Addetto paghe part time

Elenco addetto paghe part time

  • Orario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/arequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilità full timeil candidato/a si occuperà di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativiper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attivemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane

  • Richiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timerichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o part-time continuativooffriamo: flessibilità oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attività lavorativa; possibilità di viaggiare a livello nazionale; possibilità di crescere professionalmentel'attività di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della città di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialirobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratorerichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendale

  • Luogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilità di prorogheluogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camere

  • Diploma ad indirizzo tecnico/meccanico o congegnatore meccanico -eventuale laurea in ingegneria meccanica o titoli affini -eventuale esperienza pregressa nella mansione -disponibilità al lavoro full time -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un impiegato/a addetto al controllo qualita' da inserire nello stabilimento in alpago (bl)l'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienzala risorsa si occuperà di assicurare che le materie prime impiegate, la loro lavorazione e i prodotti finali siano conformi a specifici standard di qualità e sicurezza

  • Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioninel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditail candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivola risorsa acquisirà competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialiaizenda di marketing diretto su verona dalla risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamicol'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatapossibilità di avanzamento in carriera su base meritocraticaun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutorl'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carriera

  • Mansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettagligesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperà di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazioneconoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualità; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacità relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • 276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitàdisposizione dal dlgs ncom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicadiploma di maturità; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalecontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantirigo srl (http://wwwjoboutique (brand di one4 job si prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondosocietà autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione prot

  • L'attività sarà svolta totalmente da remoto, part time o full time, e autogestita con strumenti digitali e crm aziendalirequisiti: 1) partecipazione al webinar informativo gratuito + tre ore di formazione gratuite live; 2)possesso pc/portatile e connessione internet; 3)conoscenza base office, social network e zoom; 4)positività; 5)gentilezza nei modi e nel linguaggio; 6)disponibilità ad imparare nei corsi gratuiti offerti; 7)attitudine al lavoro in team; 8)attitudine al lavoro per obiettivi; condizioni di lavoro: 1) lavoro part time o full time da casa senza vincoli di orario; 2) formazione gratuita e continuativa 3) inserimento in una community esclusiva di oltre membri cui sono riservati molti vantaggi; 4)lavoro green senza vincoli di orario; 5)possibilità di carriera; 6) nessun investimento; 7)no call center; 8)no vendita diretta; 9)no networking marketing; 10) rapporto di collaborazione con un'importante azienda nel settore delle utilities; 11) pagamento per provvigioni + ricorrente mensile crescente +,al raggiungimento di determinati risultati, un fisso mensile che va dai euro ai euro; mansioni: 1) invitare le persone che hanno un'esigenza lavorativa al webinar informativo; 2) data entry con back office aziendale; 3) supporto clienti; 4) creazione e supporto rete commerciale; 5) affiancamento e formazione collaboratori; candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodosiamo alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico come consulenti di servizi green

  • Luogo di lavoro: orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilità di prorogheluogo di lavoro: volterra (pi)orario di lavoro: part – timecontratto in somministrazione con possibilità di prorogheluogo di lavoro: volterra (pi)orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su volterra (pi)la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su volterra (pi)la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camere

  • Luogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilità di prorogheluogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – timecontratto in somministrazione con possibilità di prorogheluogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su sienala risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su sienala risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camere

  • Possibilità di lavorare part time con disponibilità minima di 3 giorni a settimana (esclusa la domenica)cerchiamo persone interessate a lavorare in maniera stabile e continuativa, part time o full time, offriamo una retribuzione fissa fino a 900 euro più bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendaper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto to greenpass obbligatorio (vaccini o tamponi)richiediamo ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e capacità di lavorare per obiettiviche avranno il compito di sensibilizzare le persone interessate ai progetti delle organizzazioni e proporgli di diventare sostenitori regolari (non si accettano donazioni in contanti)siamo alla ricerca di nil lavoro si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento sociale2 promoter che lavoreranno agli stand di organizzazioni non profit, presso centri commerciali, supermercati, farmacie eccfondamentale la disponibilità a spostamenti giornalieri anche in provincia, poiché le postazioni cambiano frequentemente in base alla programmazione delle location che ci ospitanolegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profit

  • addetto web marketing e telemarketing stiamo cercando una figura con carattere di urgenza, esperta in campagne google ads, gestione dei social, attività di web marketing e spiccata capacità di orientamento al cliente la figura dovrà inoltre svolgere attività di promozione telefonica dei nostri prodotti, utilizzando il nostro archivio clientinecessario essere in possesso di certificazioni google adsobbligatoria esperienza reale e dimostrabile in google ads

  • Fondazione et labora, agenzia per il lavoro di milano, per noto studio di consulenza del lavoro e servizio di payroll siamo alla ricerca di tirocinio paghe e contributi requisiti: - diploma ragioneria e/o laurea ambito economico - esperienza di almeno un anno in ruoli similari - gradita conoscenza del gestionale paghe infinity web zucchetti - dimestichezza elaborazione cedolini durata tirocinio: 6 mesi scopo assunzione diretta luogo di lavoro: milano centro (zona buonarroti)

  • Orario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelnuovo rangone (mo) #igmodenainquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza acquisitaig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente del modenese: addetto/a al controllo qualita' e sicurezza la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - controllo qualità della merce e del prodotto finito; - controllo costante della qualità e della sicurezza in ambito produttivo, con monitoraggio costante dei punti critici di controllo (ccp); - gestione non conformità; - gestione delle certificazioni e della documentazione relativa alla sicurezza e qualità alimentare / haccplaurea in scienze e tecnologie alimentari o affini; - esperienza, anche minima, nel controllo qualità; - solida conoscenza della normativa di settore; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - dinamicità, flessibilità e problem solving

  • Excellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front office); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turnila persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa eccsi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazioneimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingi centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionale

  • Minima esperienza patente di guida contratto par- time da deinire in sede di colloquiostiamo ricercando un addetto alla manutenzione del verde (uomo) con orario dal lunedì al venerdì (non ho orari specifici) ore totali settimanacon partenza dalla ns sede pupulizie e manutenzioni opera nel settore della pulizia e manutenzione sia in ambito industriale che commercialelavoriamo con efficienza e versatilità mettendo a disposizione della clientela il meglio che il mercato può garantire in termini di attrezzature, mano d'opera, prodottidal , anno in cui è stata fondata, l'azienda ha saputo investire bene le sue risorse, fino alla realizzazione della nuova sede di tavagnacco, inaugurata nel novembre

  • Ig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a operaio/a addetto all'assemblaggio meccanico_san bonifacio nello specifico le risorse si occuperanno di carico-scarico merce, imballaggio, assemblaggio e montaggio requisiti: • ottima manualità con i principali strumenti da banco e di misura • prestanza fisica per sollevamento pesi • esperienza pregressa in ambito produttivo e con gli strumenti da banco luogo di lavoro: san bonifacio orario di lavoro: full time, disponibilità al lavoro in giornata e su due turni contratto: iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione - ccnl metalmeccanica #iglegnago

  • Si offre: contratto di somministrazione con possibilità di assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda utilizzatrice orario di lavoro: full time su due turni di lavoro e zona di lavoro: legnago (vr) #iglegnagoig samsic hr, filiale di legnago ricerca per conto di realtà cliente operante nel settore metalmeccanica un addetto/a all' assemblaggio meccanico la risorsa selezionata verrà inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperà di assemblaggio componenti meccaniche mediante utilizzo dei principali strumenti da banco e di misurasi richiede esperienza pregressa, anche minima, in ambito metalmeccanico e buon utilizzo dei principali strumenti di lavoro

  • Esperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunol'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrà inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperà di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalità e nelle tempistiche richiesteig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)

  • Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di supermercato cliente con sede a secondigliano, un "addetto/ al banco ortofrutta" da inserire nel proprio organico la risorsa si occuperà dell'allestimento del banco, del controllo prodotti, del taglio e confezionamento degli stessi e della vendita ai clienti minima esperienza nel ruolo residenti e/o domiciliati a secondigliano e zone limitrofe ccnl: commercio, livello da valutare in base all'esperienza orario di lavoro: full time sede di lavoro: secondigliano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Il gruppo rossetto una società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare con 25 punti vendita tra ipermercati e supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa collaboratori, ricerca un addetto al reparto scatolame e casserie per l'iperrossetto grande mela a lugagnano di sona (verona)la figura sarà inserita nel team dei cassieri e addetti del reparto scatolame dell'iperalimentare e si occuperà principalmente delle seguenti attività: caricamento scaffali servizio e consulenza alla clientela servizio in cassa si richiede: esperienza nel ruolo capacità organizzativa propensione al lavoro di squadra professionalità e dinamicità flessibilità contratto full time 40 ore: 1 settimana dal lun al sab e una settimana dal lun alla dom con giorno di riposo infrasettimanalezona di lavoro: l;ugagnano - verona il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eorario spezzato e qualche giornata a turno da massimo 6,5 oree' gradita la distanza domiciliare dal punto vendita di circa 15 km

  • Disponibilità full timeseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatii candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dfondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensionicompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzejobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esin particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazione

  • Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/alaurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attività di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettivimy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneil candidato/a si occuperà di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attività commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commercialiper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hr

  • Le mansioni principali comprendono: - contatto con la clientela - vendita diretta - promozione del marchio cerchiamo una persona piena di entusiasmo e con voglia di apprendere, che lavori con correttezza e professionalità, rappresentando al meglio il brand affidatosiamo alla ricerca di un addetto/a vendite full-time flessibili per i nostri corner presenti in negozi e centri commerciali di genovaoffriamo: - fisso mensile di + extra - affiancamento mirato - sviluppo competenze e piano di carriera

  • Con i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territoriol’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clientisi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale e banco frigo, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelaqualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) o esperienza pregressa significativa nella mansione capacità di lavorare in squadra e orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità, impegno e responsabilità proattività, passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro full-time, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica, con riposo a scorriment periodo lavorativo: dal 1 marzo al 30 settembreil gruppo tosano nasce nelcollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merceun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova

  • Manpower filiale di pesaro per importante azienda operante nel settore dei servizi selezioniamo un/una addetto al rifornimento distributori automatici per svolgere lÂ’attività nel territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltriala figura, a diretto riporto del responsabile di filiale, sarà inserita nel team tecnico e si occuperà delle seguenti attività: rifornimento distributori automatici, pulizia e sanificazione dei distributori, nonché monitoraggio del loro corretto funzionamento, gestione e fidelizzazione del parco clienti requisiti il/la/ candidato/a ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, patente di categoria b, possiede buone doti manuali, è in grado di utilizzare i principali applicativi e dispositivi informatici (ese' previsto inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato full time, v livello del ccnl commercio, buoni pasto, furgone aziendale in dotazione; possibile inserimento diretto da parte dellÂ’aziendacompletano il profilo ottime doti relazionali, capacità organizzative, flessibilità, affidabilità e orientamento al clienteorario di lavoro: da lunedì a venerdì, 39 ore settimanali luogo di lavoro: territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltria

  • Qualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) o esperienza pregressa significativa nella mansione capacità di lavorare in squadra e orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità, impegno e responsabilità proattività, passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro: full-time, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimentocon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territoriosi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelal’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clientiil gruppo tosano nasce nelcollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merceun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova

  • Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time a giornata luogo di lavoro: borgo valbelluna (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per importante azienda metalmeccanica un operaio/a addetto allo stampaggio da inserire nella sede di borgo valbelluna (bl) l'azienda è una realtà solida alla ricerca di candidati con o senza esperienza a cui offrire concrete opportunità di crescitaeventuale esperienza nella mansione -disponibilità al lavoro a giornata si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendenti e propensi al lavoro di squadrala risorsa verrà inserita in reparto produttivo e si occuperà di stampaggio ed assemblaggio materie plastiche

  • Orario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenaig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attività di data entryinquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturatasi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazionediploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacità relazionali

  • Ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - capacità di negoziazione; - trasparenza e affidabilità; - propensione al problem solving - disponibilità full timeper la sede di padova selezioniamo un/a addetto/a customer che si occupi della fidelizzazione clienti presso eventi e la gdo (ikea, alì)quest srl è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionali

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate addetto paghe part time