Addetto segreteria commerciale
Elenco addetto segreteria commerciale
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Per ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hril candidato/a si occuperà di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attività commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commercialilaurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attività di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettivimy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/a
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Tipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)addetto/a alla segreteria - contabilitĂ sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de dei decreti legislativi nente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)e gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle paritĂ di trattamento
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addetto a funzioni di segreteria: sede pozzuoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un: addetto a funzioni di segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di • gestione dei clienti e delle attività • inserimento dati in gestionale si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto mic
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Segretaria/addetto info clienti: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona un: addetto alla segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di segreteria ed informazioni clienti si richiede: diploma di istruzione secondaria conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni
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Excellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officesi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazioneimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingla persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa ecci centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionale); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turni
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Ig samsic hr, fiilale di verona, cerca per azienda cliente settore servizi un/a segretaria commerciale dopo un primo periodo di affiancamento, la risorsa seguirĂ le attivitĂ inerenti la segreteria e parte dell'amministrazione semplice, gestione fornitori e clientiper gli aspetti commerciali, si interfaccerĂ con i colleghi sales per quanto riguarda preventivi, ordini, gestione clienti italianidiploma o laurea; esperienza di segreteria/amministrazione/commerciale di 5-10 anni; disponibilitĂ immediata; buona conoscenza del pacchetto office e posta elettronica; approccio dinamico e voglia di imparare nuove attivitĂ sono requisiti fondamentali per la posizione sede di lavoro: sommacampagna (vr) orario full time dalle e dalle alle retribuzione da valutarsi a seconda dell'esperienzarange retributivo € netti mese per 14 mensilitĂ
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Garantiamo una quota fissa + provvigioni sede di lavoro: centro commerciale piazzalodi, milanoaliante seleziona un addetto vendita da inserire nel gallery shop fastweb all’interno del centro commerciale le maioliche di faenza le caratteristiche vincenti sono ambizione, proattività e positività : sarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditasarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditala nostra azienda garantisce serietà , professionalità e reali possibilità di crescita e guadagnoin questo senso il candidato ideale è una persona: brillante, propositiva e proattiva con ottime doti comunicative e la naturale capacità di entrare in sintonia con il cliente capace di lavorare per obiettivi e di gestire lo stress una pregressa esperienza verrà considerata un plus si offre: inserimento immediato formazione e affiancamento sul campo orario full/part timel, società di selezione sei una persona dinamica, motivata con spiccate doti comunicative e persuasive? entra anche tu in aliante srl e diventa parte del nostro team giovane e dinamico di venditori fastweb
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Garantiamo una quota fissa + provvigioni sede di lavoro: centro commerciale piazzalodi, milanoaliante seleziona un addetto vendita da inserire nel gallery shop fastweb all’interno del centro commerciale piazzalodi, milano le caratteristiche vincenti sono ambizione, proattività e positività : sarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditasarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditala nostra azienda garantisce serietà , professionalità e reali possibilità di crescita e guadagnoin questo senso il candidato ideale è una persona: brillante, propositiva e proattiva con ottime doti comunicative e la naturale capacità di entrare in sintonia con il cliente capace di lavorare per obiettivi e di gestire lo stress una pregressa esperienza verrà considerata un plus si offre: inserimento immediato formazione e affiancamento sul campo orario full/part timel, società di selezione sei una persona dinamica, motivata con spiccate doti comunicative e persuasive? entra anche tu in aliante srl e diventa parte del nostro team giovane e dinamico di venditori fastweb
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Ricerchiamo addetto alle vendite da inserire all’interno del centro commerciale la fontana di cinisello per la vendita dei servizi fastwebambizione, proattività attitudine al lavoro a contatto con il pubblico ottime doti comunicative e di ascolto una pregressa esperienza (anche breve) verrà considerata un plus garantito un fisso mensile più le provvigioni previsto affiancamento e formazione sede di lavoro: centro commerciale la fontana di cinisellosocietà di selezione
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Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperà di tutte le attività operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzerequisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacità di problem solving; - capacità di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibililuogo di lavoro: verona o provinciagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilità completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)azienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzala posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturata
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Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabileil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annotempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howla risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etcnobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti
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La risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempoposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabigvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresela sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)cuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliagvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainal’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzamansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabail/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero
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Sede di lavoro: flexistore kena presso stazione santa maria novella (firenze) e presso centro commerciale i gigli (campi bisenzio, fi)la nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianocerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)alle risorse inserite diamo l'opportunitĂ di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ di carriera ed assunzione a tempo indeterminatopossibilitĂ di lavoro sia full time che part timeoffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivigestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita kena
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PossibilitĂ di orario sia part-time che full-time sede di lavoro: flexistore tim - centro commerciale euroma 2 - romala nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianogestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita timcerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)alle risorse inserite diamo l'opportunitĂ di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivi
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PossibilitĂ di orario sia part time sia full time sede di lavoro flexistore tim presso centro commerciale i gigli - campi bisenzio (fi)la nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianogestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita timcerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)alle risorse inserite diamo l'opportunitĂ di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivi
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Sede di lavoro: flexistore tim presso centro commerciale carrefour limbiate - limbiate (mb)la nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianopossibilitĂ di oraria sia part time sia full timegestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita timcerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)alle risorse inserite diamo l'opportunitĂ di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivi
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PossibilitĂ di orario sia part time sia full time sede di lavoro: flexistore kena centro commerciale verona 1 (san giovanni lupatoto)la nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianogestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita timcerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)alle risorse inserite diamo l'opportunitĂ di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivi
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PossibilitĂ di orario sia part time sia full time sede di lavoro flexistore tim presso centro commerciale le befane (rimini)la nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianogestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita timcerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)alle risorse inserite diamo l'opportunitĂ di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivi
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La risorsa inserita in segreteria si occuperĂ di: - accoglienza clienti, - centralino-segreteria, - gestione posta, - assistenza ufficio commerciale, - gestione ddt e fatturazioneorario lavorativo: full-time zona: foggia per candidarsi inviare cv aggiornatorequisiti: -diploma/ laurea -predisposizione ai rapporti interpersonali -doti relazionali lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge a tempo determinato con possibili proroghe
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In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività : nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesecompletano il profilo professionalità , una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità zona di lavoro: milano nord) e categorie protettepossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmsi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculareil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milano
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Pulizie e manutenzioni opera nel settore della pulizia e manutenzione sia in ambito industriale che commercialestiamo ricercando un addetto alla manutenzione del verde (uomo) con orario dal lunedì al venerdì (non ho orari specifici) ore totali settimanaminima esperienza patente di guida contratto par- time da deinire in sede di colloquiocon partenza dalla ns sede pudal , anno in cui è stata fondata, l'azienda ha saputo investire bene le sue risorse, fino alla realizzazione della nuova sede di tavagnacco, inaugurata nel novembrelavoriamo con efficienza e versatilità mettendo a disposizione della clientela il meglio che il mercato può garantire in termini di attrezzature, mano d'opera, prodotti
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Tvfl, con sede a treviso, per azienda specializzata in servizi ambientali cliente cerca un/una figura ad inserire nel ruolo di addetto alla logisticala risorsa inserita riporterà al commerciale e si occuperà di svolgere le seguenti attività : invio ordini ai fornitori; pianificazione e gestione logistica in uscita; gestione e generazione ddt e documentazione a corredo prodotti finiti; controllare la qualità della merce in entrata e in uscita in base alle esigenze, supportare l'ufficio tecnicozona di lavoro: treviso contratto di lavoro: tempo pieno inquadramento: inserimento diretto in azienda a scopo assunzione13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datiil/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) spiccate doti organizzative; affidabilità e precisionestipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidatoi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacymin del delega njob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autsaper utilizzare autocad (requisito indispensabile)si chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art
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Per punto vendita prink di roma si ricerca: un/una risorsa part-time da inserire come addetto alla venditasi richiedono: ottime doti organizzative e comunicative, puntualitĂ , ottime capacitĂ di ascolto, flessibilitĂ , problem solving, ordine e precisione e orientamento ai risultati diploma di scuola superiore una buona cultura generale conoscenza del pacchetto office e esperienza pregressa in ambito commerciale domicilio a romala catena italiana di negozi, numero 1 in europa, specializzata nella vendita di cartucce, toner, stampanti, filtri per stampanti, kit di ricarica cartucce, carte per stampare, servizi per la stampala risorsa dovrĂ gestire la vendita e tutte le attivitĂ di supporto (promozione del prodotto, mantenimento layout, ricerca clienti, mantenimento clienti esistenti, gestione magazzino etc
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Descrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicolaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiositĂ , problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacitĂ di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialisi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalitĂ di assumere la persona a tempo indeterminatoparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicasi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnici
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Ig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente operante nel settore idraulico un/a addetto/a al magazzino e banconiere la risorsa, si occuperĂ prevalentemente di: riordino e stoccaggio dei prodotti carico/scarico merce di magazzino attivitĂ di banconiere esperienza minima in ruoli analoghi disponibilitĂ a lavorare a giornata doti di comunicazione commerciale aver conseguito il patentino del muletto sarĂ considerato un plus orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: zona di conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ
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Ricerchiamo, per potenziamento di organico di una multinazionale operante nella ristorazione commerciale, sita presso la stazione termini di roma, figure di addetto/a alla ristorazioneet labora, fondazione nata per assecondare l’innata necessità di realizzarsi presente in ogni individuo, promuove una “buona” occupazione, con l’obiettivo di orientare ciascuno alla scoperta delle proprie capacità lo scopo della fondazione è creare nuove opportunità di lavoro conciliando l’aspirazione personale con le necessità aziendaliesperienza pregressa, anche breve, nella posizione - disponibilità full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ele risorse si occuperanno di: - preparazione e somministrazione prodotti della ristorazione e caffetteria - servizio di cassa - sbarazzo dei tavoli - pulizia della sala - lavaggio stoviglie - gestione del magazzino l'inserimento previsto è uno stage extracurriculare, retribuito secondo la normativa vigente
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La nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianopossibilitĂ di oraria sia part time sia full timegestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita timcerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicosede di lavoro flexistore tim presso: cc porte di milano bennet (cesano boscone, mi) - milanofiori (assago, mi) - a seconda della preferenza del candidatorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)alle risorse inserite diamo l'opportunitĂ di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivi
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La nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianogestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita timpossibilitĂ di orario sia part-time che full-time sede di lavoro: flexistore tim presso cc cremona po (cremona) - cc eurosia (parma) - a seconda della preferenza del candidatocerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)alle risorse inserite diamo l'opportunitĂ di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivi
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La nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianogestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita timcerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)alle risorse inserite diamo l'opportunitĂ di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivipossibilitĂ di orario sia part time sia full time sede di lavoro flexistore tim presso: cc porta di roma e cc roma est a seconda della preferenza del candidato
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La nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianopossibilitĂ di oraria sia part time sia full timegestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita timcerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)alle risorse inserite diamo l'opportunitĂ di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ di carriera ed assunzione a tempo indeterminatosede di lavoro flexistore tim presso: cc metropoli (novate milanese) e cc galleria borromea (peschiera borromeo) - a seconda della preferenza del candidatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivi