A vendita avvolgimento bagagli
Elenco a vendita avvolgimento bagagli
-
Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di castelfranco veneto (tv)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettiviarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico
-
Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di mezzago (mb)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettiviarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico
-
Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di modenacom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettiviarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico
-
Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di san giorgio di piano (bo)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettiviarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico
-
Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di bolzanocom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettiviarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico
-
Aliante, agenzia di selezione del personale selezioniamo addetto/a vendita con esperienza da inserire in all'interno del fastweb sotre di milanoi nostri migliori venditori posseggono: - esperienza pregressa in ambito telecomunicazioni - attitudine al lavoro a contatto con il pubblico - ottime doti comunicative hai i requisiti richiesti? aspettiamo la tua candidatura! offriamo: - inserimento part time in assunzione a tempo determinato - formazione certificata
-
il prezzo di vendita comprende l'arredamento e posto auto all'aperto
l'appartamento è composto da: ingresso indipendente, porticato (fronte piscina) con arredi, camera con letto matrimoniale, cassettiera, armadio appendiabiti a muro, ripostiglio bagagli, cassaforte, climatizzazione, riscaldamento; veranda (lato monte); cameretta con letti a castello, armadietto appendiabiti a muro, cassettiera e ripostiglio bagagli; sala pranzo/soggiorno (vista piscina) con tavolo, sedie, tv a schermo piatto da 32 pollici, divano letto, climatizzazione e riscaldamento; cucina (vista piscina) completa con piano cottura a induzione, forno microonde, macchina caffè espresso e frigorifero alto; bagno con box doccia, scaldabagno e lavatricebilocale via sa jaga brujada, rudalza, olbia
appartamento a 100 mt dalla spiaggia - fronte piscina
proponiamo a 100 mt dalla spiaggia, fronte piscina in un villaggio ben fornito dai servizi in zona porto rotondo (olbia)000,00
per info: mediazionecarta@outlook
caposchiera € 180
l' appartamento all'interno di un villaggio turistico residenziale con vari servizi in comune: piscina con acqua di mare e illuminazione notturna, campi da tennis (2) con illuminazione notturna, campo da calcetto con illuminazione notturna, depuratore delle acque, area giochi per bambini a bordo piscina, spiaggia con ombrelloni (percorrendo un sentiero ombreggiato che porta fino al mare, molto comodo per le famiglie con bambini), bar/ristorantino, ampio parcheggio auto e moto con illuminazione notturna2680975
+39 347000,00 e i laterali €170nelle vicinanze si trova anche un pontile (a pagamento) per attracco/noleggio moto d'acqua, gommoni e imbarcazioniOlbia (Sardegna)
180000 €
-
il prezzo di vendita comprende l'arredamento e posto auto all'aperto
l'appartamento è composto da: ingresso indipendente, porticato (fronte piscina) con arredi, camera con letto matrimoniale, cassettiera, armadio appendiabiti a muro, ripostiglio bagagli, cassaforte, climatizzazione, riscaldamento; veranda (lato monte); cameretta con letti a castello, armadietto appendiabiti a muro, cassettiera e ripostiglio bagagli; sala pranzo/soggiorno (vista piscina) con tavolo, sedie, tv a schermo piatto da 32 pollici, divano letto, climatizzazione e riscaldamento; cucina (vista piscina) completa con piano cottura a induzione, forno microonde, macchina caffè espresso e frigorifero alto; bagno con box doccia, scaldabagno e lavatrice
per info: mediazionecarta@outlookbilocale via sa jaga brujada, rudalza, olbia
appartamento a 100 mt dalla spiaggia - fronte piscina
proponiamo a 100 mt dalla spiaggia, fronte piscina in un villaggio ben fornito dai servizi in zona porto rotondo (olbia)
l' appartamento all'interno di un villaggio turistico residenziale con vari servizi in comune: piscina con acqua di mare e illuminazione notturna, campi da tennis (2) con illuminazione notturna, campo da calcetto con illuminazione notturna, depuratore delle acque, area giochi per bambini a bordo piscina, spiaggia con ombrelloni (percorrendo un sentiero ombreggiato che porta fino al mare, molto comodo per le famiglie con bambini), bar/ristorantino, ampio parcheggio auto e moto con illuminazione notturna2680975
+39 347nelle vicinanze si trova anche un pontile (a pagamento) per attracco/noleggio moto d'acqua, gommoni e imbarcazioni
caposchiera € 180000,00 e i laterali € 170000,00Olbia (Sardegna)
170000 €
-
Queste etichette per bagagli ti aiutano a eliminare i bagagli sbagliati dai problemiil pacchetto include:10 etichette per bagagli (carta inclusa)10 x transparent strapsspecifica:materialeplasticacoloriarancia, rosa, grigio, rosso, verde, blu, rosa, bianca, giallo,neroquantità 10 pcstaglia5 x 9cmcaratteristiche:realizzato in plastica resistente, protezione ambientale, impermeabile, il colore brillante non si sbiadiscedesign of high-grade, easy to use,you can see the names,address,city,state these information from the window
Italia
90600004196167 €
-
Per il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenzialisi richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacità di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacità di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l'informatica e una buona manualità iriparo, dall’essere una realtà presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tabletiriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi
-
Cosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteaddetto/a vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentisiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellente
-
Posizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della società requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità , empatia, flessibilità ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un pluscome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
-
Posizione: per il nostro punto vendita gutteridge di val di chiana, ricerchiamo profili di sales advisorattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della società requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità , empatia, flessibilità ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un pluscome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
-
Posizione: per il nostro punto vendita gutteridge di adigeo, ricerchiamo profili di sales advisorattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della società requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità , empatia, flessibilità ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un pluscome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
-
Cat catastale c1 quindi adatto anche a vendita commerciale/showroom/esposizionevy254 modena est, proponiamo in vendita immobile al piano secondo in stabile dal buon impatto visivo dotato di ascensoremetratura commerciale complessiva sui 147 m2 e ben finestrato su 2 lati, molto comodo a modena sud ed alla via emilia estvalore ipe 424,3 - richiesta euro 195com realcasamodenabuone finiture, cablato e con basse spese condominiali; le utenze sono completamente autonome63051 longitudine: 10dotato di ampi parcheggi dedicati alle attività commerciali, lo stabile presenta scala di soli uffici ed ha grande visibilità anche dalla via emiliait classe energetica: g
spese: 900
anno: 1990
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 147
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via emilia est, modena est, modena, , italia
latitudine: 44l'ufficio si presenta con un grande openspace eventualmente suddivisibile in più ambienti, una grande e luminosa stanza separata da parete ufficio, antibagno e bagno000,00 + iva per info: 335 591 1876 giovanni 059 2929690 studio realcasamodena@gmailclasse energetica gmodena (modena est/via emilia) - uffici commerciali rifItalia
195000 €
-
Requisiti comprovata esperienza di almeno due anni in analogo ruolo in contesti similari; massima disponibilità e flessibilità al lavoro su turni, sia nei week-end che nei festivi; buone capacità organizzative e relazionali; ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; buona dialettica e forte propensione alla vendita assistitaposizione: per il nostri store alcott bariblu ricerchiamo figure di sales assistantcompletano il profilo una buona conoscenza della lingua ingleseil candidato ideale è una persona solare, disponibile, motivata e propensa al team workingall'interno dello store si occuperà di vendere e assistere i nostri clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e del riordino continuocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
-
La risorsa selezionata verrà supportata da parte di una figura di riferimento e lavorerà a diretto contatto con la clientela all’interno di punti presenti nella catena gdo, occupandosi degli aspetti legati alla vendita e fidelizzazionesiamo alla ricerca di profili: - appassionati dalla comunicazione e dal dialogo - solari e propositivi - propensi al lavoro per obiettivi - interessati alla crescita personale e professionalehydra per la sede di padova ricerca una nuova figura da inserire nel team commercialela società cura la comunicazione e i rapporti commerciali di noti brand clienti
-
La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperà di gestire la promozione e le vendite a favore dei clienti affiliatiil ruolo: - accogliere richeste e compilare modulistica commerciale - vendere prodotti/servizi/progetti in base al cliente rappresentato - essere presenti presso i point dedicati e glli eventi organizzati dall'azienda 3 buoni motivi per candidarti - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica - avrai la possibilità di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo disponibilità full time e immediata domicilio su torino o limitrofi propensione a lavorare in team e passione per la comunicazione ed il contatto con il pubblicocollaboriamo da anni con brand di fama internazionale presenziando in eventi in tutto il territorio nazionale
-
Si richiede domicilio su milano o zone limitrofe e disponibilità immediatala società offre: - contratto regolare - pagamento mensile 700 € incrementati ad un piano di incentivi - possibilità di crescita professionale - ambiente di lavoro dinamico ed affiatatosiamo un gruppo commerciale che nel giro di pochi anni è riuscito ad affermarsi in tutto il territorio nazionale, e che ad oggi si conferma come una delle società leader nel marketing e della comunicazioneper la nostra sede di milano ricerchiamo ricerchiano un nuovo incaricato/a alle vendite presso temporary point presenti in negozi e centri commerciali di milano
-
Bilancia pesa bagagli digitale, leggera, portatile e facile da usareuna bilancia per bagagli e altro, ideale per la casa e per i viaggiobiettivo contenuto della confezione: 1 bilancia per bagagli portatile digitale 1 cinturino 1 manualepesa i tuoi bagagli prima di andare in aeroporto per assicurarti di non aver superato il peso consentito e risparmiare sulle spese extrasistema estensimetrico ad alta precisionesembrerà utile anche in cucina, mentre è adatto anche per un uso professionalepuoi averlo con te durante il viaggio e assicurarti sempre che ti venga addebitato l'importo appropriatoportata: 50 kg maxcaratteristiche: blocco datidesign compatto e moderno, con una grande capacità fino a 50 kgdisplay a cifre lcd di facile letturapesate i prodotti che comprate al supermercato in modo da conoscerne esattamente la quantità e non avere dubbi sul loro costounità : kg/g/lbs/ozdimensioni: 17x6,5x32 cmmateriale: plastica abs terminazione automatica lente metro a nastro alimentazione: 3 batterie aaa lunghezza: 120 cm specifiche: portatile, quindi può essere facilmente riposto in valigia per il viaggio di ritorno precisione di misurazione e facilità d'uso contatore da incasso 1,2 mideale per aziende di trasporto, negozi di alimentari, venditori ambulanti, negozi di alimentari, macellerie, eccindicazione di batteria scarica e sovraccaricola soluzione più semplice e facile è pesare tutto ovunque ci si trovifunzione torcia per una maggiore comodità nastro integrato da 1 m per misurare anche il tuo bagagliosemplice operazione con un solo tocco
Italia
22699999809265137 €
-
Bilancia pesa bagagli digitale, leggera, portatile e facile da usareobiettivo contenuto della confezione: 1 bilancia per bagagli portatile digitale 1 cinturino 1 manualeuna bilancia per bagagli e altro, ideale per la casa e per i viaggipesa i tuoi bagagli prima di andare in aeroporto per assicurarti di non aver superato il peso consentito e risparmiare sulle spese extrala soluzione più semplice e facile è pesare tutto ovunque ci si trovimateriale: plastica abs terminazione automatica lente metro a nastro alimentazione: 3 batterie aaa lunghezza: 120 cm specifiche: portatile, quindi può essere facilmente riposto in valigia per il viaggio di ritorno precisione di misurazione e facilità duso contatore da incasso 1,2 mindicazione di batteria scarica e sovraccaricoportata: 50 kg maxsemplice operazione con un solo toccounità : kg/g/lbs/ozsembrerà utile anche in cucina, mentre è adatto anche per un uso professionaledesign compatto e moderno, con una grande capacità fino a 50 kgcaratteristiche: blocco datidimensioni: 17x6,5x32 cmfunzione torcia per una maggiore comodità ideale per aziende di trasporto, negozi di alimentari, venditori ambulanti, negozi di alimentari, macellerie, eccsistema estensimetrico ad alta precisionepuoi averlo con te durante il viaggio e assicurarti sempre che ti venga addebitato limporto appropriatopesate i prodotti che comprate al supermercato in modo da conoscerne esattamente la quantità e non avere dubbi sul loro costonastro integrato da 1 m per misurare anche il tuo bagagliodisplay a cifre lcd di facile lettura
Italia
13649999618530273 €