A vendite

Elenco a vendite

  • In vista della stagione primaverile, la sede di padova della società quest seleziona un/a addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarà fornire supporto di vendita alla clientelaai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacità di lavoro in gruppo motivazione e dinamicità l’azienda dà l’opportunità di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilità oraria e turni concordabili settimanalmente

  • In vista del mese di maggio , la sede di genova della società quest seleziona: addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito/a in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarà fornire supporto di vendita alla clientelaai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacità di lavoro in gruppo motivazione e dinamicità l’azienda dà l’opportunità di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilità oraria e turni concordabili settimanalmente

  • Il ruolo prevede la capacità del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attività amministrative connessela figura dovrà possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarà considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacità e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialenel dettaglio, sarà richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacità di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacità di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacità di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacità di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacità di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento più idoneerealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commerciale

  • La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperà di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilità di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali città italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilità di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - capacità di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilità immediata e full time - domicilio su torino e provinciacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionaliper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsa

  • Arredissima cerca un/una addetto vendite settore arredo casa per inserimento nel proprio organico nel punto vendita di san martino buon albergo (vr)lavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativomansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internaarredissima (wwwcom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • Stiamo ricercando per la sede di roma una risorsa che si occupi di lavorare all'interno dei grandi eventi nella gdo, mostre, poli commerciali in supporto e affiancamento al team vendite occupandosi di: - vendita al cliente - gestione informazioni - raccolta dati sei la persona giusta per questo ruolo se la tua disponibilità è full time, se abiti a roma o comuni limitrofi con la possibilità di raggiungere la sede di lavoro (termini) agilmentefacciamo parte di un gruppo commerciale che si occupa di sviluppo campagne marketing per conto di clienti e brand di fama internazionale su tutto il territorio nazionale

  • Siamo alla ricerca di un addetto/a vendite full-time flessibili per i nostri corner presenti in negozi e centri commerciali di genovaoffriamo: - fisso mensile di + extra - affiancamento mirato - sviluppo competenze e piano di carrierale mansioni principali comprendono: - contatto con la clientela - vendita diretta - promozione del marchio cerchiamo una persona piena di entusiasmo e con voglia di apprendere, che lavori con correttezza e professionalità, rappresentando al meglio il brand affidato

  • Ti occuperai di lavorare in collaborazione con il team vendite all’interno dei nostri punti aziendali specializzati nella gdo e cc sei senz’altro la persona che ricerchiamo se hai voglia di intraprendere un percorso professionale con un piano di sviluppo personalizzato, se sei disponibile full time e se sei domiciliato a padova o zone limitrofesiamo un affiatato gruppo commerciale che ha sedi in tutta italia e, per la sede di padova ricerchiamo una nuova figura per il teamoffriamo un compenso fisso più bonus flessibilità oraria viaggi aziendali

  • È previsto un programma di inserimento personalizzato in base alle predisposizioni della risorsaricerchiamo un/a nuovo/a collega che possa lavorare con disponbilità full time, che abbia una disponibilità pressoché immediata e che non veda l'ora di entrare a far parte di un team dinamicoricerchiamo personale che possa implementare il nostro staff commerciale per le sedi di milano zona centrale/loretola risorsa andrà a svolgere mansioni di vendita per conto dei grandi brand rappresentati in affiancamento a un tutor di riferimento

  • Nello specifico, ti occuperai della gestione della clientela all’interno dei nostri punti della gdo in supporto al team di lavoro di riferimentocc unica è un’agenzia di comunicazione e marketing che seleziona una figura per la propria sede di padova centrosi richiede domicilio a padova o provincia, etica professionale, predisposizione al contatto col pubblicol’azienda offre un contratto con base fissa da 700 euro più i bonus legati alle prestazioni

  • È necessario: avere ottima padronanza della lingua essere in possesso almeno del diploma di maturità disponibilità full time ed immediata l’azienda offre un contratto regolare e retribuzione mensile composta da fisso più bonus sulle prestazionisiamo parte di una realtà commerciale in espansione e attualmente ricerchiamo un/a nuovo/a collega per la nostra sede di genova piazza principeti occuperai di supportare la clientela durante le fasi di vendita all’interno dei nostro point specializzati fornendo un ottimo servizio ai clienti che si affidano a noi

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela nostra rete commerciale di roma incrementa il suo staff ricercando una nuova risorsa da inserire nelle proprie fila sin da subito ! avrai la possibilita di entrare a far parte di un team dinamico dove mettre in pratica le tue doti comunicative e commerciali confrontandoti ogni giorno con i nostri clienti vogliamo incontrarti se il lavoro in team ti esalta, se sei disponibile da subito e se il tuo obiettivo al momento è quello di accrescere le tue competenze

  • Disponibilità full time - domicilio su bologna o provincia - sarà un plus aver maturato esperienze a contatto con il pubblicolavorerai in una rete presente con le sue sedi nelle principali città italiane con la possibilità di viaggiare tra questepotrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiuntidi cosa ti occuperai? lavorerai inserito/a in un team che avrà il compito dello sponsor e della fidelizzazione per conto dei partner aziendali presenziando presso point commerciali nella gdo ed in eventi organizzatipotrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionaleper la sede di bologna si ricerca una figura da inserire nell’area commerciale

  • L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturità spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilità e flessibilità approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completolidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorigli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioninel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clientioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratori

  • Ls lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attività di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attività prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generaleposside inoltre capacità relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla vendita) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazionesaranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagramsede di lavoro: bibbiena (ar)orario di lavoro: part time da lunedì a sabato

  • Contratto e retribuzione: contratto da incaricato alle venditeindispensabili: attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi ottime doti comunicative o forte motivazione nel volerle sviluppare buona presenza scenica e propensione al lavoro con il pubblicosk communication, agenzia specializzata in fundraising in un’ottica di espansione e di apertura di nuove agenzie di marketing e comunicazione, ricerca profili junior - anche neodiplomati e/o neolaureati senza esperienza - da inserire all’interno del team di padovai nostri stand sono allestiti presso piccole realtà locali / artigianali, store e catene della gdo, esselunga, italo treno, ikea, eventi, fiere, concerti e festival e similimanda subito il tuo cv! non vediamo l’ora di conoscere nuovi talenti!la figura – affiancata e formata e a spese aziendali – si occuperà di gestire le campagne di marketing comunicazione e vendita per conto di uno dei nostri più importanti clienti nel settore non profitrappresenterà il brand al pubblico allo scopo di coinvolgere il maggior numero di nuovi utenti nei progetti espostiottima occasione per viaggiare lavorando: sono previsti viaggi premio (a spese aziendali) lavorativi e formativi nelle più belle città italiane e del mediterraneopagamenti mensili con bonus e incentivi fissi al raggiungimento di obiettivi crescentiil lavoro si svolge in team, presso stand allestiti e brandizzatiopportunità di acquisire incarico e responsabilità maggiori in ruoli gestionali e managerialile location che ci ospitano variano settimanalmentemagnifica chance per crescere a livello personale e professionale: è stabilito dall’azienda un ricco programma formativo (a totale carico della società) con certificazione delle competenze acquisite nei rami: marketing – vendita- strategia - formazione e gestione risorse umane – mentalita’ambiente: ambiente fresco, giovane e dinamico in cui si incentiva lo spirito di iniziativa, lo sviluppo personale, il valore del team e si premiano i meriti individualiottimo livello di italiano scritto e parlatocompensi tra i più alti nel settore

  • Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità; disponibilità al part time; residenza cadegliano capriate san gervasio (bg) e zone limitrofela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaletipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: capriate san gervasio (bg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi e

  • Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resitipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: cadegliano viconago (va) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità; disponibilità al part time; residenza cadegliano viconago (va) e zone limitrofe

  • Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità; disponibilità al part time; residenza soresina (cremona) e zone limitrofetipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: soresina (cremona) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi e

  • Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: paratico (brescia) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità; disponibilità al part time; residenza paratico (bs) e zone limitrofe

  • Per punto vendita di desenzano del garda, siamo alla ricerca di risorse da inserire in tirocinio come addetti venditeil/la tirocinante verrà inserito/a presso il reparto generi vari del punto vendita e verrà formato/a sulle attività di gestione delle merci all'interno del punto vendita: ordini, rimanenze; scarti; organizzazione display espositivi; organizzazione espositiva merce in offerta; variazione prezzipassione per la vendita diretta; predisposizione al rapporto con i clienti e voglia di apprenderenata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cdisponibilità a lavorare su turni e nei weekend la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatae' previsto il riconoscimento di un rimborso spese mensile

  • Per prestigioso negozio di trento selezioniamo una addetta alle vendite con una buona esperienza nella vendita assistitaproattività e accoglienza sono requisiti fondamentalila candidata è una persona dinamica, solare, intraprendente e con una forte attitudine nel comprendere le necessità del clientela figura che stiamo cercando a seguito di un'adeguata formazione, andrà a inserirsi nel punto vendita di trentolivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dalla candidata presceltasi valutano candidate dai 25 anni in su; necessaria esperienza nel ruolo

  • La posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatanel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperà di tutte le attività operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzerequisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacità di problem solving; - capacità di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibiligli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilità completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)luogo di lavoro: verona o provinciaazienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienza

  • Ricerchiamo addetto alle vendite da inserire all’interno del centro commerciale la fontana di cinisello per la vendita dei servizi fastwebsocietà di selezioneambizione, proattività attitudine al lavoro a contatto con il pubblico ottime doti comunicative e di ascolto una pregressa esperienza (anche breve) verrà considerata un plus garantito un fisso mensile più le provvigioni previsto affiancamento e formazione sede di lavoro: centro commerciale la fontana di cinisello

  • La figura selezionata si relazionerà con il team vendite e con l'area manageriale al fine di garantire un ottimo customer service ai clienti che ci scelgono da 10 annicontratto regolare con fisso mensile garantito più bonus - ottima padronanza della lingua italiana - diploma di maturità - propensione al lavoro di gruppo - disponibilità full time (5gg/7) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e13 regolamento ue ni candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artreve srl ricerca una risorsa per la propria sede di padova che si occuperà della gestione e supporto della clientela all'interno dei punti aziendali gdo

  • Inserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditei profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) sulla città di padova e limitroficostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esla promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendaunique company, società di marketing e comunicazione, con sede a padova, seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativaaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante

  • La nostra sede di genova ha aperto le selezioni per la ricerca di una figura che lavori come addetto/a area venditecontatto diretto con la clientela - vendita e assistenza al cliente - supporto al team di riferimento - domicilio in genova o comuni limitrofi - disponibilità full-time (5gg/7) - team work skills

  • Inserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditei profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantela promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (essocietà di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativaaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)

  • Futuredrive selection ricerca per la sede di bergamo di storico gruppo automobilistico marchio generalista: consluente vendite junior - settore automotive la risorsa inserita si occuperà di: gestione del processo di vendita a 360° vendita di auto nuove, aziendali, km zero gestione del cliente nelle diverse fasi della vendita (dall'accoglienza alla conclusione della trattativa) fidelizzazione del cliente diploma di scuola superiore esperienza pregressa nel settore auto di almeno 2 anni è in grado di comprendere il business a 360° e le relative implicazioni tra i diversi reparti aziendali: nuovo, usato, assistenza, servizi spiccato orientamento al risultato ed alle relazioni interpersonali residenza nella zona di bergamo si offre contratto con partita iva sede di lavoro: bergamo

  • Bilance pesa valigie, adatte a molti usi, pesca, caccia, bagagli, posta postale, vendite al dettaglio, consegna, uso domestico in cucina e così viabilance pesa valigie, adatte a molti usi, pesca, caccia, bagagli, posta postale, vendite al dettaglio, consegna, uso domestico in cucina e così viabilancia digitale portatile con manico anello in metallo, alimentata da 2 pile aaa (incluse nel kit)capacità da 10g fino 50 kg con una precisione di misurazione di 10 g; lo schermo lcd mostra il peso in grammi/chilogrammi/libbre/oncecomodo cambio tra unità di peso, blocco dati e funzione di spegnimento automaticomanico in acciaio inossidabile nascosto sul retro, durevolebilancia portatile elettronica con gancio fino a 50kg per cucina e valigia bilancia digitale portatile con manico anello in metallo, alimentata da 2 pile aaa (incluse nel kit)

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate a vendite