Account manager cloud solutions

Elenco account manager cloud solutions

  • Disponibile nelle finiture: bianco traffico grigio agata ink misure cloud tavolino moroso: cloud è disponibile in tre dimensioni: finiture cloud tavolino moroso: tempi di consegna cloud tavolino moroso: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/7 settimane lavorative dal pagamento ricevutostruttura cloud tavolino moroso: il tavolino basso cloud è realizzato con piadi in acciaio verniciato e piano in acciaio traforato in acciaio verniciato a polveritavolino cloud moroso design nendo cloud è un set di 3 tavolini bassi dal design moderno di diversa dimensione e altezza realizzati in acciaio traforato verniciatoil loro design originale e il piano traforato gli conferiscono una espressione leggera e voluminosasia singolarmente ma anche in composizione sono perfetti per la zona living o per ambienti contract dove ricreano un abienti rillassanti e piacevoliin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi

    Italia

    6896099853515625 €

  • 700k misure lampada cloud cattela italia a soffitto: la lampada cloud cattelan italia a soffitto è disponibile nelle seguenti dimensioni: ø20 x hstruttura lampada cloud cattelan italia a soffitto: la lampada cloud cattelan italia a soffitto è realizzato con paralume in cristallo disponibile nelle seguenti finiture: iride; fumèlampada cloud cattelan italia a soffitto cloud cattelan italia è una lampada a soffitto con paralume in cristallo iride o fumè e attacco in acciaio nichel satinatola lampada cloud cattelan italia a soffitto è disponibile nelle seguenti versioni: attacco singolo; composizione da 6 paralumi; composizione da 12 paralumicloud è una lampada da soffitto dal design moderno e allo stesso tempo raffinato che lo rende un complemento che arreda con sobrietà ed eleganza lambiente in cui viene dispostokit luce per alimentazione 220v: 1 lampadina led 2w 220lm 3000k kit luce per alimentazione 110v: 1 lampadina led 3,5w 380lm 2700k 6 lampadine led 3,5w 380lm 2ideale soprattutto per soggiorni moderni e raffinatitempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi000k 6 lampadina led 2w 220lm 3attacco a soffitto in acciaio nichel satinato700k 12 lampadine led 3,5w 380lm 2000k 12 lampadine led 2w 220lm 3

    Italia

    344 €

  • Con la serie cloud abbiamo sviluppato una posizione sdraiata ed ergonomicacon l'uso di adattatori, cloud z2 i-size può essere agganciato a tutti i telai cybexprotezione dagli impatti laterali cloud z2 i-size, il nostro comprovato sistema di protezione lineare per l'impatto laterale (lbasandosi su questa innovazione, il nuovissimo cloud z2 i-size può essere posizionato in posizione semi-reclinata mentre si viaggia in autocloud z2 i-size è flessibile anche all'esterno del tuo veicolo: il seggiolino può essere reclinato in posizione completamente sdraiata come parte di un sistema da viaggioper viaggi ergonomici e confortevoli con il seggiolino auto cybex platinum cloud z2 i-size, goditi flessibilità e comfort a 360 gradi per te e il tuo bambinola base z2 include questa funzione, consentendo a cloud z2 i-size di ruotare verso la portiera dell'auto per far entrare e uscire senza sforzo il tuo bambino(*la base z2 deve essere acquistata separatamente) caratteristiche principali cloud z2 i-size è l' unico seggiolino auto con una posizione sdraiata all'esterno dell'auto che può anche essere allacciato con la cintura nell'autouna nuova funzione di reclinazione in auto consente al tuo bambino di rilassarsi durante il viaggio, per un comfort ancora maggiore sulla stradaquesto aiuta a ridurre il rischio di inclinazione in avanti della testa durante il sonno, eliminando il rischio di problemi respiratoriil seggiolino auto per la mobilità urbana di oggi nessun altro seggiolino auto offre una reclinazione paragonabile o una superficie di seduta così ampia per il bambinole prime forze d'urto di un incidente sono ridotte dalla protezione laterale estesa dal lato dello sportello del veicoloquesta nuova caratteristica consente un maggiore comfort per il bambino senza compromettere la sicurezza su stradal'intelligente meccanismo di rotazione consente al seggiolino di essere rivolto lateralmente per un'entrata e un'uscita senza sforzoquando non è in uso, può essere facilmente ripostaciò consente al seggiolino auto di diventare parte di un comodo sistema di viaggio, aumentando il comfort e la mobilitàdurante la pausa del tuo viaggio, il seggiolino può essere ruotato verso l'interno dell'abitacolo del veicolo per rendere facile condividere uno spuntino o giocare con il tuo bambino) è stato ulteriormente miglioratoil miglior comfort per il bambino cresce con il bambinoil poggiatesta regolabile offre 12 posizioni per una regolazione personalizzata man mano che il tuo bambino cresceper assicurarti che il tuo bambino in crescita abbia abbastanza spazio, l'inserto neonato può essere rimosso una volta che il bambino supera i 60 cm di altezza trova il seggiolino auto più adatto nel catalogo de la casa del bebè!questo seggiolino per auto è davvero il compagno perfetto per ogni fase del tuo viaggionel frattempo, la scocca flessibile del seggiolino auto riduce fino al 25% lapotenza delle forze in caso di incidente, canalizzandole lontano dal tuo bambinola guida dell'imbracatura integrata rende la regolazione intuitiva e rapida: queste funzioni di sicurezza possono essere regolate in base la crescita tuo bambino in pochi secondila cappottina parasole integrata offre una generosa protezione all'interno e all'esterno dell'auto, in qualsiasi posizionecybex è stata la prima azienda ad introdurre un meccanismo di rotazioneuna buona misura per i viaggiatori più piccolicloud z2 i-size è dotato di un inserto neonato rimovibile, che crea una posizione sdraiata quasi piatta per i neonatiprotezione solare completala cappottina, realizzata in tessuto upf50+, protegge il tuo bambino dal sole, ma può anche fungere da scudo contro il vento o il trambusto della strada

    Italia

    2878299865722656 €

  • Brand: ip-com g3310f 8ge+2sfp cloud managed switchsupporta la gestione del cloud ims e la gestione della visualizzazione locale g3310f è uno switch di gestione cloud intelligente progettato da ip-comgestione ims cloud con la gestione di ims cloud, la manutenzione della rete diventa più semplicefornisce 8 porte gigabit ethernet e 2 porte sfp e supporta la gestione delle app ims cloud e ip-com ims, rendendo la manutenzione della rete più efficiente, i costi post-vendita più bassi e la gestione e la configurazione più semplici1w rstp (rapid spanning tree protocol) supported port mirroring n: 1 port mirroring supported qos fifo (first-in, first-out) supported sp (strict priority) supported wp (weighted priority) supported loading and upgrade http upgrade supported configuration import and export supported cloud management supports configuration delivery from ims cloud platform supports log reporting and fault detection supports remote maintenance: reboot, backup, upgrade local visualization management supports router, switch, ap, ip camera discovery supports automatic generation of topology supports online/offline status detection for devices supports remotely rebooting the ip cameracontrollo di flusso full-duplex ieee 802collegamento in salita della porta sfp sono disponibili 2 porte di uplink sfp per garantire un collegamento in cascata fluido a lunga distanzasupporta qvlan, aggregazione di link, qos e associazione di indirizzi macapprendimento automatico dellindirizzo mac 16k e dellindirizzo mac3x e controllo del flusso di contropressione half-duplexcapacità di commutazione: 20 gbps8 porte ethernet 10/100/1000 base-t; 2 porte sfp 100/1000 base-x1q vlan supported dhcp support dhcp client port aggregation static aggregation supported dynamic aggregation supported stp ieee 802caratteristiche tecnica hardware specifications network standards ieee 802conformità agli standard ieee 802varie funzioni e caratteristiche con lestensione di rete di 250 metri e funzioni di gestione come qvlan, aggregazione di link, qos e binding di indirizzi mac, g3310f è applicabile a più scenari di rete9 mpps switching buffer 2 mbit mac address table 16k input voltage 100 - 240v ac 50/60hz dimensions (l x w x h) 294 mm * 179gestione remota dellapp con un tocco, puoi aggiungere lo switch per configurarlo automaticamente, portarlo online e controllarne lo stato sempre e ovunquepuoi dividere la vlan in remoto, riavviare lo switch in remoto e abilitare il protocollo stp con un clic1d led indicators one link/act led indicator for each port one power led indicator one sys led indicator fixed ports 8 x 10/100/1000base-t ethernet port 2 x 1000base-x sfp slot lightning protection port: 6 kv power supply: 6 kv forwarding mode store-and-forward switching capacity 20 gbps packet forwarding rate 14sizes: 0 box: 5 color: light brown certificate: ce rohs fcc comp6 mm * 44 mm environment operating temperature: 0°c - 45°c operating humidity: (10% - 90%)rh, non-condensing storage temperature: -40°c - 70°c storage humidity: (5% - 90%)rh, non-condensing certificates ccc, fcc, ce, rohs software features security features mac address binding supported vlan ieee 802

    Italia

  • cloud z i-size offre una posizione ergonomica distesa con un poggiagambe più lungo per i bambini fuori dall'autocloud z i-size è dotato di un inserto rimovibile per neonati, che garantisce una posizione quasi completamente distesa al bambinocloud z i-size può essere installato su qualsiasi passeggino cybex, gb e di altre marche selezionate, con l'aiuto di un adattatoreil seggiolino auto cybex ferrari cloud-z i-size è il logico successore del pluripremiato cloud q, del quale è più leggero del 15%tessuti di alta qualità in un design moderno con colori contemporanei: cloud z i-size combina due tessuti in un modo unico: un tessuto estremamente morbido e accogliente all'internoflessibilità: come parte del sistema modulare z-line, il cloud z i-size e il sirona z i-size si adattano entrambi alla base z per una guida in sicurezza continua dalla nascita fino a 105 cm, cail seggiolino auto diventa parte di un comodo sistema di viaggio all'esterno dell'auto per una maggiore mobilità, offrendo una soluzione completa in un linguaggio di designil tessuto bicolore effetto twill è utilizzato attorno al gusciouna capottina parasole xxl integrata offre una protezione solare e antivento premium con upf50tutti gli avvisi vengono ricevuti tramite bluetooth sullo smartphone tramite un'app intuitiva che fornisce anche indicazioni su installazione, video dimostrativi, domande frequenti e altroinoltre, facilita il passaggio tra la posizione contro il senso di marcia e quella nel senso di marcia) l'ovetto è dotato di un sistema di protezione lineare dall'impatto laterale (lcloud-z i-size può essere reclinato completamente fuori dall'auto e dispone di 11 posizioni del poggiatesta facili da regolare con guide integrate), che - in combinazione con la scocca assorbi-energia - aumenta significativamente la sicurezza del bambino in caso di incidente lateralequesto aiuta a ridurre il rischio che la testa del bambino si rovesci in avanti mentre dorme, il che può portare a gravi problemi respiratoril'innovativo meccanismo di rotazione offre una comoda posizione di entrata e di uscita sulla base z con minore sforzo per i genitoridisponibile per diversi seggiolini auto i-size platinum e gold, la clip sensorsafe collegata al sistema di cinturine, ti informa in ogni momento della sicurezza e della salute del tuo bambino), che garantisce che il seggiolino non possa essere ruotato in avantiil driving direction control (dsensorsafe fornisce avvisi essenziali per aiutare a prevenire situazioni critiche: quando il bambino allenta la clip, quando la temperatura dell'ambiente del bambino è troppo calda o troppo fredda, se il tuo piccolo viene lasciato incustodito in auto e se il bambino è stato seduto troppo lungola guida integrata rende la regolazione intuitiva e rapida: queste funzioni di sicurezza possono essere adattate al bambino in crescita in pochi secondila base comprende anche il driving direction control (dla reclinazione può essere regolata facilmente con una mano senza dover togliere il bambino dal seggiolinocybex fonde tecnologia intelligente e design intelligente con l'introduzione di sensorsafe: un sistema di monitoraggio che garantisce la sicurezza e la salute del tuo bambino, sempre la tua prioritàper offrire più spazio, l'inserto neonato deve essere rimosso una volta che il bambino supera i 60 cmil poggiatesta regolabile offre 11 posizioni per una regolazione personalizzata durante la crescita del bambinoquesta combinazione assicura che il tuo piccolo viaggi in comoditàsistema lineare per l'impatto laterale ergonomica posizione completamente distesa meccanismo di rotazione a 180° con driving direction control (dper facilitare l'ingresso e l'uscita del bambino nella vettura, il seggiolino può essere ruotato verso il lato della portiera grazie all'innovativo meccanismo base z) impedisce l'uso improprio della posizione nel senso di marciaallo stesso tempo, si integra perfettamente all'interno di un'auto modernala sicurezza è la priorità assoluta per qualsiasi seggiolino auto cybex e gb: la struttura flessibile del materiale assorbe le forze di un impatto e aiuta a guidarlo lontano dal bambinoun'unica clip intelligente che aumenta la sicurezza del tuo bambino in auto tranquillità per te, massima sicurezza per il tuo bambino

    Italia

    38995001220703125 €

  • Ll seggiolino cloud s i-size presenta le ultime innovazioni in materia di sicurezzagrazie alla posizione piatta, la scocca della cloud s si trasforma in un pod all’esterno dell’autoa rendere il seggiolino cloud s i size cybex innovativo è la possibilità di aggiungere il dispositivo sensorsafeil seggiolino cloud s i-size è adatto per bambini dalla nascita fino ai 18 mesi (max 13 kg)rivestimento in tessuto traspirante,morbido e confortevole, lavabile in lavatrice a 30 ° il seggiolino auto i-size cybex cloud s rappresenta il lusso ridefinito del viaggiorisultati della ricerca cybex, il seggiolino auto i-size di cloud s si basa su tutta la sicurezza cybex, migliorando al tempo stesso le sue caratteristiche affidabili e uniche come sdraiarsi all’esterno dell’autoad esempio se la temperatura dell'abitacolo della tua auto aumenta,il dispositivo ti avverte sul tuo smartphone,oppure in caso accidentalmente dimentichi di prelevare il tuo bimbo dall'auto o ancora se le cinture non sono bene collegatequesto innovativo travel system è completato da una protezione lineare a impatto laterale telescopica, da un angolo di giacitura quasi piatto all’interno dell’auto e da una visiera parasole xxlil poggiatesta regolabile in altezza a 11 posizioni modifica simultaneamente la lunghezza del cablaggio e l’inclinazione del sedilepuò essere installato con la base m (disponibile separatamente),e il seggiolino auto soddisfa la nuova normativa i-sizecon il sensorsafe proteggi il tuo bambino da tanti pericolitutto il comfort e la sicurezza in uno scafodi conseguenza, lo scafo cresce con il bambino

    Italia

    27995001220703125 €

  • The country finance manager will be responsible for the administrative management of the projects funded by different donors implemented in mozambiqueposition: country finance manager mozambique location: maputo type of contract: a first 4 (four) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 8 (eight) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contractit is required to work in close cooperation with the project managers and the country representativepresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visiondeadline: 28 april starting date: mid-may/june gross salary: to be defined according to the candidate’s profile working context weworld-gvc has been working in mozambique since with development and emergency projects in the fields of education, food security and drr in the provinces of maputo, gaza, inhambane, manica, zambézia and cabo delgadotheir responsibilities include financial reports, accounting, verification of supporting documents, procurement, human resources, planning and budgetingweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive worldat present, our main donors in the country are italy (aics), the eu (echo), the un (unicef, wfp, undp and fao) and swiss cooperationweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidweworld-gvc carries out emergency projects in the provinces of manica and cabo delgado; a three-year project to mitigate niño drought effects in the province of maputo starting in and in it has been intervening in response to idai and kenneth cyclone to assist affected populations and in it has been intervening in response to covid-19, social cohesion and peacebuilding in cabo delgado provincemain taks and responsabilities general administration: track and manage deliverables and timelines related to grants, contracts, vendors, and partners monitor grant administration to ensure compliance with reporting and expenditure requirements supervise compliance of administrative documents and their proper filing ensure the smooth flow of administrative information and data to the hq supervise flow of administrative information from project partners and the compliance with mou design and implement administrative routines, procedures, and systems to increase efficiencies ensure compliance with local operational manual, sops and develop procedures to implement organizational policies, including those related to hr management accounting: supervise and approve regular accounting, including monthly reconciliations, monthly and yearly closing of accounts, monthly journal entries financial reporting support the preparation of financial reports, in coordination with hq and administrative team, to ensure conformity with donors’ procedures supervise and approve annual financial report budget and planning: collaborate with the country representative, sectors coordinators and project managers to develop budgets collaborate with the project managers and sector coordinators to monitor actual and forecasted expenses against budget to avoid under and overspending on the projects monitor financial flows of the projects coordinate the preparation and constantly monitor/update of core budget of weworld-gvc in mozambique procurement: coordinate the preparation and launch of tender dossier check the proper filing of procurement procedures collaborate with project managers to update procurement tables verifies that all projects’ procurement dossier is complete, and supervises its correct archiving audit and expenditure verification: ensure the timely preparation of all projects’ documents during audits and or project expenditure verifications collaborate to the management of financial audit performed on the projects supervise yearly financial audit on general accounting for local authorities prepare information and be directly responsible for any assessment/audit performed by donor on weworld-gvc administrative procedure human resources: supervise administrative and finance local personnel to complete routine tasks and provide for their capacity building participate in analysing staffing needs & costs, compensation & benefits, and performance review practices supervise compliance with all ww-gvc employment regulations relating to payroll, health insurance, work insurance, employee benefits support country director to monitor and revise where necessary salary scale, as well as supervising staff leaves, holidays, overtime and contractual obligations requirements qualifications and knowledge degree in economics, political science or related fields good knowledge of main donors’ administrative rules and procurement procedures (echo, ue, un, aics) excellent knowledge of written and spoken italian knowledge of written and spoken portuguese/spanish is preferred full professional competency in microsoft office suite, especially word, excel and outlook professional experience at least 2 year of previous professional experience in similar roles skills and abilities planning, reporting, monitoring and evaluation skills organization and teamwork skills ability to support and train staff to enhance skills proactive and dynamic attitude ability to adapt and work under constraint, under pressure and in complex and multicultural contexts good listening and communication skills positive attitude to work, self-reflective, motivated, inspired, collegial strong commitment to the mission of weworld-gvc demonstrates integrity with regards to ngo values and ethical standards displays cultural, gender, religion, nationality and age sensitivity and adaptability treats all people fairly without favoritismat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)supports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agenda

  • Per la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadranello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocecosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori

  • Per la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadranello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocecosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • Il candidato farà ingresso nel team di project manager già consolidato, riportando direttamente alla direzionecon l’obiettivo di potenziare e strutturare i processi aziendali, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di project manager internamente all’area r&dleader mondiale nella produzione di apparecchiature in campo odontoiatrico, è parte di un gruppo multinazionale e in brusaporto ha basato il secondo polo produttivow&h sterilization s

  • Ll seggiolino cloud s i-size presenta le ultime innovazioni in materia di sicurezzagrazie alla posizione piatta, la scocca della cloud s si trasforma in un pod all’esterno dell’autoa rendere il seggiolino cloud s i size cybex innovativo è la possibilità di aggiungere il dispositivo sensorsafeil seggiolino cloud s i-size è adatto per bambini dalla nascita fino ai 18 mesi (max 13 kg)rivestimento in tessuto traspirante,morbido e confortevole, lavabile in lavatrice a 30 ° il seggiolino auto i-size cybex cloud s rappresenta il lusso ridefinito del viaggiorisultati della ricerca cybex, il seggiolino auto i-size di cloud s si basa su tutta la sicurezza cybex, migliorando al tempo stesso le sue caratteristiche affidabili e uniche come sdraiarsi all’esterno dell’autoquesto innovativo travel system è completato da una protezione lineare a impatto laterale telescopica, da un angolo di giacitura quasi piatto all’interno dell’auto e da una visiera parasole xxlil poggiatesta regolabile in altezza a 11 posizioni modifica simultaneamente la lunghezza del cablaggio e l’inclinazione del sedilepuò essere installato con la base m (disponibile separatamente),e il seggiolino auto soddisfa la nuova normativa i-sizecon il sensorsafe proteggi il tuo bambino da tanti pericoliad esempio se la temperatura dellabitacolo della tua auto aumenta,il dispositivo ti avverte sul tuo smartphone,oppure in caso accidentalmente dimentichi di prelevare il tuo bimbo dallauto o ancora se le cinture non sono bene collegatetutto il comfort e la sicurezza in uno scafodi conseguenza, lo scafo cresce con il bambino

    Italia

    27995001220703125 €

  • Si richiedono: comprovata esperienza lavorativa come it manager o esperienza pertinente; ottima conoscenza della gestione tecnica, dell'analisi delle informazioni e dei sistemi hardware/software dei computer; esperienza di implementazione/gestione erp; esperienza nella gestione dei data center e nella governance dei dati; esperienza pratica con reti di computer, amministrazione di rete e installazione di rete; laurea in informatica o campi similiit seltis hub management search ricerca per azienda produttiva di medio-grandi dimensioni un/una it manager la risorsa, rispondendo direttamente al ceo, dovrà occuparsi di: gestire la tecnologia dell'informazione e i sistemi informatici; pianificare, organizzare, controllare e valutare le operazioni informatiche; gestire la società di servizi it in outsourcing; progettare, sviluppare, implementare e coordinare sistemi, politiche e procedure; garantire la sicurezza dei dati, l'accesso alla rete ei sistemi di backup; agire in linea con le esigenze degli utenti e la funzionalità del sistema per contribuire alla politica organizzativa; identificare le aree problematiche e implementare soluzioni strategiche; preservare le risorse, la sicurezza delle informazioni e le strutture di controllo; gestire il budget annuale e garantire l'efficacia dei costiinsieme disegniamo il tuo futurosiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato

  • Stiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziala figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualità e rispetto del budgetl’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)esperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacità di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilità ad un inizio immediatoalloggio in strutturaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaprincipali attività: gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&bgestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attività del team di lavoro

  • Per storica azienda di lavis selezioniamo un it manager l' it manager dovrà possedere le seguenti esperienze e competenze: esperienza su virtualizzazione (vmware) conoscenza networking, gestione vlan nat reti conoscenza sistemi windows server ed office conoscenza power shell gestione ced ed installazione hardware richiesta laurea in informatica o percorsi di studio simili

  • Laurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a frequenti trasferte in territorio nazionaleper azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilità: gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionalicom), nata come evoluzione della società progeco sl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicocom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwsoft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadershipsede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwsuccessivamente pes s13 gdpr (regolamento ue )

  • Per l’esecuzione di un progetto in ambito power stiamo attualmente ricercando una figura di: deputy project manager principali responsabilità: assistere e supportare il project manager, assumendo qualora necessario funzioni di delega; coordinamento e gestione del progetto nelle fasi di progettazione, procurement e construction; supervisione, controllo e supporto della pianificazione del progetto; monitoraggio e controllo dei tempi e dei costi del progetto; valutazione e gestione dei rischi del progetto; interfaccia diretta con clienti, stakeholder e gestione delle pubbliche relazioni; supervisione sull’avanzamento lavori e verifica on sitecom), nata come evoluzione della società progeco sl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantecom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lsede di lavoro: milano cadorna – sono previsti periodi di trasferta presso il cantiere di salonicco (grecia) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di proroga a 2 anni inizio delle attività: aprile invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://www) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwlaurea in ingegneria; minimo 3 anni di esperienza nella realizzazione di impianti di produzione energetica in ambito power; costituisce requisito preferenziale l’esperienza maturata in progetti in ambito internazionale; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte presso il cantiere di salonicco (grecia)soft skills: leadership; ottime doti comunicative ed interpersonali; precisione e puntualità; orientamento all’obiettivosuccessivamente pes s13 gdpr (regolamento ue )

  • La posizione: stiamo cercando un site manager da inserire presso il nostro sito di lallio (bg)chi è il site manager ? è la persona che coordina e gestisce il magazzino, garantendo una corretta e puntuale gestione della merce e delle persone, assicurandosi che tutte le attività vengano svolte nel rispetto delle procedure di riferimento del magazzino, delle relative istruzioni operative, e delle normative in ambito qualità e sicurezzachi siamo? bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratafondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalese ti riconosci nel profilo descritto, cogli l’opportunità di far parte di un gruppo in continua crescita ed evoluzione! manda il tuo cv e, qualora il tuo profilo risultasse in linea con le posizioni aperte, sarai contattato dal nostro team di selezione del personale, per una prima intervista telefonicabcube opera nei settori: automotive, industrial & energy, air cargo, potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essiesperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 anniquali responsabilità presidia? coordinare le attività operative del sito logistico e monitorare lo stato di avanzamento; elaborare i report periodici definendo le azioni e le misure correttive necessarie per rispondere alle esigenze; analisi kpi sull' andamento del conto economico e livelli di servizio; assicurare la corretta applicazione da parte del personale di plant delle procedure operative nel rispetto delle norme aziendali; organizzare e coordinare il lavoro e la turnazione oraria delle risorse quali requisiti necessari possiede? formazione tecnicaottima capacità di organizzazione e affidabilità ottima capacità di gestione di risorse conoscenza approfondita pacchetto office (excel, access) conoscenza di gestionali di magazzino (sap) proattività e flessibilità cogliendo la nostra opportunità verrai inserito in un contesto aziendale dinamico e sfidante, a stretto contatto con l'operatività e la gestione delle risorse

  • Per storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on lineè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazionela conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livellodovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentoha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditeinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezionevendite, marketing, operations eccil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatola risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccsarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (es

  • Space work selects project manager for a multinational oil and energy companyseveral years of experience in a similar role, preferably in medium-large plant engineering companies in the oil & gas sectormanage relations with the main suppliers of machines and auxiliary services, supporting the engineering, procurement and production functions for related activities, in particular taking care of the exchange of technical information between the various suppliers to ensure full functional integration between each supplyrequirements: - degree in engineering, preferably mechanicalcoordinate the company's internal resources, responsible for the production/design processthe company offers: employment contractdegree and salary commensurate with experiencewillingness to travel 30% of the timemartina bettariga the offer is intended for candidates of both sexes pursuant to law (dresponsibilities: - ensure the proper execution of the project, with particular reference to planning and monitoring, in order to ensure compliance with the contractual commitments made with the clientorganisational and leadership skills, ability to work in a team and strong problem solving skillsfluent englishdefine the budget and coordinate the work teams involved in the projects, planning and scheduling the company's objectives) to apply: https://spaceworkit/jobs/project_manager_rif__/it/place of work: province of bergamo selection contact: dr

  • Job camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatola risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialisi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatola risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commerciali

  • Scai puntoit, società del gruppo scai specializzata in cyber security, sta cercando un project manager ci piacerebbe incontrare project manager empatici ed entusiasti, interessati ai progetti loro assegnati e a costruire solide relazioni con le persone del team per condividere obiettivi ed aspettative ottimisticheprincipali responsabilità • avviare, pianificare, eseguire, monitorare, controllare e chiudere i progetti assegnati • definire gli obiettivi principali di progetto, scopo e portata • individuare e gestire gli stakeholders interni ed esterni • sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse umane, aspetti economici e tempo previsto) • monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato • misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati • implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere lo scopo del progetto • analizzare i rischi del progetto, proporre soluzioni e gestire la deviazione causata dai problemi riscontrati • creare, manutenere, gestire la condivisione / distribuzione e archiviazione della documentazione completa del progetto • laurea, o cultura equivalente in discipline tecniche, scientifiche, informatiche o economiche • competenza organizzativa per la gestione di progetti • capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento • conoscenza delle metodologie di gestione dei progetti • capacità di negoziazione e di risoluzione dei conflitti; • buona capacità di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese; • disponibilità a trasferte nazionalinato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleinviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’artannuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (d13 gdpr regolamento ue nlgs ) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (lsede di lavoro: milano, parma o roma con possibilità di gestire le attività da remoto#li-vc1 è prevista l’assunzione a tempo indeterminato (ccnl metalmeccanico) con retribuzione e benefit commisurate alla reale esperienza ed aderenza al ruolocon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • In un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, società del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project manageril/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ingnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalela risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirà le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businessgestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacità comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicità e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtà in forte crescita sul mercato e attività di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lprincipali attività e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attivitàinformatica, informatica, ingcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Videogioco sega 1110298 pc game football manager 2023 videogioco sega 1110298 pc game football manager 2023 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Misure divano cloud alivar lineare: il divano cloud è disponibile nelle seguenti misure: ldivano cloud alivar lineare cloud è il divano di design moderno proposto da alivar caratterizzato da una bellezza senza tempostruttura divano cloud alivar lineare: telaio in massello di abete con cinghie elastiche incrociatefine ed elegante, cloud si presenta con base e piedini in alluminio verniciato in diverse finiture laccate e rivestimento sfoderabile per i cuscini seduta in pelle o tessutoper un salotto di classe e accogliente scegli i divani moderni della collezione alivar! rivestimento divano cloud alivar lineare: rivestimento in pelle o tessuto (sfoderabile) nelle seguenti finiture: tessuto catvisualizza il campionario dei materiali e inserisci il codice colore in "personalizzazione del prodotto"per maggiori informazioni contattare il servizio clientig pelle luxe - cuscini seduta sfoderabili sia in pelle e sia in tessutostruttura sfoderabile solo in tessutoimbottitura schienale e cuscini seduta in poliuretano espanso, rivestito da una trapunta in piuma doca con fodera 100% cotoneun divano personalizzabile e disponibile in diverse dimensioni, accessoriabile con cuscini decorativi in pelle intrecciata, disegno esclusivo alivarcucitura "due aghi" tono su tonopiedini in alluminio verniciato, con appoggio a terra tramite antiscivolanti in nylon nella fiitura grigio grafite66 cm finiture piedini: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/7 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiil divano è accessoriabile con cuscini decorativi in tessuto, pelle liscia e pelle intrecciata (disegno esclusivo alivar)lo schienale e i braccioli sono decorati, lungo tutto la lunghezza, da un cordino rivestito in tessuto o pelle

    Italia

    4871 €

  • Abbinando wacom® color manager con cintiq 27qhd o 27qhd touch, si ha una migliore combinazione creativagrazie a wacom® color manager (include il calibratore wacom e il software di creazione profili personalizzato) è possibile creare un ambiente sicuro per i coloricome noto ad ogni artista, la condivisione e la riproduzione dei colori può essere frustrantefar corrispondere i colori su un display alloutput finale, ad esempio foto, stampe o animazioni e video può essere ancora più difficilei colori creati scrupolosamente nei lavori possono sembrare diversi in base al monitor, al display o al proiettore che i collaboratori o i clienti utilizzano per visualizzare il lavoroquesti prodotti cintiq non sono solo strumenti creativi incredibilmente potenti, ma sono in grado di soddisfare anche i più impegnativi flussi di lavoro in cui il colore è fondamentaleeliminano inoltre la necessità di monitor per la prova colore separati risparmiando soldi e spazio sul discosi tratta della più recente soluzione di gestione colori per artisti, fotografi e progettisti per ottenere precisione del colore su tutti i display

    Italia

    29629998779296875 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate account manager cloud solutions