Addetto scaffali e cassa

Elenco addetto scaffali e cassa

  • Ogni orologio artigianale unicotutta la nostra esperienza viene impiegata per quasi tre giorni per essere prodottatutti i materiali sono selezionati a mano dai nostri esperti artigiani per garantire leccezionale qualità dei nostri orologi da polso in legnoil designer ha misurato manualmente il disegno del disegnospecifica:tipo a e tipo b (materiale banda: metallo + legno):marchio: bobo birdmodello: p09genere: uominimiyota: movimento al quarzo 2035 qbmateriale specchio movimento: hardlexmateriale cinturino: metallo + legnomateriale della cassa: metallo + legnotipo di chiusura: fibbialarghezza di banda: 23 mmspessore della cassa: 10,8 mmdiametro quadrante: 44 mmautorizzazione: 220mm tipo c (materiale banda: vera pelle):marchio: bobo birdmodello: p09genere: uominimiyota: movimento al quarzo 2035 qbmateriale specchio movimento: hardlexmateriale cinturino: vera pellemateriale della cassa: metallo + legnotipo di chiusura: fibbialarghezza di banda: 21 mmspessore della cdescrizione:gli orologi bobo bird sono realizzati per uomini e donne con orologi in legno naturaleil pacchetto include:1 orologio xdopo che il legno ha attraversato il processo di essiccazione per circa sei mesi, è pronto per essere realizzato alla perfezionequesto orologio è estremamente comodo da indossare ed è un regalo perfetto per i tuoi cari per ogni occasione come natale, compleanni, anniversari, festa del papà, festa della mamma, lauree, san valentino, eccrealizzato a mano, ogni passo è preciso

    Italia

    4811000061035156 €

  • La nostra casetta da giardino con scaffali è la scelta perfetta per qualsiasi giardino o spazio esterno per riporre attrezzi da giardino, attrezzature per la cura del prato, articoli per la casa e molto altro!

    Italia

    308989990234375 €

  • Nicle è composta da 3 pensili verticali, 4 scaffali e un pensile orizzontale, tutti elementi sospesiparete da soggiorno nicla, gradevole per la struttura formata da pensili verticali, uniti seguendo un assetto geometrico interessante ed esteticamente armonicoparete attrezzata prodotta solo su ordinazione caratteristiche tecniche: - dimensioni totali cm 315x32x180h - pensile verticale grande con anta e 5 vani interni cm 35x32x175h - pensile verticale medio con anta e 4 vani interni cm 35x32x140h - pensile verticale piccolo con anta e 2 vani interni cm 35x32x105h - 3 scaffale sospeso 2 vani cm 35x25x70h - 1 scaffale sospeso 3 vani cm 35x25x105h - pensile orizzontale con anta a ribalta e 3 vani interni cm 175x32x35h - sistema di apertura push - pull - materiale: mdf - colori disponibili: struttura bianco opaco/ frontali bianco lucido frontali pensili bianco lucido/scaffali nero opaco - articolo smontato - istruzioni dettagliate incluseprodotta in legno mdf, la parete moderna, presenta superfici lucide dei frontali e struttura opaca, è possibile, inoltre, scegliere tra 4 varianti: interamente bianca, nera, o alternando i colori bianco e nero dei pensili e delle librerie

    Italia

    938 €

  • 12pcs supporti per mensole e ripiani in acciaio ø5mm x 15mm e 20mm supporti per mensole e ripiani argento disponibili sia ø5mm che ø6mm e di due lunghezze, 15mm e 20mmi perni di supporto sono realizzati in acciaio zinzato, sono dotati di una superficie molto liscia, sono antiruggine, anticorrosione, resistenti e durevoliadatti a fori per mensole, mobili, armadi, librerie, scaffali e molto altroper una perfetta aderenza, il diametro del foro deve essere pari o leggermente più piccolo rispetto a quello del perno (5mm o 6mm)contenuto della confezione: 6pcs perni lunghi 15mm, 6pcs perni lunghi 20mm supporti per mensole e ripiani argento disponibili sia ø5mm che ø6mm e di due lunghezze, 15mm e 20mmi perni di supporto sono realizzati in acciaio zinzato, sono dotati di una superficie molto liscia, sono antiruggine, anticorrosione, resistenti e durevoliadatti a fori per mensole, mobili, armadi, librerie, scaffali e molto altroper una perfetta aderenza, il diametro del foro deve essere pari o leggermente più piccolo rispetto a quello del perno (5mm o 6mm)contenuto della confezione: 6pcs perni lunghi 15mm, 6pcs perni lunghi 20mm

    Italia

  • 12pcs supporti per mensole e ripiani in acciaio ø6mm x 15mm e 20mm supporti per mensole e ripiani argento disponibili sia ø5mm che ø6mm e di due lunghezze, 15mm e 20mmi perni di supporto sono realizzati in acciaio zinzato, sono dotati di una superficie molto liscia, sono antiruggine, anticorrosione, resistenti e durevoliadatti a fori per mensole, mobili, armadi, librerie, scaffali e molto altroper una perfetta aderenza, il diametro del foro deve essere pari o leggermente più piccolo rispetto a quello del perno (5mm o 6mm)contenuto della confezione: 6pcs perni lunghi 15mm, 6pcs perni lunghi 20mm supporti per mensole e ripiani argento disponibili sia ø5mm che ø6mm e di due lunghezze, 15mm e 20mmi perni di supporto sono realizzati in acciaio zinzato, sono dotati di una superficie molto liscia, sono antiruggine, anticorrosione, resistenti e durevoliadatti a fori per mensole, mobili, armadi, librerie, scaffali e molto altroper una perfetta aderenza, il diametro del foro deve essere pari o leggermente più piccolo rispetto a quello del perno (5mm o 6mm)contenuto della confezione: 6pcs perni lunghi 15mm, 6pcs perni lunghi 20mm

    Italia

  • Il nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientila risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentititolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesese credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivocompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionesiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivo

  • Chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto e-commerce e vendita per importante gioielleria peruginail periodo di tirocinio costituirà un'opportunità di formazione e affiancamento per poter poi gestire in autonomia la vendita on linel'azienda è conosciuta sul territorio per la competenza, la cortesia e la professionalità da sempre messe a disposizione della clientelamolta dimestichezza con l'informatica e la tecnologia, spigliatezza, intraprendenza, curiositàsede lavoro: perugia orario: tempo pieno (da lunedì pomeriggio a sabato) inquadramento: tirocinio e successivo apprendistato cerchiamo un* giovane intraprendente e ambizios* che possa crescere all'interno dell'azienda fornendo valore aggiunto nella gestione dell'e-comerce e sia supporto nella venditatra le mansioni, oltre alla vendita diretta al clilente (dopo affiancamento sulle tecniche di vendita e sulle caratteristiche dei prodotti): individuazione, in accordo con l'azienda, delle strategie di vendita del portale e-commerce; sviluppo e aggiornamento dei prodotti on-line e delle categorie merceologiche; gestione efficiente dello stock dei prodotti; monitoraraggio dell’andamento delle vendite e degli accessi al portale; confronto con i tecnici per eventuali modifiche strutturalibuon inglese (b2)gradita laurea in comunicazione o in percorsi di studio che prevedano l'approfondimento di web marketing, e-commerce e analisi dei dati

  • Design e stile vintage inconfondibile l'ora viene letta su vinile: un particolare unico! cinturino e cassa neri, interno del vinile color lavanda cassa in lega termoplastica abs quadrante largo 40 mm e spesso 10,5 mm resistente all'acqua sino a 5 atm ispirato al revival della cultura del vinile, ogni orologio smarty è capace di esprimere lo spirito alternativo - ma al tempo stesso un po' chic - di chi li indossa!orologio smarty unisex in silicone anti-sudorazione e termoplastica, della collezione rock

    Italia

    17399999618530273 €

  • Questo set di scaffalature, costituito da 3 scaffali, è la scelta perfetta per essere utilizzato in cucina, nella lavanderia, in cantina, in bagno, in ufficio o in qualsiasi altro posto dove c'è necessità di avere spazio aggiuntivo per riporre gli oggetti

    Italia

    10698999786376953 €

  • Questo set di scaffalature, costituito da 3 scaffali, è la scelta perfetta per essere utilizzato in cucina, nella lavanderia, in cantina, in bagno, in ufficio o in qualsiasi altro posto dove cè necessità di avere spazio aggiuntivo per riporre gli oggetti

    Italia

    10598999786376953 €

  • Quantità:2; tipologie:scaffali e porta-oggetti; applicazione:per utensili da cucina; materiale:acciaio inossidabile; data di quotazione:02/07/2023

    Italia

    10180000305175781 €

  • Ti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquistose per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientiin base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientise hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditase sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto venditail profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturità poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunità di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: età compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )oggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completose credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per teinoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkla nostra offerta il recruiting day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle orela direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella posizione se hai già avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentocompila il form online! se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezionelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullo

  • Si dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorioqualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità, impegno e responsabilità proattività passione e voglia di mettersi in gioco orario di lavoro: part-time 24 ore orizzontali, fascia serale, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimentol’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clientiil gruppo tosano nasce nelcollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merceun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova

  • La figura sarà inserita nel team dei cassieri e addetti del reparto scatolame dell'iperalimentare e si occuperà principalmente delle seguenti attività: caricamento scaffali servizio e consulenza alla clientela servizio in cassa si richiede: esperienza nel ruolo capacità organizzativa propensione al lavoro di squadra professionalità e dinamicità flessibilità contratto full time 40 ore: 1 settimana dal lun al sab e una settimana dal lun alla dom con giorno di riposo infrasettimanaleil gruppo rossetto una società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare con 25 punti vendita tra ipermercati e supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa collaboratori, ricerca un addetto al reparto scatolame e casserie per l'iperrossetto grande mela a lugagnano di sona (verona)zona di lavoro: l;ugagnano - verona il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eorario spezzato e qualche giornata a turno da massimo 6,5 oree' gradita la distanza domiciliare dal punto vendita di circa 15 km

  • addetto/a al rifornimento scaffali sede di lavoro: terracina (lt) attività: esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilità di assunzione data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennità di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attività lavorative, né inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha già svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlo216 del sulle parità di trattamentonon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'arte dei decreti legislativi n13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalespin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)

  • Flessibilità: lo staff viene formato per poter lavorare in tutti gli ambiti del ristorante (dalla cassa al grill, dalla sala alla cucina, eccdiscreta conoscenza della lingua inglese gradita precedente esperienza come addetto alla ristorazione presso ristoranti commerciali, fast food o ristorazione colle cosa serve per entrare a far parte del team di five guys? energia: è un lavoro basato sulla squadra e la sua energia è fondamentalediploma di scuola superioreinfine il nostro programma di bonus è unico! per ristorante in stazione termini a roma, stiamo cercando addetti alla ristorazione part time (crew members)i nostri dipendenti sono una grande squadra in grado di lavorare in ogni ambito del ristorantetipo di contratto: a tempo determinatotipo di lavoro: part time, su turniil lavoro è molto dinamico e divertente ed il clima sempre positivo: si lavora ascoltando musica rock e cantando) ed il lavoro si svolge su turniresistenza e velocità: nel picco del lavoro i ritmi possono essere molto intensicomunicazione: il lavoro è di continuo contatto con il cliente e con gli altri membri della squadrafive guys burgers and fries è uno dei concetti di fast food di maggior successo, non solo per il la bontà del suo cibo, ma anche per l'ambiente di lavoro unico dove lo staff viene formato per poter lavorare in tutti i ruoli: dalla cassa, alla griglia, dalla preparazione del mattino alla chiusura serale, eccl candidato ideale possiede i seguenti requisiti: età minima: 18 anni

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabile) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annol'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistitempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniola risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc

  • Th resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva www) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate addetto scaffali e cassa