Addetto centro stampa

Elenco addetto centro stampa

  • Garantiamo una quota fissa + provvigioni sede di lavoro: centro commerciale piazzalodi, milanoaliante seleziona un addetto vendita da inserire nel gallery shop fastweb all’interno del centro commerciale le maioliche di faenza le caratteristiche vincenti sono ambizione, proattivitĂ  e positivitĂ : sarĂ  necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditala nostra azienda garantisce serietĂ , professionalitĂ  e reali possibilitĂ  di crescita e guadagnoin questo senso il candidato ideale è una persona: brillante, propositiva e proattiva con ottime doti comunicative e la naturale capacitĂ  di entrare in sintonia con il cliente capace di lavorare per obiettivi e di gestire lo stress una pregressa esperienza verrĂ  considerata un plus si offre: inserimento immediato formazione e affiancamento sul campo orario full/part timel, societĂ  di selezione sei una persona dinamica, motivata con spiccate doti comunicative e persuasive? entra anche tu in aliante srl e diventa parte del nostro team giovane e dinamico di venditori fastwebsarĂ  necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di vendita

  • Garantiamo una quota fissa + provvigioni sede di lavoro: centro commerciale piazzalodi, milanoaliante seleziona un addetto vendita da inserire nel gallery shop fastweb all’interno del centro commerciale piazzalodi, milano le caratteristiche vincenti sono ambizione, proattivitĂ  e positivitĂ : sarĂ  necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditala nostra azienda garantisce serietĂ , professionalitĂ  e reali possibilitĂ  di crescita e guadagnoin questo senso il candidato ideale è una persona: brillante, propositiva e proattiva con ottime doti comunicative e la naturale capacitĂ  di entrare in sintonia con il cliente capace di lavorare per obiettivi e di gestire lo stress una pregressa esperienza verrĂ  considerata un plus si offre: inserimento immediato formazione e affiancamento sul campo orario full/part timel, societĂ  di selezione sei una persona dinamica, motivata con spiccate doti comunicative e persuasive? entra anche tu in aliante srl e diventa parte del nostro team giovane e dinamico di venditori fastwebsarĂ  necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di vendita

  • Ricerchiamo addetto alle vendite da inserire all’interno del centro commerciale la fontana di cinisello per la vendita dei servizi fastwebambizione, proattivitĂ  attitudine al lavoro a contatto con il pubblico ottime doti comunicative e di ascolto una pregressa esperienza (anche breve) verrĂ  considerata un plus garantito un fisso mensile piĂą le provvigioni previsto affiancamento e formazione sede di lavoro: centro commerciale la fontana di cinisellosocietĂ  di selezione

  • addetto/a alla cassa sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : utilizzare scanner e registratori di cassa per registrare l'acquisto dei prodotti accettare pagamenti, dare il resto e la ricevuta corrispondente all'acquisto offrire assistenza post-vendita ai clienti tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ  di assunzione orario di lavoro: 35 ore settimanali data di avvio: indennitĂ  di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ  lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlospin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)216 del sulle paritĂ  di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalee dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d

  • addetto/a al rifornimento scaffali sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ  di assunzione data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennitĂ  di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ  lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlospin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)216 del sulle paritĂ  di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalee dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d

  • L’addetto al caricamento banchi frigo del reparto macelleria svolge le operazioni di caricamento di tutte le referenze del suddetto reparto negli appositi spazi espositivi assicurando un puntuale controllo delle scadenze e si occupa del ricevimento della merce in arrivo dal centro logistico e del suo stoccaggio nelle celle a temperatura controllatacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i piĂą forniti iper-alimentari sul territorioha inoltre una gestione professionale ed educata del cliente ed opera nel rispetto delle procedure di sicurezza e haccpun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtĂ  piĂą radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padovaqualifica professionale o diploma di maturitĂ  (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacitĂ  di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicitĂ  e flessibilitĂ  affidabilitĂ , impegno e responsabilitĂ  proattivitĂ  passione e voglia di mettersi in gioco giorni lavorativi: sabato e domenicaè inoltre impegnato nelle attivitĂ  di confezionamento e preincarto dei prodotti freschi di macelleria attraverso l'utilizzo di macchina confezionatrice e bilanciacollaborando con i colleghi effettua le attivitĂ  di inventarioil gruppo tosano nasce nela supporto del reparto, ne garantisce l’ordine e la pulizia; su indicazioni del capo-reparto svolge operazioni di aggiornamento dei frontalini prezzi e predisposizione cartellonistica

  • E gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)il candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle paritĂ  di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleaddetto/a alla segreteria - contabilitĂ  sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialiente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)e dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestotipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d

  • Offriamo: - fisso mensile di + extra - affiancamento mirato - sviluppo competenze e piano di carrierale mansioni principali comprendono: - contatto con la clientela - vendita diretta - promozione del marchio cerchiamo una persona piena di entusiasmo e con voglia di apprendere, che lavori con correttezza e professionalitĂ , rappresentando al meglio il brand affidatosiamo alla ricerca di un addetto/a vendite full-time flessibili per i nostri corner presenti in negozi e centri commerciali di genova

  • centro studi srl ricerca per l’incremento dell’organico di uno studio di consulenza del lavoro mediamente strutturato (20 risorse) sito zona ospedaletto euganeo (pd) un/una addetto/a paghe e contributila risorsa gestirĂ  il pacchetto di aziende clienti assegnato che dovrĂ  gestire in autonomia con mansioni di elaborazione cedolini paga, elaborazione contributi e adempimenti fiscali relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni inail, cu, 770), oltre alla pareristica qu

  • Sede di lavoro roma (zona centro storico) illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)seltis hub management search ricerca per azienda cliente operante nel settore real estate un/a addetto disegnatore cad interior design settore luxury la risorsa dovrĂ  occuparsi della ideazione prototipo, progettazione e realizzazione di arredi e complementi di arredo per immobili e yacht di lussonell’ specifico dovrĂ  ideare e progettare l’oggetto richiesto; curare la realizzazione del lavoro in base alle direttive ricevuteper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwesperienza nella progettazione dello spazio esperienza nel lighting design, grafiche render 3d, design di interni, accessori e styling contratto di inserimento diretto a determinato, a scopo stabilizzazionelaurea architettura conoscenza di autocad per inter design, inclusi materiali come metallo, legno e vetroil livello retributivo sarĂ  valutato in sede di colloquio, in base alla seniority della risorsa

  • La sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperĂ  del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnile principali attivitĂ  riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porterstay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariogestione e condivisione del ruolo e della responsabilitĂ  con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilitĂ  oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 alle

  • Stiamo cercando per azienda di dueville (vi)addetto/a ai servizi generaliper la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attivitĂ  - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature stiamo cercando per azienda di dueville (vi) addetto/a ai servizi generali per la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attivitĂ  - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature

  • centro carni company è presente nel settore food con marchi propri: per il settore gdo i marchi you&meat e greel, nel settore hocentro carni company rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è sicuramente tra i leader nell’ambito specifico del disossoun'azienda dalla lunga storia ed esperienza, iniziata nel settore dell'allevamento e commercio di bestiame, fino ad arrivare ai giorni nostri con un'organizzazione industriale con partnership in italia e all'esteroil candidato ideale ha: ottima capacitĂ  di utilizzo del muletto (possesso di patentino) maturato esperienza almeno biennale nella mansione capacitĂ  di lavorare in team organizzazione del magazzino si richiede vicinanza al luogo di lavorosiamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del magazzino fresco in un ambiente dinamicoin particolare, il candidato si occuperĂ  di: effettuare il picking rietichettare prodotti commercializzati utilizzare il programma gestionale la figura opererĂ  in un ambiente fresco di circa 4°l'azienda propone sul mercato prodotti freschi e surgelati dalla ricetta unica, prodotti porzionati confezionati in sottovuoto, skin, atm, sia freschi che surgelati e tagli anatomici selezionati forniti sottovuoto, freschi o frollaticon i marchi unika e st

  • Affermata societĂ  di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza- con ottime doti comunicativese interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo in videochiamatal'azienda offre: - formazione costante e certificata a piĂą livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavoroil lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attivitĂ  lavorative precedenti a contatto con il pubblicola risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer servicel'attivitĂ  lavorativa consiste nell'accoglienza, promozione e presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa e si svolge nel pieno rispetto della normativa vigente per contrastare il coronavirus

  • In particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionedisponibilitĂ  full timejobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (escompletano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioniseguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati

  • Per punto vendita prink di roma si ricerca: un/una risorsa part-time da inserire come addetto alla venditala catena italiana di negozi, numero 1 in europa, specializzata nella vendita di cartucce, toner, stampanti, filtri per stampanti, kit di ricarica cartucce, carte per stampare, servizi per la stampala risorsa dovrĂ  gestire la vendita e tutte le attivitĂ  di supporto (promozione del prodotto, mantenimento layout, ricerca clienti, mantenimento clienti esistenti, gestione magazzino etcsi richiedono: ottime doti organizzative e comunicative, puntualitĂ , ottime capacitĂ  di ascolto, flessibilitĂ , problem solving, ordine e precisione e orientamento ai risultati diploma di scuola superiore una buona cultura generale conoscenza del pacchetto office e esperienza pregressa in ambito commerciale domicilio a roma

  • L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturitĂ  spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilitĂ  e flessibilitĂ  approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completonel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto piĂą veloce e piacevole per i clientigli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionie non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”

  • In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperĂ  del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccgesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi escuola dell’obbligo; ottime capacitĂ  relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe

  • Sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc

  • addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per un'importante impresa di pulizie di milanostiamo sviluppando un nuovo progetto e stiamo ricercando con urgenza un addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per inserirlo all’interno di un'importante impresa di pulizie per la zona di leccoconsorzio crl italia è un consorzio di cooperative operante nel campo del "facility management"pregressa e comprovata esperienzaorario di lavoro: gg lavorativi: 5/7 mart/sab zona di lavoro: lecco contratto ccnl part time (commercio) inviare cv con foto per candidarsi

  • Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzerequisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacitĂ  di problem solving; - capacitĂ  di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibililuogo di lavoro: verona o provinciagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilitĂ  completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)azienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzala posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturata

  • Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditail candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivoaizenda di marketing diretto su verona dalla risorsa acquisirĂ  competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialipossibilitĂ  di avanzamento in carriera su base meritocraticaun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutorl'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carrieragli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionil'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatala risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamico

  • In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettaglisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)conoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualitĂ ; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacitĂ  relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperĂ  di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazione

  • 276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalitĂ  ed esperienza maturata in 3 generazioni di attivitĂ  al servizio dei professionisti in funzione della continua volontĂ  di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrĂ  nel dettaglio il compito di: coordinare le attivitĂ  di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformitĂ ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitĂ contratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantisocietĂ  autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione proti prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondodiploma di maturitĂ ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalerigo srl (http://wwwcom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicajoboutique (brand di one4 job sdisposizione dal dlgs n

  • Ai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacitĂ  di lavoro in gruppo motivazione e dinamicitĂ  l’azienda dĂ  l’opportunitĂ  di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilitĂ  oraria e turni concordabili settimanalmentein vista della stagione primaverile, la sede di padova della societĂ  quest seleziona un/a addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarĂ  fornire supporto di vendita alla clientela

  • Space work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialibuona conoscenza del pacchetto officenegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertosi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazionesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott

  • AvrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientelÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilitĂ  nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettiviit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/si occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc

  • Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazionejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle pulizieorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del dla risorsa si occuperĂ  di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliasi richiede esperienza nella mansione e disponibilitĂ  al lavoro al mattino

  • addetto a funzioni di segreteria: sede pozzuoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un: addetto a funzioni di segreteria la risorsa sarĂ  inserita all'interno di un team e si occuperĂ  di • gestione dei clienti e delle attivitĂ  • inserimento dati in gestionale si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto mic

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