A ufficio paghe

Elenco a ufficio paghe

  • Per importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio pagheil/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e simili) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settorela risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimentiinserimento con contratto di apprendistato

  • Centro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizionila risorsa verrĂ  inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo piĂą marginale, sarĂ  anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back officesi richiedono preferibilmente diploma di maturitĂ  e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilitĂ  full time

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalitĂ  di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilitĂ  di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativala sua area di riferimento comprende tutto il nord italianello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronaluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistiluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatasarĂ  gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesesi dedicherĂ  inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400la risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarĂ  preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinocompletano il profilo precisione, organizzazione e capacitĂ  di pianificazione e negoziazionel'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ee' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilitĂ  operativa13 e 14 del regle persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artttra i suoi compiti ci sarĂ  la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualitĂ /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogniper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualitĂ , si occuperĂ  di: • controllo conformitĂ  lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualitĂ  sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzaorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ requisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualitĂ , in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualitĂ , buone doti di problem solving e capacitĂ  di operare in autonomiail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attivitĂ  di data entryinquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturataorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenadiploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacitĂ  relazionalisi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazione

  • Cda studio legale tributario ricerca addetto/a buste paghe da inserire nellÂ’area paghe e consulenza del lavoro (riferimento: )gli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato inserendo il riferimento nell'oggettola sede di lavoro è mantovala selezione avverrĂ  nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy

  • ufficio al grezzo al p186/a… ufficio/studio in vendita a sassuolo ufficio al grezzo al p186/a (lotto b22) lotto b22) piena proprietĂ  di ufficio allo stato grezzo al piano terzo a sassuolo (mo), via gclasse energetica: n186/a immobile posto in vendita dal tribunaleannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente3 a sassuolo (mo), via g3 a sassuolo (mo), via ginserzionista: aste re modena

    28 €

  • Immobile a rendita locato a ufficio postale locale affittato ad ufficio postale con contratto di locazione di recente rinnovo e con rendita annuale del 7,00 % ottimo per investimento! il locale si suddivide su due livelli, piano terra e scantinatonon si necessitĂ  di opere di ristrutturazionespese condominiali pari a € annoinserzionista: immobigo srlclasse energetica g classe energetica = g - rifal piano terra si trovano gli uffici e al piano scantinato il depositometrature: piano terra: mq piano scantinato: mq

    105 €

  • Selezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attivitĂ  riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilitĂ  - proattivitĂ  - teamworking lo stage avrĂ  una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionejobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

  • Call center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uffiva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no p

  • " ufficio a piano terra di ampie dimensioni composto da 7 locali adibiti a ufficio, ingresso, ripostiglio e servizi8466 longitudine: 9annesso al piano interrato, collegato da scala interna, locale a uso archiviol'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 260,6
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via gaetano previati, , lecco, , italia
    latitudine: 45

    Lecco (Lombardia)

    161060 €

  • In precedenza, adibito a ufficio e poi lavanderia, dispone di tre vetrine con tre ingressi, luminosolimmobile si adatta molto bene per negozi di telefonia, studio medico, parrucchieri, lavanderia, stireria, ufficio ed altri usi commerciali, libero da subitoper informazioni o per fissare un appuntamento contattaci 3884778338posto a san sisto in zona centrale con parcheggioaria condizionata, bagno, riscaldamento centralizzatofrimm sinergie immobiliare perugia, oggi ha il piacere di proporti in affitto locale commerciale di 50 mqclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1978
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san sisto, perugia, , italia
    latitudine: longitudinespese condominiali circa 30,00 euro mensiliora è accatastato come categoria c/1

    Perugia (Umbria)

    500 €

  • Azienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistiottima conoscenza della lingua inglesela risorsa dovrĂ  aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierarea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigodesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionelaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialila risorsa dovrĂ  occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'estero

  • Lotto 3/a – ufficio via enrico mattei 2, della superficie commerciale di 154 mq per la quota di 1000/1000 di piena proprietà59678 longitudine: 9cerchi casa allasta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 154
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via enrico mattei, , villasanta, , italia
    latitudine: 453 posti auto esterni, sviluppano una superficie commerciale convenzionale di 9,77 m limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni

    Villasanta (Lombardia)

    26300 €

  • Contratto annuale rinnovabile, disponibile subito - euro 520,00/mese +iva b: ufficio singolo mqrichiesta euro 14400,00/anno + iva disponibilità anche di stanze in ambiente condiviso; di seguito alcuni esempi a: ufficio con proprio ingresso di circa mq 35 con bagno in condivisioneil contesto è estremamente tranquillo e di professionisti, qui presentiamo la metratura di 120 m2 circa composta da 1 ingresso/reception, spaziosa sala riunioni più ulteriori due uffici e antibagno e bagnodoppi servizi, reception incluso nel canone, con possibile utilizzo di sala riunioni a partemodena (zona musicisti, interno viale reiter) - rifpresente illuminazione a soffitto, doppi vetri, bel pavimento in porcellanato uniforme, estremamente luminoso, split a/c in tutte le stanze, cablatura completa, riscaldamento autonomo con convettori, videocitofono, porta blindatecom classe energetica: e
    spese: 900
    anno: 1998
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via poletti, musicisti, modena, , italia
    latitudine: 44euro 390/mese + iva per info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmail64944 longitudine: 10gli immobili si presentano in ottime condizioni, cablati e con la possibilità di parcheggi sotterraneiaffitto compreso di condominio, utenze, a/c, wi-fi e pulizie parti comuniannuncio ay207p immediate vicinanze centro, laterale di viale reiter, si affittano in elegante stabile uffici di varie metrature20 con arredamento, canone comprensivo di spese condominiali, rete wi-fi e utenzecom realcasamodena

    Italia

    1200 €

  • Lotto 3/a – ufficio via enrico mattei 2, per la quota di 1000/1000 di piena proprietà59678 longitudine: 9cerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 154
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via enrico mattei, , villasanta, , italia
    latitudine: 45l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima3 posti auto esterniper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni

    Villasanta (Lombardia)

    19725 €

  • A ufficio a trezzano sul naviglio via cristoforo colombo 23, della superficie commerciale di 225,00 mq per la quota di 1000/1000 di piena proprietà l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 143
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via cristoforo colombo, , trezzano sul naviglio, , italia
    latitudine: 4542616 longitudine: 9

    Trezzano sul Naviglio (Lombardia)

    202500 €

  • A ufficio a trezzano sul naviglio via cristoforo colombo 23, della superficie commerciale di 389,00 mq per la quota di 1000/1000 di piena proprietà l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni42616 longitudine: 9cerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 389
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via cristoforo colombo, , trezzano sul naviglio, , italia
    latitudine: 45

    Trezzano sul Naviglio (Lombardia)

    408450 €

  • Lagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienza14208 longitudine: 12ledificio è provvisto di impianto elettrico, termico, oltre allimpianto di video sorveglianzaassistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogicheil lotto di terreno è perimetrato da una recinzione costituita da siepi e pali e rete con due accessi carrabili protetti da cancellate in ferroclasse energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 300
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via canal di valle, , chioggia, , italia
    latitudine: 45asta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per tedallamministrazione si accede ad un ampio magazzino con we disbrigo, con accesso indipendentepartecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavivendita allasta il fabbricato principale è composto da un unico piano con tre ampi locali adibiti a ufficio, un locale destinato allamministrazione, un ripostiglio e un wc

    Chioggia (Veneto)

    35478 €

  • App f il contadino; mq 65, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, esterno a disposizione di 10 mqil fondo si estende per 90 ha (novecentomila metri) di terreno agricolo circostante, con sopra un bellissimo casale, originariamente risalente allo scorso secoloapp f1 il viandante mq 17; camera doppia, bagno, esterno ampia corte comunestato immobile: ottimo composto da 10vani cucina: abitabile massa marittima, a ca 9 km dal paese, sul promontorio montuoso delle colline metallifere dell’alta maremma, proponiamo in vendita un importante azienda agricola che si sporge sulle sopraccitate verdi collinenel terreno, comparendo per 90 ettari di estensione è presente da sempre una strada forestale per salvaguardare incendi o altri danni il bosco, la quale arriva diretta e conclude al fiume cornia, ed è adattissima a percorsi trekking, passeggiate a piedi, a cavallo, in bici, pic nic e\o altro…il fondo è composto; ha 25 seminativo, 64 ha bosco ceduo (da tagliare in alta percentuale) 2 ha ca di ulivetaapp b il gestionale; mq 76, cucina, soggiorno, 1 camera matrimoniale 1 camera doppia, bagno, esterno a disposizione di 106 mqoggi è completamente ricostruito e ristrutturato in rispetto all’architettura del territorio locale e oggi sono 600 mq ca abitabili, ed è adibito esclusivamente ad attivitĂ  agrituristicanell’ampia corte intorno al casale ci sono spazi dedicati al rispetto della privacy e relax, oltre allo spazio dedicato alla piscina di ca 100 mq, con relativo solarium per coccolarsi al soleper informazioni e dettegli in merito al sopradescritto telefonare a: \rif: 450 - mq: 600 - locali: 10 - classe energetica: g - consumo: kwh/m2oltre ampia corte comuneapp c la stalla; mq 76, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, esterno a disposizione di 106 mqle abitazioni sono arredate con cura e dotati di ogni confort e servizi privati, riscaldamento autonomo, caminetto, di diverse tipologie, molto confortevoli e quelli del piano primo hanno la possibilitĂ  di renderli comunicanti: app a la legnaia; mq 45, soggiorno angolo cottura camera matrimoniale bagno esterno a disposizione di 18 mqapp d il fienile; mq103, soggiorno, cucina, 2 camere matrimoniali, bagno, esterno a disposizione di 51 mqla richiesta economica; totale compravendita è di € ovvero; € in piĂą se interessa si può accedere a un residuo di mutuo di € da pagare nell’arco dei prossimi 10 anni…ambiante g mq 19, adibito a ufficio\receptionapp f2 il fattore; 90 mq, soggiorno, cucina, bagno, esterno ampia corte comune(agriturismo inaugurato negli anni )in esso trovasi una sorgente naturale, torrente, tracce di un antico castello risalente all’epoca longobarda, anche tracce\ resti fossili derivanti dall’antiche miniere di ligniteinserzionista: pegaso immobiliare

    750 €

  • Su richiesta è possibile acquistare un ulteriore porzione di circa 200mq da dedicare esclusivamente a ufficiore/max propone in vendita immobile industriale ad uso… re/max propone in vendita immobile industriale ad uso artigianale di 460mq l'immobile è alto 5 metri sotto trave e ha la copertura interamente rifatta 4 anni facondizioni immobile: buone dimensione: 460 mq inserzionista: re/max class 2e' facilmente accessibile e ha un ampio spazio di manovra esterno in cui è possibile posizionare i mezzi, come si può evincere dalle fotonon è presente il carroponteclasse energetica: n/dcostruito nel , è dotato di impianto di riscaldamento ad aria alimentato da caldaie robur

    240 €

  • Lavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperĂ  dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansioneinserimento immediato finalizzato a lungo periodoil profilo professionale ideale ha giĂ  maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscaleorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìsede di lavoro: osimo (an)studio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autle ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge

  • Azienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela risorsa dovrĂ  occuparsi di: - attivitĂ  di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghegradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusi; orientamento al cliente; buone capacitĂ  relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilitĂ , buone capacitĂ  organizzative, capacitĂ  di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonchĂ© enti pubblicila nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilitĂ  a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzai requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollil candidato dovrĂ  essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatil’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacitĂ  reali del candidatocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualitĂ  dei servizi offerti ed alle professionalitĂ  e all’esperienza dei suoi operatorisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dal

  • Fondazione et labora, agenzia per il lavoro di milano, per noto studio di consulenza del lavoro e servizio di payroll siamo alla ricerca di tirocinio paghe e contributi requisiti: - diploma ragioneria e/o laurea ambito economico - esperienza di almeno un anno in ruoli similari - gradita conoscenza del gestionale paghe infinity web zucchetti - dimestichezza elaborazione cedolini durata tirocinio: 6 mesi scopo assunzione diretta luogo di lavoro: milano centro (zona buonarroti)

  • 770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualitĂ , attenzione ai dettagli - capacitĂ  di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilitĂ  e coscienziositĂ  il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart workingcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrĂ  inserito/a nel team di amministrazione del personalele attivitĂ  sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod

  • Centro studi srl ricerca per l’incremento dell’organico di uno studio di consulenza del lavoro mediamente strutturato (20 risorse) sito zona ospedaletto euganeo (pd) un/una addetto/a paghe e contributila risorsa gestirĂ  il pacchetto di aziende clienti assegnato che dovrĂ  gestire in autonomia con mansioni di elaborazione cedolini paga, elaborazione contributi e adempimenti fiscali relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni inail, cu, 770), oltre alla pareristica qu

  • Il candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle paritĂ  di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleaddetto/a alla segreteria - contabilitĂ  sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialiente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)e dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestotipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)

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