Acquirente dovra

Elenco acquirente dovra

  • Le maniglie di ottone, chi le preferisse, possono essere lucidate per farle tornare all’iniziale colore doratoeventuale spedizione va gestita dall’acquirente con proprio corriere, al quale verrĂ  consegnata la merce imballata adeguatamenteil mobile non necessita di restauri, in quanto è stato fatto sverniciare e riverniciare a stoppino con gommalacca in agostola responsabilitĂ  del trasporto è da ritenersi dell’acquirentemobile, cassettone veneto in nocee’ un mobile solido, spaziosissimo, funzionale e di effetto scenograficoda divisione ereditaria privato vende stupendo cassettone veneto luigi filippo di area veneta (padova), integro in tutte le sue parti (gambe e maniglie comprese) coi bordi arrotondatisi garantisce sull’originalitĂ  dell’oggetto e sulle affermazioni contenute in questo annuncioil ritiro dovrĂ  essere gestito completamente dall’acquirente o da corriere incaricato dallo stessose interessati a contatto lasciare numero e sarete richiamatigrazie misure: 125 cm x 53 cm x altezza 101 cmquesta operazione ha chiaramente avuto un costo, per cui chi mi contatta abbia l’educazione di riconoscere il suo prezzovisto il prezzo minimo, non sarĂ  effettuato alcuno sconto

    430 €

  • Vendo pianoforte kawai ks-2f numero di serie msicuramente dovrĂ  essere accordato, ma non è in cattive condizioni il suono, anzi! esteticamente presenta qualche graffietto e due piccole ammaccaturetrasporto a carico dell'acquirente, prezzo leggermente trattabile per qualsiasi info contattatemi anche su whatsappil pianoforte si trova al piano terralo sgabello è leggermente rovinato sulla parte superioreil pianoforte è in buonissimo stato, non viene piĂą usato da una decina di annicolore nero, finitura lucida

    1800 €

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)forte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrĂ  garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clienti

  • RealtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality managerdovrĂ  gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigareil responsabile qualitĂ /sicurezza dovrĂ  monitorare il sistema di qualitĂ  aziendale, garantendo efficacemente la conformitĂ  dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualitĂ  e guidando al miglioramento continuola figura, nello specifico, dovrĂ : conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualitĂ ; mantenere il sistema di gestione per la qualitĂ  aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualitĂ  dei prodotti; essere responsabile delle attivitĂ  svolte dal controllo qualitĂ  nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformitĂ  e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualitĂ  (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualitĂ ; gestire le attivitĂ  di reporting del sistema di gestione per la qualitĂ ; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformitĂ  interne; identificare le anomalie di qualitĂ  e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitĂ contratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualitĂ  o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilitĂ  alla lettura di dati e statistiche; capacitĂ  di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacitĂ  di operare con un alto livello di integritĂ  sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua inglese

  • Applicare una quantitĂ  suciente di gel conduttore sullintera area da trattareguanti alta conducibilitĂ  e bio-lifting lestetista deve indossare dei guanti isolanti usa e getta sotto i guanti ad alta conducibilitĂ , e deve applicare del gel conduttivo, crema o lozione sulla supercie di pelle da trattaredopo aver risciacquato lastringente, ripulire a fondo la pelle per ottenere una protezione ottimaleselezionare il tipo di onda desiderato tramite il tasto “state”, la potenza tramite il tasto “energy” e la durata del trattamento tramite il tasto “timer”per maggiori info: scarica il manuale multilingua tuttoperlestetica è rivenditore autorizzato italia della weelko, marca spagnola di prodotti per estetiste e centri estetici, fisioterapisti e massaggiatoridispositivo di bellezza che favorisce la penetrazione dei principi attivi nella pelle e contribuisce alla rimozione delle macchie cutaneenon appena il circuito tra la sonda ed il paziente sarĂ  chiuso, lapparecchiatura inizierĂ  a lavorareapparecchiatura estetica 5 funzioni bio-lifting facciale peeling ultrasonico ultrasuoni corrente galvanica f330 apparecchiatura estetica che combina 5 funzioni: guanti ad alta conducibilitĂ , bio-lifting facciale, peeling ultrasonico, ultrasuoni e corrente galvanicaè possibile modicare tali parametri in qualsiasi momentoskin scrubber se si distacca la spatola dalla pelle, quindi se si smette di far fare contatto, essa smetterĂ  di funzionare dopo 5 secondiapplicare abbondante gel conduttivo sulla zona da trattareuna volta rimossa la sonda dalla pelle lapparecchiatura andrĂ  in pausa; viceversa, riprenderĂ  a funzionare quando la sonda entrerĂ  nuovamente in contatto con la pelle del pazientepremere il tasto “start/pause” per iniziare il trattamento ed aumentare progressivamente la potenza mediante il tasto “energy”disinfettare/tonicare larea da trattare con prodotti adeguatiselezionare la durata del trattamento tramite il tasto “timer +/-“ premere il pulsante “start/pause” per iniziare il trattamentoideale per ristabilire lelasticitĂ  della pelle stimolando la circolazione sanguigna e la produzione di collagenedisinfettare nuovamente larea da trattare in modo da eliminare qualsiasi tipo di sporcizia o residuo dal viso, evitandone, così, il riassorbimento nella pelle dovuto alle onde ad ultrasuonilestetista dovrĂ  lavorare impugnando i due manipoli nello stesso momentoè necessario avvolgere le punte con del cotone imbevuto di gel conduttivo, crema o lozioni adeguate (per ogni punta dellelettrodo)selezionare il tipo di onda necesserario attraverso il pulsante “select”collocare il braccialetto, impregnato di gel conduttivo, sul polso del pazienteselezionare il tipo di onda necessario tramite il tasto “select”in questo caso, il simbolo dello scrubber lampeggerĂ  sul displayselezionare la funzione guanto attraverso il tasto “function”inizio del trattamento galvanico selezionare la durata del trattamento mediante il tasto “timer”, assicurandosi che la potenza “energy” sia impostata al livello minimocoprire il rullo/sfera con un pezzo di cotone o una spugna imbevuta nella lozione adeguata (in base al trattamento), oppure applicare la lozione direttamente sulla pelleregolare la potenza “energy” progressivamente in base alla comoditĂ  del paziente e a discrezione dellestetistaè possibile modicare tali paramenti in qualsiasi momento durante il trattamentoin questo caso, lestetista non dovrĂ  sentire nessun eetto sulle mani, ma il cliente dovrĂ  sentire una microcorrente ed un leggero calore nella zona dapplicazione del trattamento bio-lifting ci sono 2 paia di elettrodi: quelli che hanno la punta bida sono destinati al contorno occhiselezionare la durata del trattamento attraverso il tasto “timer +/-“altrimenti, se dovesse preferire lavorare con un solo manipolo, il paziente dovrĂ  impugnare laltro manipolo (dalla parte del rullo o delle sfere)applicare abbondantemente il gel conduttivo sulla supercie della pelle da trattarelestetista deve obbligatoriamente indossare i guanti per eattuare il massaggio al clientepremere il tasto “state” per scegliere la polaritĂ  (- o +) in base al tipo di lozione che si utilizza (vedere lo schema sottotante)si tratta di un meccanismo di sicurezza, da non confondere con un problema del sistema• quando la spatola entrerĂ  nuovamente in contatto con la pelle del paziente, essa riprenderĂ  a funzionare dopo 5 secondiultrasuoni prima di iniziare il trattamento: 1quelli con una sola punta sono destinati al resto del corpo, ed anche in questo caso sarĂ  necessario avvolgere le punte con del cotone imbevuto di gel conduttivo, crema o lozioni adeguatepremere il tasto “start/pause” per iniziare il trattamento galvanico prima di iniziare il trattamento: 1rimuovere dalla pelle qualsiasi eccesso di prodotto, con laiuto del vaporizzatore facciale, per 10 minutiinizio del trattamento con ultrasuoni selezionare la sonda ad ultrasuoni desiderata mediante il tasto “select”, il tipo di onda richiesto mediante il tasto “state”, la potenza desiderata attraverso il comando “energy” e la durata del trattamento mediante il tasto “timerӏ possibile regolare i parametri in qualsiasi momentodisinfettare ed asciugare accuratamente larea da trattare prima che qualsiasi prodotto penetri nel tessuto cutaneocollocare la sonda sulla pelle del paziente, posizionandola come indicato nellimmagine sottostanteassicurarsi che la potenza sia impostata al livello minimoè possibile regolarne il livello mediante il comando “energy +/-“tonicare tutto il viso (o lintera area da trattare) con delicatezza, utilizzando un astringente adeguatoassicurarsi che il comando “energy” sia al minimo livellopremere il tasto “start/pause” per iniziare il trattamentoscarica il manuale in italiano peeling ad ultrasuoni skin scrubber 1premere “start/pause” per iniziare il trattamento ed aumentare progressivamente la potenza tramite il pulsante “energy” in base alla comoditĂ  del paziente e a discrezione dellestetista

    Italia

    850 €

  • In grado di coordinare i team di magazzino in assistenza su pista per la fornitura di ricambi, dovrĂ  essere in grado di fare ricerche e analisi dettagliate dei dati legati all’andamento quotidiano del lavoro per fornire raccomandazioni e suggerimenti per far girare al meglio l’intera catena produttiva e coordinare le forze lavoroha esperienza di gestione di micro team di persone e parla fluentemente inglesel’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione, affiancamento e solida opportunitĂ  di carrierainizialmente dedicata al settore delle operazioni logistiche dedicate alla manutenzione di linea, la figura ha l’obiettivo di crescere e arrivare a gestire le tre aree operative aziendalisede di lavoro fiumicinola mansione da svolgere sarĂ  quindi piuttosto variegatacon fedina penale pulita e patente con un buon numero di punti, è in grado di utilizzare bene il pacchetto office, nello specifico excel, e gestionali logisticisarĂ  il punto di contatto tra societĂ , fornitori, clienti e collaboratori; dovrĂ  saper organizzare risorse e tempi al meglio; consiglierĂ  tariffe, dazi e riduzioni fiscali ai clienti, gestirĂ  le relazioni quotidiane con gli intermediari doganali, i vettori e gli spedizionieri, dovrĂ  anche agire come collegamento per risolvere i problemi in tutti i punti di trasporto per garantire la continuitĂ  della catena di forniturail nostro cliente, azienda leader nella logistica aeroportuale italiana su alcuni servizi internazionali di nicchia, è alla ricerca di un giovane supervisore per il coordinamento e gestione di tutte le operazioni del team di logisticail nostro candidato ideale ha lavorato nel settore logistico aerospace o aeronautico, o anche legato a cargo e trasportise ti piace organizzare, sei rapido nell’apprendere e desideroso di far tuo un mestiere con professionalitĂ  e dedizione, inviaci il tuo cv con rifdisponibilitĂ  a viaggiare in italia ed europa, voglia di sporcarsi le mani per crescere e flessibilitĂ  nell’essere reperibile per il suo team oltre gli orari standard di lavoro, completano il profilo

  • Deve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti piĂą difficoltosi e complicatidovrĂ  individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e similiflessibile e correttoper storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrĂ  occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarĂ  necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani piĂą competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilitĂ  l candidato dovrĂ  essere empatico, disponibile e educatodeterminato, responsabile e autonomo anche nelle decisioni

  • Space work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicosarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire, pertanto, per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinfine la persona fornirĂ  supporto anche nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesessa martina bettarigadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generalerequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessacompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teambuona padronanza del pacchetto officenello specifico dovrĂ  gestire per il gruppo la contabilitĂ  fornitori: si occuperĂ  quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrĂ  occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costi

  • Completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzebuona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officedovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecniconello specifico si occuperĂ , quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previsteavrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ requisiti richiesti: laurea o diploma tecnicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedureinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinfine dovrĂ  occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualitĂ  aziendaleinoltre dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico

  • AvrĂ  il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmatesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinfine dovrĂ  analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecnicheavrĂ  la responsabilitĂ  di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivarisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiainoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicoaltre informazioni lÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona selezionata dovrĂ  garantire lÂ’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenereinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessissa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede ottima conoscenza delle attivitĂ  di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicainoltre dovrĂ  sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con lÂ’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanichesono gradite: capacitĂ  interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilitĂ  nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse prioritĂ ; un carattere intraprendente e portato allÂ’innovazione; capacitĂ  nellÂ’assumersi la piena responsabilitĂ  di decisioni e risultati

  • Fodera lavabile in lavatrice 100 euro ritiro a carico acquirente1) parete attrezzata come da foto: 4 pensili 60x30x60; 1 mensola 20x120; mobile basso con 2 cassetti 240x59x59;
    in blocco come da foto 300 euro ritiro a carico acquirente
    2) tavolo 140x90x78 allungabile fino a 190; + 4 sedie in blocco come da foto 100 euro ritiro a carico acquirente
    3) divano letto tessuto beige largh 180 cm con letto 140x200 e contenitore cuscini

    Roma (Lazio)

    500 €

  • 1) parete attrezzata come da foto: 4 pensili 60x30x60; 1 mensola 20x120; mobile basso con 2 cassetti 240x59x59;
    in blocco come da foto 300 euro ritiro a carico acquirente
    2) tavolo 140x90x78 allungabile fino a 190; + 4 sedie in blocco come da foto 100 euro ritiro a carico acquirente
    3) divano letto in tessuto colore beige larghezza cm 180, letto cm 140x 200, contenitore cuscino, fodera lavabile in lavatrice, 100 euro ritiro a carico acquirente

    Roma (Lazio)

    500 €

  • Gesfor srl ricerca per mobilificio storico della provincia di reggio emilia, un “ falegname esperto ” da inserire nel proprio organicocontratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di assunzione orario lavorativo: full time su turno centrale sede di lavoro: reggio emilia il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)il candidato dovrĂ  essere in grado di lavorare il legno a 360° e non solo utilizzando delle macchine ed in particolare dovrĂ  occuparsi della modifica o costruzione di mobili direttamente dal cliente finale - esperienza nella mansione (no montatori no allestitori di fiere); - massima serietĂ ; - automuniti; - attitudine al contatto con la clientela - ottima conoscenza lingua italiana; - residenza nelle zone limitrofe al punto venditain particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanical’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crm

  • L nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantitĂ le condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze possedutedi brescia e bergamola risorsa riporterĂ  al direttore commercialedovrĂ  inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercatorequisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacitĂ  di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentezona da gestire: provdovrĂ  garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidata

  • Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue niva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavorigeojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzionialmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualitĂ , ordine e precisioneluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)e della legislazione italiana vigente) verifica della conformitĂ  dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze eccchiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento usi richiede un'ottima conoscenza della lingua ingleseper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrĂ  assitere il project manager e si dovrĂ  occupare delle seguenti attivitĂ : coordinamento degli appaltatori in termini di conformitĂ  documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualitĂ  del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre eccrichiesta collaborazione a pcompenso commisurato all'esperienzageojob recruitment srl - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetro

  • Artelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoil project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attivitĂ  di progetto e/o di cantiere con focus sulle attivitĂ  di controllo dei parametri tecnici, di qualitĂ  e di budgetesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o societĂ  di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitĂ oggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbanoe inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacitĂ  di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attivitĂ  di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualitĂ  e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrĂ  interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interessee’ richiesta capacitĂ  di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attivitĂ  di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso piĂą comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)artelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziacompletano il profilo ottime capacitĂ  relazionali, gestionali e di problem solvingartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzasede di lavoro milano

  • Inoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano la societĂ  per eseguire attivitĂ  di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale localel'esperienza non è necessaria, la voglia di imparare e di mettersi in gioco invece sì! la risorsa sarĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : progettazione e gestione di progetti in ambiti oil&gas progettazione con cad parametrici: creo, solidworks, inventor meccanica di precisione analisi strutturale metodologia fmea analisi dei documenti del cliente e valutazione tecnica delle offerte di subappaltatori e fornitori material requisition il candidato ideale dovrĂ  aver maturato le seguenti competenze e dovrĂ  essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica livello di inglese b2 buone capacitĂ  di pianificazione e organizzazione residenza o domicilio in loco o in zone limitrofe tipologia di contratto offerto stage finalizzato all'assunzione (rimborso spese pattuito sulla base degli standard definiti dalla regione puglia) sede di lavoro modugno (ba)all'estero, la societĂ  pes engineering vanta una presenza in 14 paesi (brasile, messico, cile, canada, usa, uk, bulgaria, romania, russia, cina, uae, mozambico, nigeria, sud africa)per ampliamento organico interno, pes engineering è alla ricerca di una giovane risorsa (studente magistrale o neolaureata/o)attualmente, la societĂ  pes engineering può contare su 8 sedi in italia: hq a rosignano solvay (li), san donato milanese, firenze, roma, modugno (ba), vibo marina (vv), taranto (task force) e brindisi (task force)la societĂ  pes engineering è nata dalla divisione ingegneria di pes, fondata nel , e conta attualmente nel suo permanent staff di ingegneria oltre 100 risorse, vantando una significativa esperienza nei settori oil & gas, power, energie rinnovabili, chimico, petrolchimico e automotivela societĂ  pes engineering fornisce servizi tecnici e di ingegneria (civile, macchine rotanti, apparecchiature statiche, processo, hse design, elettro-strumentale, layout & piping), offrendo oltre ore di ingegneria all'anno a tutte le piĂą importanti oil&gas companies, epc contractors, industrial manufacturers, etc

  • Lanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartidefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartipixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttofin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂą che semplice stampacontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ  analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ  di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ  di organizzative e di gestione del tempoquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornola risorsa dovrĂ  svolgere le proprie attivitĂ  all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentiil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azioneciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertĂ  nella customizzazione del suo ordineassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ  dei vari reparti e garantendone la coerenzasiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoranel ruolo richiesto il candidato dovrĂ  indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ  di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printresponsabilitĂ  assegnate: avrĂ  capacitĂ  di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserediamo loro piena libertĂ  di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbioffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzioneproporre modalitĂ  e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottopixartprinting seleziona un responsabile master datanegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ 

  • Oggi omniadent è una realtĂ  altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonziaomniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dall'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attivitĂ cerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro teamorario lavorativo full time dal lun a venpreferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilitĂ  si offre posizione di sostituzione maternitĂ  da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggioil profilo ideale dovrĂ  ricoprire le seguenti mansioni: - attivitĂ  di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attivitĂ  di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrĂ  avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacitĂ  di lavoro in team · capacitĂ  di gestire il tempo e le prioritĂ  · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medico

  • ) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve socialidovrĂ  avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stress00 alle e dalle alle) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperĂ  in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, eccl'attivitĂ  si svolgerĂ  presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9i candidati ambosessi (lil nuovo collega dovrĂ  essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicoti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitainoltre curerĂ  le attivitĂ  amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecc) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auta seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquiohai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtĂ  moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, ecc

  • Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato prescelto00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessie' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protettesi richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8la figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreteriaper importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, laccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lil lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)

  • Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi dovrĂ  occupare dell’attivitĂ  di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettivitĂ  e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualitĂ  e produzionedovrĂ  aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilitĂ  elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitĂ buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcostituirĂ  titolo preferenziale l’aver giĂ  svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatel’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attivitĂ : la figura avrĂ  la responsabilitĂ  dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettivitĂ , dalla specifica alla messa in produzionela posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attivitĂ  di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderspace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantinella sua posizione sarĂ  in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualitĂ , service…)possedere autonomia operativa, e capacitĂ  di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitoridisponibilitĂ  a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolariinfine avrĂ  il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicorequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicossa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Il nostro approccio completamente orientato al cliente fa si che habasit sia il miglior fornitore di soluzioni di alta qualitĂ  per il trasporto e la trasmissione di potenza per qualsiasi tipo di applicazionealmeno 2 o 3 anni di esperienza nella programmazione di macchine utensili l'appartenenza alle categorie protette costituisce titolo preferenzialeil candidato dovrĂ  occuparsi della programmazione delle macchine utensili cnc per l'esecuzione delle lavorazioni specifiche del prodotto sulla base dei disegni e delle informazioni ottenute dal cliente, ed in particolare dovrĂ : verificare eventuali problematiche realizzative del prodottohabasit è il numero uno al mondo nel settore dei nastri trasportatoridurante decenni di leadership di mercato, abbiamo sviluppato una vasta gamma di prodotti e servizi eccellenti e un livello elevato di conoscenze ed esperienzeraccogliere le informazioni mancanti per la realizzazione del prodotto definire il ciclo di lavoro sulle varie macchine utensili realizzare il programma cnc per macchine (programmazione cad/cam) supportare gli operatori in caso di problemi di elaborazione conoscenza del software cam diploma di maturitĂ  tecnica (meccanica)attitudine a lavorare in grupposulla base di questi punti di forza, siamo in grado di combinare la nostra crescita costante con un continuo ampliamento della nostra offerta

  • Area di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigolaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialila risorsa dovrĂ  occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esteroottima conoscenza della lingua inglesedesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionela risorsa dovrĂ  aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierazienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquisti

  • Space work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettricodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove previstesede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottgarantirĂ  il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ avrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatoridovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoli• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costanteinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettarigainoltre dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottorequisiti richiesti: • laurea o diploma tecnico• buona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto di assunzione• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico

  • Space work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettarigadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del franceserequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di: • gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generale, nello specifico la contabilitĂ  fornitori per il gruppo; • si occuperĂ  del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrĂ  occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costi; • sarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirĂ  supporto nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentilÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teambuona padronanza del pacchetto officeè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo

  • DovrĂ  aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilitĂ  elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitĂ buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdescrizione dellÂ’attivitĂ : la figura avrĂ  la responsabilitĂ  dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettivitĂ , dalla specifica alla messa in produzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi dovrĂ  occupare dellÂ’attivitĂ  di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettivitĂ  e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualitĂ  e produzionelÂ’azienda offre: contratto di assunzionenella sua posizione sarĂ  in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualitĂ , serviceÂ…)la posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attivitĂ  di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderspace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantipossedere autonomia operativa, e capacitĂ  di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitoricostituirĂ  titolo preferenziale lÂ’aver giĂ  svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturateinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadisponibilitĂ  a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolariinfine avrĂ  il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicorequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicossa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • DovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliinfine dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitĂ avrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ requisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di pianificare i test di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previste• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzespace work seleziona un responsabile qualitĂ  e laboratorio per azienda operante nel settore elettricoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettarigalÂ’azienda offre: contratto di assunzione• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambito

  • Stiamo cercando, per un nostro cliente, un'addetta alla receptionla sede di lavoro è buccinascoe' richiesta bella presenza, buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, un minimo di competenze informatiche, ed eventuale esperienza nel settorenellÂ’ambito del ruolo, la candidata dovrĂ  occuparsi della gestione e smistamento telefonate, dellÂ’accoglienza e registrazione dei clienti ed ospiti, e dovrĂ  svolgere una minima attivitĂ  di segreteria generale

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