Addetto alla formazione

Elenco addetto alla formazione

  • Per la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla formazione finanziatati interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamla risorsa si occuperĂ  dellÂ’analisi dei fabbisogni e necessitĂ  del cliente, scrittura del progetto formativo, creazione anagrafiche e rilascio di attestati di partecipazioneil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, autonomia, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionesi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

  • Stiamo ricercando un addetto alla manutenzione del verde (uomo) con orario dal lunedì al venerdì (non ho orari specifici) ore totali settimanaminima esperienza patente di guida contratto par- time da deinire in sede di colloquiocon partenza dalla ns sede pupulizie e manutenzioni opera nel settore della pulizia e manutenzione sia in ambito industriale che commercialedal , anno in cui è stata fondata, l'azienda ha saputo investire bene le sue risorse, fino alla realizzazione della nuova sede di tavagnacco, inaugurata nel novembrelavoriamo con efficienza e versatilitĂ  mettendo a disposizione della clientela il meglio che il mercato può garantire in termini di attrezzature, mano d'opera, prodotti

  • Tvfl, con sede a treviso, per azienda specializzata in servizi ambientali cliente cerca un/una figura ad inserire nel ruolo di addetto alla logistica13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datiil/la candidato/a ideale dovrĂ  essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) spiccate doti organizzative; affidabilitĂ  e precisionei candidati ambosessi (lmin del delega nsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artla risorsa inserita riporterĂ  al commerciale e si occuperĂ  di svolgere le seguenti attivitĂ : invio ordini ai fornitori; pianificazione e gestione logistica in uscita; gestione e generazione ddt e documentazione a corredo prodotti finiti; controllare la qualitĂ  della merce in entrata e in uscita in base alle esigenze, supportare l'ufficio tecnicostipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ  del candidato) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyzona di lavoro: treviso contratto di lavoro: tempo pieno inquadramento: inserimento diretto in azienda a scopo assunzionejob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autsaper utilizzare autocad (requisito indispensabile)

  • Del ricerca per importante azienda che opera nel settore tessile da oltre 30 anni un addetto alla produzione su macchine junior il candidato ideale si confronterĂ  con un contesto dinamico stimolanteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi erequisiti richiesti: disponibilitĂ  a lavorare su due turni e ad effettuale straordinari residenza nelle vicinanze al luogo di lavoro puntualitĂ  e serietĂ  si offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretta da parte dell'aziendaemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protsi occuperĂ  della produzione tramite macchinari automatizzati, imparando a programmarli fino ad ottenere l'autonomia per poter gestire il processo produttivo

  • Studio tecnico associato di trento cerca un/a ingegnere addetto alla progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti la risorsa individuata verrĂ  introdotta nell'attivitĂ  di progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti rappresentano requisiti necessari: - laurea magistrale in ingegneria edile, edile-architettura e architettura - capacitĂ  di svolgere elaborati tecnici con autocad e bim - capacitĂ  di lavorare in team con doti di problem solving, autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni affidate; - spirito di intraprendenza e collaborazione, voglia di mettersi in gioco e motivazione -concretezza e determinazione sede di lavoro: trento o, in alternativa, verona e pieve di bono-prezzo (tn) la tipologia di inserimento prevede assunzione a tempo indeterminato o con altra formula da concordare

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (es· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionecompletano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioniin particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoseguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatidisponibilitĂ  full timei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarĂ  inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attivitĂ  di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacitĂ  di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annotempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniola risorsa ricercata verrĂ  coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etcil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti

  • Segretaria/addetto info clienti: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona un: addetto alla segreteria la risorsa sarĂ  inserita all'interno di un team e si occuperĂ  di segreteria ed informazioni clienti si richiede: diploma di istruzione secondaria conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni

  • Discreta conoscenza della lingua inglese gradita precedente esperienza come addetto alla ristorazione presso ristoranti commerciali, fast food o ristorazione colle cosa serve per entrare a far parte del team di five guys? energia: è un lavoro basato sulla squadra e la sua energia è fondamentaleil lavoro è molto dinamico e divertente ed il clima sempre positivo: si lavora ascoltando musica rock e cantandoresistenza e velocitĂ : nel picco del lavoro i ritmi possono essere molto intensii nostri dipendenti sono una grande squadra in grado di lavorare in ogni ambito del ristorante) ed il lavoro si svolge su turnitipo di contratto: a tempo determinatofive guys burgers and fries è uno dei concetti di fast food di maggior successo, non solo per il la bontĂ  del suo cibo, ma anche per l'ambiente di lavoro unico dove lo staff viene formato per poter lavorare in tutti i ruoli: dalla cassa, alla griglia, dalla preparazione del mattino alla chiusura serale, eccflessibilitĂ : lo staff viene formato per poter lavorare in tutti gli ambiti del ristorante (dalla cassa al grill, dalla sala alla cucina, ecctipo di lavoro: part time, su turnil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: etĂ  minima: 18 anniinfine il nostro programma di bonus è unico! per ristorante in stazione termini a roma, stiamo cercando addetti alla ristorazione part time (crew members)diploma di scuola superiorecomunicazione: il lavoro è di continuo contatto con il cliente e con gli altri membri della squadra

  • Si offre contratto part-time di tipo ccnl - servizi (anpit - cisal), livello inquadramento - d2, tipo orario p - tempo parziale orizzontale qualifica professionale - addetto alla logistica di magazzinoazienda leader nel settore gdo con esperienza pluriennale nei servizi di logistica, facchinaggio,magazzinaggio merci e puliziesi richiede ottimo spirito di squadra e buona capacitĂ  di collaborazioneateco la risorsa si occuperĂ  della sistemazione della merce sugli scaffali all'interno del punto vendita dedicato al settore della cura della persona e della casadisponibilitĂ  a lavorare su turni diurni e serali

  • Per punto vendita prink di roma si ricerca: un/una risorsa part-time da inserire come addetto alla venditasi richiedono: ottime doti organizzative e comunicative, puntualitĂ , ottime capacitĂ  di ascolto, flessibilitĂ , problem solving, ordine e precisione e orientamento ai risultati diploma di scuola superiore una buona cultura generale conoscenza del pacchetto office e esperienza pregressa in ambito commerciale domicilio a romala risorsa dovrĂ  gestire la vendita e tutte le attivitĂ  di supporto (promozione del prodotto, mantenimento layout, ricerca clienti, mantenimento clienti esistenti, gestione magazzino etcla catena italiana di negozi, numero 1 in europa, specializzata nella vendita di cartucce, toner, stampanti, filtri per stampanti, kit di ricarica cartucce, carte per stampare, servizi per la stampa

  • Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualitĂ alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimiper questo cerchiamo: banconisti addetti alla preparazione/vendita di piadine da inserire con orario part time nel punto vendita a marchio 'la piadineria' situato a beinasco (to)i punti vendita la piadineria sfornano piĂą di 12predisposizione al lavoro in team; - ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; - disponibilitĂ  al lavoro su turni; - disponibilitĂ  al lavoro nei giorni festivi e prefestivi; - residenza in zona; - pregressa esperienza nel settore, in possesso di attestato haccp e sicurezza base (titolo preferenziale)la piadineria è oggi la piĂą grande catena fast casual food in italia, con 300 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paesenello specifico la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - accoglienza del cliente; - attivitĂ  di cassa; - preparazione e farcitura di piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici (stendi piadine), affettatrice e piastra; - pulizia del localeil format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocitĂ  del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze piĂą salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale“stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de la piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinitĂ  e il made in italy5 milioni di piadine e servono una media di di clienti al giorno

  • Intertek, primaria intertek, principale realtĂ  multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)registrare i risultati delle attivitĂ  di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformitĂ  dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessileprincipali attivitĂ : preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzaconoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualitĂ la business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistemaproponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commercioin risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualitĂ  ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)

  • La funzione prevede: riordino merce per rotazione standard e attivitĂ  promozionali ottimizzazione sugli acquisti analisi funzionali al ruolo (stock, etc) e di supporto alla struttura commerciale responsabilitĂ  diretta per le proprie categorie di competenza si richiedono: etĂ  di apprendistato conoscenza dei criteri di analisi su temi logistici (apprazienda operante nel settore della prima infanzia ricerca per ampliamento del proprio organico un approvvigionatore merci

  • L'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carrieraun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutorgli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioninel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditala risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamicoaizenda di marketing diretto su verona dall'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatala risorsa acquisirĂ  competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialipossibilitĂ  di avanzamento in carriera su base meritocraticail candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivo

  • Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei appartenente alla legge in quanto persona con disabilitĂ /categoria protetta sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di ferrara possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantiunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibili

  • Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di milano possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantiunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibili

  • Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di varese sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantiunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! se la tua candidatura risulterĂ  positiva, verrai convocato via mail o via smsi nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibilicome addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti

  • Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di milano sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantiunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibili

  • Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di pavia sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantiunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibili

  • Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di alessandria sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantiunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibili

  • Inserzionista: ako formazioneaddetto ricerca/selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicooffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  d’ascolto, serietĂ  nell’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionela risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui

  • Conoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualitĂ ; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacitĂ  relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettagliin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperĂ  di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazionemansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturitĂ  spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilitĂ  e flessibilitĂ  approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completolidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorinel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto piĂą veloce e piacevole per i clientioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratori

  • Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzerequisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacitĂ  di problem solving; - capacitĂ  di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibilila posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilitĂ  completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)luogo di lavoro: verona o provinciaazienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienza

  • Contratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costanti276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalitĂ  ed esperienza maturata in 3 generazioni di attivitĂ  al servizio dei professionisti in funzione della continua volontĂ  di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrĂ  nel dettaglio il compito di: coordinare le attivitĂ  di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformitĂ ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitĂ diploma di maturitĂ ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalerigo srl (http://wwwi prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondodisposizione dal dlgs ncom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicasocietĂ  autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protjoboutique (brand di one4 job s

  • L’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campopossibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timeinviaci subito il tuo curriculum, sarĂ  un onore per noi valutare il tuo profilo!la figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditedisponibilitĂ  di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofesiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand nel settore no profitle campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)offriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicacon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzaopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e manageriali); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiaverranno valutati anche profili junior (esindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentipagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiola figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service

  • Il percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualitĂ , sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualitĂ , business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualitĂ , addetto alla gestione sicurezza, consulente qualitĂ , consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualitĂ , responsabili sicurezza, gestione qualitĂ , gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualitĂ , responsabile del controllo qualitĂ , quality manager, ispettore qualitĂ , responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualitĂ , responsabile sicurezza e qualitĂ , consulente per l’ambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezzacon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugnole principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualitĂ  - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev n266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’ambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev n269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’energia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev nsei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev nalma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualitĂ , sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziende

  • Se vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanicosa offriamo: avrai la possibilitĂ  di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunitĂ  di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul camposi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle cittĂ  oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatriamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo piĂą giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti umanicosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; ottime doti comunicative e relazionali; attitudine positiva e flessibilitĂ ; capacitĂ  di ascolto e comprensione; problem solving; team workil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarimettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personedal , abbiamo contribuito a ridare libertĂ  e dignitĂ  a oltre persone, salvando 3 vite al giorno

  • Il candidato/a si occuperĂ  di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativiorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/arequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilitĂ  full timemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attive

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