Addetto reception

Elenco addetto reception

  • Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzeluogo di lavoro: verona o provinciala posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilitĂ  completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)requisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacitĂ  di problem solving; - capacitĂ  di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibiliazienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienza

  • Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditail candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivola risorsa acquisirĂ  competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialiaizenda di marketing diretto su verona dalla risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamicol'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionipossibilitĂ  di avanzamento in carriera su base meritocraticaun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutorl'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carriera

  • In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettagligesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperĂ  di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazioneconoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualitĂ ; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacitĂ  relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofemansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • 276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalitĂ  ed esperienza maturata in 3 generazioni di attivitĂ  al servizio dei professionisti in funzione della continua volontĂ  di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrĂ  nel dettaglio il compito di: coordinare le attivitĂ  di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformitĂ ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitĂ disposizione dal dlgs ncom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicadiploma di maturitĂ ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalecontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantirigo srl (http://wwwjoboutique (brand di one4 job si prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondosocietĂ  autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione prot

  • Ai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacitĂ  di lavoro in gruppo motivazione e dinamicitĂ  l’azienda dĂ  l’opportunitĂ  di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilitĂ  oraria e turni concordabili settimanalmentein vista della stagione primaverile, la sede di padova della societĂ  quest seleziona un/a addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarĂ  fornire supporto di vendita alla clientela

  • Space work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazionenegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialilÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativobuona conoscenza del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasi occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialisede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott

  • Ssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceavere abilitĂ  nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crminquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanica) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettividescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzinospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici

  • Job camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziesi richiede esperienza nella mansione e disponibilitĂ  al lavoro al mattinola risorsa si occuperĂ  di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliaorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del dsi offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazione

  • addetto a funzioni di segreteria: sede pozzuoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un: addetto a funzioni di segreteria la risorsa sarĂ  inserita all'interno di un team e si occuperĂ  di • gestione dei clienti e delle attivitĂ  • inserimento dati in gestionale si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto mic

  • Segretaria/addetto info clienti: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona un: addetto alla segreteria la risorsa sarĂ  inserita all'interno di un team e si occuperĂ  di segreteria ed informazioni clienti si richiede: diploma di istruzione secondaria conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarĂ  inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabile) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attivitĂ  di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacitĂ  di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annol'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistitempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniola risorsa ricercata verrĂ  coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc

  • Th resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e cittĂ  d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacitĂ  di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilitĂ  capacitĂ  di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacitĂ  di gestire contemporaneamente molte attivitĂ  diverse (multitasking) capacitĂ  di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilitĂ  richiesta: disponibilitĂ  per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc

  • Ai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacitĂ  di lavoro in gruppo motivazione e dinamicitĂ  l’azienda dĂ  l’opportunitĂ  di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilitĂ  oraria e turni concordabili settimanalmentein vista del mese di maggio , la sede di genova della societĂ  quest seleziona: addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito/a in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarĂ  fornire supporto di vendita alla clientela

  • Modulo reception senza sopralzo per disabilimodulo reception prestige disabili senza sopralzo - 80x97,5x72 cm - ciliegio arabis/bianco - artexportgli elementi si integrano fra loro creando soluzioni flessibili e funzionali, per cui la reception non connota piĂą una barriera, ma unarea di accoglienza, grazie anche allo speciale modulo per portatori di disabilitĂ  privo di sopralzodimensioni totali: l80 x p76,1 x h72cmi banconi sono tutti autoportanti, compreso il modulo ad angolo 90 (reversibile destro/sinistro), e permettono lallestimento di postazioni di lavoro personalizzate secondo le esigenze e lo spazio a disposizioneogni modulo è completo di separatori laterali (profin materiale nobilitato bilaminato melaminico (spprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10gg18 e 22 mm) a bassa emissione di formaldeide, conforme alle norme uni e en classe e118 mm) per garantire privacy ed isolamento acusticodisegnata pensando allutilizzatore moderno, i banconi sono completi di fori passacavi ed i sopralzi sono posti ad unaltezza di 117 cm, in modo da permettere il posizionamento di numerosi modelli di monitor di ultima generazione, anche di dimensioni generose, al di sotto di questultimifiniture antigraffio e antiriflessodotata di piedini regolabili in altezza

    Italia

    23127999877929688 €

  • reception ideale come postazione cassa in negozi, centri estetici eccreception concept - sinistra - 143x83x117 cm - bianco/rovere - artexporto come reception in ambulatori, cliniche e ovunque sia necessaria una postazione di ricevimento confortevole ma compattaprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10ggmensola superiore 64x30cm sp18mm (h42cm dal piano)25mm) con foro passacavi in corrispondenza del ripiano inferiorebicolore bianco/roveredue ripiani l38,2cm sotto il desktopdotata di bancone con piano sagomato a sinistra 140x83xh73,3cm (sp

    Italia

    5899600219726562 €

  • Modulo reception senza sopralzo per disabilimodulo reception prestige disabili senza sopralzo - 80x97,5x72 cm - nero venato/bianco - artexportgli elementi si integrano fra loro creando soluzioni flessibili e funzionali, per cui la reception non connota piĂą una barriera, ma unarea di accoglienza, grazie anche allo speciale modulo per portatori di disabilitĂ  privo di sopralzoi banconi sono tutti autoportanti, compreso il modulo ad angolo 90 (reversibile destro/sinistro), e permettono lallestimento di postazioni di lavoro personalizzate secondo le esigenze e lo spazio a disposizionedimensioni totali: l80 x p97,2 x h72cmogni modulo è completo di separatori laterali (profin materiale nobilitato bilaminato melaminico (spprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10gg18 e 22 mm) a bassa emissione di formaldeide, conforme alle norme uni e en classe e118 mm) per garantire privacy ed isolamento acusticodisegnata pensando allutilizzatore moderno, i banconi sono completi di fori passacavi ed i sopralzi sono posti ad unaltezza di 117 cm, in modo da permettere il posizionamento di numerosi modelli di monitor di ultima generazione, anche di dimensioni generose, al di sotto di questultimifiniture antigraffio e antiriflessodotata di piedini regolabili in altezza

    Italia

    23127999877929688 €

  • reception modulare dal design lineare e modernomodulo prestige reception sopralzo/desktop - 120x76,1x117 cm - ciliegio arabis/bianco - artexportgli elementi si integrano fra loro creando soluzioni flessibili e funzionali, per cui la reception non connota piĂą una barriera, ma unarea di accoglienza, grazie anche allo speciale modulo per portatori di disabilitĂ  privo di sopralzodimensioni sopralzo: l120 x p30cmi banconi sono tutti autoportanti, compreso il modulo ad angolo 90 (reversibile destro/sinistro), e permettono lallestimento di postazioni di lavoro personalizzate secondo le esigenze e lo spazio a disposizioneogni modulo è completo di separatori laterali (profdimensioni desktop: l120 x p60cmin materiale nobilitato bilaminato melaminico (spprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10gg18 e 22 mm) a bassa emissione di formaldeide, conforme alle norme uni e en classe e118 mm) per garantire privacy ed isolamento acusticodisegnata pensando allutilizzatore moderno, i banconi sono completi di fori passacavi ed i sopralzi sono posti ad unaltezza di 117 cm, in modo da permettere il posizionamento di numerosi modelli di monitor di ultima generazione, anche di dimensioni generose, al di sotto di questultimifiniture antigraffio e antiriflessodimensioni totali: l120 x p76,1 x h117cmdotata di piedini regolabili in altezza

    Italia

    3536400146484375 €

  • reception modulare dal design lineare e modernomodulo prestige reception sopralzo/desktop - 120x76,1x117 cm - nero venato/bianco - artexportgli elementi si integrano fra loro creando soluzioni flessibili e funzionali, per cui la reception non connota piĂą una barriera, ma unarea di accoglienza, grazie anche allo speciale modulo per portatori di disabilitĂ  privo di sopralzodimensioni sopralzo: l120 x p30cmi banconi sono tutti autoportanti, compreso il modulo ad angolo 90 (reversibile destro/sinistro), e permettono lallestimento di postazioni di lavoro personalizzate secondo le esigenze e lo spazio a disposizioneogni modulo è completo di separatori laterali (profdimensioni desktop: l120 x p60cmin materiale nobilitato bilaminato melaminico (spprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10gg18 mm) per garantire privacy ed isolamento acustico18 e 22 mm) a bassa emissione di formaldeide, conforme alle norme uni e en classe e1disegnata pensando allutilizzatore moderno, i banconi sono completi di fori passacavi ed i sopralzi sono posti ad unaltezza di 117 cm, in modo da permettere il posizionamento di numerosi modelli di monitor di ultima generazione, anche di dimensioni generose, al di sotto di questultimifiniture antigraffio e antiriflessodimensioni totali: l120 x p76,1 x h117cmdotata di piedini regolabili in altezza

    Italia

    3536400146484375 €

  • reception modulare dal design lineare e modernomodulo prestige reception sopralzo/desktop - 80x76,1x117 cm - nero venato/bianco - artexportgli elementi si integrano fra loro creando soluzioni flessibili e funzionali, per cui la reception non connota piĂą una barriera, ma unarea di accoglienza, grazie anche allo speciale modulo per portatori di disabilitĂ  privo di sopralzoi banconi sono tutti autoportanti, compreso il modulo ad angolo 90 (reversibile destro/sinistro), e permettono lallestimento di postazioni di lavoro personalizzate secondo le esigenze e lo spazio a disposizioneogni modulo è completo di separatori laterali (profdimensioni sopralzo: l80 x p30cmin materiale nobilitato bilaminato melaminico (spprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10gg18 e 22 mm) a bassa emissione di formaldeide, conforme alle norme uni e en classe e118 mm) per garantire privacy ed isolamento acusticodimensioni desktop: l80 x p60cmdisegnata pensando allutilizzatore moderno, i banconi sono completi di fori passacavi ed i sopralzi sono posti ad unaltezza di 117 cm, in modo da permettere il posizionamento di numerosi modelli di monitor di ultima generazione, anche di dimensioni generose, al di sotto di questultimifiniture antigraffio e antiriflessodimensioni totali: l80 x p76,1 x h117cmdotata di piedini regolabili in altezza

    Italia

    280239990234375 €

  • reception modulare dal design lineare e modernomodulo prestige reception sopralzo/desktop - 80x76,1x117 cm - ciliegio arabis/bianco - artexportgli elementi si integrano fra loro creando soluzioni flessibili e funzionali, per cui la reception non connota piĂą una barriera, ma unarea di accoglienza, grazie anche allo speciale modulo per portatori di disabilitĂ  privo di sopralzoi banconi sono tutti autoportanti, compreso il modulo ad angolo 90 (reversibile destro/sinistro), e permettono lallestimento di postazioni di lavoro personalizzate secondo le esigenze e lo spazio a disposizioneogni modulo è completo di separatori laterali (profdimensioni sopralzo: l80 x p30cmin materiale nobilitato bilaminato melaminico (spprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10gg18 e 22 mm) a bassa emissione di formaldeide, conforme alle norme uni e en classe e118 mm) per garantire privacy ed isolamento acusticodimensioni desktop: l80 x p60cmdisegnata pensando allutilizzatore moderno, i banconi sono completi di fori passacavi ed i sopralzi sono posti ad unaltezza di 117 cm, in modo da permettere il posizionamento di numerosi modelli di monitor di ultima generazione, anche di dimensioni generose, al di sotto di questultimifiniture antigraffio e antiriflessodimensioni totali: l80 x p76,1 x h117cmdotata di piedini regolabili in altezza

    Italia

    280239990234375 €

  • reception modulare dal design lineare e modernomodulo prestige reception sopralzo/desktop - 140x76,1x117 cm - nero venato/bianco - artexportgli elementi si integrano fra loro creando soluzioni flessibili e funzionali, per cui la reception non connota piĂą una barriera, ma unarea di accoglienza, grazie anche allo speciale modulo per portatori di disabilitĂ  privo di sopralzoi banconi sono tutti autoportanti, compreso il modulo ad angolo 90 (reversibile destro/sinistro), e permettono lallestimento di postazioni di lavoro personalizzate secondo le esigenze e lo spazio a disposizioneogni modulo è completo di separatori laterali (profin materiale nobilitato bilaminato melaminico (spdimensioni sopralzo: l140 x p30cmdimensioni totali: l140 x p76,1 x h117cmprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10gg18 e 22 mm) a bassa emissione di formaldeide, conforme alle norme uni e en classe e118 mm) per garantire privacy ed isolamento acusticodisegnata pensando allutilizzatore moderno, i banconi sono completi di fori passacavi ed i sopralzi sono posti ad unaltezza di 117 cm, in modo da permettere il posizionamento di numerosi modelli di monitor di ultima generazione, anche di dimensioni generose, al di sotto di questultimifiniture antigraffio e antiriflessodimensioni desktop: l140 x p60cmdotata di piedini regolabili in altezza

    Italia

    3903699951171875 €

  • reception modulare dal design lineare e modernomodulo prestige reception sopralzo/desktop - 140x76,1x117cm - ciliegio arabis/bianco - artexportgli elementi si integrano fra loro creando soluzioni flessibili e funzionali, per cui la reception non connota piĂą una barriera, ma unarea di accoglienza, grazie anche allo speciale modulo per portatori di disabilitĂ  privo di sopralzoi banconi sono tutti autoportanti, compreso il modulo ad angolo 90 (reversibile destro/sinistro), e permettono lallestimento di postazioni di lavoro personalizzate secondo le esigenze e lo spazio a disposizioneogni modulo è completo di separatori laterali (profdimensioni sopralzo: l140 x p30cmdimensioni totali: l140 x p76,1 x h117cmin materiale nobilitato bilaminato melaminico (sp18 e 22 mm) a bassa emissione di formaldeide, conforme alle norme uni e en classe e118 mm) per garantire privacy ed isolamento acusticoprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10ggdisegnata pensando allutilizzatore moderno, i banconi sono completi di fori passacavi ed i sopralzi sono posti ad unaltezza di 117 cm, in modo da permettere il posizionamento di numerosi modelli di monitor di ultima generazione, anche di dimensioni generose, al di sotto di questultimifiniture antigraffio e antiriflessodimensioni desktop: l140 x p60cmdotata di piedini regolabili in altezza

    Italia

    3903699951171875 €

  • Bancone con scrivania bancone reception in melaminico per ufficio nome: bancone reception con scrivania caratteristiche del prodotto: t op in melaminico di spessore cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: adatta al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitĂ  dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop2,8, b ordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, p iedini regolabili dotazioni di serie: n° 1 scrivania da cm80 (l) con fianchi in melaminico completa di bancone dimensioni esterne (lxpxh) cm80x96,5x115h; piano scrivania (p) cm30; scrivania con bancone (p) cm80; mensola/sopralzo bancone (p) cmlavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg96,5 colore: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "cartella colori" e selezionabili dal menĂą a tendina) installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc, certificazione green home, iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg

    Italia

    2888399963378906 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate addetto reception