Addetta alla reception

Elenco addetta alla reception

  • Stiamo cercando, per un nostro cliente, un'addetta alla receptionla sede di lavoro è buccinascoe' richiesta bella presenza, buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, un minimo di competenze informatiche, ed eventuale esperienza nel settorenellÂ’ambito del ruolo, la candidata dovrĂ  occuparsi della gestione e smistamento telefonate, dellÂ’accoglienza e registrazione dei clienti ed ospiti, e dovrĂ  svolgere una minima attivitĂ  di segreteria generale

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale disponibilitĂ  a tempo pieno dal lunedì al venerdì domicilio a milano o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianasi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblicoampliamento staff di promoter e hostess di milano i profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti brand internazionali in luoghi quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, door to door, fiere ed eventi

  • Ig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore servizi sorveglianza addetti/e controllo accessi e reception la risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di reception, centralino, controllo accessi, di accoglienza e controllo green pass; potrĂ  svolgere varie attivitĂ  di sorveglianza volte a garantire la sicurezza per quanto riguarda il distanziamento sociale e le misure di contenimento per il contrasto della pandemia da covidsono previste varie attivitĂ  di sorveglianza, controllo degli accessi, infodesk e frontdeskconoscenza del pacchetto office - conoscenza scolastica della lingua inglese - disponibilitĂ  alla flessibilitĂ  oraria - automuniti orari: dal lunedì alla domenica (riposi a rotazione) decorrenza: il prima possibile con scadenza (possibilitĂ  di proroga) part time 30h 613 euro lordi circa ticket 5 euro giornalieri indennitĂ  giornaliera 8,33 euro #igverona

  • Mansione: addetta/o alla segreteria orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetta/o alla segreteria la risorsa si occuperĂ  della gestione delle attivitĂ  di segreteria, come scrittura a video su dettatura, rispondere al telefono, chiamare i clienti, fissare appuntamenti e accesso ad uffici per commissionidiploma di scuola superiore, preferibile diploma in ragioneria; organizzazione indipendente delle attivitĂ  di segreteria ordinaria; ottima conoscenza del pacchetto office; doti organizzative, precisione e cura per i dettagli; ottime capacitĂ  relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • ) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazionels lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attivitĂ  di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attivitĂ  prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generaleorario di lavoro: part time da lunedì a sabatosaranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagramposside inoltre capacitĂ  relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla venditasede di lavoro: bibbiena (ar)

  • In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaledisponibilitĂ  al lavoro nel weekend e festivi - ottime doti comunicative - predisposizione al contatto con i clienti - preferibilmente automunito/a - residenza nei dintorni di piacenza -sede di lavoro: piacenza -contratto offerto: tirocinio 6 mesi -orario lavorativo: full time 40 ore distribuite su 6 giorni lavorativi (un giorno infrasettimanale di riposo) -compenso mensile: 450 euro il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egesfor srl ricerca per negozio di articoli di casa con sede a piacenza “tirocinante addetta/o alla vendita assistita” da inserire nel proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gli addetti alle vendite, in affiancamento a personale esperto, apprenderanno le logiche dell'accoglienza e del servizio al cliente, la predisposizione dei prodotti, la conoscenza dei prodotti commercializzati, la gestione dei pagamenti e delle eventuali problematiche di post-venditagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • 13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datistipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: provincia di treviso i candidati ambosessi (lazienda leader nel settore che offre adeguata formazione e importanti opportunitĂ  di carriera) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola superiore; dinamicitĂ  e affidabilitĂ ; ottime doti relazionali; interesse verso la mansionesi prevede iniziale contratto di stage a scopo assunzionemin del delega ndovrĂ  occuparsi anche di rifornire gli scaffali del reparto al quale è stato assegnatojob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'arttvfl, con sede a treviso cerca un/a addetta/o alla vendita per azienda francese operante nella grande distribuzione e specializzata in bricolage fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagnola risorsa si occuperĂ  in generale di assistere i clienti consigliando i prodotti e i servizi del punto vendita

  • Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/aorario di lavoro: full time dal lunedì al sabato dalle ela figura selezionata è una persona responsabile, affidabile, disponibile e flessibileper storica attivitĂ  artigianale siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla vendita e gestione negozio - settore alimentaresi richiede esperienza pregressa nella mansione di addetta/o vendita; capacitĂ  di gestire in autonomia il negozio nelle varie attivitĂ  quali apertura/chiusura, vendita al pubblico e pulizia spazi

  • La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperĂ  di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente ssarĂ  inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commerciale) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilitĂ  clienti & fornitori appartenente alle categorie protette

  • reception ufficio con piano e mesola in melaminico e gambe in alluminio a sezione triangolare di varie misure nome: reception in melaminico con gambe alluminio dotazioni di serie: n° 1 reception caratteristiche del prodotto: - piano scrivania realizzato con pannelli di particelle di legno sp25 nobilitato melaminico su due lati classe e1 antigraffio ed antiriflesso - mensola composta da un pannello orizzontale ed un pannello verticale tagliati a 45° ed uniti con ferramenta di giunzione a 90°; ancorata alla scrivania tramite una staffa in metallo e dei fianchetti in finitura melaminico, con funzione di archiviazione nella parte superiore e di porta-cavi nella parte inferiore - i pannelli posteriori che sostengono la mensola reception sono dotati di un carter in metallo che copre il vano passacavi, realizzato in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche sp5) dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop3 a sezione 52x48, collegato alla gambe tramite un giunto pressofuso a tre vie in lega di alluminio - la struttura perimetrale riceve ad incasso i piani di lavoro, i quali mantengono una sporgenza circa di mm160x80x105h; 180x80x105h; 180x90x105h; 200x90x105h; 220x100x105h colore: struttura bianco dance, alluminio goffrato, titanio, nero elegante, argento lucido o bronzo; piano scrivania bianco dance, rovere twist, grigio fango, rovere, eucalipto, nero jazz o noce boheme; mensola bianco dance, grigio fango o nero jazz; carter vano cavi bianco dance o nero elegante installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: su richiesta produciamo piani impiallacciati, in vera pelle oppure in laminam (gres porcellanato sp1,5 rispetto al profilo dimensioni esterne (lxpxh) cm10 - struttura perimetrale realizzata con profilo in estruso di alluminio sp1,2 con bordi arrotondati - profonditĂ  mensola cm1 - gambe a sezione triangolare realizzate con profilo in estruso di alluminio sp3 a sezione triangolare 52x52, disponibili in vari colori a scelta dal menĂą a tendina - piedino di livellamento in finitura cromo lucido che permette la microregolazione in altezza di + mm18 nobilitato melaminico su due lati classe e1 antigraffio ed antiriflesso - mensola realizzata con pannelli di particelle di legno sp30 - bordi perimetrali in abs sp

    Italia

    9990599975585938 €

  • reception per ufficio in varie misure con struttura alluminio, top e mensola laccati opachi nome: reception con top laccato e gambe alluminio dotazioni di serie: n° 1 reception caratteristiche del prodotto: - piano realizzato con pannelli di particelle di legno sp25 nobilitato su due lati classe e1, laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche - mensola composta da un pannello orizzontale ed un pannello verticale tagliati a 45° ed uniti con ferramenta di giunzione a 90°; ancorata alla scrivania tramite una staffa in metallo e dei fianchetti in finitura melaminico, con funzione di archiviazione nella parte superiore e di porta-cavi nella parte inferiore - i pannelli posteriori che sostengono la mensola reception sono dotati di un carter in metallo che copre il vano passacavi, realizzato in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche sp30 - gambe a sezione triangolare realizzate con profilo in estruso di alluminio sp18 nobilitato su due lati classe e1, laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche - mensola realizzata con pannelli di particelle di legno sp5) dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop3 a sezione 52x48, collegato alla gambe tramite un giunto pressofuso a tre vie in lega di alluminio - la struttura perimetrale riceve ad incasso i piani di lavoro, i quali mantengono una sporgenza circa di mm1,5 rispetto al profilo dimensioni esterne (lxpxh) cm3 a sezione triangolare 52x52, disponibili in vari colori a scelta dal menĂą a tendina - con piedino di livellamento in finitura cromo lucido che permette la microregolazione in altezza di + mm10 - struttura perimetrale realizzata con profilo in estruso di alluminio sp1,2 con bordi arrotondati - profonditĂ  mensola cm160x80x105h; 180x80x105h; 180x90x105h; 200x90x105h; 220x100x105h colore: struttura bianco dance, alluminio goffrato, titanio, nero elegante, argento lucido o bronzo; piano scrivania bianco dance, grigio yoga, grigio fango, marsala, verde foresta, blu vivo, titanio, moka o nero elegante; mensola bianco dance, grigio fango o nero jazz; carter vano cavi bianco dance o nero elegante installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: su richiesta produciamo piani impiallacciati, in vera pelle oppure in laminam (gres porcellanato sp

    Italia

    15183599853515625 €

  • reception con mensola laccata rivestita in vetro, piano in vetro retro-laccato e struttura in alluminio nome: reception ufficio con struttura in alluminio dotazioni di serie: n° 1 reception caratteristiche del prodotto: - piano realizzato con vetro a filo lucido sp12 - mensola realizzata in nobilitato laccato opaco ricoperto con lastre in vetro retro-laccato e bisellate lungo il lato di giunzione - mensola composta da un pannello orizzontale ed un pannello verticale tagliati a 45° ed uniti con ferramenta di giunzione a 90°; ancorata alla scrivania tramite una staffa in metallo e dei fianchetti in finitura melaminico, con funzione di archiviazione nella parte superiore e di porta-cavi nella parte inferiore - i pannelli posteriori che sostengono la mensola reception sono dotati di un carter in metallo che copre il vano passacavi, realizzato in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche sp30 - gambe a sezione triangolare realizzate con profilo in estruso di alluminio sp5) dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop160x80x105h; 180x80x105h; 180x90x105h; 200x90x105h; 220x100x105h colore: struttura bianco dance, alluminio goffrato, titanio, nero elegante, argento lucido o bronzo; piano scrivania (vetro) bianco dance, grigio yoga, grigio fango, marsala, verde foresta, blu vivo, titanio, moka o nero elegante; mensola (vetro) bianco dance, grigio yoga, grigio fango, marsala, verde foresta, blu vivo, titanio, moka o nero elegante; supporto mensola (nobilitato) bianco dance, grigio yoga, grigio fango, marsala, verde foresta, blu vivo, titanio, moka o nero elegante; carter vano cavi bianco dance o nero elegante installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: su richiesta produciamo piani impiallacciati, in vera pelle oppure in laminam (gres porcellanato sp3 a sezione 52x48, collegato alla gambe tramite un giunto pressofuso a tre vie in lega di alluminio - la struttura perimetrale riceve ad incasso i piani di lavoro, i quali mantengono una sporgenza circa di mm1,5 rispetto al profilo dimensioni esterne (lxpxh) cm3 a sezione triangolare 52x52, disponibili in vari colori a scelta dal menĂą a tendina - con piedino di livellamento in finitura cromo lucido che permette la microregolazione in altezza di + mm10 - struttura perimetrale realizzata con profilo in estruso di alluminio sp1,2 con bordi arrotondati - profonditĂ  mensola cm5 retro-laccato con laccatura a freddo e accoppiato ad un pannello di supporto in melaminico sp

    Italia

    1797760009765625 €

  • Lavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperĂ  dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansionestudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autle ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggeinserimento immediato finalizzato a lungo periodoil profilo professionale ideale ha giĂ  maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscalesede di lavoro: osimo (an)orario di lavoro: e , dal lunedì al venerdì

  • Addetto/addetta al confezionamento a lainatedel 2 settembredefinitiva prot39//ma00430 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autopportunityjob seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare, addetti/addette alla linea produttiva che svolgeranno la mansione di addetti al confezionamentocandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfpersone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: attitudine a lavori ripetitivi e manuali; diploma di scuola superiore o qualifica professionale; esperienza pregressa in aziende produzione/confezionamento/imballaggio; disponibilitĂ  a lavorare su turni anche notturni (); buona manualitĂ  e velocitĂ  (mansione ripetitiva e pesante); flessibilitĂ  oraria; automunito13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a

  • Per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di addetta alle buste pagazona di lavoro: padova per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di addetta alle buste pagazona di lavoro: padova serietĂ , disponibilitĂ 

  • Sede di lavoro: bergamo (bg)ig samsic hr filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, leader nella produzione di micro componenti meccaniche, addetta/o all'assemblaggio addetta/o all'assemblaggio la risorsa, inserita in produzione, si occuperĂ  di assemblaggio meccanico, movimentazione di materiali leggeri requisiti: - precisione - buona manualitĂ  e dimestichezza con gli strumenti di assemblaggio da banco; - disponibilitĂ  al lavoro a giornata e su due turnitipologia contrattuale: assunzione iniziale in somministrazione

  • Buona capacitĂ  di relazione e di problem solving, dinamicitĂ  e atteggiamento positivo, assertivitĂ  e empatia ed infine aspetto curato e doti di precisione,fanno di te il candidato che stiamo cercandommstore è una nota realtĂ  italiana per la commercializzazione di servizi nel settore energia per: apertura nuovo punto vendita enel energia a nerviano addetta/o punto vendita enel energia la figura ideale è una persona con esperienza pregressa nel settore energetico (requisito preferibile ma non indispensabile), dotata di una comunicazione efficace e buona padronanza delle tecniche di negoziazioneper il ruolo di addetta/o vendita è preferibile: - esperienza pregressa in punto vendita - ottime doti commerciali - attitudine a lavorare per obiettivi - buone capacitĂ  di customer care - buona capacitĂ  di relazione con il pubblico - problem solving - dinamicitĂ  e atteggiamento positivo,assertivitĂ  ed empatia si offre: - contratto di lavoro a tempo indeterminato full time (lun-sab), formazione iniziale retribuita - zona di lavoro: nerviano - si richiede disponibilitĂ  dal mese di maggio

  • Modulo angolo a 90° reception cm160x160 / 180x180 / 200x200 x103h nome: modulo angolo a 90° reception dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro di proflavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop18 con giunzioni a 45 gradi (non comprese; disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina) - fianco di chiusura o modulo successivo obbligatori (disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina) - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali e le alzate si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli centrali, di chiusura e le alzate sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cm70, realizzati in melaminico sp28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - alzate in melaminico sp28 - pannelli frontali realizzati in melaminico splavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg160x160 / 180x180 / 200x200 x103h colore: struttura bianca, grigia chiara, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformitĂ : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg

    Italia

    1980239990234375 €

  • reception per ufficio reception composizione reception moderna in melaminico verniciato nome: composizione reception in melaminico per ufficio dotazioni di serie: n° 1 composizione reception caratteristiche del prodotto: - n° 1 composizione lineare con n° 2 moduli ad angolo e n° 1 mensola (l) cm80 - reception con piano di lavoro in legno sp25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp285x87x109h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cm30 e uno verticale (h) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno splavorativi / 7 gg18 composta da un pannello orizzontale (p) cm

    Italia

    971969970703125 €

  • Modulo di partenza reception cm160/180/200x100x103h nome: modulo di partenza reception dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro di proflavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop70, realizzati in melaminico sp18 con giunzioni a 45 gradi (non comprese; disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina) - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali e le alzate si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli centrali, di chiusura e le alzate sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cm28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - alzate in melaminico sp28 - pannelli frontali realizzati in melaminico splavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg160/180/200x100x103h colore: struttura bianca, grigia chiara, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformitĂ : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg

    Italia

    11974200439453125 €

  • Modulo di chiusura reception cm160/180/200x100x103h nome: modulo di chiusura reception dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro di proflavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop70, realizzati in melaminico sp28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - alzate in melaminico sp28 - pannelli frontali realizzati in melaminico sp18 con giunzioni a 45 gradi (non comprese; disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina) - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali e le alzate si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli di partenza, centrali e le alzate sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg160/180/200x100x103h colore: struttura bianca, grigia chiara, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformitĂ : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg

    Italia

    11046099853515625 €

  • Modulo intemedio reception cm160/180/200x80x103h nome: modulo intermedio reception dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro di proflavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop70, realizzati in melaminico sp160/180/200x80x103h colore: struttura bianca, grigia chiara, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformitĂ : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - alzate in melaminico sp28 - pannelli frontali realizzati in melaminico sp18 con giunzioni a 45 gradi (non comprese; disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina) - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali e le alzate si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli di partenza, di chiusura e le alzate sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg

    Italia

    9906300048828125 €

  • Modulo reception ad angolo reception angolare in legno per ufficio nome: composizione reception ufficio dotazioni di serie: n° 1 bancone reception (l) cm80; n° 1 bancone angolare 90°; n° 1 bancone reception (l) cm80 caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico - piano di lavoro e piano di appoggio superiore in splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: adatto al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitĂ  dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop22 bordati in abs sp42,8h - piano di lavoro (p) cm140; n° 1 banco basso senza sopralzo (l) cm296x156x117h colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc, certificazione green home, iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg3 antinfortunistico - spazio tra piano di lavoro e top superiore (h) cm60 - struttura autoportante - piedini regolabili dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gg

    Italia

    11018800048828125 €

  • reception accoglienza ad angolo reception in legno per ufficio nome: composizione reception accoglienza ufficio dotazioni di serie: n° 1 bancone reception (l) cm80; n° 1 bancone angolare 90°; n° 1 bancone reception (l) cm140 caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico - piano di lavoro e piano di appoggio superiore in splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: adatto al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitĂ  dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop22 bordati in abs sp42,8h - piano di lavoro (p) cm3 antinfortunistico - spazio tra piano di lavoro e top superiore (h) cm60 - struttura autoportante - piedini regolabili dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gg216x156x117h colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc, certificazione green home, iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg

    Italia

    9008599853515625 €

  • reception ad angolo con piano di appoggio reception angolare in melaminico nome: composizione reception accoglienza da ufficio dotazioni di serie: n° 1 bancone reception (l) cm80; n° 1 bancone angolare 90°; n° 2 banconi reception (l) cm80 caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico - piano di lavoro e piano di appoggio superiore in splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: adatto al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitĂ  dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop22 bordati in abs sp120; n° 1 banco basso senza sopralzo (l) cm42,8h - piano di lavoro (p) cm396x156x117h colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc, certificazione green home, iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg3 antinfortunistico - spazio tra piano di lavoro e top superiore (h) cm60 - struttura autoportante - piedini regolabili dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gg

    Italia

    13773699951171875 €

  • Banconi reception con piano di appoggio reception ad angolo in melaminico nome: reception angolare da ufficio con piano di appoggio dotazioni di serie: n° 3 banconi reception (l) cm80; n° 2 banconi angolari 90°; n° 1 bancone reception (l) cm80 caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico - piano di lavoro e piano di appoggio superiore in splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: adatto al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitĂ  dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop22 bordati in abs sp120; n° 1 banco basso senza sopralzo (l) cm42,8h - piano di lavoro (p) cm432x156x117h colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc, certificazione green home, iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg3 antinfortunistico - spazio tra piano di lavoro e top superiore (h) cm60 - struttura autoportante - piedini regolabili dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gg

    Italia

    18751199951171875 €

  • Composizione reception da ufficio reception in melaminico per ufficio direzionale nome: composizione reception per ufficio dotazioni di serie: n° 1 composizione reception caratteristiche del prodotto: - n° 1 composizione lineare con schermi laterali e n° 2 mensole (l) cm80 - reception con piano di lavoro in legno sp25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp245x87x109h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp120 e piano (p) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cm30 e uno verticale (h) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno splavorativi / 7 gg18 composta da un pannello orizzontale (p) cm

    Italia

    12640699462890625 €

  • Composizione reception da ufficio reception moderna in melaminico nome: composizione reception in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 reception in legno caratteristiche del prodotto: - n° 1 composizione lineare con schermi laterali e n° 2 mensole (l) cm80 - reception con piano di lavoro in legno sp25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp285x87x109h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cm30 e uno verticale (h) cmlavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp80 e piano (p) cm18 composta da un pannello orizzontale (p) cm

    Italia

    12541099853515625 €

  • Composizione reception da ufficio reception in melaminico per ufficio direzionale nome: composizione lineare reception per ufficio dotazioni di serie: n° 1 composizione reception caratteristiche del prodotto: - n° 1 composizione lineare con fianchi terminali e n° 2 mensole (l) cm80 - reception con piano di lavoro in legno sp25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp320x87x109h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp120 e piano (p) cm25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cm30 e uno verticale (h) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno splavorativi / 7 gg18 composta da un pannello orizzontale (p) cm

    Italia

    13436300048828125 €

  • 80 - reception con piano di lavoro in legno spreception moderna da ufficio reception in melaminico verniciato per ufficio nome: reception in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 composizione reception caratteristiche del prodotto: - n° 1 composizione lineare con schermi laterali e n° 3 mensole (l) cm25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp485x87x109h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menĂą a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cm30 e uno verticale (h) cmlavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp18 composta da un pannello orizzontale (p) cm80 e piano (p) cm

    Italia

    1945199951171875 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate addetta alla reception