Addetto magazzino jr

Elenco addetto magazzino jr

  • 276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalitĂ  ed esperienza maturata in 3 generazioni di attivitĂ  al servizio dei professionisti in funzione della continua volontĂ  di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrĂ  nel dettaglio il compito di: coordinare le attivitĂ  di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformitĂ ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitĂ contratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantisocietĂ  autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione proti prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondodiploma di maturitĂ ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalerigo srl (http://wwwcom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicajoboutique (brand di one4 job sdisposizione dal dlgs n

  • DovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto

  • DovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientelÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilitĂ  nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettiviit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/si occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto

  • Ig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente operante nel settore idraulico un/a addetto/a al magazzino e banconiere la risorsa, si occuperĂ  prevalentemente di: riordino e stoccaggio dei prodotti carico/scarico merce di magazzino attivitĂ  di banconiere esperienza minima in ruoli analoghi disponibilitĂ  a lavorare a giornata doti di comunicazione commerciale aver conseguito il patentino del muletto sarĂ  considerato un plus orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: zona di conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ 

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente sul territorio: addetto al confezionamentola risorsa si occuperĂ : del confezionamento della merca all'interno del magazzino della lavorazione dei prodotti e dell'allestimento degli stessi dello spostamento merce mediante l'uso del transpallet esperienza pregressa in magazzino esperienza nel confezionamento disponibilitĂ  a lavorare il sabato disponibilitĂ  a lavorare in team capacitĂ  di collaborare con i colleghi il lavoro si svolge su giornatasi offre contratto iniziale a tempo determinato

  • Cerchiamo una figura da inserire all'interno del magazzinochebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto al magazzino e produzione per azienda del settore alimentare con sede vicino a cittĂ  di castello (al confine con la toscana)l'inserimento avverrĂ  con tempo determinato o apprendistato e stabilizzazione successivaorario: tempo pienole mansioni principali riguardano: controllo e gestione delle forniture di materie prime controllo e gestione di giacenze e riordini manutenzione ordinaria e pulizia della strumentazione e degli accessori supporto al personale di laboratorio preparazione e allestimento del laboratorio per la produzione preparazione delle materie prime collaborazione con reparto di confezionamentol'orario è a tempo pienoprecisione, affidabilitĂ , dinamicitĂ , attitudine alla collaborazionel'azienda commercializza i propri prodotti in italia e all'estero con grande attenzione alla qualitĂ  del prodotto e del servizio offerto al cliente

  • Risorse italia srl ente accreditato in regione lombardia con sede a monza organizza corso gratuito online per giovani under 30 di addetto al magazzino con rilascio del patentino del muletto
    moduli del corso: comunicazione con il cliente (8 ore), logistica e magazzino (42 ore), teoria del patentino del muletto(8 ore), sicurezza generale e rischio medio(12 ore), pratica patentino

    attestato di frequenza e patentino del muletto
    al termine del corso dopo aver superato l'esame scritto di logistica e magazzino e teoria del patentino verrà rilasciato l'attestato frequenza per il percorso svolto, l’attestato della sicurezza rischio medio e dopo l’esito positivo alla pratica il patentino del muletto

    il corso di 70 ore totali e si terrĂ  nel mese di aprile dalle 14:00 alle 18:00 per 4 ore al giorno

    per informazioni e dettagli sui moduli del corso contattare il numero 039/9712207 o scrivere una mail a politicheattive@risorseitaliasrlper l’accesso c/o la nostra sede è richiesto il green pass
    * disoccupati, disoccupati naspi, inoccupati
    * essere in stato di regolaritĂ  sul territorio nazionale
    * solo per residenti o domiciliati in regione lombardia
    * non disponibile per chi frequenta percorsi di studi o altra formazione
    requisiti per frequentare gratis:
    * essere disoccupati di etĂ  compresa tra i 18 e 29 anni compiuti
    dal 08/04/2022 al 02/05/2022 + prova pratica
    per l'iscrizione si richiede la presenza c/o la nostra sede di monza in corso milano n

    Monza (Lombardia)

    1 €

  • Si offre contratto part-time di tipo ccnl - servizi (anpit - cisal), livello inquadramento - d2, tipo orario p - tempo parziale orizzontale qualifica professionale - addetto alla logistica di magazzinoazienda leader nel settore gdo con esperienza pluriennale nei servizi di logistica, facchinaggio,magazzinaggio merci e pulizieateco la risorsa si occuperĂ  della sistemazione della merce sugli scaffali all'interno del punto vendita dedicato al settore della cura della persona e della casasi richiede ottimo spirito di squadra e buona capacitĂ  di collaborazionedisponibilitĂ  a lavorare su turni diurni e serali

  • La risorsa si occuperĂ  di pulire e sanificare la zona uffici di un importante magazzino a milanological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente un/una addetto/a alle puliziesi richiede: - buona manualitĂ  - esperienza pregressa nell'ambito - spiccata precisione si offre contratto iniziale a tempo determinato di un mese su tre turni, con possibilitĂ  di prorogail contratto sarĂ  un part time al 75% di 6 ore

  • La risorsa si occuperĂ  di pulire e sanificare la zona uffici di un importante magazzino a milanological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente un/una addetto/a alle puliziesi richiede: - buona manualitĂ  - esperienza pregressa nell'ambito - spiccata precisione si offre contratto part-time al 2 livello dei multiservizi a tempo determinato con possibilitĂ  di prorogal'orario di lavoro sarĂ  dalle alle

  • Per punto vendita prink di roma si ricerca: un/una risorsa part-time da inserire come addetto alla venditala risorsa dovrĂ  gestire la vendita e tutte le attivitĂ  di supporto (promozione del prodotto, mantenimento layout, ricerca clienti, mantenimento clienti esistenti, gestione magazzino etcla catena italiana di negozi, numero 1 in europa, specializzata nella vendita di cartucce, toner, stampanti, filtri per stampanti, kit di ricarica cartucce, carte per stampare, servizi per la stampasi richiedono: ottime doti organizzative e comunicative, puntualitĂ , ottime capacitĂ  di ascolto, flessibilitĂ , problem solving, ordine e precisione e orientamento ai risultati diploma di scuola superiore una buona cultura generale conoscenza del pacchetto office e esperienza pregressa in ambito commerciale domicilio a roma

  • Per il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrĂ  occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenzialiiriparo, dall’essere una realtĂ  presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tabletsi richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacitĂ  di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacitĂ  di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiositĂ  per la tecnologia e l'informatica e una buona manualitĂ iriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico un addetto al pickingsi richiede: - disponibilitĂ  a lavorare in magazzino a temperatura controllata (-25°c) - buon utilizzo del transpallet elettrico - buon utilizzo della radiofrequenza si offre contratto iniziale a tempo determinato di un mese con possibilitĂ  di prorogala risorsa si occuperĂ  di prelievo e confezionamento degli ordini ricevutiorario di lavoro: a giornata luogo di lavoro: formigliana (vc) mezzo di trasporto: auto

  • La risorsa si occuperĂ  di pulire e sanificare la zona uffici di un importante magazzino a san giuliano milanese si richiede: - buona manualitĂ  - esperienza pregressa nell'ambito - spiccata precisione si offre contratto part-time al 2 livello dei multiservizi a tempo determinato con possibilitĂ  di prorogalogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente un/una addetto/a alle pulizie

  • Le risorse si occuperanno di: - preparazione e somministrazione prodotti della ristorazione e caffetteria - servizio di cassa - sbarazzo dei tavoli - pulizia della sala - lavaggio stoviglie - gestione del magazzino l'inserimento previsto è uno stage extracurriculare, retribuito secondo la normativa vigentericerchiamo, per potenziamento di organico di una multinazionale operante nella ristorazione commerciale, sita presso la stazione termini di roma, figure di addetto/a alla ristorazionelo scopo della fondazione è creare nuove opportunitĂ  di lavoro conciliando l’aspirazione personale con le necessitĂ  aziendaliesperienza pregressa, anche breve, nella posizione - disponibilitĂ  full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eet labora, fondazione nata per assecondare l’innata necessitĂ  di realizzarsi presente in ogni individuo, promuove una “buona” occupazione, con l’obiettivo di orientare ciascuno alla scoperta delle proprie capacitĂ 

  • Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del magazzino fresco in un ambiente dinamicoil candidato ideale ha: ottima capacitĂ  di utilizzo del muletto (possesso di patentino) maturato esperienza almeno biennale nella mansione capacitĂ  di lavorare in team organizzazione del magazzino si richiede vicinanza al luogo di lavorocentro carni company è presente nel settore food con marchi propri: per il settore gdo i marchi you&meat e greel, nel settore houn'azienda dalla lunga storia ed esperienza, iniziata nel settore dell'allevamento e commercio di bestiame, fino ad arrivare ai giorni nostri con un'organizzazione industriale con partnership in italia e all'esterocentro carni company rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è sicuramente tra i leader nell’ambito specifico del disossoin particolare, il candidato si occuperĂ  di: effettuare il picking rietichettare prodotti commercializzati utilizzare il programma gestionale la figura opererĂ  in un ambiente fresco di circa 4°l'azienda propone sul mercato prodotti freschi e surgelati dalla ricetta unica, prodotti porzionati confezionati in sottovuoto, skin, atm, sia freschi che surgelati e tagli anatomici selezionati forniti sottovuoto, freschi o frollaticon i marchi unika e st

  • Definitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autsede di lavoro: aeroporto di treviso (tv) "antonio canova" i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilitĂ  a lavorare su turni; - disponibilitĂ  a lavorare con profilo orario full time; - disponibilitĂ  a contratto a tempo determinato; - residenza/domicilio nei pressi dell'aeroporto; - serietĂ , precisione e puntualitĂ il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfpart-time 24 ore settimanali turni diurni e notturniazienda settore retail opportunityjob cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, un magazziniere che andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - ricezione delle merci e del controllo delle consegne dei fornitori; - ricezione ed evasione degli ordini di prelievo; - attivitĂ  di rilevazione e registrazione inventariale; - esecuzione altri compiti legati al mantenimento dell’operativitĂ  del magazzino, a seconda delle circostanze e delle richieste del proprio responsabile13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artinserimento diretto in organico aziendalee' richiesta disponibilitĂ  a lavorare anche sabati e domeniche

  • Competenze tecniche: buon utilizzo di excel conoscenza pratiche doganali e amministrative di trasporto conoscenza delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci conoscenza delle procedure logistiche capacitĂ  di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico) competenze soft: capacitĂ  comunicative e relazionali team work capacitĂ  organizzative si richiede una pregressa esperienza in analoga posizionela persona si occuperĂ  di: svolgere gli adempimenti amministrativi/pratiche doganali necessari al trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti italiani ed esteri; provvede a registrare a sistema i documenti di trasporto/spedizione del prodotto finito presso le filiali e i clienti e della materia prima in acquisto dai fornitori; curare la disponibilitĂ  dei vettori per il trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti, gestendo altresì il trasferimento del materiale da una filiale all’altra; consuntivare periodicamente i livelli di materiale in entrata e in uscita dal magazzino prodotti finiti, analizzando eventuali non conformitĂ ; in base alle esigenze di clienti e/o filiali, alla predisposizione degli ordini di spedizionerodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessitĂ  produttive del momento, una flessibilitĂ  produttiva e una capacitĂ  di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualitĂ  e alla certificazione di prodotti e processirodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, giĂ  a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazionefondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziola risorsa ricercata verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio spedizioni dell’hq di bosisio parinidisponibilitĂ : giornata / 2 turnirodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazione

  • Ingrosso alimentare di arezzo, operante da anni nella distribuzione di prodotti per il mondo della pasticceria, ricerca un magazziniere consegnatario jr il magazziniere jr che stiamo cercando verrĂ  inserito in un percorso di formazione che lo porterĂ  ad apprendere le seguenti attivitĂ : carico/scarico della merce stoccaggio e allocazione merce in magazzino preparazione ordini seguendo una check list consegne al cliente tramite furgone ricerchiamo una persona disponibile per un percorso di stage professionalizzante finalizzato all'assunzionetirocinio extracurriculare di 38 ore la settimana finalizzato all'assunzionenecessario il possesso della patente b, buone doti di guida e la capacitĂ  di utilizzo del pcprevisto rimborso mensilesede di lavoro: arezzo

  • Stiamo cercando per azienda di dueville (vi)addetto/a ai servizi generaliper la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attivitĂ  - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature stiamo cercando per azienda di dueville (vi) addetto/a ai servizi generali per la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attivitĂ  - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature

  • L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturitĂ  spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilitĂ  e flessibilitĂ  approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completonel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto piĂą veloce e piacevole per i clientigli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionie non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: magazzinieri addetti al picking si richiede: - esperienza in magazzino - esperienza come pickerista - capacitĂ  a lavorare in team - disponibilitĂ  a collaborare con i colleghi - automunito contratto iniziale a tempo determinato di un mese con scopo assunzione, 6 giorni su 7

  • Si richiede: esperienza pregressa in magazzino utilizzo della radiofrequenza utilizzo del transpallet elettrico e manuale uso del commissionatore orizzontale disponibilitĂ  a lavorare in ambiente a temperatura controllata 0°- 4° c il lavoro si svolge su 3 turni dal lunedì alla domenica con riposo compensativo a rotazionelogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico sito a ospedaletto lodigiano (lo), addetti al pickingcontratto iniziale di un mese part time 6 oree' necessario essere automunitila risorsa si occuperĂ  di prelievo e confezionamento degli ordini ricevuti

  • I nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: ricezione, gestione ed archiviazione della documentazione di spedizione; gestione e monitoraggio degli stock di magazzino; inserimento ordini a sistema tramite il gestionale; supporto nella pianificazione delle spedizioni; emissione e registrazione fatture di vendita; gestione contatti telefonici e via email con fornitori e/o clienti; attivitĂ  generalistiche di back office; must have: esperienza pregressa in ruoli affini; dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua (tedesco, inglese, francese); location: milanoabout the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una back office logisticotechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Di palma srl, che si occupa di vendita di alimenti ed accessori per animali e giardinaggio, ricerca commesso/a con le seguenti mansioni: - allestimento e rifornimento degli scaffali; - esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori; - verifica delle scadenze; - prezzatura dei prodotti esposti e aggiornamento dei prezzi; - smistamento della merce in arrivo in magazzino; - attivitĂ  di inventario; - mantenimento dell'ordine e della pulizia nel punto vendita, nel depo

  • 5 milioni di piadine e servono una media di di clienti al giornola piadineria è oggi la piĂą grande catena fast casual food in italia, con 300 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paesepredisposizione al lavoro in team; - ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; - disponibilitĂ  al lavoro su turni; - disponibilitĂ  al lavoro nei giorni festivi e prefestivi; - residenza in zona; - pregressa esperienza nel settore, in possesso di attestato haccp e sicurezza base (titolo preferenziale)i punti vendita la piadineria sfornano piĂą di 12il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocitĂ  del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze piĂą salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informalealla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimipoi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità“stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de la piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinitĂ  e il made in italyper questo cerchiamo: banconisti addetti alla preparazione/vendita di piadine da inserire con orario part time nel punto vendita a marchio 'la piadineria' situato a beinasco (to)nello specifico la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - accoglienza del cliente; - attivitĂ  di cassa; - preparazione e farcitura di piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici (stendi piadine), affettatrice e piastra; - pulizia del locale

  • In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperĂ  del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccgesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi escuola dell’obbligo; ottime capacitĂ  relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe

  • addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per un'importante impresa di pulizie di milanostiamo sviluppando un nuovo progetto e stiamo ricercando con urgenza un addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per inserirlo all’interno di un'importante impresa di pulizie per la zona di leccoconsorzio crl italia è un consorzio di cooperative operante nel campo del "facility management"pregressa e comprovata esperienzaorario di lavoro: gg lavorativi: 5/7 mart/sab zona di lavoro: lecco contratto ccnl part time (commercio) inviare cv con foto per candidarsi

  • Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzerequisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacitĂ  di problem solving; - capacitĂ  di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibililuogo di lavoro: verona o provinciagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilitĂ  completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)azienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzala posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturata

  • Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditail candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivoaizenda di marketing diretto su verona dalla risorsa acquisirĂ  competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialipossibilitĂ  di avanzamento in carriera su base meritocraticaun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutorl'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carrieragli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionil'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatala risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamico

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate addetto magazzino jr