Addetto contact center outbound

Elenco addetto contact center outbound

  • Car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmerequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativobuone prospettive di continuità nel tempole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoroi candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietàla continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiaoffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettividisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dsi offre altresì un programma formativo strutturatosede di lavoro: avigliana (to)

  • Filiale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timedue pause da 10 min caduna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruoloformazione e periodo di prova retribuitidue pause da 10 minuti cadi candidati verranno contattati per un colloquio in sedesi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltosi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercato(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianoricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatouna pausa da 20 minuti per il pranzoturno del mattino

  • Sales evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact centerper lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: operatore contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reportingprevediamo: - contratto ccnl assocall - compenso fisso - elevati performance bonus - lavoro part-time - database profilati - formazione e affiancamento continuo - assistenza tecnica - training on site e on line invia il tuo cv e sarai contattato per un colloquiorichiediamo: - diploma/laurea - conoscenza strumenti informatici - gestione posta elettronica e web browser - buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercatoil presente è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle le e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d

  • Cosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)stiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clienteil nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienticosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinaconsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertiin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueprincipali attività: contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)la ricerca è di carattere urgentesiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingcapacità di lavorare per obiettivitutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatopotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelppuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatadesiderio e attitudine a lavorare in squadrawebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)avete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datitutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annifamiliarità con i principali sistemi informaticicrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età, nazionalità, cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentowebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavoropossibile utilizzo liste di cold callingpossibilità di lavorare 100% in smartworking

  • Ricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavororequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)anycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiflessibilità degli orari, anche part timestrumenti informatici e digitaliliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicanumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e07 operatori telefonici anche part time in out boundcaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimento

  • Per nuova apertura,con carattere d'urgenza si cercano 15 operatori outbound da inserire da subito su commessa di telecomunicazionebuone doti comunicative e relazionalino possibilita' di lavorare in smart working retribuzione mensile di partenzil lavoro si svolgera' su due turni distinti: non è richiesta esperienza nel settore ma si ricercano persone serie, affidabili, flessibili e con tanta voglia di lavorarecapacità di lavorare in team

  • Seleziona operatori teleselling outbound! si potrà lavorare comodamente da casa in modalità smart working con back office dedicato! offriamo: compenso garantito dalla prima attivazione bonus economici al raggiungimento degli obiettivi no storni possibilità di crescita personale team leader dedicato formazione continua richiediamo: esperienza maturata in outbound settore energia minimo 3 anni capacità di comunicazione motivazione al raggiungimento degli obiettivi serietàeasy consulting srls, presente sul territorio italiano dal e in modalità smart working dal , collabora con i più grandi brand dell'energia, grazie alla formazione professionale e continua, amplia il proprio organico assicurando performances elevate e benessere lavorativo

  • Personale addetto allassistenza in aziende e contact center oggi utilizzare i più diversi dispositivi durante il lavoro - dal pc tramite cellulare fino a sui telefoni fissicon la cuffia con

    Italia

    359 €

  • Personale addetto all'assistenza in aziende e contact center oggi utilizzare i più diversi dispositivi durante il lavoro - dal pc tramite cellulare fino a sui telefoni fissicon la cuffia con

    Italia

    419 €

  • ) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personel’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcloa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanonecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)

  • Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio cliefl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service

  • Si offre inserimento diretto a tempo indeterminatorichiesta conoscenza lingua inglese livimpiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilità a lavorare nei fine settimanasi valutano candidati/e dotati/e di flessibilità, autonomia e ottime capacità organizzativei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)e' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilità nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social mediaorari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenicail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

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