Addetto montaggio stampi la risorsa
Elenco addetto montaggio stampi la risorsa
-
La risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e residiploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità; disponibilità al part time; residenza paratico (bs) e zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: paratico (brescia) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi egesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionela risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentititolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesese credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivocompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usasiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivo
-
Studio tecnico associato di trento cerca un/a ingegnere addetto alla progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti la risorsa individuata verrà introdotta nell'attività di progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti rappresentano requisiti necessari: - laurea magistrale in ingegneria edile, edile-architettura e architettura - capacità di svolgere elaborati tecnici con autocad e bim - capacità di lavorare in team con doti di problem solving, autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni affidate; - spirito di intraprendenza e collaborazione, voglia di mettersi in gioco e motivazione -concretezza e determinazione sede di lavoro: trento o, in alternativa, verona e pieve di bono-prezzo (tn) la tipologia di inserimento prevede assunzione a tempo indeterminato o con altra formula da concordare
-
In particolare, la risorsa si occuperà di: controllo della merce in arrivo valutazione e gestione delle non conformità dai fornitori assistenza nel processo di validazione dei fornitori e delle campionature taratura di strumenti di misura e controllo supporto al responsabile cq per la gestione dei reclami clienti invididuazione di problemi qualità ricorrenti ed implementazione di azioni correttive e di miglioramento, in appoggio al responsabile cq il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma tecnico buona conoscenza del disegno tecnico buona conoscenza della lingua inglese (almeno a livello b1) buona propensione all’utilizzo degli strumenti informatici cerchiamo una persona curiosa, volonterosa, precisa e con una buona capacità organizzativaluogo di lavoro: mantovaopto engineering sta attualmente cercando un addetto/a al controllo qualità per la sede di mantovaopto engineering®, progetta, realizza e fornisce componenti e tecnologie dedicati all’imaging ed è il partner ideale per risolvere applicazioni di machine vision grazie a tecnici specializzati e laboratori attrezzati per eseguire studi di fattibilità in tutto il mondo
-
La risorsa inserita si occuperà della attività di centralino e della assistenza telefonica ai clienti; avrà l’incarico di rispondere alle richieste che arrivano dagli assicurati con una attività di customer careper azienda del settore assicurativo con sede a trento selezioniamo un/a addetto/a centralino e customer carelivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal/a candidato/a prescelto/ail/la candidato/a ideale ha preferibilmente maturato esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni simili
-
Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatii candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del ddisponibilità full timefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensionicompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzein particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazione
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore elettronico una/a addetto/a all’assemblaggio componenti la risorsa dovrà leggere la scheda tecnica per il cablaggio strutturato dei cavi inoltre, potrà occuparsi dell'assemblaggio di piccole componenti elettriche•pregressa esperienza nell’assemblaggio elettrico •ottima manualità con gli strumenti da banco orario: a giornataig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàtipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
-
La risorsa si occuperà di pulire e sanificare la zona uffici di un importante magazzino a san giuliano milanese si richiede: - buona manualità - esperienza pregressa nell'ambito - spiccata precisione si offre contratto part-time al 2 livello dei multiservizi a tempo determinato con possibilità di prorogalogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente un/una addetto/a alle pulizie
-
La risorsa si occuperà di assicurare che le materie prime impiegate, la loro lavorazione e i prodotti finali siano conformi a specifici standard di qualità e sicurezzaig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un impiegato/a addetto al controllo qualita' da inserire nello stabilimento in alpago (bl)l'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienzadiploma ad indirizzo tecnico/meccanico o congegnatore meccanico -eventuale laurea in ingegneria meccanica o titoli affini -eventuale esperienza pregressa nella mansione -disponibilità al lavoro full time -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbelluno
-
Ateco la risorsa si occuperà della sistemazione della merce sugli scaffali all'interno del punto vendita dedicato al settore della cura della persona e della casasi offre contratto part-time di tipo ccnl - servizi (anpit - cisal), livello inquadramento - d2, tipo orario p - tempo parziale orizzontale qualifica professionale - addetto alla logistica di magazzinodisponibilità a lavorare su turni diurni e seralisi richiede ottimo spirito di squadra e buona capacità di collaborazioneazienda leader nel settore gdo con esperienza pluriennale nei servizi di logistica, facchinaggio,magazzinaggio merci e pulizie
-
Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente del modenese: addetto/a al controllo qualita' e sicurezza la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - controllo qualità della merce e del prodotto finito; - controllo costante della qualità e della sicurezza in ambito produttivo, con monitoraggio costante dei punti critici di controllo (ccp); - gestione non conformità; - gestione delle certificazioni e della documentazione relativa alla sicurezza e qualità alimentare / haccpinquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza acquisitaorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelnuovo rangone (mo) #igmodenalaurea in scienze e tecnologie alimentari o affini; - esperienza, anche minima, nel controllo qualità; - solida conoscenza della normativa di settore; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - dinamicità, flessibilità e problem solving
-
Del seleziona per azienda cliente del settore tessile un/una addetto/a ring pettinato la risorsa verrà inserita nel reparto produttivo di filatura pettinata e si occuperà del controllo e conduzione di macchinari di ring pettinati, filoroccatura e ritorcituraluogo di lavoro: valdilana (bi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi esi richiede: esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno disponibilità immediata disponibilità al lavoro su turni si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione presso l'azienda utilizzatriceemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
-
Ig samsic hr, filiale di legnago ricerca per conto di realtà cliente operante nel settore metalmeccanica un addetto/a all' assemblaggio meccanico la risorsa selezionata verrà inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperà di assemblaggio componenti meccaniche mediante utilizzo dei principali strumenti da banco e di misurasi richiede esperienza pregressa, anche minima, in ambito metalmeccanico e buon utilizzo dei principali strumenti di lavorosi offre: contratto di somministrazione con possibilità di assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda utilizzatrice orario di lavoro: full time su due turni di lavoro e zona di lavoro: legnago (vr) #iglegnago
-
L'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrà inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperà di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalità e nelle tempistiche richiesteesperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)
-
Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di supermercato cliente con sede a secondigliano, un "addetto/ al banco ortofrutta" da inserire nel proprio organico la risorsa si occuperà dell'allestimento del banco, del controllo prodotti, del taglio e confezionamento degli stessi e della vendita ai clienti minima esperienza nel ruolo residenti e/o domiciliati a secondigliano e zone limitrofe ccnl: commercio, livello da valutare in base all'esperienza orario di lavoro: full time sede di lavoro: secondigliano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Ig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operaio/a addetto/a alle consegne con orario part-time la risorsa inserita si occuperà di assemblaggio di piccole consegne in giornata presso clienti nel territorio venetorequisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione - fondamentale possesso di patente di classe b - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito/a orario di lavoro: part-time giornaliero o dal lunedì al venerdìsi richiede disponibilità immediatasede di lavoro: albignasego (pd) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione #igpadova
-
Requisiti richiesti: - esperienza pregressa in ambiente di produzione con utilizzo degli attrezzi di banco (cacciaviti, avvitatori, chiavi eccsi richiede disponibilità immediataig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operaio/a addetto/a all'assemblaggio la risorsa, inserita in ambiente di produzione, si occuperà di assemblaggio con l'utilizzo degli attrezzi da banco e taglio rulli) - buona volontà e ottime capacità di apprendimento - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito/a orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdìsede di lavoro: legnaro (pd) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione #igpadova
-
Ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente operante nel settore idraulico un/a addetto/a al magazzino e banconiere la risorsa, si occuperà prevalentemente di: riordino e stoccaggio dei prodotti carico/scarico merce di magazzino attività di banconiere esperienza minima in ruoli analoghi disponibilità a lavorare a giornata doti di comunicazione commerciale aver conseguito il patentino del muletto sarà considerato un plus orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personasede di lavoro: zona di conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
-
La risorsa gestirà il pacchetto di aziende clienti assegnato che dovrà gestire in autonomia con mansioni di elaborazione cedolini paga, elaborazione contributi e adempimenti fiscali relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni inail, cu, 770), oltre alla pareristica qucentro studi srl ricerca per l’incremento dell’organico di uno studio di consulenza del lavoro mediamente strutturato (20 risorse) sito zona ospedaletto euganeo (pd) un/una addetto/a paghe e contributi
-
· diploma o laurea preferibilmente in servizi turistici o lingue; · preferibile pregressa esperienza nel ruolo come front desk manager o similari; · buona conoscenza del settore; · ottimo standing; · conoscenza fluente della lingua inglese; · residenza necessaria a napoli o in zone limitrofe; la risorsa si occuperà di: · accoglienza ospiti; · gestione delle prenotazioni; · risposta a domande e reclami da parte della clientela; · supervisione generale degli ambienti; completano il profilo: · educazione e gentilezza; · affidabilità; · attitudine al problem solving; · gestione dello stress; · buona gestione del tempo; · ottime capacità organizzativeagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore turistico/ricettivo, un/una “addetto/a front-office” a napoli, da inserire all'interno del proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)contratto offerto: da valutare in base all'esperienza; orario di lavoro: full-time e su turni; sede di lavoro: napoli (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
La risorsa verrà inserita in reparto produttivo e si occuperà di stampaggio ed assemblaggio materie plasticheig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per importante azienda metalmeccanica un operaio/a addetto allo stampaggio da inserire nella sede di borgo valbelluna (bl) l'azienda è una realtà solida alla ricerca di candidati con o senza esperienza a cui offrire concrete opportunità di crescitaeventuale esperienza nella mansione -disponibilità al lavoro a giornata si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendenti e propensi al lavoro di squadratipologia di contratto: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time a giornata luogo di lavoro: borgo valbelluna (bl) #igbelluno
-
Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attività di data entryorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenainquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturatasi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazionediploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacità relazionali
-
addetto al servizio ai piani: sede forio (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 2 candidati per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi di alloggio e ristorazione due: addetti al servizio ai piani la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di accogliere i clienti rispondere alle richieste degli ospiti fornire assistenza si richiede: diploma di istruzione secondaria i c
-
È previsto un programma di inserimento personalizzato in base alle predisposizioni della risorsala risorsa andrà a svolgere mansioni di vendita per conto dei grandi brand rappresentati in affiancamento a un tutor di riferimentoricerchiamo un/a nuovo/a collega che possa lavorare con disponbilità full time, che abbia una disponibilità pressoché immediata e che non veda l'ora di entrare a far parte di un team dinamicoricerchiamo personale che possa implementare il nostro staff commerciale per le sedi di milano zona centrale/loreto
-
La risorsa selezionata si occuperà di: - riparazione stampi, - manutenzione e pulizia stampi - controllo livello di usura e ricostruzione parti usurate - esperienza nell'aggiustaggio stampi termoplastici - esperienza nella manutenzione stampi - esperienza maturata presso aziende settore plastica - diploma tecnico si offre: assunzione diretta in azienda a tempo determinato finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato zona di lavoro: settimo torinese (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per importante cliente operante nell'ambito della produzione di cristalli in policarbonato, un aggiustatore stampi termoplastici) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
Generazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nell'ambito dello stampaggio un aggiustatore stampi termoplastici con esperienza la risorsa selezionata si occuperà di - riparazione stampi, - manutenzione e pulizia stampi - controllo livello di usura e ricostruzione parti usurate - diploma tecnico - esperienza maturata presso aziende settore plastica - esperienza nell'aggiustaggio stampi termoplastici - disponibilità immediata - disponibilità sui 2 turni si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe luogo di lavoro: san mauro torinese (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
La risorsa si occuperà di manutenzione stampi al bancol’azienda ricerca un aggiustatore stampi termo plasticirequisiti: – esperienza maturata presso aziende settore plastica – esperienza nell’aggiustaggio stampi termoplastici – disponibilità immediata -attisi offre possibilità di inserimento diretto in aziendail candidato ideale ha esperienza consolidata nella mansione come aggiustatore, banchista ed attrezzista; buone capacità manuali e di pronto intervento
-
Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza del cliente; - attività di cassa; - preparazione e farcitura di piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici (stendi piadine), affettatrice e piastra; - pulizia del locale5 milioni di piadine e servono una media di di clienti al giornoi punti vendita la piadineria sfornano più di 12alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimiil format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informalepredisposizione al lavoro in team; - ottime capacità relazionali e di comunicazione; - disponibilità al lavoro su turni; - disponibilità al lavoro nei giorni festivi e prefestivi; - residenza in zona; - pregressa esperienza nel settore, in possesso di attestato haccp e sicurezza base (titolo preferenziale)“stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de la piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in italypoi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualitàla piadineria è oggi la più grande catena fast casual food in italia, con 300 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paeseper questo cerchiamo: banconisti addetti alla preparazione/vendita di piadine da inserire con orario part time nel punto vendita a marchio 'la piadineria' situato a beinasco (to)
-
La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionericerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teaminserzionista: ako formazioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolaresi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione
-
La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionericerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teaminserzionista: ako formazioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolaresi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoper la sede di brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione