Addetta paghe e contributiin

Elenco addetta paghe e contributiin

  • Lavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperĂ  dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansioneinserimento immediato finalizzato a lungo periodoorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìsede di lavoro: osimo (an)le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggeil profilo professionale ideale ha giĂ  maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscalestudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - aut

  • Fondazione et labora, agenzia per il lavoro di milano, per noto studio di consulenza del lavoro e servizio di payroll siamo alla ricerca di tirocinio paghe e contributi requisiti: - diploma ragioneria e/o laurea ambito economico - esperienza di almeno un anno in ruoli similari - gradita conoscenza del gestionale paghe infinity web zucchetti - dimestichezza elaborazione cedolini durata tirocinio: 6 mesi scopo assunzione diretta luogo di lavoro: milano centro (zona buonarroti)

  • Centro studi srl ricerca per l’incremento dell’organico di uno studio di consulenza del lavoro mediamente strutturato (20 risorse) sito zona ospedaletto euganeo (pd) un/una addetto/a paghe e contributila risorsa gestirĂ  il pacchetto di aziende clienti assegnato che dovrĂ  gestire in autonomia con mansioni di elaborazione cedolini paga, elaborazione contributi e adempimenti fiscali relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni inail, cu, 770), oltre alla pareristica qu

  • 770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualitĂ , attenzione ai dettagli - capacitĂ  di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilitĂ  e coscienziositĂ  il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart workingcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrĂ  inserito/a nel team di amministrazione del personalele attivitĂ  sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod

  • Azienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela risorsa dovrĂ  occuparsi di: - attivitĂ  di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghegradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusi; orientamento al cliente; buone capacitĂ  relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilitĂ , buone capacitĂ  organizzative, capacitĂ  di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingla nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualitĂ  dei servizi offerti ed alle professionalitĂ  e all’esperienza dei suoi operatoriil candidato dovrĂ  essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hri requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzainizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilitĂ  a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italial’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacitĂ  reali del candidatosa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonchĂ© enti pubbliciassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativo

  • Per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di addetta alle buste pagazona di lavoro: padova per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di addetta alle buste pagazona di lavoro: padova serietĂ , disponibilitĂ 

  • Cda studio legale tributario ricerca addetto/a buste paghe da inserire nellÂ’area paghe e consulenza del lavoro (riferimento: )la selezione avverrĂ  nel rispetto della normativa vigente in materia di privacyla sede di lavoro è mantovagli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato inserendo il riferimento nell'oggetto

  • Diploma di scuola superiore, preferibile diploma in ragioneria; organizzazione indipendente delle attivitĂ  di segreteria ordinaria; ottima conoscenza del pacchetto office; doti organizzative, precisione e cura per i dettagli; ottime capacitĂ  relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: addetta/o alla segreteria orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetta/o alla segreteria la risorsa si occuperĂ  della gestione delle attivitĂ  di segreteria, come scrittura a video su dettatura, rispondere al telefono, chiamare i clienti, fissare appuntamenti e accesso ad uffici per commissioni

  • Per importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio paghela risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimentiil/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e simili) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settoreinserimento con contratto di apprendistato

  • La risorsa inserita dovrĂ , inserita in team di altre 12 persone, svolgere in autonomia le seguenti attivitĂ : elaborazione e calcolo di paghe e contributi; adempimenti periodici (flustudio di consulenza del lavoro operante da piĂą di 25 anni in milano centro e in costante crescita sta ricercando, per potenziamento del proprio organico interno, un esperto paghe e contributi da adibire alla gestione amministrativa del personale di un pacchetto assegnato di aziende clienti

  • Tipologia contrattuale: assunzione iniziale in somministrazionesede di lavoro: bergamo (bg)ig samsic hr filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, leader nella produzione di micro componenti meccaniche, addetta/o all'assemblaggio addetta/o all'assemblaggio la risorsa, inserita in produzione, si occuperĂ  di assemblaggio meccanico, movimentazione di materiali leggeri requisiti: - precisione - buona manualitĂ  e dimestichezza con gli strumenti di assemblaggio da banco; - disponibilitĂ  al lavoro a giornata e su due turni

  • Buona capacitĂ  di relazione e di problem solving, dinamicitĂ  e atteggiamento positivo, assertivitĂ  e empatia ed infine aspetto curato e doti di precisione,fanno di te il candidato che stiamo cercandommstore è una nota realtĂ  italiana per la commercializzazione di servizi nel settore energia per: apertura nuovo punto vendita enel energia a nerviano addetta/o punto vendita enel energia la figura ideale è una persona con esperienza pregressa nel settore energetico (requisito preferibile ma non indispensabile), dotata di una comunicazione efficace e buona padronanza delle tecniche di negoziazioneper il ruolo di addetta/o vendita è preferibile: - esperienza pregressa in punto vendita - ottime doti commerciali - attitudine a lavorare per obiettivi - buone capacitĂ  di customer care - buona capacitĂ  di relazione con il pubblico - problem solving - dinamicitĂ  e atteggiamento positivo,assertivitĂ  ed empatia si offre: - contratto di lavoro a tempo indeterminato full time (lun-sab), formazione iniziale retribuita - zona di lavoro: nerviano - si richiede disponibilitĂ  dal mese di maggio

  • Ig samsic hr filiale di padova cerca per azienda cliente operante nella logistica tessile addetta/o controllo qualitĂ ' capo finito - tessile la risorsa si occuperĂ  del controllo finale del capo tessile richiesta pregressa esperienza nel medesimo ambitorequisiti richiesti: - esperienza nel settore di almeno 2 anni - disponibilitĂ  immediata - disponibilitĂ  a straordinari - automunito orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: piovene rocchette (vi) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione #igpadova

  • Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a addetta/o controllo qualita' juniorla risorsa inserita si occuperĂ  in particolare di: -prelievo campioni prodotto finito -analisi degli stessi il/la candidato/a ha maturato un minima esperienza nel ruolo inserimento con contratto per sostituzione maternitĂ 

  • Ampliamento staff di promoter e hostess di milano i profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti brand internazionali in luoghi quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, door to door, fiere ed eventisi offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale disponibilitĂ  a tempo pieno dal lunedì al venerdì domicilio a milano o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianasi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico

  • Saranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagramorario di lavoro: part time da lunedì a sabatols lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attivitĂ  di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attivitĂ  prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generalesede di lavoro: bibbiena (ar)) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneposside inoltre capacitĂ  relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla vendita

  • Luogo di lavoro: mirano (provvenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provvenezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in azienda

  • Azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzabologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in azienda

  • La risorsa si dedicherĂ  nello specifico delle seguenti attivitĂ : gestione autonoma della vendita online e delle richieste dei clienti esteri: necessaria conoscenza inglese; definizione dei principali aggiornamenti delle attivitĂ  promozionali: necessaria conoscenza power point; attivitĂ  di vendita e pianificazione: necessario excel; gestione ordini, spedizioni, resiper prestigiosa casa di moda internazionale selezioniamo un'addetta vendita che andrĂ  a occuparsi della vendita onlin e, della gestione ordini, spedizioni, attivitĂ  d'ufficio e eventuali resila figura che cerchiamo è una persona giovane, dinamica, solare, con esperienza nella vendita ed è appassionata di modainoltre possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, dei social media e del pacchetto office (excel + power point) preferibile domicilio nel comune di rovereto

  • Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato dalle eper storica attivitĂ  artigianale siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla vendita e gestione negozio - settore alimentarela figura selezionata è una persona responsabile, affidabile, disponibile e flessibileil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/asi richiede esperienza pregressa nella mansione di addetta/o vendita; capacitĂ  di gestire in autonomia il negozio nelle varie attivitĂ  quali apertura/chiusura, vendita al pubblico e pulizia spazi

  • Per prestigioso negozio di trento selezioniamo una addetta alle vendite con una buona esperienza nella vendita assistitasi valutano candidate dai 25 anni in su; necessaria esperienza nel ruoloproattivitĂ  e accoglienza sono requisiti fondamentalila figura che stiamo cercando a seguito di un'adeguata formazione, andrĂ  a inserirsi nel punto vendita di trentola candidata è una persona dinamica, solare, intraprendente e con una forte attitudine nel comprendere le necessitĂ  del clientelivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dalla candidata prescelta

  • Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: attitudine a lavori ripetitivi e manuali; diploma di scuola superiore o qualifica professionale; esperienza pregressa in aziende produzione/confezionamento/imballaggio; disponibilitĂ  a lavorare su turni anche notturni (); buona manualitĂ  e velocitĂ  (mansione ripetitiva e pesante); flessibilitĂ  oraria; automunito30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artaddetto/addetta al confezionamento a lainateopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autopportunityjob seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare, addetti/addette alla linea produttiva che svolgeranno la mansione di addetti al confezionamento13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e apersone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi edefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdel 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdf

  • Si chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artstipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: provincia di treviso i candidati ambosessi (lla risorsa si occuperĂ  in generale di assistere i clienti consigliando i prodotti e i servizi del punto venditasi prevede iniziale contratto di stage a scopo assunzionejob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datidovrĂ  occuparsi anche di rifornire gli scaffali del reparto al quale è stato assegnatoil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola superiore; dinamicitĂ  e affidabilitĂ ; ottime doti relazionali; interesse verso la mansioneazienda leader nel settore che offre adeguata formazione e importanti opportunitĂ  di carriera) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacytvfl, con sede a treviso cerca un/a addetta/o alla vendita per azienda francese operante nella grande distribuzione e specializzata in bricolage fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagnomin del delega n

  • NellÂ’ambito del ruolo, la candidata dovrĂ  occuparsi della gestione e smistamento telefonate, dellÂ’accoglienza e registrazione dei clienti ed ospiti, e dovrĂ  svolgere una minima attivitĂ  di segreteria generalestiamo cercando, per un nostro cliente, un'addetta alla receptione' richiesta bella presenza, buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, un minimo di competenze informatiche, ed eventuale esperienza nel settorela sede di lavoro è buccinasco

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientedisponibilitĂ  al lavoro nel weekend e festivi - ottime doti comunicative - predisposizione al contatto con i clienti - preferibilmente automunito/a - residenza nei dintorni di piacenza -sede di lavoro: piacenza -contratto offerto: tirocinio 6 mesi -orario lavorativo: full time 40 ore distribuite su 6 giorni lavorativi (un giorno infrasettimanale di riposo) -compenso mensile: 450 euro il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egesfor srl ricerca per negozio di articoli di casa con sede a piacenza “tirocinante addetta/o alla vendita assistita” da inserire nel proprio organicogli addetti alle vendite, in affiancamento a personale esperto, apprenderanno le logiche dell'accoglienza e del servizio al cliente, la predisposizione dei prodotti, la conoscenza dei prodotti commercializzati, la gestione dei pagamenti e delle eventuali problematiche di post-venditain particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Residenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperĂ  di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccsono invitati a leggere informativa privacy ex artagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilitĂ  clienti & fornitori appartenente alle categorie protettesarĂ  inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialegenerazione vincente s

  • Nella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognahr servizi service partner zucchetti è una societĂ  di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personalelaurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnlpredisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacitĂ  relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilitĂ : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)i candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcing

  • La figura ricercata è un/una consulente del lavoro o paghista esperto/a che desideri entrare a fare parte di una grande realtĂ  strutturata per assistere le imprese nelle seguenti attivitĂ : elaborazione paghe e contributi di aziende di piccole e medie dimensioniral indicativa per profili middle / senior: dai ai euro non si accettano collaborazioni con pral indicativa per profili junior: dai ai euroinquadramento di lavoro dipendente, periodo minimo di prova 6 mesi finalizzato alla stabilizzazioneorario di lavoro: full time luogo di lavoro: padovaatenajob, societĂ  autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una consulente del lavoro / paghista esperto/a il committente è una rinomata associazione di imprese dislocata su tutto il territorio nazionalerequisiti richiesti: diploma tecnico o laurea in consulenza del lavoro; esperienza di almeno 2 / 3 anni nella mansione; autonomia nelle mansioni indicate per la posizione; spiccate predisposizione alla parte consulenziale in ambiti giuslavoristici; attitudine al lavoro in team, intraprendenza e precisionecomunicazione agli enti e adempimenti annuali; assistenza su accertamenti e consulenza giuslavoristica; accordi sindacali, aziendali, individuali, contrattazioni di secondo livello; ammortizzatori socialicostituisce titolo preferenziale l'iscrizione all'albo professionale

  • Formazione a carico aziendalela sede attiva a firenze – apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditala promozione e l’attivitĂ  informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatoi profili ricercati possiedono preferibile disponibilitĂ  a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla cittĂ  di firenzeinserimento immediato con incarico iniziale di 1 annocostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esfisso mensile garantitoaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)

  • Lavoriamo con efficienza e versatilitĂ  mettendo a disposizione della clientela il meglio che il mercato può garantire in termini di attrezzature, mano d'opera, prodottisi ricerca per servizio di pulizia presso caserma pizzolato di trentodal , anno in cui è stata fondata, l'azienda ha saputo investire bene le sue risorse, fino alla realizzazione della nuova sede di tavagnacco, inaugurata nel novembrepulizie e manutenzioni opera nel settore della pulizia e manutenzione sia in ambito industriale che commercialecon orario dalle ore dal lunedì al venerdì totale ore settimanali richiesta esperienza minima assenza condanne penali

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