Addetto mensa
Elenco addetto mensa
-
Seduta da mensa scuola sedia in polipropilene ignifugo sedia mensa nome: seduta in polipropilene da mensa dotazioni di serie: n° 4 sedia per mensa (quantità minima acquistabile) caratteristiche del prodotto: - seduta in polipropilene ignifugo - telaio in tubo di acciaio ovale mm45h colore: a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg52x50x76,5h; altezza seduta cmlavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, scuola, bar informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg30x15 verniciato nero a polveri termoindurenti - impilabile dimensioni esterne (lxpxh) cm
Italia
62880001068115234 €
-
Tavolo mensa per aziende e scuole con piani in varie tipologie nome: tavolo da mensa con telaio in acciaio dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa caratteristiche del prodotto: - tavolo con piano cm4x3 verniciato a polveri termoindurenti - altezza del tavolo cm2,5 in abs piatto - piano tipo b2 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp0,2 - piedini in pvc regolabili dimensioni esterne (lxp) cm160x80x74/75h (altezza a seconda del piano scelto) colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg3 in legno massello di faggio - angoli retti smussati cmlavorativi / 7 gg72h - telaio in tubo di acciaio cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, azienda, scuola informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop75 - gambe smontabili in tubo di acciaio da cm160x80 per quattro o sei persone - struttura altezza cm2,4 in abs piatto - piano tipo h1 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp2 in abs piatto - piano tipo h24 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp3 in abs piatto - piano tipo e in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo piatto di sp4x4 - piano tipo a20 in melaminico con bordo sp2,5 in pvc - piano tipo h20 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
31395001220703125 €
-
180x120 nome: tavolo da mensa con telaio in tubo d'acciaio e sedute in legno di faggio dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive piano (lxp) cmtavolo per sala mensa con telaio in tubo di acciaio e sedute in multistrato di faggio lucidato naturale cm25 mm in pvc - piano tipo b1 in laminato plastico con bordo sp6 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a10 in melaminico con bordo sp24 mm in pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopingombro totale cm120x80 - telaio in tubo di acciaio ø cmlavorativi / 7 gg25 mm in pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp180x120 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria installazione: monoblocco conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg27 mm in pvc - se dute in legno multistrato di faggio lucidato naturale - s upporti seduta girevoli con ritorno automatico in posizione parallela al piano tavolo - piedini in pvc regolabili - angoli raggiati dimensioni esterne (lxp) cm
Italia
10238099975585938 €
-
Tavolo moderno per sala mensa con sedute e vari tipi di piani a scelta nome: tavolo da mensa con telaio in tubo d'acciaio e sedute monoblocco dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive piano (lxp) cmingombro totale cm120x80 - telaio in tubo di acciaio ø cm6 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a in melaminico con bordo splavorativi / 7 gg2 in pvc - piano tipo a10 in melaminico con bordo sp2,4 in pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo sp2,5 in pvc - piano tipo b1 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2,7 in pvc - sedute in polipropilene con supporti girevoli con ritorno automatico in posizione parallela al piano tavolo, disponibili in vari colori a scelta dal menù a tendina - piedini in pvc regolabili - angoli raggiati dimensioni esterne (lxp) cm2,5 in pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, esterno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop170x120 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria; sedute disponibili in nero, rosso, blu, verde, blu avio, giallo, marrone, grigio o arancio a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili; p rodotto sottoposto con esito positivo alle prove uni di resistenza a fatica tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg
Italia
6960599975585938 €
-
Tavolo moderno da sala mensa con quattro sedute monoblocco nome: tavolo per sala mensa con telaio in tubo d'acciaio e sedute monoblocco dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive piano (lxp) cm6 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a10 in melaminico con bordo sp130x80 - telaio in tubo di acciaio ø cm200x130 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria; sedute disponibili in nero, blu, rosso, verde o grigio a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 ggin pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo spingombro totale cmlavorativi / 7 ggin pvc - piano tipo b1 in laminato plastico con bordo spin legno massello di faggio lucidato naturale, con angoli retti smussati 2 mm - piano tipo k in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo piatto spin pvc - piano tipo e in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo piatto splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, esterno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopin tinta, con angoli retti smussati 2 mm - sedute in polipropilene disponibili in vari colori a scelta dal menù a tendina - s upporti seduta montati su braccia, in fusione di alluminio, per un movimento di arretramento e rotazione del sedile con ritorno automatico in posizione parallela ed avvicinata al piano tavolo - piedini in tubo di acciaio inox satinato con gommini in pvc dimensioni esterne (lxp) cm
Italia
1253030029296875 €
-
Tavolo moderno sala mensa con quattro sedute monoblocco girevoli nome: tavolo sala mensa con telaio in tubo d'acciaio e sedute monoblocco dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive (lxp) cm175x120 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria; sedute disponibili in nero, blu, rosso, verde pistacchio, grigio o bianco a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 ggingombro totale cm120x80 - telaio in tubo di acciaio ø cm6 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a in melaminico con bordo splavorativi / 7 gg2 in pvc - piano tipo a10 in melaminico con bordo sp2,4 in pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo sp2,5 in pvc - piano tipo b1 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2,7 in pvc - sedute in polipropilene con supporti girevoli con ritorno automatico in posizione parallela al piano tavolo, disponibili in vari colori a scelta dal menù a tendina - piedini in pvc regolabili - angoli raggiati dimensioni esterne (lxp) cm2,5 in pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, esterno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop
Italia
7373099975585938 €
-
Tavolo moderno da mensa con quattro sedute monoblocco nome: tavolo da mensa con telaio in acciaio e sedute in polipropilene dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive piano (lxp) cm130x80 - t elaio in tubo di acciaio ø 60 mmin pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico spin pvc - piano tipo a10 in melaminico con bordo spingombro totale cmlavorativi / 7 ggin pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo spin pvc - piano tipo b1 in laminato plastico con bordo sp27 mm in pvc - angoli raggiati - s edute con telaio in tubo di acciaio diampiedini in pvc regolabili dimensioni esterne (lxp) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg22 mm verniciato a polveri termoindurenti di colore nero e con sedile e schienale in polipropilene disponibile in vari colori a scelta dal menù a tendina - s upporti seduta montati su braccia, in fusione di alluminio, per un movimento di arretramento e rotazione del sedile con ritorno automatico in posizione parallela ed avvicinata al piano tavololavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, esterno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopverniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a in melaminico con bordo sp210x130 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria; sedute disponibili in nero, blu, rosso, verde pistacchio o grigio a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg
Italia
126177001953125 €
-
Tavolo mense aziendali e scolastiche con piani in varie tipologie nome: tavolo mensa con telaio in acciaio dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa caratteristiche del prodotto: - tavolo con piano cm2,5 in abs piatto - piano tipo b2 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp0,2 - piedini in pvc regolabili dimensioni esterne (lxp) cm160x80x74/75h (altezza a seconda del piano scelto) colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg72 - traversi sottopiano e gambe laterali in tubo di acciaio da cm2,4 in abs piatto - piano tipo e in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo piatto di sp3 in legno massello di faggio - angoli retti smussati cmlavorativi / 7 gg4x4 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a20 in melaminico con bordo splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, azienda, scuola informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop2 in abs piatto - piano tipo h24 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2,5 in pvc - piano tipo h20 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp160x80 per sei persone - struttura altezza cm
Italia
3053800048828125 €
-
Seduta per mensa scolastica in numerosi colori a scelta nome: sedia per sala mensa in polipropilene dotazioni di serie: n° 4 sedia da mense (quantità minima acquistabile) caratteristiche del prodotto: - telaio in tubo di acciaio ø cm50x51x82h; altezza seduta cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, scuola, azienda informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg45h colore: a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità : prodotto costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg1,8 verniciato a polveri termoindurenti - seduta in polipropilene - resistente ai raggi uv - impilabile dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
70 €
-
Stiamo cercando per azienda di dueville (vi)addetto/a ai servizi generaliper la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature stiamo cercando per azienda di dueville (vi) addetto/a ai servizi generali per la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature
-
L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturità spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilità e flessibilità approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalegli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”e non abbiamo intenzione di fermarcinel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clientiil prossimo potresti essere tu!lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completole principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratori
-
Tavolo per mense scolastiche e aziendali con piani in numerose tipologie nome: tavolo per mense con telaio in acciaio dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa caratteristiche del prodotto: - tavolo con piano cm180x80 per sei o otto persone - struttura altezza cm2,5 in pvc bombato - piano tipo a10 in melaminico con bordo sp2,7 in pvc - piano tipo h20 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp5x2 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a in melaminico con bordo sp180x80x74/75h (altezza a seconda del piano scelto) colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili; p rodotto sottoposto con esito positivo alle prove uni di resistenza a fatica dal catas tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg2,4 in abs piatto - piedini in pvc regolabili - gambe smontabili dimensioni esterne (lxp) cmlavorativi / 7 gg2 in pvc bombato - piano tipo b1 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp2,4 in pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo sp72h - telaio in tubo di acciaio cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, azienda, scuola informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop2,7 in pvc - piano tipo c2 in legno truciolare ignifugo placcato di laminato plastico con bordo sp2 in abs piatto - piano tipo h24 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2,5 in pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp
Italia
2775299987792969 €
-
Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalescuola dell’obbligo; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperà del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccsiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)mansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Avrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinosaper pianificare e lavorare per obiettivisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmdescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocrequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici
-
addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per un'importante impresa di pulizie di milanostiamo sviluppando un nuovo progetto e stiamo ricercando con urgenza un addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per inserirlo all’interno di un'importante impresa di pulizie per la zona di leccoconsorzio crl italia è un consorzio di cooperative operante nel campo del "facility management"pregressa e comprovata esperienzaorario di lavoro: gg lavorativi: 5/7 mart/sab zona di lavoro: lecco contratto ccnl part time (commercio) inviare cv con foto per candidarsi
-
Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperà di tutte le attività operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzegli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilità completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)la posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturataazienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzaluogo di lavoro: verona o provinciarequisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacità di problem solving; - capacità di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibili
-
Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti vendital'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturataun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutorla risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamicopossibilitĂ di avanzamento in carriera su base meritocraticagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionila risorsa acquisirĂ competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialiaizenda di marketing diretto su verona dall'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carrierail candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivo
-
Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleconoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualità ; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacità relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettaglisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperà di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazione
-
276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformità società autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protcom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicadisposizione dal dlgs njoboutique (brand di one4 job scontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantidiploma di maturità ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalei prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondorigo srl (http://www
-
Ai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacità di lavoro in gruppo motivazione e dinamicità l’azienda dà l’opportunità di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilità oraria e turni concordabili settimanalmentein vista della stagione primaverile, la sede di padova della società quest seleziona un/a addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarà fornire supporto di vendita alla clientela
-
Space work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivebuona conoscenza del pacchetto officesi occuperĂ della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ relazioni durature con i clienti attuali e potenzialissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ e motivazioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativosede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottnegozierĂ i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commerciali
-
Descrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesaper pianificare e lavorare per obiettivil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmspace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici
-
Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro al mattinojob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziesi offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazionejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle pulizieorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del dla risorsa si occuperà di pulizie di uffici ad ozzano dell'emilia
-
addetto a funzioni di segreteria: sede pozzuoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un: addetto a funzioni di segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di • gestione dei clienti e delle attività • inserimento dati in gestionale si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto mic
-
Segretaria/addetto info clienti: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona un: addetto alla segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di segreteria ed informazioni clienti si richiede: diploma di istruzione secondaria conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni
-
Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annotempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennionobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge
-
Th resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc
-
Ai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacità di lavoro in gruppo motivazione e dinamicità l’azienda dà l’opportunità di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilità oraria e turni concordabili settimanalmentein vista del mese di maggio , la sede di genova della società quest seleziona: addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito/a in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarà fornire supporto di vendita alla clientela
-
Segnale di orientamento con pittogramma ristorante/mensa in acciaio inox spazzolatotesto tradotto automaticamente
Italia
209 €