Addetta alla reception

Elenco addetta alla reception

  • 80 - reception con piano di lavoro in legno sp25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno spbanconi reception da ufficio reception in melaminico verniciato in vari colori per ufficio nome: reception in melaminico per ufficio dotazioni di serie: n° 1 composizione reception lineare caratteristiche del prodotto: - n° 1 composizione lineare con coppia fianchi terminali, n° 3 mensole (l) cm640x87x109h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg30 e uno verticale (h) cm25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp18 composta da un pannello orizzontale (p) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp80 e piano (p) cm70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop120, n° 1 mensola (l) cmlavorativi / 7 gg2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp

    Italia

    2626340087890625 €

  • 80 - reception con piano di lavoro in legno spbancone reception moderno composizione ufficio reception angolare in legno nome: reception angolare in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 reception angolare caratteristiche del prodotto: - n° 1 composizione con coppia fianchi terminali, modulo angolare, n° 2 mensole (l) cm25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp247x247x109h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg30 e uno verticale (h) cm25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp18 composta da un pannello orizzontale (p) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg120 e piano (p) cm2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp

    Italia

    1592199951171875 €

  • reception moderna angolare composizione reception angolare in legno verniciato nome: composizione reception angolare in melaminico dotazioni di serie: n° 1 reception angolare caratteristiche del prodotto: - n° 1 composizione con schermi laterali, moduli angolari, n° 2 mensole (l) cm80 - reception con piano di lavoro in legno sp25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp414x249x109h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg80, n° 2 mensole (l) cm30 e uno verticale (h) cm25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp18 composta da un pannello orizzontale (p) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg120 e piano (p) cm2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp

    Italia

    258985009765625 €

  • Composizione ufficio reception angolare in legno verniciato bancone reception ad angolo nome: reception ad angolo in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 reception angolare caratteristiche del prodotto: - composizione angolare con n° 1 mensola (l) cm80 - reception con piano di lavoro in legno sp25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp325x165x109h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg30 e uno verticale (h) cm25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp18 composta da un pannello orizzontale (p) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp80 e piano (p) cm70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop120, n° 1 mensola (l) cmlavorativi / 7 gg2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp

    Italia

    14132099609375 €

  • reception lineare da ufficio reception in melaminico per ufficio direzionale nome: reception in melaminico per ufficio dotazioni di serie: n° 1 reception caratteristiche del prodotto: - n° 2 schermi laterali e n° 1 mensola (l) cm120 - reception con piano di lavoro in legno sp25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp120x82,5x105h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg30 e uno verticale (h) cm25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp18 composta da un pannello orizzontale (p) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp80 e piano (p) cm70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp

    Italia

    6769299926757812 €

  • reception per ufficio esecutivo reception in legno melaminico per ufficio direzionale nome: reception in legno melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 reception caratteristiche del prodotto: - n° 2 schermi laterali e n° 1 mensola (l) cm140 - reception con piano di lavoro in legno sp25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp140x82,5x105h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg30 e uno verticale (h) cm25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp18 composta da un pannello orizzontale (p) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp80 e piano (p) cm70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp

    Italia

    6972899780273438 €

  • Modulo reception per ufficio direzionale reception in legno melaminico da ufficio nome: reception in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 reception caratteristiche del prodotto: - n° 2 schermi laterali e n° 1 mensola (l) cm160 - reception con piano di lavoro in legno sp25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp160x82,5x105h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg30 e uno verticale (h) cm25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp18 composta da un pannello orizzontale (p) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg120 e piano (p) cm2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp

    Italia

    742030029296875 €

  • Modulo reception per ufficio direzionale reception in legno verniciato da ufficio nome: reception in legno melaminico per ufficio dotazioni di serie: n° 1 reception caratteristiche del prodotto: - n° 2 schermi laterali e n° 1 mensola (l) cm180 - reception con piano di lavoro in legno sp25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp180x82,5x105h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg30 e uno verticale (h) cm25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp18 composta da un pannello orizzontale (p) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg120 e piano (p) cm2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp

    Italia

    7730999755859375 €

  • Modulo reception da ufficio direzionale reception in legno verniciato per ufficio nome: reception in melaminico per ufficio dotazioni di serie: n° 1 reception caratteristiche del prodotto: - n° 2 schermi laterali e n° 1 mensola (l) cm200 - reception con piano di lavoro in legno sp25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp200x82,5x105h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg30 e uno verticale (h) cm25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp18 composta da un pannello orizzontale (p) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° - gambone con piedino regolabile (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop7x7x70h dimensioni (lxpxh) cmlavorativi / 7 gg120 e piano (p) cm2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp

    Italia

    9446300048828125 €

  • 320x67x109h; reception realizzate con piani di lavoro in legno sp2; completi di piedini di livellamento; mensola reception in legno spufficio reception completo chiavi in mano nome: composizione completa reception dritta dotazioni di serie: n° 1 composizione reception caratteristiche del prodotto: - n° 1 composizione lineare con fianchi terminali, 2 piani lavoro scrivania (l) cmcome indicato sopra colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg30 e uno verticale (h) cm160 e (p) piano cm2 arrotondati; fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp18 rivestita con carta melaminica classe e1 su due lati, con bordi perimetrali in abs sp60, 2 top superiori mensole (l) cm25 rivestiti con carta melaminica classe e1 su due lati, con bordi perimetrali in abs sp30, dimensione totale (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop2 arrotondati; completi di piedini di livellamento; schermi frontali e laterali realizzati in legno splavorativi / 7 gg70 tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cm2; composta da un pannello orizzontale (p) cm

    Italia

    11720999755859375 €

  • Modulo intemedio reception con piano colloquio cm160/180/200x92,5x103h nome: modulo intermedio reception con piano colloquio dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro realizzati in melaminico sp160/180/200x92,5x103h colore: bianco, grigio chiaro, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformitĂ : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - piano colloquio cm28 - pannelli frontali realizzati in melaminico splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg92,5x73h - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli di partenza e di chiusura sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cm

    Italia

    9341400146484375 €

  • Modulo di partenza reception con piano colloquio cm160/180/200x92,5x103h nome: modulo di partenza reception con piano colloquio dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro realizzati in melaminico sp160/180/200x92,5x103h colore: bianco, grigio chiaro, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformitĂ : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - piano colloquio cm92,5x73h - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli centrali e di chiusura sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg28 - pannelli frontali realizzati in melaminico splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg

    Italia

    9976900024414062 €

  • Modulo di chiusura reception con piano colloquio cm160/180/200x92,5x103h nome: modulo di chiusura reception con piano colloquio dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro realizzati in melaminico sp92,5x73h - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli di partenza e centrali sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cm160/180/200x92,5x103h colore: bianco, grigio chiaro, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformitĂ : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - piano colloquio cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg28 - pannelli frontali realizzati in melaminico splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg

    Italia

    9593499755859375 €

  • Ig samsic hr filiale di padova cerca per azienda cliente operante nella logistica tessile addetta/o controllo qualitĂ ' capo finito - tessile la risorsa si occuperĂ  del controllo finale del capo tessile richiesta pregressa esperienza nel medesimo ambitorequisiti richiesti: - esperienza nel settore di almeno 2 anni - disponibilitĂ  immediata - disponibilitĂ  a straordinari - automunito orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: piovene rocchette (vi) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione #igpadova

  • Venezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provluogo di lavoro: mirano (provvenezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in azienda

  • L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in aziendabologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plusazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • La risorsa si dedicherĂ  nello specifico delle seguenti attivitĂ : gestione autonoma della vendita online e delle richieste dei clienti esteri: necessaria conoscenza inglese; definizione dei principali aggiornamenti delle attivitĂ  promozionali: necessaria conoscenza power point; attivitĂ  di vendita e pianificazione: necessario excel; gestione ordini, spedizioni, resiinoltre possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, dei social media e del pacchetto office (excel + power point) preferibile domicilio nel comune di roveretoper prestigiosa casa di moda internazionale selezioniamo un'addetta vendita che andrĂ  a occuparsi della vendita onlin e, della gestione ordini, spedizioni, attivitĂ  d'ufficio e eventuali resila figura che cerchiamo è una persona giovane, dinamica, solare, con esperienza nella vendita ed è appassionata di moda

  • Per prestigioso negozio di trento selezioniamo una addetta alle vendite con una buona esperienza nella vendita assistitasi valutano candidate dai 25 anni in su; necessaria esperienza nel ruoloproattivitĂ  e accoglienza sono requisiti fondamentalila candidata è una persona dinamica, solare, intraprendente e con una forte attitudine nel comprendere le necessitĂ  del clientela figura che stiamo cercando a seguito di un'adeguata formazione, andrĂ  a inserirsi nel punto vendita di trentolivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dalla candidata prescelta

  • Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a addetta/o controllo qualita' juniorla risorsa inserita si occuperĂ  in particolare di: -prelievo campioni prodotto finito -analisi degli stessi il/la candidato/a ha maturato un minima esperienza nel ruolo inserimento con contratto per sostituzione maternitĂ 

  • Spedizione gratis reception banco cassa in legno bianco laccato maison - made in italy per salone centro estetico bellezza personalizzabile su misura reception per salone parrucchiere e centro estetico banco cassa reception dotato di frontale in plexiglas inciso illuminato a led rgb facilmente personalizzabile(whatsapp 3291736233) banco cassa reception componibile secondo le seguenti combinazioni: banco cassa con frontale in legno banco cassa con frontale in plexiglas banco cassa con frontale in plexiglas retroilluminato a led banco cassa con frontale in plexiglas retroilluminato a led con il logo del tuo salone dimensioni del banco realizzato in questa inserzione (ma è totalmente personalizzabile) larghezza: 160 cm profonditĂ : 50 cm altezza: 115 cm cercavi un colore differente del legno? o vuoi cambiare le misure? contattaci: telrealizziamo il pannello frontale con il tuo logo! le dimensioni, il colore ed i legni sono totalmente personalizzabili, contattaci se vuoi personalizzarlocom totalmente made in italy08118671229 whatsapp: 3291736233 email: assistenzatuttoperlestetica@gmail

    Italia

    3500 €

  • Banco reception bancone reception in melaminico verniciato per ufficio nome: bancone reception da ufficio caratteristiche del prodotto: t op in melaminico di spessore cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: adatta al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitĂ  dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop140x96,5x115h; piano scrivania (p) cm2,8, b ordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, p iedini regolabili dotazioni di serie: n° 1 scrivania da cm30; scrivania con bancone (p) cm80; mensola/sopralzo bancone (p) cm140 (l) con fianchi in melaminico completa di bancone dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg96,5 colore: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "cartella colori" e selezionabili dal menĂą a tendina) installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc, certificazione green home, iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg

    Italia

    36880999755859375 €

  • Banco per arredamento reception bancone reception per ufficio banco ufficio nome: banco reception per ufficio caratteristiche del prodotto: top in melaminico di spessore cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: adatta al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitĂ  dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop160 (l) con fianchi in melaminico completa di bancone dimensioni esterne (lxpxh) cm30; scrivania con bancone (p) cm2,8, bordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, piedini regolabili dotazioni di serie: n° 1 scrivania da cm80; mensola/sopralzo bancone (p) cm160x96,5x115h; piano scrivania (p) cmlavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg96,5 colore: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "cartella colori" e selezionabili dal menĂą a tendina) installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc, certificazione green home, iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg

    Italia

    4246099853515625 €

  • Burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliinoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di milano possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!unisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti

  • Burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliinoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei appartenente alla legge in quanto persona con disabilitĂ /categoria protetta sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di ferrara possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!unisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti

  • Burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristoranticome addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientiunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! se la tua candidatura risulterĂ  positiva, verrai convocato via mail o via smsi nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliinoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di varese sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!

  • Burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantiinoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di milano sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!i nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti

  • Burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliinoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di pavia sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!unisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti

  • Burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantiinoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di alessandria sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!i nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti

  • Modulo reception senza sopralzo per disabilimodulo reception prestige disabili senza sopralzo - 80x97,5x72 cm - ciliegio arabis/bianco - artexportgli elementi si integrano fra loro creando soluzioni flessibili e funzionali, per cui la reception non connota piĂą una barriera, ma unarea di accoglienza, grazie anche allo speciale modulo per portatori di disabilitĂ  privo di sopralzodimensioni totali: l80 x p76,1 x h72cmi banconi sono tutti autoportanti, compreso il modulo ad angolo 90 (reversibile destro/sinistro), e permettono lallestimento di postazioni di lavoro personalizzate secondo le esigenze e lo spazio a disposizioneogni modulo è completo di separatori laterali (profin materiale nobilitato bilaminato melaminico (spprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10gg18 e 22 mm) a bassa emissione di formaldeide, conforme alle norme uni e en classe e118 mm) per garantire privacy ed isolamento acusticodisegnata pensando allutilizzatore moderno, i banconi sono completi di fori passacavi ed i sopralzi sono posti ad unaltezza di 117 cm, in modo da permettere il posizionamento di numerosi modelli di monitor di ultima generazione, anche di dimensioni generose, al di sotto di questultimifiniture antigraffio e antiriflessodotata di piedini regolabili in altezza

    Italia

    23127999877929688 €

  • reception ideale come postazione cassa in negozi, centri estetici eccreception concept - sinistra - 143x83x117 cm - bianco/rovere - artexporto come reception in ambulatori, cliniche e ovunque sia necessaria una postazione di ricevimento confortevole ma compattaprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10ggmensola superiore 64x30cm sp18mm (h42cm dal piano)25mm) con foro passacavi in corrispondenza del ripiano inferiorebicolore bianco/roveredue ripiani l38,2cm sotto il desktopdotata di bancone con piano sagomato a sinistra 140x83xh73,3cm (sp

    Italia

    5899600219726562 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate addetta alla reception