Addetto assistenza tecnica impianti
Elenco addetto assistenza tecnica impianti
-
Satelliari sky-
telefonia ( centralini - prese telefoniche - verifiche linea ) impianti
satellitari my sky hd sky q assistenza tecnica satelliti tutti
( hot bird 6/8/9
astra 1h/1kr /1l hellas sat 2 eurobird 9a eccx ricerca guasti 3486190633 elettricista a domicilio
roma cell 3 4 8 6 1 9 0 6 3 3 assistenza tecnica a domicilio
ricerca guasti 24 0re su 24 anche i festivi roma e provincia elettrico
( prese- interruttori-quadri elettrici ) citofoni videocitofoni
antifurto
( via filo, radio, ) rilevatori ir interno rilevatori volumetrici esterno
rilevatori perimetrali esterno antenne
videocitofoni computer - trasmissione dati ( armadi rach- pannelli di
permutazione, prese td ) sistemi antincendio ( centralina - rivelatori )
cell 3486190633 zone servite da unita mobile roma e province) telecamere a cterrestri ( vhf-uhf-5 banda )-
citofoni digitale terrestre - programmazione antAccumoli (Lazio)
-
assistenza esaote kalsys assistenza tecnica ecografi esaote consegna muletto per il periodo della riparazione contatti tel: 081- cell/whatsappinserzionista: kalsys srl
-
assistenza ge kalsys assistenza tecnica ecografi ge consegna muletto per il periodo della riparazione contatti tel: 081- cell/whatsappinserzionista: kalsys srl
-
assistenza siemens kalsys assistenza tecnica ecografi siemens consegna muletto per il periodo della riparazione contatti tel: 081- cell/whatsappinserzionista: kalsys srl
-
assistenza toshiba kalsys assistenza tecnica ecografi toshiba consegna muletto per il periodo della riparazione contatti tel: 081- cell/whatsappinserzionista: kalsys srl
-
assistenza aloka kalsys assistenza tecnica ecografi aloka consegna muletto per il periodo della riparazione contatti tel: 081- cell/whatsappinserzionista: kalsys srl
-
Il nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settoreci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione senior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità : assistenza al collaudo con verifiche di coerenza fra impianto pneumatico ed elettrico e relative funzionalità ; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete; esecuzione e in caso modifiche in autonomia rispetto agli schemi elettrici originali della macchina/impiantol' azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennità di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivocollaudo funzionale di impianto completo sia con aspetto fluido meccanico che di automazioneil suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione di collaudatore trasfertista; capacità di lettura ed interpretazione di disegni meccanici e schemi elettrici; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; doti comunicative per effettuare training e formazione presso il cliente recependone le esigenze ed apportando eventuali modifiche in loco; modus operandi strutturato e capacità di lavorare in squadra; disponibilità a trasferte giornaliere e/o periodiche all' estero
-
Parti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicail ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialidescrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicolaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiositĂ , problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacitĂ di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatosi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalitĂ di assumere la persona a tempo indeterminatosi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnici
-
La figura avrà le seguenti responsabilità : gestione e direzione delle attività di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilità e di lavoro notturnola figura avrà i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilità ; patente bazienda leader nella distribuzione di energia
-
L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatanel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clientii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturità spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilità e flessibilità approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completogli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionie non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”
-
Iriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositiviiriparo, dall’essere una realtĂ presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tabletper il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrĂ occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenzialisi richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacitĂ di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacitĂ di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiositĂ per la tecnologia e l'informatica e una buona manualitĂ
-
Satelliari sky-
telefonia ( centralini - prese telefoniche - verifiche linea ) impianti
satellitari my sky hd sky q assistenza tecnica satelliti tutti
( hot bird 6/8/9
astra 1h/1kr /1l hellas sat 2 eurobird 9a eccricerca guasti 3486190633 elettricista a domicilio
roma cell 3 4 8 6 1 9 0 6 3 3 assistenza tecnica a domicilio
ricerca guasti 24 0re su 24 anche i festivi roma e provincia elettrico
( prese- interruttori-quadri elettrici ) citofoni videocitofoni
antifurto
( via filo, radio, ) rilevatori ir interno rilevatori volumetrici esterno
rilevatori perimetrali esterno antenne
videocitofoni computer - trasmissione dati ( armadi rach- pannelli di
permutazione, prese td ) sistemi antincendio ( centralina - rivelatori )
cell 3486190633 zone servite da unita mobile roma e province) telecamere a cterrestri ( vhf-uhf-5 banda )-
citofoni digitale terrestre - programmazione antRoma (Lazio)
-
Satelliari sky-
telefonia ( centralini - prese telefoniche - verifiche linea ) impianti
satellitari my sky hd sky q assistenza tecnica satelliti tutti
( hot bird 6/8/9
astra 1h/1kr /1l hellas sat 2 eurobird 9a eccricerca guasti 3486190633 elettricista a domicilio
v roma cell 3 4 8 6 1 9 0 6 3 3 assistenza tecnica a domicilio
ricerca guasti 24 0re su 24 anche i festivi roma e provincia elettrico
( prese- interruttori-quadri elettrici ) citofoni videocitofoni
antifurto
( via filo, radio, ) rilevatori ir interno rilevatori volumetrici esterno
rilevatori perimetrali esterno antenne
videocitofoni computer - trasmissione dati ( armadi rach- pannelli di
permutazione, prese td ) sistemi antincendio ( centralina - rivelatori )
cell 3486190633 zone servite da unita mobile roma e province) telecamere a cterrestri ( vhf-uhf-5 banda )-
citofoni digitale terrestre - programmazione antRoma (Lazio)
-
Satelliari sky-
telefonia ( centralini - prese telefoniche - verifiche linea ) impianti
satellitari my sky hd sky q assistenza tecnica satelliti tutti
( hot bird 6/8/9
astra 1h/1kr /1l hellas sat 2 eurobird 9a eccricerca guasti 3486190633 elettricista a domicilio
roma cell 3 4 8 6 1 9 0 6 3 3 assistenza tecnica a domicilio
ricerca guasti 24 0re su 24 anche i festivi roma e provincia elettrico
( prese- interruttori-quadri elettrici ) citofoni videocitofoni
antifurto
( via filo, radio, ) rilevatori ir interno rilevatori volumetrici esterno
rilevatori perimetrali esterno antenne) telecamere a c
videocitofoni computer - trasmissione dati ( armadi rach- pannelli di
permutazione, prese td ) sistemi antincendio ( centralina - rivelatori )
cell 3486190633 zone servite da unita mobile roma e province bnterrestri ( vhf-uhf-5 banda )-
citofoni digitale terrestre - programmazione antAccumoli (Lazio)
-
Satelliari sky- telefonia ( centralini - prese telefoniche - verifiche linea ) impianti satellitari my sky hd assistenza tecnica satelliti tutti ( hot bird 6/8/9 astra 1h/1kr /1l hellas sat 2 eurobird 9a ecca domicilio ricerca guasti 3486190633 elettricista a domicilio roma cell 3 4 8 6 1 9 0 6 3 3 assistenza tecnica a domicilio ricerca guasti 24 0re su 24 anche i festivi roma e provincia elettrico ( prese- interruttori-quadri elettrici ) citofoni videocitofoni antifurti ( via filo, radio, ) rilevatori ir interno rilevatori volumetrici esterno rilevatori perimetrali esterno antenneterrestri ( vhf-uhf-5 banda )- citofoni digitale terrestre - programmazione ant) telecamere a cvideocitofoni computer - trasmissione dati ( armadi rach- pannelli di permutazione, prese td ) sistemi antincendio ( centralina - rivelatori ) cell 3486190633 zone servite da unita mobile roma e province
Roma (Lazio)
2 €
-
Satelliari sky- telefonia ( centralini - prese telefoniche - verifiche linea ) impianti satellitari my sky hd assistenza tecnica satelliti tutti ( hot bird 6/8/9 astra 1h/1kr /1l hellas sat 2 eurobird 9a ecctuscolana
appio
europa (eur)
garbatella
ardeatina
laurentina
ostiense
portuense
montagnola
san paolo
testaccio
magliana
ardeatino
ricerca guasti 3486190633 elettricista a domicilio roma cell 3 4 8 6 1 9 0 6 3 3 assistenza tecnica a domicilio ricerca guasti 24 0re su 24 anche i festivi roma e provincia elettrico ( prese- interruttori-quadri elettrici ) citofoni videocitofoni antifurti ( via filo, radio, ) rilevatori ir interno rilevatori volumetrici esterno rilevatori perimetrali esterno antenneterrestri ( vhf-uhf-5 banda )- citofoni digitale terrestre - programmazione ant) telecamere a cvideocitofoni computer - trasmissione dati ( armadi rach- pannelli di permutazione, prese td ) sistemi antincendio ( centralina - rivelatori ) cell 3486190633 zone servite da unita mobile roma e provinceRoma (Lazio)
2 €
-
Sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
-
Avrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientel’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettiviit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/si occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
-
Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabiletempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annonobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistila risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etcil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio
-
Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperà di tutte le attività operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzerequisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacità di problem solving; - capacità di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibililuogo di lavoro: verona o provinciagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilità completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)azienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzala posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturata
-
Stiamo cercando per azienda metalmeccanicaaddetto/a saldaturala persona lavorerĂ presso isole che prevedono fasi di saldatura o presso impianti singoli semiautomatici di saldatura o lavorazioni meccanicherichiesta conoscenza della lettura del disegno meccanico e preferibile qualifica tecnica/professionale
-
Ricerca un addetto alla manutenzione ed assistenza multifunzioni per stampanti e computerla risorsa verrà formata per fornire assistenza ed effettuare manutenzione di stampanti e fotocopiatori da ufficio e computerè il punto di riferimento per le aziende di milano che necessitano di servizi di assistenza informatica rapidi ed efficacida oltre quarant'anni l'azienda implementa soluzioni informatiche ed elettroniche volte ad ottimizzare tempi e modalità di lavoro nei contesti aziendalila competenza maturata nel corso della propria esperienza professionale le permette di interagire facilmente con qualsiasi componente sia hardware che software, in modo tale da risolvere in pochissimo tempo qualsiasi problema di malfunzionamento o configurazione relativo a fotocopiatrici, stampanti, computer, reti lan e reti internetdiploma patente b1 greenpass
-
Il nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settoreci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione junior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità : avviamento e collaudo con un tutor; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete seguito da un tutorl' azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennità di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivoil suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; conoscenza base di schemi elettrici e pneumatici e della componentistica; preferibile pregressa esperienza di 3-4 anni di cablaggio elettrico; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; modus operandi strutturato e capacità di lavorare in squadra; disponibilità a trasferte giornaliere e/o periodiche all' estero
-
addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneloa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanonecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)il/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di persone) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esl’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc
-
addetto/a alla cassa sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : utilizzare scanner e registratori di cassa per registrare l'acquisto dei prodotti accettare pagamenti, dare il resto e la ricevuta corrispondente all'acquisto offrire assistenza post-vendita ai clienti tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ di assunzione orario di lavoro: 35 ore settimanali data di avvio: indennitĂ di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlospin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ÂÂÂÂÂsettore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)216 del sulle paritĂ di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalee dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d
-
addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di firenzeinserimento immediato con incarico iniziale di 1 annofisso mensile garantitoformazione a carico aziendalela promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatola sede attiva a firenze – apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es
-
In particolare, la risorsa si occuperà di: controllo della merce in arrivo valutazione e gestione delle non conformità dai fornitori assistenza nel processo di validazione dei fornitori e delle campionature taratura di strumenti di misura e controllo supporto al responsabile cq per la gestione dei reclami clienti invididuazione di problemi qualità ricorrenti ed implementazione di azioni correttive e di miglioramento, in appoggio al responsabile cq il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma tecnico buona conoscenza del disegno tecnico buona conoscenza della lingua inglese (almeno a livello b1) buona propensione all’utilizzo degli strumenti informatici cerchiamo una persona curiosa, volonterosa, precisa e con una buona capacità organizzativaopto engineering sta attualmente cercando un addetto/a al controllo qualità per la sede di mantovaopto engineering®, progetta, realizza e fornisce componenti e tecnologie dedicati all’imaging ed è il partner ideale per risolvere applicazioni di machine vision grazie a tecnici specializzati e laboratori attrezzati per eseguire studi di fattibilità in tutto il mondoluogo di lavoro: mantova
-
La risorsa inserita si occuperà della attività di centralino e della assistenza telefonica ai clienti; avrà l’incarico di rispondere alle richieste che arrivano dagli assicurati con una attività di customer careil/la candidato/a ideale ha preferibilmente maturato esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni similiper azienda del settore assicurativo con sede a trento selezioniamo un/a addetto/a centralino e customer carelivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal/a candidato/a prescelto/a
-
); assistenza in tutte le altre attivitĂ del reparto e supporto per richieste ad-hocsocietĂ leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: torino nordorario di lavoro: flessibile + possibilitĂ di smart workingral: + incentivo di produttivitĂ la risorsa inserita si occuperĂ delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, eccbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionaletipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ succsiva di stabilizzazione
-
L'organizzazione europea dispone di sedi di ricerca e sviluppo, impianti di produzione e fornisce l'assistenza ai clienti di tutte le nazioni europeetuv), trasferire le specifiche dei prodotti alla produzione, il marketing e le vendite - acquisire e mettere in pratica le conoscenze sulle nuove tecnologie in questione, collaborando con specialisti interni ed esterni a livello mondiale - fornire assistenza tecnica alle vendite ed alla produzionelocalità : torino sud l'opportunità è di entrare in un gruppo multinazionale e in un contesto multidisciplinare e interculturale in continuo e costante sviluppo in tutto il mondo, nel quale competenze e capacità sono fattori chiave di successorequisiti: - laurea specialistica in ingegneria meccanica - 8/10 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti o apparecchiature ad alta tecnologia - buona conoscenza della lingua inglese - esperienze con strumenti di progettazione cad 3d, modellazione e analisi degli elementi finiti - familiarità con la progettazione per la produzione, passione per l'automazione industriale e tecnologie correlate - disponibilità a trasferte in europa (olanda) - passione per il proprio lavoro ed orientamento al risultato completano il profilosiamo stati incaricati della ricerca di un/una: ingegnere meccanico senior la posizione, all'interno del reparto r&d, opererà in un team multidisciplinare ed avrà la responsabilità di progettare, sviluppare e testare soluzioni meccaniche customizzate per i prodotti di sicurezza (barriere fotoelettriche di sicurezza e relativi accessori, unità di controllo di sicurezza si occuperà di: - eseguire la progettazione meccanica, lo sviluppo e la sperimentazione del prodotto - implementare e migliorare continuamente le analisi dei possibili rischi, ed eseguire test (urti, vibrazioni, ip) - preparare tutte le specifiche e i documenti necessari per la verifica, progettazione e validazione da parte dell'organo competente (ad esinquadramento e retribuzione, di sicuro interesse, sono proporzionate al livello di esperienzae' presente in 36 paesi ed occupa oltre dipendentiin italia, all'interno della divisione che si occupa di automazione industriale, è presente una unità di r&d che progetta e sviluppa interfacce uomo-macchina, sistemi di visione e componenti customizzati per la sicurezza delle macchine utensilil'azienda ha uffici centrali in giappone, asia pacifico, cina, europa (amsterdam) e usal'headquarter e la produzione ubicate in olanda, richiedono la disponibilità a trasferteil nostro cliente è un prestigioso gruppo multinazionale giapponese che opera in vari settori che spaziano dall'automazione industriale, all'elettronica, fino all'healthcare