Addetto buste paga
Elenco addetto buste paga
-
Per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di addetta alle buste pagazona di lavoro: padova per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di addetta alle buste pagazona di lavoro: padova serietĂ , disponibilitĂ
-
Laurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnlhr servizi service partner zucchetti è una società di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personalepredisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacità relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilità : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)nella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognai candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcing
-
Cda studio legale tributario ricerca addetto/a buste paghe da inserire nell’area paghe e consulenza del lavoro (riferimento: )la sede di lavoro è mantovagli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato inserendo il riferimento nell'oggettola selezione avverrà nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy
-
Centro studi srl ricerca per l’incremento dell’organico di uno studio di consulenza del lavoro mediamente strutturato (20 risorse) sito zona ospedaletto euganeo (pd) un/una addetto/a paghe e contributila risorsa gestirà il pacchetto di aziende clienti assegnato che dovrà gestire in autonomia con mansioni di elaborazione cedolini paga, elaborazione contributi e adempimenti fiscali relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni inail, cu, 770), oltre alla pareristica qu
-
Si affitta sia ad uso abitativo/o ad uso ufficio ma solamente a persone referenziate con contratto di lavoro e buste paga dimostrabilila soluzione risulta essere in buono stato di manutenzione, fermo restando eventuali adattamenti e/o adeguamenti necessari per lo svolgimento della propria attività o abitazionela soluzione si trova in via manzoni, in centro storico a due passi dalla piazza principale di avola e si presenta in buone condizioni generali con alcuni lavori da fare, ha un'ampia metratura e per tipologia, taglio ed ubicazione si può prestare a vari utilizziinternamente abbiamo l'ingresso tradizionale da via manzoni, due grandi locali, un' altra stanza nella quale accediamo dall'altro ingresso cortile forte, il bagno (ristrutturato di recente) e un ulteriore vanoriferimento: 92arg 130 mq4 vani 1 servizi avola via venezia 23 (sr)riscaldamento: nd dimensione: 130 mq stanze: 4 bagni: 1 inserzionista: avolalibero subito, informazioni più dettagliate in agenziaaffitto residenziale nostra escusiva – gabetti avola propone in posizione centralissima un immobile d'angolo ad uso uffici o abitazione, di circa 130 mq al piano terra
-
Stiamo cercando per azienda di dueville (vi)addetto/a ai servizi generaliper la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature stiamo cercando per azienda di dueville (vi) addetto/a ai servizi generali per la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature
-
Si richiede almeno 2 buste paga con contratto a tempo indeterminato53526 longitudine: 10spese condominiali modeste classe energetica: in fase di valutazione
spese: 120
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 120
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via panaro, , fiorano modenese, , italia
latitudine: 44arredato tre camere da letto,sala, con balcone, cucina, bagno, lavanderiaItalia
700 €
-
Sono richieste due buste paga a tempo indeterminatoclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , casalgrande, , italia
latitudine: longitudinesoluzione composta da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, due balconi, due camere matrimoniali, bagno, lavanderia e piccolo garagesoluzione parzialmente arredata come da fotoItalia
600 €
-
RaccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavorocompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personalespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariepredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma o laureain particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework
-
RaccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavorocompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personalesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzapredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestaassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarielÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/requisiti richiesti: diploma o laureain particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passiva) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricati
-
Si richiedono due buste paga + garantespese condominiali euro 400 annue, riscaldamento euro 300 annueclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 66
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via macedonia, paradiso, collegno, , italia
latitudine: 45in palazzina in fase di completa ristrutturazione ampio bilocale parzialmente arredato (no camera da letto) e finemente ristrutturato, al piano rialzato, composto da ingresso, tinello con cucinotto, ampia camera da letto, bagno e lavanderia (ex ripostiglio)si valuta sia contratto transitorio che residenziale, due mesi di cauzioneinfissi nuovi, antifurto, libero subito07116 longitudine: 7Collegno (Piemonte)
590 €
-
!!! lappartamento, dagli spazi generosi, è composto da ingresso su ampio disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, bagno con doccia e doppio lavabo, lavanderia, due balconi e cantina !!! tutto completamente arredato!!! si richiedono referenze e buste paga a tempo indeterminatoper info e appuntamenti telefonare ore ufficio al 393/2405261 visitate il nostra sito wwwzza matteotti, alessandria, , italia
latitudine: longitudinetrovocasaalessandria21 - al- un team cordiale e competente è a vostra disposizionelibero subito! per ulteriori info e richieste ci trovate in piazza matteotti nin zona piazza genova con vista sullarco di via dante affittiamo appartamento luminoso e panoramico sito al 5° piano con ascensore in palazzina ben abitata e comoda a tutti i serviziit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 1800
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento:
stato: ottimo
tipo cucina: abitabile
mq: 84
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , centro-pAlessandria (Piemonte)
450 €
-
Condizioni necessarie: 3 mesi di cauzione, 1 mese di affitto anticipato, contratto di lavoro a tempo indeterminato, ultime 3 buste paga, cudpieve emanuele collocato in posizione strategica è ottimamente collegato con le principali realtà della zonaorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 per maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare via, ciro menotti n° 5 opera (mi) telsolo referenziaticlasse energetica: in fase di valutazione
spese: 2400
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 70
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via dei pini, , pieve emanuele, , italia
latitudine: 45302 p se devi vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una valutazione certificata e gratuita, saremo lieti di illustrarti tutte le fasi della compravendita per un acquisto facile, veloce e in tutta sicurezzatipo di contratto: transitorio 9/12 mesi euro 680,00 canone di locazione mensile euro 200,00 spese accessorie mensili rifpieve emanuele - via dei pini - solo referenziati - proponiamo in locazione abitazione di 3 locali sita al quarto piano e composta da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia, ripostiglio, terrazzo verandato e cantina02/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliareit la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattuale3465 longitudine: 9l'immobile è completamente arredato ed è dotato di porta blindata, infissi in pvc con doppi vetri, zanzariere in tutta la casa, aria condizionata con inverter in soggiorno, camera matrimoniale e camerettapieve emanuele (mi) – fornito di tutti i principali servizi, quali: asilo, scuole elementari, medie, asl, farmacie, collegamenti frequenti atm,ptm, s13 (passante ferroviario con fermata dedicata) collegato con milano, pavia e le aree metropolitane (mm rogoredo), svincoli per a1 e a7, farmacie, supermercato eurospin, palestra e piscina comunalePieve Emanuele (Lombardia)
680 €
-
Per particolari esigenze dei proprietari si ricercano nuclei famigliari non oltre alla coppia e con due buste paga a tempo indeterminato oppure coppia di pensionaticlasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 70 mq
box: 0
ubicazione: , san michele dei mucchietti, sassuolo, , italia
latitudine: longitudinesoluzione con ingresso indipendente composta da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, camera di servizio/lavanderia, giardinoin contesto di sole due unità immobiliari in assenza di spese condominiali, soluzione di ampia metratura, arredata come da foto e ben tenuta, con aria condizionata e doppi vetrino garage e no cantinaItalia
600 €
-
Splendido contesto zona servitissima pochissimi minuti da milano disponibile aprile 2023 condizioni necessarie: - affitto esclusivamente a referenziati - 3 mesi di cauzione - 1 mese di affitto anticipato - contratto di lavoro a tempo indeterminato - possibilita' di visionare ultime 3 buste paga e cudcanone mensile tra privato euro 1completa l'immobile un posto auto coperto di pertinenzaopera comoda per l'accesso immediato alle tangenziali di milano e autostrade a1 e a7 è ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei serviziorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 per maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare via, ciro menotti n° 5 opera (mi) tel39426 longitudine: 9le finiture: porta blindata, infissi in alluminio, pavimentazione in marmo in tutta la casa, ceramica in cucina e nei bagni, parquet nelle camere, bagni ristrutturati recentemente, caloriferi in ghisa, zanzariere, doppio ascensore e videocitofonol'appartamento è composto da: ingresso, cucina abitabile, locale lavanderia, soggiorno, balcone, bagno di servizio con doccia, bagno principale con vasca, 2 camere con cabina armadio, cameretta e cantina20 dm classe energetica f - ipe 241la tranquillità e la sicurezza del complesso rendono questo appartamento ideale per famiglie55 kwh/m2a opera (mi)- con la presenza di tutti i principali servizi, quali: asilo pubblico e privato, scuole elementari, medie, asl, centro commerciale coop, collegamenti frequenti atm, pmt (pullman), s13 (passante ferroviario) fermata locate di triulzi collegato con milano, pavia e le aree metropolitane, (mm rogoredo), cinema / teatro02/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliareopera / noverasco (sporting mirasole) - alle porte di milano e adiacente all'american school of milan, all'interno del bellissimo complesso "sporting mirasole" dotato di parco privato con zone attrezzate per i più piccoli, fornito di servizio di portineria e sorveglianza attivo h24, proponiamo in locazione bellissima soluzione di 4 localiit la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualel' abitazione viene affittata con lavatrice, cucina completa di elettrodomestici, tavolo e sedie, aria condizionata con pompa di calore400,00 + spese condominiali mensili euro 420,00 rifclasse energetica: f
spese: 5040
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 145
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: sporting mirasole, , opera, , italia
latitudine: 45Opera (Lombardia)
1400 €
-
Splendido contesto zona servitissima pochissimi minuti da milano disponibile luglio 2023 condizioni necessarie: - affitto esclusivamente a referenziati - 3 mesi di cauzione - 1 mese di affitto anticipato - contratto di lavoro a tempo indeterminato - possibilita di visionare ultime 3 buste paga e cudcanone mensile tra privato euro 1orari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 per maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare via, ciro menotti n° 5 opera (mi) telclasse energetica: g
spese: 4800
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 145
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: sporting mirasole, , opera, , italia
latitudine: 45le finiture: porta blindata, infissi in alluminio, pavimentazione in marmo in tutta la casa, ceramica in cucina e nei bagni, parquet nelle camere, caloriferi in ghisa, zanzariere, doppio ascensore e videocitofonoopera comoda per laccesso immediato alle tangenziali di milano e autostrade a1 e a7 è ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizi300,00 + spese condominiali mensili euro 400,00 rif194 classe energetica g opera (mi)- con la presenza di tutti i principali servizi, quali: asilo pubblico e privato, scuole elementari, medie, asl, centro commerciale coop, collegamenti frequenti atm, pmt (pullman), s13 (passante ferroviario) fermata locate di triulzi collegato con milano, pavia e le aree metropolitane, (mm rogoredo), cinema / teatro39426 longitudine: 9la tranquillità e la sicurezza del complesso rendono questo appartamento ideale per famiglie02/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliareit la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualeopera / noverasco (sporting mirasole) - alle porte di milano e adiacente allamerican school of milan, allinterno del bellissimo complesso "sporting mirasole" dotato di parco privato con zone attrezzate per i più piccoli, fornito di servizio di portineria e sorveglianza attivo h24, proponiamo in locazione bellissima soluzione di 4 localil abitazione viene affittata con lavatrice, cucina completa di elettrodomestici, tavolo e sedielappartamento è composto da: ingresso, cucina abitabile, locale lavanderia, soggiorno, balcone e terrazzo godibile, bagno di servizio con doccia, bagno principale con vasca, 2 camere con cabina armadio, cameretta e cantinaOpera (Lombardia)
1300 €
-
L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturità spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilità e flessibilità approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clientilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelgli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni
-
Gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperà del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccmansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)scuola dell’obbligo; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe
-
Avere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crml’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
-
addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per un'importante impresa di pulizie di milanostiamo sviluppando un nuovo progetto e stiamo ricercando con urgenza un addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per inserirlo all’interno di un'importante impresa di pulizie per la zona di leccoorario di lavoro: gg lavorativi: 5/7 mart/sab zona di lavoro: lecco contratto ccnl part time (commercio) inviare cv con foto per candidarsiconsorzio crl italia è un consorzio di cooperative operante nel campo del "facility management"pregressa e comprovata esperienza
-
Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperà di tutte le attività operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzela posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatarequisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacità di problem solving; - capacità di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibiliazienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzaluogo di lavoro: verona o provinciagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilità completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)
-
Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditaaizenda di marketing diretto su verona dall'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatail candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivol'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carrieragli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionila risorsa acquisirĂ competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialiun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutorla risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamicopossibilitĂ di avanzamento in carriera su base meritocratica
-
Gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperà di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazionein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)conoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualità ; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacità relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettagli
-
276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformità società autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protdisposizione dal dlgs ncom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicacontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantirigo srl (http://wwwi prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondodiploma di maturità ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalejoboutique (brand di one4 job s
-
Ai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacità di lavoro in gruppo motivazione e dinamicità l’azienda dà l’opportunità di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilità oraria e turni concordabili settimanalmentein vista della stagione primaverile, la sede di padova della società quest seleziona un/a addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarà fornire supporto di vendita alla clientela
-
Space work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottbuona conoscenza del pacchetto officeit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativosi occuperĂ della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ relazioni durature con i clienti attuali e potenzialidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertonegozierĂ i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialisi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ e motivazione
-
Avere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
-
Job camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziela risorsa si occuperà di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliasi richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro al mattinoorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del dsi offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazionejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle pulizie
-
addetto a funzioni di segreteria: sede pozzuoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un: addetto a funzioni di segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di • gestione dei clienti e delle attività • inserimento dati in gestionale si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto mic
-
Segretaria/addetto info clienti: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona un: addetto alla segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di segreteria ed informazioni clienti si richiede: diploma di istruzione secondaria conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni