Accensione transist

Elenco accensione transist

  • Adatto per diversi modelli laverda sf e sfc 750 con accensione originale bosch elettronica e singola bobina di accensione a doppia uscita: compatibile con bobina di accensione originaleil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualitĂ : minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionela regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttacentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unitĂ  di avanzamento meccaniconon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    38495001220703125 €

  • Modulo di accensione avvolto in un involucro di alluminio impermebileaumenta l'accensione della gamma di velocitĂ  fino al 70% della tensione massima delle bobine di accensionedi facile montaggio a scomparsa all'interno del coperchio di accensione originale: da utilizzare con il regolatore di tensione originaleper la prima volta si può effettivamente impostare la sincronizzazione di accensione al tipo di prestazione del motore che si desidera ottimizzareil sistema dyna 2000 è composto da un modulo di accensione controllato da un microprocessore regolabile grazie ad un doppio sensore sull'alberodynatek da anche la possibilitĂ  di personalizzare le curve della centralina di accensione dyna 2000 sportbike tramite un personal computer; dyna 2000 può essere programmata con una curva di anticipo personalizzata, curva di ritardo e limitatore di giri utilizzando l'accessorio kit opzionale programmatore di curvesono selezionabili diverse curve di anticipo e una vasta gamma di limititori di giri che permettono di adattare il motore alle proprie esigenze2 uscite rpm programmabili che possono essere utilizzate per collegare una luce di cambiata o altri dispositi gollegati ai giri motoresono presente anche n

    Italia

    6249500122070312 €

  • Modulo di accensione avvolto in un involucro di alluminio impermebileaumenta laccensione della gamma di velocitĂ  fino al 70% della tensione massima delle bobine di accensionedi facile montaggio a scomparsa allinterno del coperchio di accensione originale: da utilizzare con il regolatore di tensione originaleper la prima volta si può effettivamente impostare la sincronizzazione di accensione al tipo di prestazione del motore che si desidera ottimizzareil sistema dyna 2000 è composto da un modulo di accensione controllato da un microprocessore regolabile grazie ad un doppio sensore sullalberodynatek da anche la possibilitĂ  di personalizzare le curve della centralina di accensione dyna 2000 sportbike tramite un personal computer; dyna 2000 può essere programmata con una curva di anticipo personalizzata, curva di ritardo e limitatore di giri utilizzando laccessorio kit opzionale programmatore di curvesono selezionabili diverse curve di anticipo e una vasta gamma di limititori di giri che permettono di adattare il motore alle proprie esigenze2 uscite rpm programmabili che possono essere utilizzate per collegare una luce di cambiata o altri dispositi gollegati ai giri motoresono presente anche n

    Italia

    6249500122070312 €

  • Il sistema di accensione dyna s è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della motoadatto per diversi modelli harley-davidson sportster prodotti dal 1986 al 2003 con accensione a contatti e condensatori di serie: non compatibile con i modelli che utilizzano di serie l'accensione elettronicadyna s è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenutadyna s è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni

    Italia

    2294499969482422 €

  • Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltaalcuni modelli utilizzavano bobine di accensione con un solo filo di corrente e la massa dal telaio: questa centralina non è adatta per questi modelli di bobineadatto per diversi modelli kawasaki z 400 e 750 bicilindrici prodotti dal 1974 al 1978: compatibile con bobine di accensione originali che hanno il filo di corrente e il filo di massa e impedenza compresa tra 2 e 5ohmcaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualitĂ : minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionela regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttacentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unitĂ  di avanzamento meccaniconon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    394 €

  • Adatto per diversi modelli benelli 650 tornado i con accensione lato sinistro: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualitĂ : minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionela regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttacentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unitĂ  di avanzamento meccaniconon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    3892799987792969 €

  • Adatto per diversi modelli benelli 650 tornado ii con accensione lato sdestro: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualitĂ : minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionela regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttacentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unitĂ  di avanzamento meccaniconon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    3892799987792969 €

  • Adatto per diversi modelli laverda 1000cc con motore 120° e accensione originale bosch: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualitĂ : minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionela regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttacentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unitĂ  di avanzamento meccaniconon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    449 €

  • Adatto per diversi modelli laverda sf e sfc 750 con accensione originale bosch a puntine e condensatori e due bobine uscita singola: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualitĂ : minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionela regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttacentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unitĂ  di avanzamento meccaniconon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    419 €

  • Si raccomandano bobine standard da 4ohm: 3ohm è la resistenza minima della bobina che può essere usata in abbinamento alla centralina di accensione newtronicla centralina di accensione newtronic permette una fasatura precisa su ogni cilindro, garantendo una mgliore erogazione, piĂą fluida e piĂą potente: essendo un sistema ottico non ci sono parti di usura, nessun problema di usura delle puntine di accensione o di sfasamento della fasatura e il tutto senza necessitĂ  di manutenzioneil sistema di accensione newtronic è un kit facile da montare e permette un ritorno alle condizioni originali: kit completo di cablaggio dedicato, fatto su misura per abbinare i colori e i connettori del cablaggio originale della motonewtronic offre un sistema di conversione dell'accensione elettronica efficace con un ottimo rapporo qualitĂ  prezzo: il sistema è molto adattabile e viene prodotto per una vasta gamma di moto classiche giapponesi e italiane con accensione meccanica a puntine dagli anni '60 agli anni '80

    Italia

    24985000610351562 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate accensione transist