Addetto taglio lamiera
Elenco addetto taglio lamiera
-
Forbice taglia lamiera cesoia 300mm in acciaio taglio dritto st-363b forbice per taglio lamiera specifiche lunghezza forbice: 300mm lunghezza lama: 55mm adatta per lamiere fino 0
Italia
8699999809265137 €
-
CapacitĂ di taglio: lamiera di alluminio e rame fino a 0,7 mm, lamiera normale fino a 0,6 mmesecuzione: tagliente in acciaio legato inossidabile e bonificato; ribassato lateralmente per tagli continuivantaggi: la testa piegata della cesoia garantisce la giusta distanza tra mano e materiale da tagliareuso: taglia materiali di spessore e durezza medilunghezza taglienti: 50 mmcollegamento a vite regolabile, molla integrata e blocco chiusuraper tagli continui lunghi e diritti e grandi raggitelaio stabile in plastica rinforzata con fibra di vetro con inserto morbido antiscivolo
Italia
25209999084472656 €
-
Il candidato ideale è un giovane esperto nell’utlizzo di macchine da taglio lamiera e punzonatura (tipo finn power / amada), abituato a lavorare in autonomia gestendo commesse e ordinila risorsa ricercata, dopo un adeguato periodo di affiancamento e formazione sostituirà l’attuale responsabile nel piccolo plant di madignano (cr) dedicato al taglio e punzonatura delle lamiereazienda storica con oltre 100 anni di esperienza, leader nello sviluppo e nella produzione di componenti critici e soluzioni avanzate per applicazioni nelle reti intelligenti nelle infrastrutture di t&d a media e alta tensione cerca per il piccolo plant di madignano (cr) il responsabile operativo macchine da taglio e punzonaturadovrà gestire i rapporti con la sede di torino (ordini, commesse, programmazione e avanzamento lavori, scadenze), e due risorse espertediploma tecnico, preferibilmente meccanico esperienza di almeno 10 anni con machine utensili analoghe, di cui almeno 2-3 anni in autonomia ottime doti organizzative, di programmazione del lavoro e di leadership ambizione personale, autorevolezza e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi professionalicontratto di assunzione a tempo indeterminato con un inquadramento commisurato all’effettiva esperienza del candidato sede di lavoro: madignano (cr)
-
Stiamo cercando per azienda di dueville (vi)addetto/a ai servizi generaliper la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature stiamo cercando per azienda di dueville (vi) addetto/a ai servizi generali per la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature
-
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro nel reparto della produzione, le seguenti attività : - taglio fili e guaine - assemblaggio di piccoli cablaggi elettrici ed elettromeccanici, piccoli punti di saldatura si richiede: - gradito diploma o qualifica ad indirizzo elettrico - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nel settore del cablaggio - precedente esperienza in mansioni di produzione si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione zona di lavoro: grugliasco (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper importante azienda cliente del settore elettronico si ricerca un addetto/a al cablaggio elettrico al bancosono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi l
-
Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di supermercato cliente con sede a secondigliano, un "addetto/ al banco ortofrutta" da inserire nel proprio organico la risorsa si occuperà dell'allestimento del banco, del controllo prodotti, del taglio e confezionamento degli stessi e della vendita ai clienti minima esperienza nel ruolo residenti e/o domiciliati a secondigliano e zone limitrofe ccnl: commercio, livello da valutare in base all'esperienza orario di lavoro: full time sede di lavoro: secondigliano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
-
Ig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operaio/a addetto/a all'assemblaggio la risorsa, inserita in ambiente di produzione, si occuperà di assemblaggio con l'utilizzo degli attrezzi da banco e taglio rullisede di lavoro: legnaro (pd) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione #igpadova) - buona volontà e ottime capacità di apprendimento - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito/a orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdìsi richiede disponibilità immediatarequisiti richiesti: - esperienza pregressa in ambiente di produzione con utilizzo degli attrezzi di banco (cacciaviti, avvitatori, chiavi ecc
-
L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturità spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilità e flessibilità approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorinel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clientie non abbiamo intenzione di fermarcioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelgli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park
-
Gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperà del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccgesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi escuola dell’obbligo; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
-
Avere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaspace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocrequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicel’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettivisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del cliente
-
addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per un'importante impresa di pulizie di milanostiamo sviluppando un nuovo progetto e stiamo ricercando con urgenza un addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per inserirlo all’interno di un'importante impresa di pulizie per la zona di leccoconsorzio crl italia è un consorzio di cooperative operante nel campo del "facility management"pregressa e comprovata esperienzaorario di lavoro: gg lavorativi: 5/7 mart/sab zona di lavoro: lecco contratto ccnl part time (commercio) inviare cv con foto per candidarsi
-
Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperà di tutte le attività operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzeluogo di lavoro: verona o provinciagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilità completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)requisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacità di problem solving; - capacità di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibiliazienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzala posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturata
-
Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti vendital'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatala risorsa acquisirĂ competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialiun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutorpossibilitĂ di avanzamento in carriera su base meritocraticagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioniil candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivoaizenda di marketing diretto su verona dalla risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamicol'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carriera
-
Gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperà di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazioneconoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualità ; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacità relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettaglimansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
-
276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformità società autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protcom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicajoboutique (brand di one4 job si prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondorigo srl (http://wwwcontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantidiploma di maturità ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionaledisposizione dal dlgs n
-
In vista della stagione primaverile, la sede di padova della società quest seleziona un/a addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarà fornire supporto di vendita alla clientelaai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacità di lavoro in gruppo motivazione e dinamicità l’azienda dà l’opportunità di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilità oraria e turni concordabili settimanalmente
-
Space work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivesi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ e motivazionenegozierĂ i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialisede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperĂ della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ relazioni durature con i clienti attuali e potenzialirequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertobuona conoscenza del pacchetto officeinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Avere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaspace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/dovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocrequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer service) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesaper pianificare e lavorare per obiettiviavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crm
-
Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro al mattinojob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle pulizieorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del dsi offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazionela risorsa si occuperà di pulizie di uffici ad ozzano dell'emilia
-
addetto a funzioni di segreteria: sede pozzuoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un: addetto a funzioni di segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di • gestione dei clienti e delle attività • inserimento dati in gestionale si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto mic
-
Segretaria/addetto info clienti: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona un: addetto alla segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di segreteria ed informazioni clienti si richiede: diploma di istruzione secondaria conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni
-
Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabileil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniola risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etcnobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howtempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un anno
-
Th resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documenti
-
Ai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacità di lavoro in gruppo motivazione e dinamicità l’azienda dà l’opportunità di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilità oraria e turni concordabili settimanalmentein vista del mese di maggio , la sede di genova della società quest seleziona: addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito/a in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarà fornire supporto di vendita alla clientela
-
Pratico tris di forbici cesoie per il taglio di lamiera con lame in acciaio dal taglio diritto, sinistro e destromolla di richiamo e fermo di sicurezza lunghezza totale della cesoia: 240 mm contenuto della confezione n 1 pinza con lama taglio dritto: 56 mm n 2 pinze con lama taglio curvo destrorso e sinistrorso: 53 mm n3 taglia lamiera fino a 1, 2 mm circamanici rivestiti in gomma per un maggiore comfort e maneggevolezzaadatto per lamiera, alluminio, fogli di plastica, rete metallica, cuoio, rame e plastica
Italia
18600000381469727 €