Addetto amministrativo requisiti
Elenco addetto amministrativo requisiti
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In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività : nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanocompletano il profilo professionalità , una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità il/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua ingleseil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionezona di lavoro: milano nord) e categorie protettepossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crm
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EÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ contabili di baseconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ vogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ anche allÂ’interno di studi professionaliil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoper candidarsi: collegarsi al sito wwwil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileit la ricerca ha carattere di urgenza
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Space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasdescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivorequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamo• buona conoscenza del pacchetto officessa martina bettariganello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività referente della selezione: dott
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Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabile) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annotempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistila risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etcil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio
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requisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilità full-time, età di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolola risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperà di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammincentro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/a
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I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturità spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilità e flessibilità approccio multitaskingl’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatacosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completonel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clientigli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionie non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”
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requisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
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Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperà di tutte le attività operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzerequisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacità di problem solving; - capacità di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibililuogo di lavoro: verona o provinciagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilità completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)azienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzala posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturata
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Space work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotiverequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperĂ della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ relazioni durature con i clienti attuali e potenzialibuona conoscenza del pacchetto officenegozierĂ i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertosi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ e motivazionesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott
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requisiti richiesti: diploma o laureadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personale) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkpredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomialÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officein particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavorosede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott
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requisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettiviit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/si occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
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Segretaria/addetto info clienti: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona un: addetto alla segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di segreteria ed informazioni clienti si richiede: diploma di istruzione secondaria conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni
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La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercijob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattina
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Di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a brescia (bs)informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilità oraria: part-time 6 ore: dal lunedì al sabato dalle ore alleorecompletano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione diretta
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Del ricerca per importante azienda che opera nel settore tessile da oltre 30 anni un addetto alla produzione su macchine junior il candidato ideale si confronterà con un contesto dinamico stimolanterequisiti richiesti: disponibilità a lavorare su due turni e ad effettuale straordinari residenza nelle vicinanze al luogo di lavoro puntualità e serietà si offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretta da parte dell'aziendasi occuperà della produzione tramite macchinari automatizzati, imparando a programmarli fino ad ottenere l'autonomia per poter gestire il processo produttivoemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi e
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Di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a rodengo saiano (bs)informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilità oraria: part-time 4 ore: lunedì, mercoledì, venerdi e domenica dalle ore alleorecompletano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione diretta
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requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi
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Di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a linate (mi)disponibilità oraria: part-time 12 ore: dal martedì alla domenica dalle ore alleoreinformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ecompletano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione diretta
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Quali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo o affini (cuoco / aiuto cuoco); flessibilità oraria; disponibilità a lavorare su due turni; completano il profilo disponibilità immediata; essere automuniti; si offre: contratto in somministrazione con eventuale inserimento diretto in aziendainformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi eeos temporary, agenzia per il lavoro con autdi cosa ti occuperai? cottura in forni industriali di carne e derivati; pulizia e sanificazione delle attrezzaturedisponibilità oraria: - part time 35 ore: dal lunedì al venerdì, eventuale disponibilità anche al sabatoeos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: addetto/a cottura carni da inserire all’interno di un’importante azienda cliente sita a bienate di magnago (bs)
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Di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariainformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi esei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a meleto (ar)completano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttadisponibilità oraria: part-time 10 ore: dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore
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Studio tecnico associato di trento cerca un/a ingegnere addetto alla progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti la risorsa individuata verrĂ introdotta nell'attivitĂ di progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti rappresentano requisiti necessari: - laurea magistrale in ingegneria edile, edile-architettura e architettura - capacitĂ di svolgere elaborati tecnici con autocad e bim - capacitĂ di lavorare in team con doti di problem solving, autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni affidate; - spirito di intraprendenza e collaborazione, voglia di mettersi in gioco e motivazione -concretezza e determinazione sede di lavoro: trento o, in alternativa, verona e pieve di bono-prezzo (tn) la tipologia di inserimento prevede assunzione a tempo indeterminato o con altra formula da concordare
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Il candidato/a si occuperà di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativimy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/arequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilità full timeper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attive
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Ig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a operaio/a addetto all'assemblaggio meccanico_san bonifacio nello specifico le risorse si occuperanno di carico-scarico merce, imballaggio, assemblaggio e montaggio requisiti: • ottima manualità con i principali strumenti da banco e di misura • prestanza fisica per sollevamento pesi • esperienza pregressa in ambito produttivo e con gli strumenti da banco luogo di lavoro: san bonifacio orario di lavoro: full time, disponibilità al lavoro in giornata e su due turni contratto: iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione - ccnl metalmeccanica #iglegnago
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Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: attitudine a lavori ripetitivi e manuali; diploma di scuola superiore o qualifica professionale; esperienza pregressa in aziende produzione/confezionamento/imballaggio; disponibilità a lavorare su turni anche notturni (); buona manualità e velocità (mansione ripetitiva e pesante); flessibilità oraria; automunitoaddetto/addetta al confezionamento a lainatedefinitiva prot39//ma004il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e aopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare, addetti/addette alla linea produttiva che svolgeranno la mansione di addetti al confezionamentoopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfpersone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art
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In particolare, la risorsa si occuperà di: controllo della merce in arrivo valutazione e gestione delle non conformità dai fornitori assistenza nel processo di validazione dei fornitori e delle campionature taratura di strumenti di misura e controllo supporto al responsabile cq per la gestione dei reclami clienti invididuazione di problemi qualità ricorrenti ed implementazione di azioni correttive e di miglioramento, in appoggio al responsabile cq il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma tecnico buona conoscenza del disegno tecnico buona conoscenza della lingua inglese (almeno a livello b1) buona propensione all’utilizzo degli strumenti informatici cerchiamo una persona curiosa, volonterosa, precisa e con una buona capacità organizzativaopto engineering sta attualmente cercando un addetto/a al controllo qualità per la sede di mantovaopto engineering®, progetta, realizza e fornisce componenti e tecnologie dedicati all’imaging ed è il partner ideale per risolvere applicazioni di machine vision grazie a tecnici specializzati e laboratori attrezzati per eseguire studi di fattibilità in tutto il mondoluogo di lavoro: mantova
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I nostri migliori venditori posseggono: - esperienza pregressa in ambito telecomunicazioni - attitudine al lavoro a contatto con il pubblico - ottime doti comunicative hai i requisiti richiesti? aspettiamo la tua candidatura! offriamo: - inserimento part time in assunzione a tempo determinato - formazione certificataaliante, agenzia di selezione del personale selezioniamo addetto/a vendita con esperienza da inserire in all'interno del fastweb sotre di milano
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Imprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghirequisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio a roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma casilina tramite tirocinio retribuito
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requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma tor sapienza tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi
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Tvfl, con sede a treviso, per azienda specializzata in servizi ambientali cliente cerca un/una figura ad inserire nel ruolo di addetto alla logisticasi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'arti candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datizona di lavoro: treviso contratto di lavoro: tempo pieno inquadramento: inserimento diretto in azienda a scopo assunzionemin del delega nstipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidatola risorsa inserita riporterà al commerciale e si occuperà di svolgere le seguenti attività : invio ordini ai fornitori; pianificazione e gestione logistica in uscita; gestione e generazione ddt e documentazione a corredo prodotti finiti; controllare la qualità della merce in entrata e in uscita in base alle esigenze, supportare l'ufficio tecnicosaper utilizzare autocad (requisito indispensabile)il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) spiccate doti organizzative; affidabilità e precisione
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Arredissima cerca un/una addetto vendite settore arredo casa per inserimento nel proprio organico nel punto vendita di san martino buon albergo (vr)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivimansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internaarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico