Addetto qualita e convalide

Elenco addetto qualita e convalide

  • Inquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza acquisitaorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelnuovo rangone (mo) #igmodenaig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente del modenese: addetto/a al controllo qualita' e sicurezza la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - controllo qualità della merce e del prodotto finito; - controllo costante della qualità e della sicurezza in ambito produttivo, con monitoraggio costante dei punti critici di controllo (ccp); - gestione non conformità; - gestione delle certificazioni e della documentazione relativa alla sicurezza e qualità alimentare / haccplaurea in scienze e tecnologie alimentari o affini; - esperienza, anche minima, nel controllo qualità; - solida conoscenza della normativa di settore; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - dinamicità, flessibilità e problem solving

  • 276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitàcom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicarigo srl (http://wwwcontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantisocietà autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protjoboutique (brand di one4 job sdisposizione dal dlgs ndiploma di maturità; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalei prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondo

  • Le molle utilizzate nella struttura tradizionale hanno forma a clessidra, vengono disposte in file e collegate le une alle altre da un filo a spiraleevoluzione e tradizione l'evoluzione della tecnologia costruttiva bonnell oggi permette di offrire standard altissimi nei materassi a molle tradizionalil'avanguardia del comfort il molleggio 600 small bonnell, costituito da molle biconiche a diametro ridotto, consente a ideariposo di realizzare materassi in grado di sostenere il corpo in modo naturale in tutte le diverse posizioni di riposo, e di offrire una risposta ottimale alle sollecitazioniqualità garantita da materiali di prima sceltagarantita la durata il confort e l'igienele diverse soluzioni di molleggio, studiate e progettate da ideariposo rispondono alle esigenze di ottima portanza e di un sostegno anatomicamente corretto, rigido e flessibilestile e raffinatezza la scelta dei rivestimenti e delle superfici di contatto in memory foam e in water foam esaltano ulteriormente le caratteristiche ergonomiche del materasso a molle e donano elasticità e una distribuzione graduale del peso corporeo per un sostegno ottimalecos'altro c'è da sapere sulle molle bonnell tecnologia collaudata il sistema a molle bonnell viene prodotto da oltre un secoloeco base materasso tradizionale a molle in acciaio trattato ad alto tenore di carbonio indeformabilecomfort climatico e traspirabilità, qualità e durata, aumentano le elevate prestazioni dei materassirappresenta una tecnologia collaudata per il miglioramento della qualità del sonno e del riposopotente ma al tempo stesso progressivo in fase di compressione, questo molleggio offre un sostegno attivo e di grande portanzaoffrono un corretto sostegno progressivo, forte e decisoaffidabilità e durata ideariposo ha provveduto ad accogliere ed isolare le molle insacchettate con il sistema box air: una struttura perimetrale che regala robustezza, indeformabilità alla struttura e che mantiene le caratteristiche di sostegno anche quando ci si siede sul bordo del materassoeco base e per chi non vuole rinunciare alla qualità a prezzo baseun classico di qualità le qualità collaudate della struttura tradizionale a 400 molle bonnell, biconiche in filo di acciaio, sono la robustezza, il molleggio stabile ed efficace, l'affidabilità e la durata

    Italia

    1811699981689453 €

  • Ssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionedovrà monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoli• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenzedescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previstespace work seleziona un responsabile qualità e laboratorio per azienda operante nel settore elettricoinfine dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitàrequisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicoavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità

  • Ci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: responsabile qualità e ambiente/sicurezza (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità: contribuire a diffondere nella società la cultura e la sensibilizzazione alle problematiche della qualità e della sicurezza, motivando il personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali; coordinare le attività di assicurazione e controllo qualità all’interno dell’azienda, nel rispetto della normativa e della valutazione dei rischi di progetto in base all’analisi dei rischi produttivi; proporre, valutare e verificare l’implementazione ed il monitoraggio del miglioramento del sistema di gestione della qualità; mappare, ridefinire quando necessario, gestire e controllare statisticamente i processi aziendali; provvedere alla stesura, modifica, divulgazione e archiviazione della documentazione del sistema di sicurezza anche in relazione ad eventuali cambiamenti all’ interno della struttura; coadiuvare la direzione aziendale nella verifica della corretta applicazione delle regole e delle disposizioni volte a conseguire gli obiettivi enunciati nella politica della sicurezza; collaborare attivamente con il servizio di prevenzione e protezione attivando modalità, strumenti e risorse adeguate a conseguire gli obiettivi ed a realizzare un efficace sgs;; verificare la documentazione di sicurezza, necessaria per lo svolgimento delle attività relative a ciascun progetto, creata dal pml’azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; clima professionale internazionale e positivoil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel settore metalmeccanicoil suo profilo: laurea a indirizzo tecnico o gestionale; idealmente provenienza dal settore metalmeccanico alimentare/farmaceutico; corsi di formazione specifici su qualità, ambiente, sicurezza; inglese b1; buone capacità organizzative, problem solving, rapidità di esecuzione; esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende strutturate

  • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientiin base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientise hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditail profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturità poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunità di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: età compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )lidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquistooggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completocompila il form online! se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezioneintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”se sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto venditala posizione se hai già avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentola nostra offerta il recruiting day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle oreinoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorise credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te

  • L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturità spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilità e flessibilità approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriil prossimo potresti essere tu!lidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clientie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localigli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratori

  • Ig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un impiegato/a addetto al controllo qualita' da inserire nello stabilimento in alpago (bl)la risorsa si occuperà di assicurare che le materie prime impiegate, la loro lavorazione e i prodotti finali siano conformi a specifici standard di qualità e sicurezzadiploma ad indirizzo tecnico/meccanico o congegnatore meccanico -eventuale laurea in ingegneria meccanica o titoli affini -eventuale esperienza pregressa nella mansione -disponibilità al lavoro full time -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunol'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza

  • Una delle società di amer group, sta cercando un addetto al montaggio e cablaggio di alternatori e generatori nelle serie prodotte, preferibilmente con una minima esperienza nella mansione e nell’uso di strumenti di misurala presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lorario di lavoro in giornata dal lunedì al venerdìla nostra storia inizia nel a valdagno (vi), quando francesco battistella inizia la produzione di motori elettrici dc in un piccolo capannone preso in affittoe a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilità, ci hanno permesso di crescere velocemente in questi annioggi, siamo un team di 9 aziende e 1 brand, specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria: motori ac e dc, motoriduttori, sistemi di trazione, schede elettroniche, sistemi di movimentazione lineare, alternatori, pmg, regolatori di tensione e automazioni per infissila figura ideale è dotata di buona manualità, affidabilità e precisione nonché la capacità di lavorare nel rispetto degli standard di qualità e spirito di squadraluogo di lavoro: schio (vi)

  • Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperà di tutte le attività operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzegli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilità completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)la posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturataazienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzarequisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacità di problem solving; - capacità di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibililuogo di lavoro: verona o provincia

  • Competenze tecniche: buon utilizzo di excel conoscenza pratiche doganali e amministrative di trasporto conoscenza delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci conoscenza delle procedure logistiche capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico) competenze soft: capacità comunicative e relazionali team work capacità organizzative si richiede una pregressa esperienza in analoga posizionerodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, già a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazionela persona si occuperà di: svolgere gli adempimenti amministrativi/pratiche doganali necessari al trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti italiani ed esteri; provvede a registrare a sistema i documenti di trasporto/spedizione del prodotto finito presso le filiali e i clienti e della materia prima in acquisto dai fornitori; curare la disponibilità dei vettori per il trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti, gestendo altresì il trasferimento del materiale da una filiale all’altra; consuntivare periodicamente i livelli di materiale in entrata e in uscita dal magazzino prodotti finiti, analizzando eventuali non conformità; in base alle esigenze di clienti e/o filiali, alla predisposizione degli ordini di spedizionedisponibilità: giornata / 2 turnila risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio spedizioni dell’hq di bosisio parinirodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazionefondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziorodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessità produttive del momento, una flessibilità produttiva e una capacità di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualità e alla certificazione di prodotti e processi

  • Il nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienticompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàse credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivozucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua ingleserealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionela risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatoinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usaseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenti

  • Chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto e-commerce e vendita per importante gioielleria peruginatra le mansioni, oltre alla vendita diretta al clilente (dopo affiancamento sulle tecniche di vendita e sulle caratteristiche dei prodotti): individuazione, in accordo con l'azienda, delle strategie di vendita del portale e-commerce; sviluppo e aggiornamento dei prodotti on-line e delle categorie merceologiche; gestione efficiente dello stock dei prodotti; monitoraraggio dell’andamento delle vendite e degli accessi al portale; confronto con i tecnici per eventuali modifiche strutturalibuon inglese (b2)l'azienda è conosciuta sul territorio per la competenza, la cortesia e la professionalità da sempre messe a disposizione della clientelamolta dimestichezza con l'informatica e la tecnologia, spigliatezza, intraprendenza, curiositàgradita laurea in comunicazione o in percorsi di studio che prevedano l'approfondimento di web marketing, e-commerce e analisi dei datiil periodo di tirocinio costituirà un'opportunità di formazione e affiancamento per poter poi gestire in autonomia la vendita on linesede lavoro: perugia orario: tempo pieno (da lunedì pomeriggio a sabato) inquadramento: tirocinio e successivo apprendistato cerchiamo un* giovane intraprendente e ambizios* che possa crescere all'interno dell'azienda fornendo valore aggiunto nella gestione dell'e-comerce e sia supporto nella vendita

  • Allinterno del vano batteria è presente il logo xiaomila penna di rilevamento della qualità dellacqua utilizzata per rilevare la cattiva qualità dellacqua in relazione alla qualità e agli standard previstifunzione di spegnimento automatico: lo strumento si spegne automaticamente dopo 2 minuti di non utilizzo per risparmiare le batteriela lettura si stabilizzerà in circa tre secondi dopo aver testato lacqua con questo gadget14,7 cm x 1,6 cm x 1,6 cm/ 5,79 x 0,63 x 0,63la confezione include:1 penna per test tdsviene fornito con un sensore di rilevamento, che fondamentalmente funziona quando un metallo entra in contatto con lacqua in esameè tutto bianco e la testa berretto è traslucidaad esempio, la tipica acqua in bottiglia dovrebbe essere di circa 1 ppmtds significa solidi totali disciolti, la quantità di minerali e sali dacqua in acquagli utenti leggeranno i valori dellacqua tds su un display lcd situato nella posizione centrale superiore della pennail berretto può essere utilizzato per prendere lacquamisura la qualità dellacqua su una scala di parti per milionespecificaintervallo di misurazione: 0-9990 ppmdisplay: schermo lcd ampio e di facile letturacorrente di lavoro: 3 maalimentazione: 2 x 1,5 v ag13 batteriedimensioni: cafare clic qui per acquistare 2pcs tds test pencaratteristiche: - la penna di rilevamento presenta il logo xiaomiil gadget è alimentato tramite due batterie poste sul retro

    Italia

    1893000030517578 €

  • La superiorità dei puzzle ravensburger è riconosciuta, ogni singolo pezzo è unico e si incastra perfettamente con gli altriravensburger significa perfetta armonia fra tradizione e qualità e ogni puzzle garantisce divertimento e soddisfazione incomparabiliravensburger è qualità per intenditori: pezzi sempre diversi dallincastro perfetto, speciale finitura anti-riflettente, robustezza a prova derrore e cura dellambiente grazie al largo impiego di materiale riciclatola qualità viene esaltata grazie a fustelle realizzate a mano, uno dei molti modi in cui ravensburger dimostra la sua passione per leccellenzascopri anche tu un mondo nuovo di divertimento con i prodotti di qualità ravensburger! i nostri puzzle sono un perfetto modo per rilassarsi dopo una lunga giornata o per divertirsi in famiglia in un giorno di pioggiala qualità viene esaltata grazie a fustelle realizzate a mano, uno dei molti modi in cui ravensburger dimostra la sua passione per leccellenzala superiorità dei puzzle ravensburger è riconosciuta, ogni singolo pezzè è unico e si incastra perfettamente con gli altrii puzzle ravensburger sono un perfetto modo per rilassarsi dopo una lunga giornata o per divertirsi in famiglia in un giorno di pioggiascopri anche tu un mondo nuovo di divertimento con i prodotti di qualità ravensburger!

    Italia

    37099998474121094 €

  • La qualità viene esaltata grazie a fustelle realizzate a mano, uno dei molti modi in cui ravensburger dimostra la sua passione per l'eccellenzala qualità viene esaltata grazie a fustelle realizzate a mano, uno dei molti modi in cui ravensburger dimostra la sua passione per l'eccellenzala superiorità dei puzzle ravensburger è riconosciuta, ogni singolo pezzo è unico e si incastra perfettamente con gli altriravensburger significa perfetta armonia fra tradizione e qualità e ogni puzzle garantisce divertimento e soddisfazione incomparabiliscopri anche tu un mondo nuovo di divertimento con i prodotti di qualità ravensburger! i nostri puzzle sono un perfetto modo per rilassarsi dopo una lunga giornata o per divertirsi in famiglia in un giorno di pioggiala superiorità dei puzzle ravensburger è riconosciuta, ogni singolo pezzè è unico e si incastra perfettamente con gli altrii puzzle ravensburger sono un perfetto modo per rilassarsi dopo una lunga giornata o per divertirsi in famiglia in un giorno di pioggiaravensburger è qualità per intenditori: pezzi sempre diversi dall'incastro perfetto, speciale finitura anti-riflettente, robustezza a prova d'errore e cura dell'ambiente grazie al largo impiego di materiale riciclatoscopri anche tu un mondo nuovo di divertimento con i prodotti di qualità ravensburger!

    Italia

    37099998474121094 €

  • Il ferro nel tempo non perde infatti le sue qualità, per questo combekk ha scelto di lavorare al 100% con materiale riciclatoin particolare la possibilità di poter raggiungere altissime temperature, senza deteriorarsi, distribuendo poi il calore in maniera uniforme nel tempo durante la cotturatermometro che permetterà ai cuochi, anche ai meno esperti, di regolare sempre la temperatura in base al sistema di cottura prescelto: 65° per sbollentare; 75° per riscaldare; 80° per stufare, 100° per affumicare, bollire o per la cottura al vapore; 110° per friggere; 170° per fritture rapide ad alta temperaturale preferite dai grandi chef europei e da quanti hanno imparato a sfruttare al meglio le peculiaritàquesto perché sono stati proprio gli olandesi ad inventarne la tecnica di produzione, che prevede una colata di ferro fuso in uno stampo di sabbiale casseruole e le padelle combekk, in questo, sono maestre di qualità e di versatilità, grazie alla possibilità di essere impiegate su tutti i piani cottura e al caratteristico termometro (opzionale)materiale che per le rails edition è rappresentato dalle vecchie rotaie delle ferrovie olandesi! rotaie di ferro, che diventano il componente principale per poter realizzare casseruole e padelle di altissima qualità e dal design estremamente funzionalee tra tutte le “dutch oven” del mondo, le combekk sono le più olandesiin tutto il mondo il termine “dutch oven” è sinonimo di casseruola in ghisacasseruole e padelle in ghisa smaltata sono realizzate infatti in una fornace dei paesi bassi, utilizzando materiale 100% riciclato un materiale di altissima qualità, che arriva direttamente dalla storia e che trova nuova vita nei prodotti combekk

    Italia

    259 €

  • L'eleganza e la praticità si uniscono in una poltrona con anima in policarbonato e scocca imbottita, non sfoderabiledall'home design al contract, dall'indoor all'outdoor, scab design interpreta ogni sua creazione di design come un modo innovativo per mettere in relazione le persone con lo spazio in cui vivonoaccessoriabile con cuscino tessile fisso o d'appoggio, il telaio è disponibile in faggio naturale o con struttura a 4 gambe, a slitta oppure oscillanteda ogni singolo prodotto traspare una ricerca instancabile verso laperfezione delle forme e la qualità dei materiali, che ha fatto ottenere all'azienda la certificazione catas e la concessione in esclusiva del marchio makrolon® by bayer, oggi covestro made with makrolon®dal 1957, scab design progetta e realizza sedie, tavoli e sgabelli che prendono forma ispirandosi ai principi di bellezza, funzionalità e cura per i dettagli, con risultati che solo il vero made in italy è in grado di raggiungereprofessionalità e 60 anni di esperienza garantiscono qualità made in italyquantità delle presse per lo stampaggio, modernità delle attrezzature, realizzazione interna di tutte le fasi produttive e vastità dei magazzini trasmettono la serietà di una azienda realmente produttricesedia zebra pop 2645 con scocca in policarbonato è adatta per applicazioni domestiche e locali pubblici indoorè ben accolta in ogni genere di ambiente indoor, sia nella variante con telaio in legno di faggio, sia con struttura a 4 gambe in acciaio verniciato antracitedimensioni: prodotto 100% made in italy la nostra garanzia di qualità è la nostra capacità produttiva: con un parco macchine di 30 presse robotizzate realizziamo internamente tutti i nostri prodotti in policarbonato, polipropilene e polimeri

    Italia

    215 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate addetto qualita e convalide