Addetto al picking la figura individuata si

Elenco addetto al picking la figura individuata si

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico un addetto al pickingorario di lavoro: a giornata luogo di lavoro: formigliana (vc) mezzo di trasporto: autola risorsa si occuperĂ  di prelievo e confezionamento degli ordini ricevutisi richiede: - disponibilitĂ  a lavorare in magazzino a temperatura controllata (-25°c) - buon utilizzo del transpallet elettrico - buon utilizzo della radiofrequenza si offre contratto iniziale a tempo determinato di un mese con possibilitĂ  di proroga

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: addetto al picking a carpiano su secondo turno si richiede: buona manualitĂ  flessibilitĂ  oraria esperienza pregressa nel picking esperienza pregressa nella logistica capacitĂ  di lavorare in team disponibilitĂ  a collaborare con i colleghi si offre contratto a tempo determinato con possibilitĂ  di prorogaorario di lavoro: giorni su 7

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: addetto al picking a milano su giornata 5 giorni su 7 si richiede: esperienza pregressa nel picking esperienza pregressa nella logistica flessibilitĂ  oraria capacitĂ  di lavorare in team disponibilitĂ  a collaborare con i colleghi si offre contratto iniziale di prova di una settimana con possibilitĂ  di prorogaorario di lavoro: dal lunedì al venerdì

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: addetto al picking su due turni a san remo (im) si richiede: esperienza pregressa nel picking (anche minima) esperienza in ambito logistico flessibilitĂ  oraria capacitĂ  di collaborare con i colleghi disponibilitĂ  a lavorare in team l'orario di lavoro sarĂ  distribuito su due turni: 6-22; si offre contratto iniziale di prova, successivamente a tempo determinato 6 giorni su 7

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico sito a ospedaletto lodigiano (lo), addetti al pickingsi richiede: esperienza pregressa in magazzino utilizzo della radiofrequenza utilizzo del transpallet elettrico e manuale uso del commissionatore orizzontale disponibilitĂ  a lavorare in ambiente a temperatura controllata 0°- 4° c il lavoro si svolge su 3 turni dal lunedì alla domenica con riposo compensativo a rotazionee' necessario essere automunitila risorsa si occuperĂ  di prelievo e confezionamento degli ordini ricevuticontratto iniziale di un mese part time 6 ore

  • La figura professionale ricercata dovrĂ  svolgere, in team di lavoro nel reparto della produzione, le seguenti attivitĂ : - taglio fili e guaine - assemblaggio di piccoli cablaggi elettrici ed elettromeccanici, piccoli punti di saldatura si richiede: - gradito diploma o qualifica ad indirizzo elettrico - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nel settore del cablaggio - precedente esperienza in mansioni di produzione si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione zona di lavoro: grugliasco (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper importante azienda cliente del settore elettronico si ricerca un addetto/a al cablaggio elettrico al banco) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico addetti al pickingutilizzo transpallet elettrico disponibilitĂ  a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilitĂ  a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilitĂ  di proroga luogo di lavoro: codognole risorse si occuperanno di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpallet

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico addetti al pickingutilizzo transpallet elettrico disponibilitĂ  a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilitĂ  a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilitĂ  di proroga luogo di lavoro:stradellale risorse si occuperanno di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpallet

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico addetti al pickingutilizzo transpallet elettrico disponibilitĂ  a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilitĂ  a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilitĂ  di proroga luogo di lavoro: castel san giovannile risorse si occuperanno di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpallet

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: magazzinieri addetti al picking si richiede: - esperienza in magazzino - esperienza come pickerista - capacitĂ  a lavorare in team - disponibilitĂ  a collaborare con i colleghi - automunito contratto iniziale a tempo determinato di un mese con scopo assunzione, 6 giorni su 7

  • Ig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a addetto/a pulizie la figura ricercata si occuperĂ  di effettuare pulizie del laboratorio completano il profilo buona manualitĂ , flessibilitĂ , precisione; spirito di responsabilitĂ  e puntualitĂ si offre: contratto di lavoro in somministrazione, ccnl pulizie industriali orario: part time verticale 4 ore zona di lavoro: cerea #iglegnago

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente sul territorio: addetto al confezionamentosi offre contratto iniziale a tempo determinatola risorsa si occuperĂ : del confezionamento della merca all'interno del magazzino della lavorazione dei prodotti e dell'allestimento degli stessi dello spostamento merce mediante l'uso del transpallet esperienza pregressa in magazzino esperienza nel confezionamento disponibilitĂ  a lavorare il sabato disponibilitĂ  a lavorare in team capacitĂ  di collaborare con i colleghi il lavoro si svolge su giornata

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico un addetto al confezionamentoorario di lavoro: su turni luogo di lavoro: calenzano (fi)la risorsa si occuperĂ  di prelievo e confezionamento degli ordini ricevutisi richiede: - buon utilizzo della radiofrequenza - esperienza pregressa in ambito logistico - sarĂ  considerato un plus l'utilizzo del muletto frontale si offre part-time verticale di 80 ore mensili

  • La sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperĂ  del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnistay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariogestione e condivisione del ruolo e della responsabilitĂ  con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilitĂ  oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 allele principali attivitĂ  riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porter

  • Impiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilitĂ  a lavorare nei fine settimanasi offre inserimento diretto a tempo indeterminatoorari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenicail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esi valutano candidati/e dotati/e di flessibilitĂ , autonomia e ottime capacitĂ  organizzativerichiesta conoscenza lingua inglese livi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)e' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilitĂ  nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social media

  • Manpower filiale di pesaro per importante azienda operante nel settore dei servizi selezioniamo un/una addetto al rifornimento distributori automatici per svolgere lÂ’attivitĂ  nel territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltriae' previsto inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato full time, v livello del ccnl commercio, buoni pasto, furgone aziendale in dotazione; possibile inserimento diretto da parte dellÂ’aziendaorario di lavoro: da lunedì a venerdì, 39 ore settimanali luogo di lavoro: territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltriala figura, a diretto riporto del responsabile di filiale, sarĂ  inserita nel team tecnico e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : rifornimento distributori automatici, pulizia e sanificazione dei distributori, nonchĂ© monitoraggio del loro corretto funzionamento, gestione e fidelizzazione del parco clienti requisiti il/la/ candidato/a ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, patente di categoria b, possiede buone doti manuali, è in grado di utilizzare i principali applicativi e dispositivi informatici (escompletano il profilo ottime doti relazionali, capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ , affidabilitĂ  e orientamento al cliente

  • addetto web marketing e telemarketing stiamo cercando una figura con carattere di urgenza, esperta in campagne google ads, gestione dei social, attivitĂ  di web marketing e spiccata capacitĂ  di orientamento al cliente la figura dovrĂ  inoltre svolgere attivitĂ  di promozione telefonica dei nostri prodotti, utilizzando il nostro archivio clientiobbligatoria esperienza reale e dimostrabile in google adsnecessario essere in possesso di certificazioni google ads

  • La figura ideale è dotata di buona manualitĂ , affidabilitĂ  e precisione nonchĂ© la capacitĂ  di lavorare nel rispetto degli standard di qualitĂ  e spirito di squadrauna delle societĂ  di amer group, sta cercando un addetto al montaggio e cablaggio di alternatori e generatori nelle serie prodotte, preferibilmente con una minima esperienza nella mansione e nell’uso di strumenti di misurala presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lorario di lavoro in giornata dal lunedì al venerdìluogo di lavoro: schio (vi)la visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilitĂ , ci hanno permesso di crescere velocemente in questi annila nostra storia inizia nel a valdagno (vi), quando francesco battistella inizia la produzione di motori elettrici dc in un piccolo capannone preso in affittoe a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eoggi, siamo un team di 9 aziende e 1 brand, specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria: motori ac e dc, motoriduttori, sistemi di trazione, schede elettroniche, sistemi di movimentazione lineare, alternatori, pmg, regolatori di tensione e automazioni per infissi

  • Space work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivesi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativonegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialilÂ’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialiit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzabuona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott

  • addetto al servizio ai piani: sede forio (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 2 candidati per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi di alloggio e ristorazione due: addetti al servizio ai piani la risorsa sarĂ  inserita all'interno di un team e si occuperĂ  di accogliere i clienti rispondere alle richieste degli ospiti fornire assistenza si richiede: diploma di istruzione secondaria i c

  • Azienda di logistica, per conto di realtĂ  appartenente al settore di mobili d'arredo, estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto al carico a montecolombo (rn)contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatogiorni di lavoro: da lunedì a sabato l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatola fascia di turno sarĂ  pomeridiana/serale: dalle alle circaassunzione diretta, no somministrazioneil candidato si occuperĂ  di caricare la merce nei furgoni della flotta, in preparazione delle consegne del giorno successivopreferibilmente, ma non necessariamente, under 30; conoscenza della lingua italiana; preferibile esperienza nel settore; flessibilitĂ ; disponibilitĂ  immediata patente b luogo di lavoro: montecolombo (rimini)

  • Azienda di logistica e trasporti, per conto di realtĂ  estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto al carico a montecolombo (rn)contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatogiorni di lavoro: da lunedì a sabato l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatola fascia di turno sarĂ  pomeridiana/serale: dalle alle circaassunzione diretta, no somministrazioneil candidato si occuperĂ  di caricare la merce nei furgoni della flotta, in preparazione delle consegne del giorno successivopreferibile esperienza nel settore; flessibilitĂ ; disponibilitĂ  immediata patente b conoscenza della lingua italiana; preferibilmente, ma non necessariamente, under 30; luogo di lavoro: montecolombo (rimini)

  • Azienda di logistica e trasporti, per conto di realtĂ  estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto al carico a montecolombocontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatogiorni di lavoro: da lunedì a sabato l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatola fascia di turno sarĂ  pomeridiana/serale: dalle alle circaassunzione diretta, no somministrazioneil candidato si occuperĂ  di caricare la merce nei furgoni della flotta, in preparazione delle consegne del giorno successivopreferibilmente, ma non necessariamente, under 30; conoscenza della lingua italiana; preferibile esperienza nel settore; flessibilitĂ ; disponibilitĂ  immediata patente b luogo di lavoro: montecolombo (rimini)

  • Th resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e cittĂ  d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacitĂ  di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilitĂ  capacitĂ  di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacitĂ  di gestire contemporaneamente molte attivitĂ  diverse (multitasking) capacitĂ  di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilitĂ  richiesta: disponibilitĂ  per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documenti

  • Ig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un impiegato/a addetto al controllo qualita' da inserire nello stabilimento in alpago (bl)la risorsa si occuperĂ  di assicurare che le materie prime impiegate, la loro lavorazione e i prodotti finali siano conformi a specifici standard di qualitĂ  e sicurezzadiploma ad indirizzo tecnico/meccanico o congegnatore meccanico -eventuale laurea in ingegneria meccanica o titoli affini -eventuale esperienza pregressa nella mansione -disponibilitĂ  al lavoro full time -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunol'azienda è riconosciuta come una realtĂ  solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunitĂ  lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza

  • In particolare, il candidato si occuperĂ  di: effettuare il picking rietichettare prodotti commercializzati utilizzare il programma gestionale la figura opererĂ  in un ambiente fresco di circa 4°centro carni company è presente nel settore food con marchi propri: per il settore gdo i marchi you&meat e greel, nel settore hocon i marchi unika e stl'azienda propone sul mercato prodotti freschi e surgelati dalla ricetta unica, prodotti porzionati confezionati in sottovuoto, skin, atm, sia freschi che surgelati e tagli anatomici selezionati forniti sottovuoto, freschi o frollatiun'azienda dalla lunga storia ed esperienza, iniziata nel settore dell'allevamento e commercio di bestiame, fino ad arrivare ai giorni nostri con un'organizzazione industriale con partnership in italia e all'esterocentro carni company rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è sicuramente tra i leader nell’ambito specifico del disossosiamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del magazzino fresco in un ambiente dinamicoil candidato ideale ha: ottima capacitĂ  di utilizzo del muletto (possesso di patentino) maturato esperienza almeno biennale nella mansione capacitĂ  di lavorare in team organizzazione del magazzino si richiede vicinanza al luogo di lavoro

  • Excellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officei centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionalela persona selezionata dovrĂ  occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa eccsi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilitĂ  di stabilizzazione); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere giĂ  ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarĂ  considerato un titolo preferenziale il lavoro sarĂ  full time organizzato su turniimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchising

  • Il gruppo rossetto una societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare con 25 punti vendita tra ipermercati e supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa collaboratori, ricerca un addetto al reparto scatolame e casserie per l'iperrossetto grande mela a lugagnano di sona (verona)la figura sarĂ  inserita nel team dei cassieri e addetti del reparto scatolame dell'iperalimentare e si occuperĂ  principalmente delle seguenti attivitĂ : caricamento scaffali servizio e consulenza alla clientela servizio in cassa si richiede: esperienza nel ruolo capacitĂ  organizzativa propensione al lavoro di squadra professionalitĂ  e dinamicitĂ  flessibilitĂ  contratto full time 40 ore: 1 settimana dal lun al sab e una settimana dal lun alla dom con giorno di riposo infrasettimanalezona di lavoro: l;ugagnano - verona il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ee' gradita la distanza domiciliare dal punto vendita di circa 15 kmorario spezzato e qualche giornata a turno da massimo 6,5 ore

  • Tvfl, con sede a treviso, per azienda specializzata in servizi ambientali cliente cerca un/una figura ad inserire nel ruolo di addetto alla logistica13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datistipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ  del candidato) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyla risorsa inserita riporterĂ  al commerciale e si occuperĂ  di svolgere le seguenti attivitĂ : invio ordini ai fornitori; pianificazione e gestione logistica in uscita; gestione e generazione ddt e documentazione a corredo prodotti finiti; controllare la qualitĂ  della merce in entrata e in uscita in base alle esigenze, supportare l'ufficio tecnicosaper utilizzare autocad (requisito indispensabile)zona di lavoro: treviso contratto di lavoro: tempo pieno inquadramento: inserimento diretto in azienda a scopo assunzionei candidati ambosessi (lmin del delega nil/la candidato/a ideale dovrĂ  essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) spiccate doti organizzative; affidabilitĂ  e precisionejob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art

  • Studio tecnico associato di trento cerca un/a ingegnere addetto alla progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti la risorsa individuata verrĂ  introdotta nell'attivitĂ  di progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti rappresentano requisiti necessari: - laurea magistrale in ingegneria edile, edile-architettura e architettura - capacitĂ  di svolgere elaborati tecnici con autocad e bim - capacitĂ  di lavorare in team con doti di problem solving, autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni affidate; - spirito di intraprendenza e collaborazione, voglia di mettersi in gioco e motivazione -concretezza e determinazione sede di lavoro: trento o, in alternativa, verona e pieve di bono-prezzo (tn) la tipologia di inserimento prevede assunzione a tempo indeterminato o con altra formula da concordare

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate addetto al picking la figura individuata si