Addetto mensa

Elenco addetto mensa

  • Seduta da mensa scuola sedia in polipropilene ignifugo sedia mensa nome: seduta in polipropilene da mensa dotazioni di serie: n° 4 sedia per mensa (quantitĂ  minima acquistabile) caratteristiche del prodotto: - seduta in polipropilene ignifugo - telaio in tubo di acciaio ovale mmlavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, scuola, bar informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop52x50x76,5h; altezza seduta cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg45h colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: monoblocco conformitĂ : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg30x15 verniciato nero a polveri termoindurenti - impilabile dimensioni esterne (lxpxh) cm

    Italia

    62880001068115234 €

  • Tavolo mensa per aziende e scuole con piani in varie tipologie nome: tavolo da mensa con telaio in acciaio dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa caratteristiche del prodotto: - tavolo con piano cm4x4 - piano tipo a20 in melaminico con bordo splavorativi / 7 gg75 - gambe smontabili in tubo di acciaio da cm2,5 in pvc - piano tipo h20 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp3 in legno massello di faggio - angoli retti smussati cm0,2 - piedini in pvc regolabili dimensioni esterne (lxp) cm2 in abs piatto - piano tipo h24 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp3 in abs piatto - piano tipo e in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo piatto di splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg160x80 per quattro o sei persone - struttura altezza cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, azienda, scuola informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop2,4 in abs piatto - piano tipo h1 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp72h - telaio in tubo di acciaio cm2,5 in abs piatto - piano tipo b2 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp4x3 verniciato a polveri termoindurenti - altezza del tavolo cm160x80x74/75h (altezza a seconda del piano scelto) colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg

    Italia

    31395001220703125 €

  • 180x120 nome: tavolo da mensa con telaio in tubo d'acciaio e sedute in legno di faggio dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive piano (lxp) cmtavolo per sala mensa con telaio in tubo di acciaio e sedute in multistrato di faggio lucidato naturale cm25 mm in pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp24 mm in pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo splavorativi / 7 ggingombro totale cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg27 mm in pvc - se dute in legno multistrato di faggio lucidato naturale - s upporti seduta girevoli con ritorno automatico in posizione parallela al piano tavolo - piedini in pvc regolabili - angoli raggiati dimensioni esterne (lxp) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop180x120 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria installazione: monoblocco conformitĂ : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg6 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a10 in melaminico con bordo sp120x80 - telaio in tubo di acciaio ø cm25 mm in pvc - piano tipo b1 in laminato plastico con bordo sp

    Italia

    10238099975585938 €

  • Tavolo moderno per sala mensa con sedute e vari tipi di piani a scelta nome: tavolo da mensa con telaio in tubo d'acciaio e sedute monoblocco dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive piano (lxp) cmlavorativi / 7 gg6 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a in melaminico con bordo sp2 in pvc - piano tipo a10 in melaminico con bordo spingombro totale cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2,5 in pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp2,7 in pvc - sedute in polipropilene con supporti girevoli con ritorno automatico in posizione parallela al piano tavolo, disponibili in vari colori a scelta dal menĂą a tendina - piedini in pvc regolabili - angoli raggiati dimensioni esterne (lxp) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, esterno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop2,5 in pvc - piano tipo b1 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp170x120 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria; sedute disponibili in nero, rosso, blu, verde, blu avio, giallo, marrone, grigio o arancio a scelta dal menĂą a tendina installazione: monoblocco conformitĂ : costruito con materiali atossici e riciclabili; p rodotto sottoposto con esito positivo alle prove uni di resistenza a fatica tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg120x80 - telaio in tubo di acciaio ø cm2,4 in pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo sp

    Italia

    6960599975585938 €

  • Tavolo moderno da sala mensa con quattro sedute monoblocco nome: tavolo per sala mensa con telaio in tubo d'acciaio e sedute monoblocco dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive piano (lxp) cmlavorativi / 7 ggingombro totale cmin tinta, con angoli retti smussati 2 mm - sedute in polipropilene disponibili in vari colori a scelta dal menĂą a tendina - s upporti seduta montati su braccia, in fusione di alluminio, per un movimento di arretramento e rotazione del sedile con ritorno automatico in posizione parallela ed avvicinata al piano tavolo - piedini in tubo di acciaio inox satinato con gommini in pvc dimensioni esterne (lxp) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 ggin pvc - piano tipo b1 in laminato plastico con bordo spin pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, esterno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopin pvc - piano tipo e in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo piatto sp6 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a10 in melaminico con bordo sp130x80 - telaio in tubo di acciaio ø cm200x130 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria; sedute disponibili in nero, blu, rosso, verde o grigio a scelta dal menĂą a tendina installazione: monoblocco conformitĂ : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 ggin legno massello di faggio lucidato naturale, con angoli retti smussati 2 mm - piano tipo k in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo piatto sp

    Italia

    1253030029296875 €

  • Tavolo moderno sala mensa con quattro sedute monoblocco girevoli nome: tavolo sala mensa con telaio in tubo d'acciaio e sedute monoblocco dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive (lxp) cmlavorativi / 7 gg2 in pvc - piano tipo a10 in melaminico con bordo sp6 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a in melaminico con bordo spingombro totale cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2,5 in pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp2,7 in pvc - sedute in polipropilene con supporti girevoli con ritorno automatico in posizione parallela al piano tavolo, disponibili in vari colori a scelta dal menĂą a tendina - piedini in pvc regolabili - angoli raggiati dimensioni esterne (lxp) cm175x120 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria; sedute disponibili in nero, blu, rosso, verde pistacchio, grigio o bianco a scelta dal menĂą a tendina installazione: monoblocco conformitĂ : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, esterno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop2,5 in pvc - piano tipo b1 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp120x80 - telaio in tubo di acciaio ø cm2,4 in pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo sp

    Italia

    7373099975585938 €

  • Tavolo moderno da mensa con quattro sedute monoblocco nome: tavolo da mensa con telaio in acciaio e sedute in polipropilene dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive piano (lxp) cmpiedini in pvc regolabili dimensioni esterne (lxp) cmlavorativi / 7 ggin pvc - piano tipo a10 in melaminico con bordo spingombro totale cmin pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 ggin pvc - piano tipo b1 in laminato plastico con bordo sp130x80 - t elaio in tubo di acciaio ø 60 mmverniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a in melaminico con bordo splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, esterno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop210x130 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria; sedute disponibili in nero, blu, rosso, verde pistacchio o grigio a scelta dal menĂą a tendina installazione: monoblocco conformitĂ : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg22 mm verniciato a polveri termoindurenti di colore nero e con sedile e schienale in polipropilene disponibile in vari colori a scelta dal menĂą a tendina - s upporti seduta montati su braccia, in fusione di alluminio, per un movimento di arretramento e rotazione del sedile con ritorno automatico in posizione parallela ed avvicinata al piano tavoloin pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo sp27 mm in pvc - angoli raggiati - s edute con telaio in tubo di acciaio diam

    Italia

    126177001953125 €

  • Tavolo mense aziendali e scolastiche con piani in varie tipologie nome: tavolo mensa con telaio in acciaio dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa caratteristiche del prodotto: - tavolo con piano cmlavorativi / 7 gg72 - traversi sottopiano e gambe laterali in tubo di acciaio da cm2,5 in pvc - piano tipo h20 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp3 in legno massello di faggio - angoli retti smussati cm0,2 - piedini in pvc regolabili dimensioni esterne (lxp) cm2 in abs piatto - piano tipo h24 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg4x4 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a20 in melaminico con bordo sp160x80 per sei persone - struttura altezza cm2,4 in abs piatto - piano tipo e in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo piatto di splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, azienda, scuola informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop160x80x74/75h (altezza a seconda del piano scelto) colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg2,5 in abs piatto - piano tipo b2 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp

    Italia

    3053800048828125 €

  • Seduta per mensa scolastica in numerosi colori a scelta nome: sedia per sala mensa in polipropilene dotazioni di serie: n° 4 sedia da mense (quantitĂ  minima acquistabile) caratteristiche del prodotto: - telaio in tubo di acciaio ø cm1,8 verniciato a polveri termoindurenti - seduta in polipropilene - resistente ai raggi uv - impilabile dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg45h colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: monoblocco conformitĂ : prodotto costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, scuola, azienda informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop50x51x82h; altezza seduta cm

    Italia

    70 €

  • Stiamo cercando per azienda di dueville (vi)addetto/a ai servizi generaliper la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attivitĂ  - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature stiamo cercando per azienda di dueville (vi) addetto/a ai servizi generali per la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attivitĂ  - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature

  • L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturitĂ  spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilitĂ  e flessibilitĂ  approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto piĂą veloce e piacevole per i clientilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelgli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni

  • Tavolo per mense scolastiche e aziendali con piani in numerose tipologie nome: tavolo per mense con telaio in acciaio dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa caratteristiche del prodotto: - tavolo con piano cmlavorativi / 7 gg5x2 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a in melaminico con bordo sp2,7 in pvc - piano tipo c2 in legno truciolare ignifugo placcato di laminato plastico con bordo sp180x80 per sei o otto persone - struttura altezza cm2 in abs piatto - piano tipo h24 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp2,5 in pvc bombato - piano tipo a10 in melaminico con bordo sp2,5 in pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2 in pvc bombato - piano tipo b1 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, azienda, scuola informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop180x80x74/75h (altezza a seconda del piano scelto) colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : costruito con materiali atossici e riciclabili; p rodotto sottoposto con esito positivo alle prove uni di resistenza a fatica dal catas tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg2,4 in abs piatto - piedini in pvc regolabili - gambe smontabili dimensioni esterne (lxp) cm72h - telaio in tubo di acciaio cm2,7 in pvc - piano tipo h20 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp2,4 in pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo sp

    Italia

    2775299987792969 €

  • Gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperĂ  del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccmansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)scuola dell’obbligo; ottime capacitĂ  relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe

  • Avere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crml’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc

  • addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per un'importante impresa di pulizie di milanostiamo sviluppando un nuovo progetto e stiamo ricercando con urgenza un addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per inserirlo all’interno di un'importante impresa di pulizie per la zona di leccoorario di lavoro: gg lavorativi: 5/7 mart/sab zona di lavoro: lecco contratto ccnl part time (commercio) inviare cv con foto per candidarsiconsorzio crl italia è un consorzio di cooperative operante nel campo del "facility management"pregressa e comprovata esperienza

  • Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzela posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatarequisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacitĂ  di problem solving; - capacitĂ  di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibiliazienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzaluogo di lavoro: verona o provinciagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilitĂ  completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)

  • Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditaaizenda di marketing diretto su verona dall'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatail candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivol'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carrieragli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionila risorsa acquisirĂ  competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialiun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutorla risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamicopossibilitĂ  di avanzamento in carriera su base meritocratica

  • Gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperĂ  di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazionein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)conoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualitĂ ; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacitĂ  relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettagli

  • 276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalitĂ  ed esperienza maturata in 3 generazioni di attivitĂ  al servizio dei professionisti in funzione della continua volontĂ  di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrĂ  nel dettaglio il compito di: coordinare le attivitĂ  di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformitĂ ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitĂ societĂ  autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protdisposizione dal dlgs ncom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicacontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantirigo srl (http://wwwi prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondodiploma di maturitĂ ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalejoboutique (brand di one4 job s

  • Ai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacitĂ  di lavoro in gruppo motivazione e dinamicitĂ  l’azienda dĂ  l’opportunitĂ  di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilitĂ  oraria e turni concordabili settimanalmentein vista della stagione primaverile, la sede di padova della societĂ  quest seleziona un/a addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarĂ  fornire supporto di vendita alla clientela

  • Space work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottbuona conoscenza del pacchetto officeit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativosi occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertonegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialisi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazione

  • Avere abilitĂ  nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crminquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc

  • Job camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziela risorsa si occuperĂ  di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliasi richiede esperienza nella mansione e disponibilitĂ  al lavoro al mattinoorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del dsi offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazionejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle pulizie

  • addetto a funzioni di segreteria: sede pozzuoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un: addetto a funzioni di segreteria la risorsa sarĂ  inserita all'interno di un team e si occuperĂ  di • gestione dei clienti e delle attivitĂ  • inserimento dati in gestionale si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto mic

  • Segretaria/addetto info clienti: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona un: addetto alla segreteria la risorsa sarĂ  inserita all'interno di un team e si occuperĂ  di segreteria ed informazioni clienti si richiede: diploma di istruzione secondaria conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarĂ  inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attivitĂ  di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacitĂ  di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annotempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistila risorsa ricercata verrĂ  coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc

  • Th resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e cittĂ  d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacitĂ  di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilitĂ  capacitĂ  di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacitĂ  di gestire contemporaneamente molte attivitĂ  diverse (multitasking) capacitĂ  di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilitĂ  richiesta: disponibilitĂ  per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc

  • Ai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacitĂ  di lavoro in gruppo motivazione e dinamicitĂ  l’azienda dĂ  l’opportunitĂ  di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilitĂ  oraria e turni concordabili settimanalmentein vista del mese di maggio , la sede di genova della societĂ  quest seleziona: addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito/a in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarĂ  fornire supporto di vendita alla clientela

  • Segnale di orientamento con pittogramma ristorante/mensa in acciaio inox spazzolatotesto tradotto automaticamente

    Italia

    209 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate addetto mensa