di lavoro: verona o provinciagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilità completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)azienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienza
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Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabiletempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annonobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistila risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etcil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio
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Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperĂ delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attivitĂ di data entryinquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturataorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenadiploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacitĂ relazionalisi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazione
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Requisiti richiesti: - esperienza pregressa in ambiente di produzione con utilizzo degli attrezzi di banco (cacciaviti, avvitatori, chiavi eccig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operaio/a addetto/a all'assemblaggio la risorsa, inserita in ambiente di produzione, si occuperà di assemblaggio con l'utilizzo degli attrezzi da banco e taglio rullisi richiede disponibilità immediatasede di lavoro: legnaro (pd) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione #igpadova) - buona volontà e ottime capacità di apprendimento - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito/a orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer serviceil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminato
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Tvfl, con sede a treviso, per azienda specializzata in servizi ambientali cliente cerca un/una figura ad inserire nel ruolo di addetto alla logisticasi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'arti candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datizona di lavoro: treviso contratto di lavoro: tempo pieno inquadramento: inserimento diretto in azienda a scopo assunzionemin del delega nstipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidatola risorsa inserita riporterà al commerciale e si occuperà di svolgere le seguenti attività : invio ordini ai fornitori; pianificazione e gestione logistica in uscita; gestione e generazione ddt e documentazione a corredo prodotti finiti; controllare la qualità della merce in entrata e in uscita in base alle esigenze, supportare l'ufficio tecnicosaper utilizzare autocad (requisito indispensabile)il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) spiccate doti organizzative; affidabilità e precisione
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Il nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarise vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umaniamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti umanidal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giornomettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personesi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatricosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; ottime doti comunicative e relazionali; attitudine positiva e flessibilità ; capacità di ascolto e comprensione; problem solving; team workcosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campo
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticiil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminato
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addetto ricerca/selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teaminserzionista: ako formazione** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettola risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione
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Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di milano possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti
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Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei appartenente alla legge in quanto persona con disabilità /categoria protetta sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di ferrara possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti
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Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di varese sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!i nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! se la tua candidatura risulterà positiva, verrai convocato via mail o via smsburger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristoranticome addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti
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Discreta conoscenza della lingua inglese gradita precedente esperienza come addetto alla ristorazione presso ristoranti commerciali, fast food o ristorazione colle cosa serve per entrare a far parte del team di five guys? energia: è un lavoro basato sulla squadra e la sua energia è fondamentalel candidato ideale possiede i seguenti requisiti: età minima: 18 annicomunicazione: il lavoro è di continuo contatto con il cliente e con gli altri membri della squadrai nostri dipendenti sono una grande squadra in grado di lavorare in ogni ambito del ristoranteinfine il nostro programma di bonus è unico! per ristorante in stazione termini a roma, stiamo cercando addetti alla ristorazione part time (crew members)tipo di contratto: a tempo determinatoflessibilità : lo staff viene formato per poter lavorare in tutti gli ambiti del ristorante (dalla cassa al grill, dalla sala alla cucina, ecc) ed il lavoro si svolge su turnifive guys burgers and fries è uno dei concetti di fast food di maggior successo, non solo per il la bontà del suo cibo, ma anche per l'ambiente di lavoro unico dove lo staff viene formato per poter lavorare in tutti i ruoli: dalla cassa, alla griglia, dalla preparazione del mattino alla chiusura serale, eccil lavoro è molto dinamico e divertente ed il clima sempre positivo: si lavora ascoltando musica rock e cantandoresistenza e velocità : nel picco del lavoro i ritmi possono essere molto intensitipo di lavoro: part time, su turnidiploma di scuola superiore
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Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di milano sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti
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Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di pavia sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti
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Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di alessandria sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti
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Stiamo cercando per azienda di dueville (vi)addetto/a ai servizi generaliper la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature stiamo cercando per azienda di dueville (vi) addetto/a ai servizi generali per la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature
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Essi sapranno aggiungere un tocco di sobrietà ed eleganza al tuo ambiente di lavorosense si adatta bene anche ad un angolo della zona living o al tuo ambiente lavorativoper un ufficio o uno studio professionale, si può scegliere di accostare sense a pavimenti effetto pietra o cemento oppure a rivestimenti in resinaecco perché una cameretta con scrivania non è solamente una stanzetta in cui giocare o dormire, ma un ambiente da vivere a 360 gradiscrivania ufficio sense i ragazzi, chiamati fin da piccoli ai doveri scolastici, necessitano di uno spazio nella stanza da letto dove poter leggere, studiare e disegnarescegliendo colori sobri, come i grigi, i beige, il bianco e il nero, riusciamo a mantenere un ambiente delicato ed elegante, ma si possono valutare anche tinte vivaci, perfette per portare una nota di originalità alla stanza30 cm realizzata con pannelli in classe e1 cerniere in metallo guide scorrevoli in metallo per cassetti (non estraibili) piedini abs antigraffio e antirumore gamba in metallo laccato bianco tavolo reversibile: la gamba in metallo può andare a destra o sinistra finitura: bianco opaco l'architetto consiglia:la scrivania ufficio sense in finitura bianco opaco si inserisce bene in camerette, uffici e studiriepilogo caratteristiche: dimensioni: lmentre le prime si adattano bene a locali che richiedono formalità , i secondi sono maggiormente consigliati per camerette di bambini e ragazzicura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linola scrivania è ciò che serve per rendere più leggero e piacevole il momento dei compitie' da qui, quindi, che si deve partire per arredare l'ufficiola zona della scrivania è la parte più importante di uno studio o ufficio, in quanto non solo è la zona in cui si svolge il lavoro vero e proprio, ma è anche il luogo in cui si fanno accomodare i clienti per parlare con loroscegli la scrivania sense e garantisci ai piccoli di casa uno spazio per dare sfogo alla loro creatività !linee pulite e semplici caratterizzano questo complemento funzionale, versatile e sempre attualequesti ultimi, in particolare, si prestano bene se si pensa di collocare la scrivania nella cameretta dei bambini, in quanto trasmettono calore, morbidezza e una sensazione di intimità in quanto alle pareti sono indicate sia tinte neutre sia colori più vivi e decisie' un prodotto moderno ed elegante con un ottimo rapporto qualità prezzoin generale si possono valutare rivestimenti moderni in resina o gres porcellanato, ma anche pavimenti più classici, come i legniscegli sense e non verrai deluso!essa è dotata di due pratici cassetti ed è realizzata nella finitura bianco opaco, che si sposa con qualsiasi arredo già presente nell'ambientesi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficiela sua sobria finitura, inoltre, fa sì che si possa accostare ad una grande varietà di pavimentazioni e tinte per paretiutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoinfine le sedie che si possono adattare alla scrivania sense sono i modelli moderni in plastica, ecopelle o metallo50 cm capacità cassetto: l
Italia
13589999389648438 €
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Azienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistiottima conoscenza della lingua inglesela risorsa dovrĂ aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierarea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigodesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionelaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialila risorsa dovrĂ occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'estero
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Cosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrà il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentoquando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, eccchi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalil'ufficio risorse umane contatterà i profili che l'azienda valuterà idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinezona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contatto
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Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del magazzino fresco in un ambiente dinamicoin particolare, il candidato si occuperà di: effettuare il picking rietichettare prodotti commercializzati utilizzare il programma gestionale la figura opererà in un ambiente fresco di circa 4°centro carni company è presente nel settore food con marchi propri: per il settore gdo i marchi you&meat e greel, nel settore houn'azienda dalla lunga storia ed esperienza, iniziata nel settore dell'allevamento e commercio di bestiame, fino ad arrivare ai giorni nostri con un'organizzazione industriale con partnership in italia e all'esterocentro carni company rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è sicuramente tra i leader nell’ambito specifico del disossoil candidato ideale ha: ottima capacità di utilizzo del muletto (possesso di patentino) maturato esperienza almeno biennale nella mansione capacità di lavorare in team organizzazione del magazzino si richiede vicinanza al luogo di lavorol'azienda propone sul mercato prodotti freschi e surgelati dalla ricetta unica, prodotti porzionati confezionati in sottovuoto, skin, atm, sia freschi che surgelati e tagli anatomici selezionati forniti sottovuoto, freschi o frollaticon i marchi unika e st
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Mobile ufficio work rovere bianco sia che lavoriate da casa, sia che siate in azienda, l'arredamento del tuo ufficio non deve mai essere trascurato: può infatti avere un grande impatto sulla tua produttività e sulla tua concentrazionescegli work e abbinalo alla scrivania della stessa collezione (vedi prodotti correlati) per creare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lle prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazziil mobile ufficio work è una proposta perfetta per l'ufficio: è infatti una soluzione pratica e spaziosa che ti permette di ottimizzare gli spazi e di mantenere l'ambiente confortevole e accogliente119 cm materiale: melaminico certificato classe e1 finitura: bianco opaco/rovere natura cerniere in metallo maniglia in alluminio laccato bianco 3 ripiani interni fissi piedi a scomparsa abs l'architetto consiglia:il mobile ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentiper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori più vivacitra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambientecura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoproposto nell'elegante e luminosa finitura bianco opaco e rovere natura, work è dotato di due ante battenti, ed è organizzato internamente con 3 ripiani fissiin merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturaleevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiee' un perfetto mobile multiuso, ideale per archiviare documenti e per la cancelleriautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
1249000015258789 €
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Lorena è una scrivania attrezzata con libreria laterale, perfetta per un ambiente versatile e multiformescrivania ufficio lorena gihome ® con libreriascrivania lorena gihome ® con libreria è una scelta di gusto, la quale non si ferma al solo ambiente soggiorno, ma si estende a tutta la casa, arrivando anche all'ufficiole prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazziquesti ultimi sono maggiormente indicati se si pensa di collocare la scrivania in un ufficio o in uno studio dai tratti essenziali ma raffinatie' concepita e realizzata per garantire comodità e praticità , ma anche per svolgere una funzione di rappresentanzalorena rappresenta un complemento di cui non potrai fare a meno nella tua camera da letto o in quella dei tuoi bambini e in qualsiasi studio-ufficio che si rispetti!essa sarà capace di adeguarsi al tipo di mansione di chi la utilizza e adattarsi alle sue attività professionaliin quanto ai pavimenti, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturalele soluzioni classiche non tramontano mai, in quanto ci sono materiali il cui utilizzo non ha mai incontrato momenti di decadenzacura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linodotata di solida struttura realizzata con materiali di qualità , rappresenta un'ottima scelta ad un prezzo contenutoe’ dotata di un cassetto e un'anta con ripiani, pertanto riesce a garantire tutto lo spazio necessario per riporre in modo ordinato e organizzato i libri e la cancelleria60 cm finitura: bianco opaco/rovere natura l'architetto consiglia:la finitura bianco/rovere della scrivania fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentispiccano fra tutti le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambiente, ideali quindi per le stanze da lettoper le pareti si possono considerare sia tinte neutre sia colori più vivaciriepilogo caratteristiche: dimensioni: lalla scrivania lorena si possono facilmente accostare sedie in ecopelle per gli ambienti più eleganti, in polipropilene o metallo per camerette e locali più informaliusare detergenti delicati e asciugare subito
Italia
22989999389648438 €
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In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperà del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccgesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi escuola dell’obbligo; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe
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Sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
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addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per un'importante impresa di pulizie di milanostiamo sviluppando un nuovo progetto e stiamo ricercando con urgenza un addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per inserirlo all’interno di un'importante impresa di pulizie per la zona di leccoconsorzio crl italia è un consorzio di cooperative operante nel campo del "facility management"pregressa e comprovata esperienzaorario di lavoro: gg lavorativi: 5/7 mart/sab zona di lavoro: lecco contratto ccnl part time (commercio) inviare cv con foto per candidarsi