Account manager cloud solutions

Elenco account manager cloud solutions

  • Con cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunitàal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalesupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnaticapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazionepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadralinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal dverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lcompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compdal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valore

  • Be driven and motivated to deliver the strategy for customer engagement have knowledge of housing or care sector enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation confident and inspiring to our customers be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation be resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans have excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisions have experience working in a customer engagement rolecustomer engagement is central to bcha’s work and we are committed through our 5-year business plan to improving how we engage and involve individuals who use our servicesas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bcharepresent our customers at all levels within the organisation work for an organisation that offers flexible working arrangements bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresbcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessbcha are committed to delivering on our customer engagement strategy and need someone to lead the organisation on a journey with a diverse customer baseour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislationwe are looking for someone to drive change across the whole organisation putting the customer at the heart of everythingthis is great opportunity to; lead the work to better understand our customers enabling us to meet our objective of better outcomes for customers by creating better homes, better communities and better lives develop an insight-driven approach, encourage curiosity and innovation to identify service improvements and lead positive changeprovide modern, relevant and accessible services for customers build strong relationships with customers, earning their trust and respect utilise technology to execute campaigns to drive customer engagement rationalise and improve the specialist platforms to enable customers to have their say work with a fully committed board and executive team drive change across the whole organisation and positively impact our customers experience of the organisationwe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentbcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitment closing date: 8th may by 12 noon

  • Implementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)purpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsunder the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvc’s components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholdersposition: project manager – water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidate’s profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearsmain functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projects’ activities ensuring effective delivery in line with all donors’ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environmentcurrently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadpresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visionessential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentits approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishments’ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive worldother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (iweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)supports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agenda

  • Nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtài requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitàcosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkgarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarcilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!

  • Working with the program manager to maximize margins and comply with contract requirementsreporting on contract performance regularly and to company standard requirements, ensuring all potential opportunities, variations and risks are identified and reported to the program manager as soon as possiblepurpose of role to provide jobsite leadership on complex automated logistics/ material handling systemswe are passionate about our customers and the work we do for themexperience and qualifications required essential experience in site management of projects particularly with regard to the relocation and installations of machinery educated to an advanced technical level in a relevant discipline and/or experience strong commercial skills and project management skills, particularly: change management, negotiating, and planning strong it (ms office) and numeracy skillsreceive and document vendor-supplied goodsexperience managing a project team and controlling, organizing and motivating internal labor resources and sub-contractorsensuring a safe jobsite for employees, subcontractors, and clientsour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many moreat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we doenable effective internal and external communicationdesirable project management qualification or specific trainingproduce estimates in support of change orders on the project effective liaison between the client jobsite personnel and the b&p program manager, providing meeting minutes of site meetingsdevelop a positive relationship with the client and end-user client (if applicable) ensure a project complies with safety, quality, and other company systems and procedures maintain non-conformance and punch list records, manage resolution and completionconduct on-boarding and site-specific training for workers on sitewe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallywhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldachievement of high-profit levels through effective contract management, cost tracking, and financial control, ensuring efficient utilization of labor resources at all skill levels and disciplines, sub-contractors, equipment, and plant supplierstherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectwe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businessknowledge of current safety requirements and risk management processes must be willing to travel 90% of timebeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation serviceswe recruit people who demonstrate these values and are good at what they domain responsibilities the management of jobsites associated with new installations and or relocations of equipment and or systems on behalf of key customers who operate in a high pressure, high-quality production/manufacturing environment effective planning, control, and monitoring, both internally and direct with the client, of the project effective and accurate project reporting to the program manager: maintain daily and weekly records and documentationassist in redefining, improving, and ensuring all on-site contract controls, labor management, and engineering standards are met

  • We are looking for a finance manager to join our finance teamrole purpose: as a key member of the finance team, the finance manager will be responsible for supporting the head of finance in ensuring the effective and efficient delivery of the company’s financial operationsfinance manager - 3 month ftc salary competitive based in the midlands - hybrid working lgps central limited is a fund management company, regulated by the financial conduct authority (fca), managing the pooled assets of nine midlands-based local government pension fundsthe finance manager will play a key role in supporting the head of finance in the management of the finance team and the successful delivery of financial support and advice to the company including financial and management reporting, operational finance and treasury activities, tax and administration support for the company’s alternative investmentsto support the head of finance in working with partner funds to develop effective financial reporting for clientsto promote the work of the finance team within the company, including the delivery of financial training and financial advice and support to managersto make a significant contribution to the work of the finance team and the wider companywhat do we offer? we are proud to provide our people with a premium and exclusive benefits package and we are continually improving the rewards we offerwith a focus on value for money and performance we want to aspire to be one of the best because this is how we will deliver the superior investment returns and low costs for our partner fundshere are a few of the valuable rewards that you will enjoy: competitive salary 30 days' paid holiday plus bank holidays an extra paid company day in addition to paid holidays excellent learning & development opportunities welfare and family-friendly policies an enhanced and generous pension scheme enhanced pay for new parents access to our employee assistance programme- 24-7 health & wellbeing support hybrid working brand new office spaceto contribute towards the completion of periodic returns required by the regulatorto manage the day-to-day delivery of efficient and effective operational financial services (supplier payments, debtor management and banking)to use and act as administrator of the company’s computerised system for monitoring alternative investments, including the entering of transactions and the operation of effective controls and reconciliations where requiredto calculate charging bases and levels and generate income accordinglyfinancial: wide range of financial responsibilities as set out in the authorised signatory list and financial policies and procedures as well as other relevant policiesto carry out daily treasury management activities, including effective consideration and management of the risks inherent in treasury managementbased in wolverhampton on a temporary 3 month ftc, the successful candidate will work with the head of finance to contribute towards a high-performing, professional finance function in an exciting environmentto actively identify opportunities for continuous improvement within the finance team and implement them swiftly and effectivelyapplicants should be ccab/cima-qualified or ccab/cima part-qualified with strong relevant experienceto assist the head of finance in identifying financial risks and take steps to manage and mitigate these, reporting as appropriateto support the head of finance in the management of the finance team, including line management responsibility for a small team, and to deputise for the head of finance as requiredto assist in preparing and monitoring the annual budget and cash flow forecaststo provide information and advice to the head of finance and other managers on financial matters, including projects and business casesto operate the company’s computerised accounting system, including the operation of effective controls and reconciliations, training and supervising the work of junior staff in using the systemthe role will be responsible for financial reporting and management accounting, budgeting, regulatory reporting, cost-sharing reporting to partner funds and operational financeto assist in the development of a range of policies for approval by the board, and monitor and ensure compliance with these: procurement policy treasury management policy accounting policies to assist in the procurement and management of a range of services provided by external suppliers: bank external auditor finance system provider payroll provider tax adviser procurement adviser to assist in the liaison with external and internal audit, including working with auditors to develop audit plans and monitoring performance against theseour objective is to be a leading investment management company working with and for our partner fundsto participate in cross-organisational groups and build effective working relationships with peers in other organisationsto support the head of finance in monitoring and report on regulatory capital requirementswith combined assets of approximately £45bn, and representing the retirement savings of over scheme members across over employers, lgps central limited’s partner funds are; cheshire pension fund, derbyshire pension fund, leicestershire pension fund, nottinghamshire pension fund, shropshire pension fund, staffordshire pension fund, west midlands pension fund, west midlands integrated transport authority pension fund, and worcestershire pension fundto assist the head of finance in ensuring that the skills and knowledge of the finance team are developed to a high level, and to be an advocate of continuous professional developmentnon-financial: health and safety performance management and reporting need to do outcomes: to play a key role in preparing lgps central limited’s annual report and accounts and the report and accounts of investment products

  • Com e lapp mobile my cloudmy cloud os ottieni gli strumenti e le app per un controllo completo dei tuoi contenuti multimediali con wd my cloud osconnessione ad adobe creative cloud adobe creative cloud offre tutti gli strumenti necessari a trasformare unidea in un capolavoro, mentre lapp mobile my cloud consente di acquisire rapidamente i contenuti multimediali da un dispositivo my cloud pro series e caricarli in creative cloud per modificare e salvare i file ovunque ci sia una connessione a internetraw o mix finali in un unico posto a cui puoi accedere con my cloud pro seriesoppure esegui il backup del tuo storage di rete in un servizio cloud supportato come dropbox, onedrive o google drivegrazie a due porte di alimentazione per proteggere da eventuali guasti della corrente elettrica, my cloud pro series garantisce la sicurezza dei tuoi datifacile da configurare e da utilizzare my cloud pro series si trova facilmente in rete e può essere installato direttamente tramite il web, rendendo il processo di configurazione semplice e intuitivosalva automaticamente il contenuto di un pc con wd smartware pro, copia i dati in un altro dispositivo my cloud o esegui facilmente il backup di un mac con apple time machineil nucleo della collaborazione in team con uno spazio sufficiente a salvare praticamente qualsiasi file, my cloud pro series offre al tuo team creativo lo spazio di storage di rete necessario a modificare, salvare e condividere file di produzione da qualsiasi luogo, dove sia presente almeno una connessione a internetla transcodifica hardware prepara i contenuti multimediali per lo streaming nella qualità e nel formato adeguati, mentre con lapp plex installata sul tuo nas puoi tranquillamente trasmettere in streaming a qualsiasi dispositivocondividi i contenuti multimediali in hd con i clienti o migliora il flusso di lavoro del tuo team con mycloudconserva file di produzione, foto in formatoinoltre, grazie ad alloggiamenti delle unità senza cassetti e che non richiedono luso di strumenti, potrai aggiungere o sostituire dischi rigidi in pochi attimi, con facilitàla combinazione con un processore intel pentium n3710 quad core e 4 gb di memoria ram ti permette di trasmettere in streaming video hd o condividere contenuti con più utenticrea un media server con plexproteggi i dati a modo tuo le diverse opzioni raid ti permettono di proteggere la libreria digitale secondo le tue necessità, mentre la protezione tramite password e la crittografia dei volumi aes a 256 bit tengono i tuoi file lontani da occhi indiscretimodifica e salva il tuo lavoro ovunque ti trovi conserva la tua raccolta multimediale in un unico posto e accedi ai contenuti, modificali o salvali ovunque ti trovi: basta avere la connessione a internetinoltre, con tutte le foto, i video e i file organizzati in un unico posto, il tuo team ha tutto quello che serve per semplificare il flusso di lavoro creativobackup per mac e pc decidi come vuoi proteggere la tua raccolta digitale con opzioni di backup per ogni occasionestorage per organizzare tutti i tuoi file grazie allo storage di rete a capacità elevata hai tutto lo spazio che ti serve per conservare i tuoi scatti in un unico postosincronizza il contenuto dei tuoi computer con wd syncgrazie alla compatibilità sia con mac che con pc, puoi proteggere i tuoi file a prescindere dal sistema operativoeffettua lo streaming di qualsiasi elemento con la transcodifica hardware integrata e la versione scaricabile del media server plex, il tuo team può trasmettere contenuti multimediali hd in streaming senza interruzioni ovunque ci sia una connessione a internet

    Italia

    7005999755859375 €

  • About the company: per importante realtà storicà, leader nel proprio settore di riferimento, i nostri recruitment engineer ricercano un it application managertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: competenza ambito software gestionali/erp, crm, bi esperienza di project management/application management o affini conoscenza di microsoft sql ed utilizzo del pacchetto office avanzato conoscenza della contabilità / ciclo attivo / ciclo passivo / fatturazione titolo di studio in discipline informatiche (diploma o laurea breve) buon livello lingua inglese nice to have: buone doti relazionali e comunicative autonomia decisionale buone capacità di lavoro in team predisposizione al problem solving e raggiungimento degli obiettivi location: jesi, smart working flessibilei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: supportare lo sviluppo e l’innovazione dei differenti processi aziendali; stimolare la flessibilità operativa; snellire l’integrazione dei vari software e gestionali; contrarre i tempi e i costi necessari agli interventi di manutenzione; limitare la possibilità di commettere errori; generare considerevoli vantaggi competitivi

  • Artelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziail project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitàsede di lavoro milanocompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzae’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)artelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organico

  • Wir suchen für unseren internationalen campus in berlin ab sofort eine/n campus manager (m/w/d) in dieser funktion bist du für den reibungslosen ablauf am campus sowie für die koordination, verbesserung und sicherstellung der servicequalität in der hochschulverwaltung und den serviceabteilungen verantwortlichvertretung der anderen campus manager in hamburg, potsdam und iserlohn wir bieten dir: einen arbeitsvertrag in vollzeit abwechslungsreiche aufgaben in einem kleinen team eine familienfreundliche und inspirierende arbeitsumgebung service zeiten von montag - freitag und zu klausurzeiten gelegentlich samstags (sonntags und feiertags dagegen nie) verschiedene online-trainings sowie die möglichkeiten der teilnahme an online kooperationsangeboten (zvertretung der anderen campus manager in hamburg, potsdam und iserlohn du bist erste ansprechpartner*in für unsere studierende, dozent*innen, interessent*innen und mitarbeiter*innen in den serviceabteilungen verantwortlich für das tägliche management aller servicefunktionen am campus sicherstellung höchster servicequalität für unsere studierenden sowie für die mitarbeitenden der gus gruppe am campus betreuung und förderung der strategischen und operativen zusammenarbeit der einzelnen institutionen am campus (gisma, uswtäglich tragen unsere mitarbeitenden mit innovativen ideen dazu bei, uns unseren zielen - qualität, service, internationalität und wachstum - näher zu bringenibm design thinking oder sprachkurse über rosetta stone) gestaltungsmöglichkeiten und teilnahme an zahlreichen events aus design, technology und wirtschaft zahlreiche corporate benefits mindestens 30 tage urlaub interesse? dann freuen wir uns auf deine bewerbungsunterlagen auf deutsch oder englisch unter angabe des gewünschten einkommens und möglichen eintrittsdatums via e-mail an: dein kontakt bei fragen: cathleen kaufmann • recruiting • die gus germany gmbh setzt sich als arbeitgeberin für chancengleichheit und die unterstützung von minderheiten ein und diskriminiert nicht aufgrund ethnischer herkunft, hautfarbe, religion, geschlecht, sexueller orientierung, geschlechtlicher identität, nationaler herkunft, behinderung oder eines gesetzlich geschützten statusglobal university systems (gus) ist eines der vielfältigsten bildungsnetzwerke von hochschuleinrichtungen auf der ganzen weltan 57 standorten wie großbritannien, kanada, den usa, der karibik, irland, israel, singapur und deutschland bilden rund studierende ein internationales netzwerk, um gemeinsam zu lernen) sowie facility, arbeitssicherheit und gesundheitsschutz planung und optimierung der raumnutzung, -auslastung sowie vermietungsmanagement entwicklung, koordination und umsetzung von sicherheitskonzepten (pandemie-konzepten) auftragsauswahl und verhandlungen mit externen dienstleistern sowie kontrolle der externen anbieter wie zunsere institutionen zeichnen sich durch besondere praxisnähe, internationalität, moderne lehrinhalte und den persönlichen umgang mit den studierenden ausgus bildet in einer vielzahl von programmen aus, darunter bachelor- und master-studiengänge, englisch-sprachkurse sowie berufs-, unternehmens- und führungskräfteausbildungen) sicherstellung der ordnungsgemäßen abwicklung von neu- und umbauten in enger zusammenarbeit mit externen dienstleistern aufbau und weiterentwicklung der services und prozesse im service center gemeinsam mit den fachexperten (studierendensekretariat, stundenplanung, intcaterer, sicherheitsdienst, reinigungsdienstleister etcsowie erkennen und umsetzen von verbesserungspotentialen planung und steuerung von projekten zur optimierung des campus schnittstelle zu den fakultäten, prodekanen und lehrenden sowie zu den allgemeinen verwaltungsabteilungen und studierenden budget- und mitarbeiterverantwortung koordination und sicherstellung des reibungslosen ablaufs von campus events wie campusführungen, zertifikatsverleihungen, erstsemesterveranstaltungen, mitarbeiterevents, fachvorträgen sowie entwicklung und durchführung sonstiger veranstaltungen enge zusammenarbeit und ggfscareer center, prüfungsamt etcunsere studiengänge sind das ergebnis des direkten austausches zwischen unseren professoren, mitarbeitenden und unseren studierenden sowie der nachfrage potenzieller arbeitgeberdu bist erste ansprechpartner*in für unsere studierende, dozent*innen, interessent*innen und mitarbeiter*innen in den serviceabteilungen verantwortlich für das tägliche management aller servicefunktionen am campus sicherstellung höchster servicequalität für unsere studierenden sowie für die mitarbeitenden der gus gruppe am campus betreuung und förderung der strategischen und operativen zusammenarbeit der einzelnen institutionen am campus (gisma, uswin deutschland gehören zu global university systems die university of europe for applied sciences, die berlin school of business and innovation (bsbi), die gisma business school, die berufsfachschule für gestaltung (htk academy) und die trägergesellschaft gus germany gmbh (ggg)

  • Space work seleziona plant manager per azienda nel settore foodit/jobs/plant_manager_rif__/it/la capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profiloè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)si occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similiè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentari) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività: il plant manager, riporterà al direttore operationsssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Entra nella storia della formula 1® con il gioco su licenza ufficiale f1® manager 2022la licenza ufficiale f1® e lestremo realismo di ogni suo aspetto rendono f1® manager 2022 unesperienza da vivere prima ancora che un giocoscegli lapproccio da seguire in fase di sviluppo per migliorare le prestazioni sui singoli tracciatiil quartier generale: costruisci la squadra il team di costruttori è il cuore pulsante della divisione sportivaprepara nuove soluzioni tecniche in previsione del fine settimana di garaanalizza le prestazioni di piloti e tecnici, mantieni i conti in attivo e strappa alle squadre rivali i loro migliori talenti per acquisire vantaggio sulla concorrenzacarriera: diventa il numero uno scrivi una nuova pagina nella storia moderna della formula 1®la fabbrica: crea lauto perfetta lavora direttamente sulle nuove vetture della stagione 2022 e gareggia a stretto contatto con gli avversaristudia un piano di gara, ma con la consapevolezza che gli imprevisti sono allordine del giorno, a partire dal meteo e dalle condizioni variabili del tracciatoprendi personalmente ogni decisione, dalla strategia delle soste ai box alla scelta delle gomme, incluse le comunicazioni con il pilotaimmergiti in una simulazione iper-realistica di una gara ufficiale di f1®, presentata con lo stesso stile visivo di un evento in direttapreferisci puntare a unauto bilanciata, concentrarti sui punti deboli o eccellere in aspetti tecnici specifici? - la gara: pianifica e metti in atto la tua strategia dallo spegnimento delle luci del semaforo fino alla bandiera a scacchi, chi comanda sei tuscegli una squadra di f1® e conducila al successo nel corso della stagione ufficiale 2022diventa il team principal della tua squadra preferita, poi scegli i piloti e il personale per la stagione 2022puoi iniziare la tua corsa al titolo partendo dalle retrovie o direttamente in pole position: in f1® manager, la scelta è solo tuail tuo obiettivo è stupire la dirigenza raggiungendo gli obiettivi di stagione e quelli a lungo termine, avviando la scuderia a un ciclo vincentetra una gara e laltra, lavorerai al quartier generale per gestire ogni aspetto del team

    Italia

    670999984741211 €

  • Entra nella storia della formula 1® con il gioco su licenza ufficiale f1® manager 2022la licenza ufficiale f1® e l'estremo realismo di ogni suo aspetto rendono f1® manager 2022 un'esperienza da vivere prima ancora che un giocola fabbrica: crea l'auto perfetta lavora direttamente sulle nuove vetture della stagione 2022 e gareggia a stretto contatto con gli avversariil quartier generale: costruisci la squadra il team di costruttori è il cuore pulsante della divisione sportivaprepara nuove soluzioni tecniche in previsione del fine settimana di garaanalizza le prestazioni di piloti e tecnici, mantieni i conti in attivo e strappa alle squadre rivali i loro migliori talenti per acquisire vantaggio sulla concorrenzacarriera: diventa il numero uno scrivi una nuova pagina nella storia moderna della formula 1®tra una gara e l'altra, lavorerai al quartier generale per gestire ogni aspetto del teamprendi personalmente ogni decisione, dalla strategia delle soste ai box alla scelta delle gomme, incluse le comunicazioni con il pilotaimmergiti in una simulazione iper-realistica di una gara ufficiale di f1®, presentata con lo stesso stile visivo di un evento in direttapreferisci puntare a un'auto bilanciata, concentrarti sui punti deboli o eccellere in aspetti tecnici specifici? - la gara: pianifica e metti in atto la tua strategia dallo spegnimento delle luci del semaforo fino alla bandiera a scacchi, chi comanda sei tuscegli l'approccio da seguire in fase di sviluppo per migliorare le prestazioni sui singoli tracciatistudia un piano di gara, ma con la consapevolezza che gli imprevisti sono all'ordine del giorno, a partire dal meteo e dalle condizioni variabili del tracciatoscegli una squadra di f1® e conducila al successo nel corso della stagione ufficiale 2022diventa il team principal della tua squadra preferita, poi scegli i piloti e il personale per la stagione 2022puoi iniziare la tua corsa al titolo partendo dalle retrovie o direttamente in pole position: in f1® manager, la scelta è solo tuail tuo obiettivo è stupire la dirigenza raggiungendo gli obiettivi di stagione e quelli a lungo termine, avviando la scuderia a un ciclo vincente

    Italia

    670999984741211 €

  • Con la serie cloud abbiamo sviluppato una posizione sdraiata ed ergonomicacon l'uso di adattatori, cloud z2 i-size può essere agganciato a tutti i telai cybexprotezione dagli impatti laterali cloud z2 i-size, il nostro comprovato sistema di protezione lineare per l'impatto laterale (lbasandosi su questa innovazione, il nuovissimo cloud z2 i-size può essere posizionato in posizione semi-reclinata mentre si viaggia in autocloud z2 i-size è flessibile anche all'esterno del tuo veicolo: il seggiolino può essere reclinato in posizione completamente sdraiata come parte di un sistema da viaggiola base z2 include questa funzione, consentendo a cloud z2 i-size di ruotare verso la portiera dell'auto per far entrare e uscire senza sforzo il tuo bambinoper viaggi ergonomici e confortevoli con il seggiolino auto cybex platinum cloud z2 i-size, goditi flessibilità e comfort a 360 gradi per te e il tuo bambinoseggiolino auto cybex platinum cloud z2 i-size rockstar by alec voelkel la collezione rockstar arriva direttamente da un mondo giovane e rock ed unisce innovazione, esecuzione ed esperienza all'avanguardia(*la base z2 deve essere acquistata separatamente) caratteristiche principali cloud z2 i-size è l' unico seggiolino auto con una posizione sdraiata all'esterno dell'auto che può anche essere allacciato con la cintura nell'autouna nuova funzione di reclinazione in auto consente al tuo bambino di rilassarsi durante il viaggio, per un comfort ancora maggiore sulla stradaper assicurarti che il tuo bambino in crescita abbia abbastanza spazio, l'inserto neonato può essere rimosso una volta che il bambino supera i 60 cm di altezzauna vivace stampa leopardata nei colori nero e rosso è decorata con inserti in oro, perni e tipiche catene in stile punkquesto aiuta a ridurre il rischio di inclinazione in avanti della testa durante il sonno, eliminando il rischio di problemi respiratoriil seggiolino auto per la mobilità urbana di oggi nessun altro seggiolino auto offre una reclinazione paragonabile o una superficie di seduta così ampia per il bambinole prime forze d'urto di un incidente sono ridotte dalla protezione laterale estesa dal lato dello sportello del veicoloquesta nuova caratteristica consente un maggiore comfort per il bambino senza compromettere la sicurezza su stradal'intelligente meccanismo di rotazione consente al seggiolino di essere rivolto lateralmente per un'entrata e un'uscita senza sforzonel frattempo, la scocca flessibile del seggiolino auto riduce fino al 25% la potenza delle forze in caso di incidente, canalizzandole lontano dal tuo bambinoquando non è in uso, può essere facilmente ripostaciò consente al seggiolino auto di diventare parte di un comodo sistema di viaggio, aumentando il comfort e la mobilitàdurante la pausa del tuo viaggio, il seggiolino può essere ruotato verso l'interno dell'abitacolo del veicolo per rendere facile condividere uno spuntino o giocare con il tuo bambino) è stato ulteriormente miglioratoil risultato: prodotti iconici dal carattere squisitamente rock n' rollil miglior comfort per il bambino cresce con il bambinoil poggiatesta regolabile offre 12 posizioni per una regolazione personalizzata man mano che il tuo bambino crescecybex, insieme al musicista tedesco alec voelkel, ispirato dalla nascita della sua bambina, hanno creato rockstar che combina gli standard prestazionali più elevati con un design straordinario ispirato al mondo della musica rockquesto seggiolino per auto è davvero il compagno perfetto per ogni fase del tuo viaggiola guida dell'imbracatura integrata rende la regolazione intuitiva e rapida: queste funzioni di sicurezza possono essere regolate in base la crescita tuo bambino in pochi secondila cappottina parasole integrata offre una generosa protezione all'interno e all'esterno dell'auto, in qualsiasi posizionecybex è stata la prima azienda ad introdurre un meccanismo di rotazioneuna buona misura per i viaggiatori più piccolicloud z2 i-size è dotato di un inserto neonato rimovibile, che crea una posizione sdraiata quasi piatta per i neonatiprotezione solare completala cappottina, realizzata in tessuto upf50+, protegge il tuo bambino dal sole, ma può anche fungere da scudo contro il vento o il trambusto della strada

    Italia

    40995001220703125 €

  • Con la serie cloud abbiamo sviluppato una posizione sdraiata ed ergonomicacon l'uso di adattatori, cloud z2 i-size può essere agganciato a tutti i telai cybexseggiolino auto cybex platinum cloud z2 i-size per viaggi ergonomici e confortevoli con il seggiolino auto cybex platinum cloud z2 i-size, goditi flessibilità e comfort a 360 gradi per te e il tuo bambinoprotezione dagli impatti laterali cloud z2 i-size, il nostro comprovato sistema di protezione lineare per l'impatto laterale (lbasandosi su questa innovazione, il nuovissimo cloud z2 i-size può essere posizionato in posizione semi-reclinata mentre si viaggia in autocloud z2 i-size è flessibile anche all'esterno del tuo veicolo: il seggiolino può essere reclinato in posizione completamente sdraiata come parte di un sistema da viaggiola base z2 include questa funzione, consentendo a cloud z2 i-size di ruotare verso la portiera dell'auto per far entrare e uscire senza sforzo il tuo bambino(*la base z2 deve essere acquistata separatamente) caratteristiche principali cloud z2 i-size è l' unico seggiolino auto con una posizione sdraiata all'esterno dell'auto che può anche essere allacciato con la cintura nell'autouna nuova funzione di reclinazione in auto consente al tuo bambino di rilassarsi durante il viaggio, per un comfort ancora maggiore sulla stradaquesto aiuta a ridurre il rischio di inclinazione in avanti della testa durante il sonno, eliminando il rischio di problemi respiratoriil seggiolino auto per la mobilità urbana di oggi nessun altro seggiolino auto offre una reclinazione paragonabile o una superficie di seduta così ampia per il bambinole prime forze d'urto di un incidente sono ridotte dalla protezione laterale estesa dal lato dello sportello del veicoloquesta nuova caratteristica consente un maggiore comfort per il bambino senza compromettere la sicurezza su stradal'intelligente meccanismo di rotazione consente al seggiolino di essere rivolto lateralmente per un'entrata e un'uscita senza sforzoquando non è in uso, può essere facilmente ripostaciò consente al seggiolino auto di diventare parte di un comodo sistema di viaggio, aumentando il comfort e la mobilitàdurante la pausa del tuo viaggio, il seggiolino può essere ruotato verso l'interno dell'abitacolo del veicolo per rendere facile condividere uno spuntino o giocare con il tuo bambino) è stato ulteriormente miglioratoil miglior comfort per il bambino cresce con il bambinoil poggiatesta regolabile offre 12 posizioni per una regolazione personalizzata man mano che il tuo bambino cresceper assicurarti che il tuo bambino in crescita abbia abbastanza spazio, l'inserto neonato può essere rimosso una volta che il bambino supera i 60 cm di altezza trova il seggiolino auto più adatto nel catalogo de la casa del bebè!questo seggiolino per auto è davvero il compagno perfetto per ogni fase del tuo viaggionel frattempo, la scocca flessibile del seggiolino auto riduce fino al 25% lapotenza delle forze in caso di incidente, canalizzandole lontano dal tuo bambinola guida dell'imbracatura integrata rende la regolazione intuitiva e rapida: queste funzioni di sicurezza possono essere regolate in base la crescita tuo bambino in pochi secondila cappottina parasole integrata offre una generosa protezione all'interno e all'esterno dell'auto, in qualsiasi posizionecybex è stata la prima azienda ad introdurre un meccanismo di rotazioneuna buona misura per i viaggiatori più piccolicloud z2 i-size è dotato di un inserto neonato rimovibile, che crea una posizione sdraiata quasi piatta per i neonatiprotezione solare completala cappottina, realizzata in tessuto upf50+, protegge il tuo bambino dal sole, ma può anche fungere da scudo contro il vento o il trambusto della strada

    Italia

    28995001220703125 €

  • Misure lampada cloud a sospensione la lampada cloud è disponibile nelle seguenti misure: cloud h1 - 82cm x 78cm x 10,5cmcloud h2 - 54cm x 51cm x 9cmcloud h1 cloud h2 tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 3/4 settimane lavorative dalla verifica pagamento avvenutostruttura lampada cloud a sospensione: la lampada è realizzata in metacrilato bianco satinatolampada cloud rotaliana a sospensione cloud è una lampada ispirata all'idea di una nuvola delicata e trasparente che diffunde la luminosità con le sue lastre realizzate in acrilicosorgente luce e27 led (lampadina non inclusa)realizzata dai migliori designer della famiglia di lampade rotaliana per un soggiorno particolarmente modernodisponibile in 2 versioni, con rosone bianco opaco inclusorosone disponibile nel colore bianco opaco

    Italia

    600239990234375 €

  • Misure lampada cloud a sospensione la lampada cloud è disponibile nelle seguenti misure: cloud h1 - 82cm x 78cm x 10,5cmcloud h2 - 54cm x 51cm x 9cmcloud h1 cloud h2 tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 3/4 settimane lavorative dalla verifica pagamento avvenutostruttura lampada cloud a sospensione: la lampada è realizzata in metacrilato bianco satinatolampada cloud rotaliana a sospensione cloud è una lampada ispirata allidea di una nuvola delicata e trasparente che diffunde la luminosità con le sue lastre realizzate in acrilicosorgente luce e27 led (lampadina non inclusa)realizzata dai migliori designer della famiglia di lampade rotaliana per un soggiorno particolarmente modernodisponibile in 2 versioni, con rosone bianco opaco inclusorosone disponibile nel colore bianco opaco

    Italia

    600239990234375 €

  • Con la serie cloud abbiamo sviluppato una posizione sdraiata ed ergonomicacon l'uso di adattatori, cloud z2 i-size può essere agganciato a tutti i telai cybexprotezione dagli impatti laterali cloud z2 i-size, il nostro comprovato sistema di protezione lineare per l'impatto laterale (lbasandosi su questa innovazione, il nuovissimo cloud z2 i-size può essere posizionato in posizione semi-reclinata mentre si viaggia in autocloud z2 i-size è flessibile anche all'esterno del tuo veicolo: il seggiolino può essere reclinato in posizione completamente sdraiata come parte di un sistema da viaggioper viaggi ergonomici e confortevoli con il seggiolino auto cybex platinum cloud z2 i-size, goditi flessibilità e comfort a 360 gradi per te e il tuo bambinola base z2 include questa funzione, consentendo a cloud z2 i-size di ruotare verso la portiera dell'auto per far entrare e uscire senza sforzo il tuo bambino(*la base z2 deve essere acquistata separatamente) caratteristiche principali cloud z2 i-size è l' unico seggiolino auto con una posizione sdraiata all'esterno dell'auto che può anche essere allacciato con la cintura nell'autouna nuova funzione di reclinazione in auto consente al tuo bambino di rilassarsi durante il viaggio, per un comfort ancora maggiore sulla stradaquesto aiuta a ridurre il rischio di inclinazione in avanti della testa durante il sonno, eliminando il rischio di problemi respiratoriil seggiolino auto per la mobilità urbana di oggi nessun altro seggiolino auto offre una reclinazione paragonabile o una superficie di seduta così ampia per il bambinole prime forze d'urto di un incidente sono ridotte dalla protezione laterale estesa dal lato dello sportello del veicoloquesta nuova caratteristica consente un maggiore comfort per il bambino senza compromettere la sicurezza su stradal'intelligente meccanismo di rotazione consente al seggiolino di essere rivolto lateralmente per un'entrata e un'uscita senza sforzoquando non è in uso, può essere facilmente ripostaciò consente al seggiolino auto di diventare parte di un comodo sistema di viaggio, aumentando il comfort e la mobilitàdurante la pausa del tuo viaggio, il seggiolino può essere ruotato verso l'interno dell'abitacolo del veicolo per rendere facile condividere uno spuntino o giocare con il tuo bambino) è stato ulteriormente miglioratoil miglior comfort per il bambino cresce con il bambinoil poggiatesta regolabile offre 12 posizioni per una regolazione personalizzata man mano che il tuo bambino cresceper assicurarti che il tuo bambino in crescita abbia abbastanza spazio, l'inserto neonato può essere rimosso una volta che il bambino supera i 60 cm di altezza trova il seggiolino auto più adatto nel catalogo de la casa del bebè!questo seggiolino per auto è davvero il compagno perfetto per ogni fase del tuo viaggionel frattempo, la scocca flessibile del seggiolino auto riduce fino al 25% lapotenza delle forze in caso di incidente, canalizzandole lontano dal tuo bambinola guida dell'imbracatura integrata rende la regolazione intuitiva e rapida: queste funzioni di sicurezza possono essere regolate in base la crescita tuo bambino in pochi secondila cappottina parasole integrata offre una generosa protezione all'interno e all'esterno dell'auto, in qualsiasi posizionecybex è stata la prima azienda ad introdurre un meccanismo di rotazioneuna buona misura per i viaggiatori più piccolicloud z2 i-size è dotato di un inserto neonato rimovibile, che crea una posizione sdraiata quasi piatta per i neonatiprotezione solare completala cappottina, realizzata in tessuto upf50+, protegge il tuo bambino dal sole, ma può anche fungere da scudo contro il vento o il trambusto della strada

    Italia

    31995001220703125 €

  • Disponibile nelle finiture: bianco traffico grigio agata ink misure cloud tavolino moroso: cloud è disponibile in tre dimensioni: finiture cloud tavolino moroso: tempi di consegna cloud tavolino moroso: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/7 settimane lavorative dal pagamento ricevutostruttura cloud tavolino moroso: il tavolino basso cloud è realizzato con piadi in acciaio verniciato e piano in acciaio traforato in acciaio verniciato a polveritavolino cloud moroso design nendo cloud è un set di 3 tavolini bassi dal design moderno di diversa dimensione e altezza realizzati in acciaio traforato verniciatoil loro design originale e il piano traforato gli conferiscono una espressione leggera e voluminosasia singolarmente ma anche in composizione sono perfetti per la zona living o per ambienti contract dove ricreano un abienti rillassanti e piacevoliin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi

    Italia

    6896099853515625 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate account manager cloud solutions