Addetta servizi generali in rsa
Elenco addetta servizi generali in rsa
-
La sede di lavoro è buccinascoe' richiesta bella presenza, buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, un minimo di competenze informatiche, ed eventuale esperienza nel settorenell’ambito del ruolo, la candidata dovrà occuparsi della gestione e smistamento telefonate, dell’accoglienza e registrazione dei clienti ed ospiti, e dovrà svolgere una minima attività di segreteria generalestiamo cercando, per un nostro cliente, un'addetta alla reception
-
Sarà inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialesono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente sagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilità clienti & fornitori appartenente alle categorie protette
-
Nelle vicinanze dell'ospedale cardinal massaia e di via manzoni, proponiamo in vendita ampio cinque locali termo-autonomo di circa 130 mq con doppio ingresso posto all'interno di una piccola palazzina con poche unità abitative89294 longitudine: 12zona comoda al centro e servita ottimamente; ideale per famiglia! classe energetica: e
spese: 1800
anno: 1960
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 130
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via conte verde, nord stadio, asti, , italia
latitudine: 41quadrupla esposizione! posto auto condominiale all'interno del cortilecompletano la proprietà due cantine al piano interratointernamente l'immobile si presenta in ottime condizioni generali, abitabile da subito, a seguito di una recente ristrutturazione, si compone di ingresso disimpegno, sala da pranzo con cucina a vista, ampio soggiorno, due camere entrambi matrimoniali, doppi servizi, lavanderia e un balconeAsti (Piemonte)
198000 €
-
Al 1° piano su 7 di un gradevole palazzo anni ’60 in ottime condizioni generali all’interno di un contesto privato con posti auto a rotazione e protetto da cancello automatico, l’appartamento presenta la tipica disposizione interna degli appartamenti di quegli anniuna volta varcata la soglia d’ingresso, un lungo corridoio conduce alle varie stanze della casasulla destra troviamo, invece, un grande ripostiglio, una seconda camera da letto matrimoniale dotata di balcone ed un bagno finestrato, di forma allungata ma piuttosto ampiola classe energetica dell’edificio (e) assicura un discreto comfort abitativo, ulteriormente migliorabile con l’installazione di una caldaia a condensazione di ultima generazione e di infissi a risparmio energeticorif: 21711315 - rif 21711315il riscaldamento è centralizzato con termo-valvole e contabilizzati di calorecollaboriamo con tutte le agenzie professionali
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: piazza arrivabene 7e
genova, genova, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabilenonostante sia situato al 1° piano, l’appartamento risulta sufficientemente luminoso, soprattutto la mattina e nelle ore centralil’attuale disposizione interna e le caratteristiche tecniche dell’edificio permettono la più ampia possibilità di personalizzazione ed un più razionale ed efficace sfruttamento degli spazi esternil’appartamento si presenta al momento da ristrutturarepiazza silvio arrivabene in contesto privato e tranquillo ma comodo a mezzi e servizi, abbiamo appena messo in vendita ampio quadrilocale da ristrutturaregli incentivi fiscali attualmente in essere per le ristrutturazioni di interni, unitamente al prezzo di vendita, rendono la proposta estremamente interessantesulla sinistra troviamo, nell’ordine, un soggiorno con accesso al primo dei due balconi, una cucina abitabile e, in fondo, un’ampia camera da letto di forma regolareGenova (Liguria)
87000 €
-
Nel dettaglio è composto da: ingresso, salone doppio, corridoio, camera da letto matrimoniale, 2 camere, cucina, doppi servizi e ripostigliol'immobile ha una doppia esposizione e copre una superficie interna di 168 mq, 1 balcone e 37 mq di terrazzoe' ubicato in una zona signorile, ben servita dai mezzi pubblici e a pochi metri dalla stazione della metropolitana, esistono diverse attività commerciali di vario generepentavani con terrazzo - fiera appartpuò essere adibito sia ad appartamento, sia utilizzato ad uso ufficioclasse energetica: g - ipe kwh/m2l'appartamento è in discrete condizioni generali, con pavimentazione in granito di marmoinserzionista: immobilservices re srlg libero da fine aprilein affitto a palermo pentavani con terrazzo - fiera a palermo e precisamente in via imperatore federico, disponiamo di un appartamento posto al 1° piano di uno stabile di 6 piani costruzione anni "60 con ascensore e servizio di portierato
750 €
-
A/10 con superficie di circa 264 mq, posto al 1°piano in stabile con portierato ed ascensore, composto da 6 vani con doppi servizi e due stanze archiviol'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è posto in ottima posizione, via emerico amari nelle immediate vicinanze di via scordia, via principe di belmonte, pzza ignazio floriolibero da maggio - classe energetica: g - ipe kwh/m2inserzionista: immobilservices re srlufficio esavani - emerico amari ufficio/studio in affitto a palermo ufficio esavani - emerico amari proponiamo in locazione ampio ufficio cat
1 €
-
A/10 con superficie di circa 264 mq, posto al 1°piano in stabile con portierato ed ascensore, composto da 6 vani con doppi servizi e due stanze archiviol'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è posto in ottima posizione, via emerico amari nelle immediate vicinanze di via scordia, via principe di belmonte, pzza ignazio florioinserzionista: immobilservices re srllibero da fine maggio - classe energetica: g - ipe kwh/m2ufficio esavani - emerico amari ufficio/studio in affitto a palermo ufficio esavani - emerico amari proponiamo in locazione ampio ufficio cat
1 €
-
La casa si trova a mesero, in una zona residenziale tranquilla e servita dai principali servizie' un'abitazione che si sviluppa su più piani collegati tra loro da scale interne, si presenta in buone condizioni generali di manutenzione e con buone finiturelaprimula-nuovaimmobiliarel'asta è prevista in data 6 ottobre 2022quindi se sei alla ricerca di una soluzione: - di ampia metratura; - con un doppio giardino ed un comodo box; - in zona residenziale tranquilla; allora scrivici! saremo felici di accompagnarti a vederlo e di seguirti nell'acquisto dell'immobileil giardino e l'area cortilizia retrostante misurano complessivamente 135,00 mq49941 longitudine: 8al piano terra dell'abitazione abbiamo un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, un locale adibito a studio ed un bagno di serviziolo stabile si presenta complessivamente in buone condizioni di manutenzionesi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatoun doppio giardino impreziosisce la proprietàhtml disclaimer: le fotografie interne dell'immobile sono state prese dalla documentazione messa a disposizione dalla procedura rge 1317/2019 presso il tribunale di milano - link:https://pvptramite la scala interna si accede al piano seminterrato, dove troviamo un locale ad uso cantina-taverna con bagno e l'accesso al box-autoacquistare casa per la tua famiglia in completa tranquillità e sicurezza, ti accompagneremo dalla visita di casa al ritiro delle chiavi! - realizzare un investimento adatto alle tue esigenze, infatti grazie all' esclusivo report che prepareremo per te sarai in grado di conoscere il possibile prezzo di vendita o di affitto ancora prima di acquistare - riassumendo, se vuoi un servizio tutto compreso che ti porti a raggiungere i tuoi obiettivi in completa sicurezza, contattaci per avere una consulenza personalizzata! "chi siamo? la primula nuova immobiliare: la prima agenzia che mentre vende la tua casa di oggi, trova la tua casa di domani, tutto incluso e senza sorpresela proprietà descritta è in vendita tramite procedura giudiziale (asta giudiziaria) da parte del tribunale di milanoit/pvp/it/homepage" se devi cambiare casa, visita il nostro blog: https://wwwprezzo base euro 233la metratura commerciale dell'abitazione è di 198,00 mqpage classe energetica:
spese: 0
anno: 1995
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 211
giardino: , 0 mq
box: 30
ubicazione: via san eusenzio, , mesero, , italia
latitudine: 45l'autorimessa ha una superficie commerciale di 30,00 mqsalendo al piano primo troviamo la zona notte con le tre camere da letto, un bagno di servizio e due balconistai cercando una villetta con giardino? dedicami qualche minuto a leggere quello che ti scriveró, perché potresti aver trovato la casa giusta per te e la tua famigliae' possibile partecipare all'asta con un'offerta minima di euro 175600,00 - offerta minima euro 175se compri tramite asta giudiziaria con noi potrai: - stare sereno e non pensare a nulla, infatti ci occuperemo per te di studiare tutta la documentazione e individuare eventuali problematiche o pericoliItalia
175200 €
-
La posizione è ottimale in una delle zone più richieste in fase di acquisto immobiliare, vicinissimo al centro storico, al grande parco comunale, agli impianti sportivi, alle scuole, ai servizi generali e a quelli commercialiquando si cerca una casa, funzionalità , bellezza e sostenibilità dovrebbero essere costantemente presenti
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: via grazia deledda viterbo
viterbo, viterbo, viterbo
cap: 01100
latitudine:
logitudine:
piano: 3
agenzia: remax key house
mq: 84
camere: 2 bagni: 1
condizioni: ottimoil complesso ti accoglie in una zona di pertinenza ed esclusiva del complesso ben recintata e sorvegliata, definita nel verde pubblico, verde privato, nelle aree di parcheggio e in ogni sua finitura, come da standard saggini costruzionila qualità del costruttore e del sigillo casaclima, assicura al compratore il livello dei materiali impiegati in fase di costruzione, le coibentazioni sono di elevato spessore, le finestre e gli impianti di ultima generazione, al fine di ridurre drasticamente i consumi energetici di ogni singola abitazioneil portone blindato di ingresso, color amaranto ti accoglie su una luminosa zona giorno composta da area living e cucina a vista con un grande finestrone a vasistas panoramico e una porta finestra che collega l’ambiente al terrazzomassimo comfort senza paragoni pronto per essere vissuto da teci troviamo in uno dei complessi bioclimatici della città realizzati da saggini costruzioni nel 2017: easy village, certificato in classe energetica a+ con sigillo casaclima a dell’agenzia casaclima di bolzano, sinonimo di sicurezza e affidabilità dei materiali di costruzione e dell’intero processo ediliziola proprietà qui gode di due posti auto scopertisul terrazzo affaccia ogni ambiente interno oltre un piccolo vano tecnicol’appartamento che ti proponiamo in vendita si trova al terzo piano della palazzina, che potrai raggiungere con larghe e comode scale o con ascensorel’elevato isolamento acustico ti permette di godere di tutto ciò nel centro città e nel tuo condominonon sempre è possibile, ma in questa proposta immobiliare il tutto prende forma in un appartamento davvero unico nel suo generel’esposizione della casa è ottimale e sino alla tarda serata il sole penetra all’interno della casa, garantendo il massimo comfortla casa essendo una casaclima è dotata di impianti tecnologicamente avanzati, ma il complesso deve il suo nome, easy, proprio alla semplicità da utilizzo e ai ridotti costi di gestione, essendo ogni appartamento dotato di un proprio impianto autonomodal disimpegno della zona notte accedi ad una cameretta o studio in accordo con le tue esigenze, un bagno finestrato con grande doccia e ben rifinito ed una camera matrimonialela vetrata del balcone ti garantisce un panorama completo sulla cittÃViterbo (Lazio)
210000 €
-
L'edificio, di costruzione antecedente al 1 settembre 1967, è stato oggetto nel 2004 di lavori edili di ristrutturazione per il recupero abitativo del piano di sottotetto e relativi anche all'unità oggetto di perizia; le condizioni generali di manutenzione del fabbricato sono discretei nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobileforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manose hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditorispese ordinarie annue di gestione dell'immobile: circa euronessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioclasse energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 35
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via emilia, muzza, tavazzano con villavesco, , italia
latitudine: 45asta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astamonolocale al piano secondo di sottotetto in palazzina di tre piani f uori terra ed uno seminterratole foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficidefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionil'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza3292 longitudine: 9le finiture dell'appartamento risalgono all'epoca di ristrutturazione (2004) e si trovano in buone condizioni di manutenzione ------------------------------------------ preliminare gratuita sul nostro sitoasta del 12/04/2023 monolocale al piano secondo di sottotetto, con antibagno e bagno della superficie lorda di circa 36 mqItalia
30000 €
-
Edge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo industriale leader di settore una figura di: responsabile manutenzione responsabilità organizzazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti (trafile, presse) e dei servizi generali gestione del budget investimenti di manutenzione, contatto fornitori e gestione dei contratti con imprese di manutenzione e predisposizione dei relativi capitolati di affidamento lavori gestione e formazione dei team di manutenzione valutazione e analisi fattori di incidenza su impianti per stesura piani di azioni correttive e migliorative planning e avanzamento lavori per installazione/modifica linee produttive in collaborazione con industrializzazione messa a punto dei parametri di processo, miglioramento dei flussi di processo e lay-out di stabilimento, gestione strumenti di misura assicurazione del rispetto della legislazione e della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e la protezione dell’ambiente, e delle procedure aziendali la figura riporta al direttore di stabilimentola ricerca è estesa ad entrambi i sessi (lrequisiti laurea in ingegneria (preferibile) o diploma tecnico esperienza di almeno 5 anni nella funzione e nella gestione/coordinamento di attività di manutenzione su impianti complessi ottime conoscenze dei principi di idraulica, meccanica, fluidodinamica, elettrica/elettronica finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di migliorie impiantistiche conoscenza tpm (total productive maintenance) al fine del raggiungimento della massima efficienza aziendale comprovata esperienza nella gestione di team e capacità di comunicazione interpersonale sede di lavoro: provincia di brescia rif: adv mm/ls edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezza
-
Le attività : - attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata; - presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospitiprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termineinviare cv aggiornato per la candidaturaprofilo ricercato: - diploma o laurea; - pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception; - competenza nell'uso del pacchetto office; - ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale; - disponibilità full timeazienda con sede a foggia, ricerca una segretaria da inserire nell’organico
-
Attività : - reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls) - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter - servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni) competenze richieste: - ottima conoscenza della lingua italiana - diploma - microsoft office ad un buon livello - riservatezza - autonomia operativa - ottima attitudine relazionale - orientamento al cliente - organizzazione - orientamento al risultato sede di lavoro: foggia offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione retribuito per i candidati sceltiscopo della posizione: - fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umaneinviare cv solo se realmente interessatiazienda in forte espansione ricerca, a carattere d’urgenza addetti alla reception-segreteria
-
Ideale uso investimento anche per la sua vicinanza all'ospedale e all'università, comodo a tutti i servizialessandria spalto marengo vicinanze ospedale vicinanze ospedale in piccola palazzina libero al rogito appartamento al piano primo con ascensore in buone condizioni generali di circa 96 mq con possibilità di boxzza matteotti, alessandria, , italia
latitudine: 4491498 longitudine: 8contattaci 0131480584 3283933349 l'appartamento è posto al primo piano di una piccola elegante palazzina con ascensore, ha un ingresso su ampio disimpegno, cucina abitabile ampia, soggiorno, due ampie camere da letto, bagno, ripostiglio, due balconi e cantinacontattaci al numero 0131480584 per prenotare la tua visita possibilita' di box con un piccolo prezzo!!!!!! classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 96
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: spalto marengo, centro-pAlessandria (Piemonte)
60000 €
-
Le condizioni generali dell'appartamento non presentano criticita', cosi' come il palazzo sul quale sono stati fatti rifatti prospetto e tettostabile con due ingressi, da via roma e da via sant'onofrio ubicato nel noto palazzo ex upim, all'interno e' suddiviso in soggiorno, tre stanze, cucina, bagno e doppio serviziappartamento al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore56851 longitudine: 14subito disponibile classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato: abitabile
tipo cucina: abitabile
mq: 124
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via roma, enna alta centro storico, enna, , italia
latitudine: 37Enna (Sicilia)
130000 €
-
Ricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendentisedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalesono richiesti le seguenti capacità e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela
-
) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esnecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneloa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanol’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di persone
-
Ntra group un’azienda specializzata nelle pulizie professionali e nella logistica di magazzinopart time dal lunedì al venerdì su turno di mattina (5 ore al giorno)disponibilità a sostituzioni ed eventuali straordinari autonomia operativa a seguito di nostra adeguata formazione e affiancamento costituiscono titolo preferenziale eventuali precedenti esperienze in ruolo analogo si offrono: part time determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato premi e incentivi a seconda delle effettive capacità acquisite tredicesima e quattordicesima maggiorazioni eventuale lavoro festivo e straordinario assistenza sanitaria integrativa piano formativo gratuito "in academy" su piattaforma skillato per il miglioramento delle proprie competenze lavorativeper sapere di più sulla nostra realtà visita il nostro sito wwwit quello che offriamo è un inserimento in un ambiente di lavoro con organizzazione moderna, stimolante e tecnologicamente innovativa, percorsi formativi per il miglioramento continuo delle skills e una assistenza sanitaria integrativa per tutti i collaboratorile mansioni consisteranno nello svolgimento in autonomia di attività di pulizie delle aule, dei bagni e delle aree comuni, con utilizzo del carrello attrezzato e di prodotti professionaliintra sta cercando figure motivate da inserire nel proprio organico che si occupino delle pulizie civili di un istituto scolastico a pordenone (pn)
-
Carel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrà inserito/a nel team di amministrazione del personalele attività sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualità , attenzione ai dettagli - capacità di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilità e coscienziosità il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilità di lavoro in modalità smart working
-
Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di milano possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantiunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibili
-
Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei appartenente alla legge in quanto persona con disabilità /categoria protetta sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di ferrara possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantiunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibili
-
La risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamicola risorsa acquisirà competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialil'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carrieranel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditaaizenda di marketing diretto su verona dalgli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionipossibilità di avanzamento in carriera su base meritocratical'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturataun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutoril candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivo
-
Possibilità di lavoro sia full time che part timegestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita kenaalle risorse inserite diamo l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilità di carriera ed assunzione a tempo indeterminatosede di lavoro: flexistore kena presso stazione santa maria novella (firenze) e presso centro commerciale i gigli (campi bisenzio, fi)offriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro più incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivicerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicola nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)
-
Possibilità di orario sia part-time che full-time sede di lavoro: flexistore tim - centro commerciale euroma 2 - romaalle risorse inserite diamo l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilità di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro più incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivicerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicola nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)gestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita tim
-
Si richiede: - esperienza pregressa, anche minima, nel settore alberghiero o in contesti simili (resort, residence, b&b); - attenzione ai dettagli, precisone e affidabilità ; - ottime doti comunicative; - disponibiltà a lavorare su turni e nei weekend; - capacità di lavorare in team; - automunitocandidarsi allegando cv in formato word o pdfla risorsa si occuperà di: - rifacimento e pulizia delle camere, rinnovo biancheria e rifornimento (saponette e accessori per la toilette degli alberghi); - pulizia e igiene delle parti comuni ai piani (corridoi, ascensori e scale)opportunityjob cerca camerieri ai piani per la stagione alberghiera estivaral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressasi offre iniziale contratto a tempo determinatosede di lavoro: catania e provincia
-
Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di varese sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristoranticome addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! se la tua candidatura risulterà positiva, verrai convocato via mail o via sms
-
Si ricerca per servizio di pulizia presso caserma pizzolato di trentodal , anno in cui è stata fondata, l'azienda ha saputo investire bene le sue risorse, fino alla realizzazione della nuova sede di tavagnacco, inaugurata nel novembrelavoriamo con efficienza e versatilità mettendo a disposizione della clientela il meglio che il mercato può garantire in termini di attrezzature, mano d'opera, prodottipulizie e manutenzioni opera nel settore della pulizia e manutenzione sia in ambito industriale che commercialecon orario dalle ore dal lunedì al venerdì totale ore settimanali richiesta esperienza minima assenza condanne penali
-
Sede di lavoro flexistore tim presso: cc porte di milano bennet (cesano boscone, mi) - milanofiori (assago, mi) - a seconda della preferenza del candidatoalle risorse inserite diamo l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilità di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro più incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivicerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicola nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianopossibilità di oraria sia part time sia full timerichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)gestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita tim
-
Possibilità di orario sia part-time che full-time sede di lavoro: flexistore tim presso cc cremona po (cremona) - cc eurosia (parma) - a seconda della preferenza del candidatoalle risorse inserite diamo l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilità di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro più incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivicerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicola nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)gestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita tim
-
Possibilità di orario sia part time sia full time sede di lavoro flexistore tim presso: cc porta di roma e cc roma est a seconda della preferenza del candidatoalle risorse inserite diamo l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilità di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro più incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivicerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicola nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)gestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita tim